Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly rivela perché il suo personaggio si chiama Hope Van Dyne e non Pym

Durante una nuova intervista, Evangeline Lilly è tornata a parlare di Ant-Man, affermando che è stato un onore lavorare al fianco di una leggenda come Michael Douglas: "non me ne ero resa conto veramente. Quando ho girato una scena molto emotiva con lui, mi sono detta 'dannazione! Sto recitando con Michael Douglas!'."
Inoltre, la Lilly ha spiegato perché nel film il suo personaggio si chiamerà Hope Van Dyne - quindi con il cognome della madre, Janet - e non Pym, come il padre Hank "sono stata cresciuta da due supereroi. Quindi sono una persona un po' incasinata. Si, sono una donna cazzuta, intelligente, forte ma anche incasinata, parecchio. E il messaggio chiaro che proviene dal nome del mio personaggio è che Hope non è una grande fan del padre e quindi ha preso il cognome della mamma".

Empire

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/soun...ecember-12-2014
Uncino
Nuovi rumor su Ant-Man e Captain America: Civil War

Come verrà collegato Ant-Man al resto dell'Universo Cinematografico Marvel? Questa è una domanda che in molti si fanno da tempo. Ora StarLog rivela nuovi potenziali spoiler dalla pellicola.

Stando al sito, negli anni '60, Hank Pym non incontrerà solo Howard Stark, Peggy Carter e Alexander Pierce ma anche "un giovane militare di nome Thaddeus 'Thunderbolt' Ross": questo suo incontro, ovviamente, verrà sfruttato successivamente.
Infatti, a quanto pare, il finale di Avengers: Age of Ultron darà inizio agli eventi di Civil War e Tony Stark avrà bisogno di nuove reclute: tra queste Ross e Pym. Il Dr. Hank Pym dovrebbe essere reclutato proprio dal suo vecchio amico, il Generale Ross, nelle sequenza post-titoli di coda di "Ant-Man".

Per quanto riguarda Scott Lang, invece, dovrebbe stare dalla parte di Captain America. La Vedova Nera sarà arrestata, durante la Guerra Civile, e sarà Lang con il costume di Ant-Man a liberarla.

Vi ricordiamo che sono tutti rumor, per ora... quindi prendete il tutto 'con le pinze'.

Starlog

http://www.starlog.com/rumor-how-will-ant-...tain-america-3/
Uncino
Ant-Man: in arrivo il primo trailer del nuovo cinecomic Marvel

In tempo per le festività, la Walt Disney e i Marvel Studios hanno in progetto di diffondere il primo trailer di Ant-Man, cinecomic dalla pre-produzione travagliata diretto da Petyon Reed (Yes Man).

La Alberta Film Ratings ha appena classificato, infatti, la preview che dovrebbe essere diffusa nei prossimi giorni. Si tratterà di poco più di un teaser visti i 1:48 secondi di durata.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/23/ant-man-...-marvel/110136/
Uncino
Primo banner art promozionale

Uncino
Ant-Man: ecco una preview 'rimpicciolita', il trailer arriva questo 6 gennaio

Come previsto dai fan, la Marvel ha annunciato che il primo trailer di Ant-Man debutterà questo 6 gennaio, durante la premiere del serial tv Agent Carter - che andrà in onda sul network statunitense ABC. Nel frattempo, la Casa delle Idee ha rilasciato una "curiosa" anteprima 'rimpicciolita'.

versione zoomata

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113034
Uncino
Preview a "grandezza naturale"

Uncino
Primo Poster

Uncino
Paul Rudd in costume nella cover di EW

Uncino
Poster in italiano

Uncino
Trailer ufficiale

Uncino
Trailer in italiano

Uncino
35 foto in HD del trailer

Per vedere tutte le foto cliccate sull'immagine sottostante

Uncino
Ant-Man: rilasciata la sinossi ufficiale in italiano del nuovo film Marvel Studios

Ant-Man, nuovo film dei Marvel Studios, porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics, apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dopo avervi mostrato la nuova locandina e il primo trailer sia in italiano che in inglese, ecco arrivare anche la sinossi ufficiale.

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Ant-Man presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale, Jordi Mollà nei panni di Castillo e Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym.
Il film Marvel Ant-Man è diretto da Peyton Reed e prodotto dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee.

La squadra creativa del regista Peyton Reed comprende anche il direttore della fotografia premio Oscar Russell Carpenter (Titanic, 21), lo scenografo Sheppard Frankel (Io Sono Tu, Come Ammazzare il Capo... E Vivere Felici), la costumista Sammy Sheldon Differ (X-Men – L’Inizio, Kick-Ass), il supervisore effetti visivi Jake Morrison (il film Marvel Thor: The Dark World, Il Signore degli Anelli – Le Due Torri), il coordinatore degli stunt Jeff Habberstad (i film Marvel Iron Man 3, X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e il supervisore effetti speciali sei volte nominato all’Oscar Dan Sudik (Captain America: The Winter Soldier, The Avengers). Al montaggio, anche Dan Lebental, ACE (i film Marvel Thor: The Dark World e Iron Man) e Colby Parker Jr. (Lone Survivor, Hancock).
Il film Marvel Ant-Man porterà sugli schermi italiani la sua avventura ad alta tensione nell’estate 2015.

EE

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/ant-...-studios_214269
Uncino
Ant-Man: Kevin Feige parla del film

Dopo l'arrivo del trailer, questa notte, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato di Ant-Man, descrivendolo come uno dei film più 'commoventi' realizzati dallo studio. Nel film, che arriverà a settembre in Italia, incontreremo Scott Lang appena uscirà di prigione, dopo aver scontato la sua pena, con sua moglie e sua figlia di 4 anni, Cassie, che hanno preso le distanze da lui.
Quello che accomunerà Lang a Pym è la voglia di redimersi di fronte alle loro figlie (Pym sta cercando disperatamente di fare con Hope). "Hank creò la tecnologia Ant-Man, ha vissuto tante avventure e ora è troppo vecchio per farlo ancora, e recluta qualcun'altro" spiega Feige "è il primo film che facciamo incentrato su un passaggio di testimone".

USA Today/EE

http://www.usatoday.com/story/life/movies/...eview/21251669/
Uncino
Ant-Man: Rudd e McKay sono gli sceneggiatori, Edgar Wright produttore esecutivo

Stando a Collider, sappiamo - finalmente - chi otterrà il 'riconoscimento' per la sceneggiatura di Ant-Man. Il sito svela che saranno Adam McKay e Paul Rudd in persona ad ottenere il credit di sceneggiatori, mentre Edgar Wright e Joe Cornish saranno accreditati come 'autori della storia'.
Non è tutto: nonostante Wright abbia deciso di 'lasciare la regia', sembra che sia ancora coinvolto nel progetto. Infatti, Collider rivela che il regista figura come produttore esecutivo del film. Ant-Man, ricordiamo, uscirà a settembre da noi in Italia.

Collider/EE

http://collider.com/ant-man-script-credits...d-edgar-wright/
Uncino
Ant-Man: Christophe Beck è il compositore dello score

Film Music Reporter rivela che Peyton Reed ha scelto il compositore dello score di Ant-Man, prossimo cinefumetto dei Marvel Studios. Sarà, infatti, Christophe Beck, autore delle musiche di film come Frozen, I Muppet, Elektra e RED, oltre ai serial Buffy e Angel.
In uscita a settembre in Italia, sarà incentrata sul personaggio di Scott Lang, un ex detenuto e ladro, che accetta di indossare i panni di Ant-Man, ereditati dal suo mentore, lo scienziato Hank Pym, per realizzare una rapina che potrebbe salvare il mondo.

FMR/EE

http://filmmusicreporter.com/2015/01/06/ch...tudios-ant-man/
Uncino
Ant-Man: nuove foto ufficiali, il film anticipato in Italia

La Marvel ha rilasciato, tramite Entertainment Weekly, nuove foto ufficiali dal prossimo cinefumetto della Casa delle Idee, Ant-Man, che potete vedere dopo il salto. Nel frattempo, la Walt Disney Pictures ha annunciato di aver anticipato l'uscita italiana al 12 agosto, inizialmente prevista per settembre.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113313
Uncino
Ant-Man: tanti nuovi dettagli dal film, alcuni concept art

Entertainment Weekly ha rivelato nuovi dettagli da Ant-Man, mostrando anche alcuni concept art inediti. Stando ad EW, Scott Lang (Paul Rudd) e Hank Pym (Michael Douglas) si incontreranno quando quest'ultimo ingaggerà il primo "per rubare l'armatura di Ant-Man" come test.
A quel punto, Lang verrà allenato da Pym per un'altra missione: rubare l'armatura 'Calabrone' dalle mani di Darren Cross (Corey Stoll), un allievo di Pym che ha sviluppato la sua tecnologia ed è diventato un villain. "Darren Cross era questo bambino prodigio che Hank Pym ha preso sotto la sua ala" spiega Stoll "Cross ha poi iniziato a prendere coscienza di questa tecnologia che riesce a rimpicciolire le persone. Ora ha scoperto una versione di questa tecnologia, che ha un effetto psicotico sulle persone che la usano troppo".
L'uomo giusto per il lavoro, come dicevamo, è Lang, un criminale ed ex detenuto. "Non è un eroe" afferma il regista, Peyton Reed "è più una sorta di George Clooney in Ocean's Eleven. E' un tizio che sta cercando di crearsi una nuova vita e cercare redenzione". "Volevamo che Scott Lang avesse commesso degli errori e che gli fossero costati cari" spiega il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige "ma volevamo che il pubblico tifasse comunque per lui, nonostante tutto. Ed è per questo che abbiamo ingaggiato Paul Rudd per il ruolo. Potrebbe fare qualsiasi cosa e il pubblico continuerebbe comunque ad amarlo".

Il piano di Pym e Lang, però, sarà complicato e difficile da portare al termine, anche per via della presenza della figlia del primo, Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). "Non ha fatto parte della vita di suo padre per molto tempo" rivela Lilly "quindi il suo arco narrativo nel film, come per Scott con sua figlia, è quello di provare a cercare un rapporto con suo padre". Lang sarà anche aiutato da un trio di 'alleati': Dave (Clifford "T.I." Harris), Luis (Michael Peña) e Kurt (David Dastmalchian). Anche se non provengono dal fumetto, saranno importanti per la trama. In una sequenza, spiega EW, vedremo Lang, Pym e Hope cercare un piano per rubare l'armatura Calabrone. Durante la scena viene menzionato addirittura Howard Stark.

Per quanto riguarda le riprese, Reed spiega che non hanno cercato di fare qualcosa alla 'Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi', utilizzando - invece - delle telecamere e delle lenti che "fanno sembrare piccole aree dei paesaggi enormi, in cui inseriremo successivamente Paul Rudd nei panni di Ant-Man". Di conseguenza, sia Rudd che Stoll hanno indossato dei costumi per il motion capture.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113321
Uncino
Ant-Man: Kevin Feige e il cast parlano dell'abbandono di Edgar Wright

Nell'articolo di Entertainment Weekly dedicato ad Ant-Man, inevitabilmente, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige parla dell'abbandono di Edgar Wright come regista: "E' vero che ci sono stati dei disaccordi sulla direzione che lo script doveva prendere. Ogni cosa è stata fatta con la consapevolezza l'uno dell'altro. C'è stata una situazione del tipo 'noi andremo in questa direzione, tu vuoi restare in quell'altra... probabilmente è meglio chiuderla qui, ma da amici". Ed infatti, nonostante tutto, Wright e Joe Cornish otterranno il credit 'per la storia' ed il primo figurerà anche tra i produttori esecutivi.
Paul Rudd ha rivelato di esser rimasto 'devastato' dalla notizia ma ha spiegato: "le ossa di questo film sono veramente di Edgar e Joe. E' stata una girandola di emozioni ma adesso sono eccitatissimo". Evangeline Lilly ha, successivamente, rivelato che "la Marvel sapeva che la prima nuova stesura dello script non era buona. Ma aveva capito che era quella la direzione in cui volevano procedere". Il nuovo script è firmato da Paul Rudd insieme ad Adam McKay.

EW/EE

http://www.ew.com/ew/static/longform/antma...5d36a4913df6ccc
Uncino
Altre immagini

Uncino
Ant-Man: Paul Rudd parla della riscrittura dello script,Peyton Reed parla delle formiche

Peyton Reed ha parlato delle formiche che saranno realizzate in CGI (anche se le 'vere' sono state prese come riferimento). Tra le specie che vedremo le solenopsis, le camponotus e le Paraponera clavata. "E' impossibile avere delle formiche fare tutto ciò che vuoi" spiega Reed "perché nessuno di noi è Ant-Man! Il loro morso è uno dei più dolorosi nel regno degli insetti. Le Paraponera clavata sono le più cazzute".
Invece, Paul Rudd ha parlato della riscrittura del copione: "è qualcosa accaduto in maniera organica. Quando Edgar ha lasciato, hanno iniziato a parlare di registi e io conoscevo Adam McKay. Adam è brillante. Lui li ha incontrati. Io e lui abbiamo avuto qualche idea e abbiamo riscritto qualcosa... ma abbiamo finito per riscriverlo tutto.". "E' ancora la storia di Edgar e Joe" continua "abbiamo cambiato qualche scena, aggiunto qualcuna di nuova, aggiunto personaggi. Se prendete le due sceneggiature e le vedete sono differenti, ma l'idea è loro".

EW/EE

http://insidemovies.ew.com/2015/01/08/ant-...d-edgar-wright/
Uncino
Ant-Man: un'occhiata più da vicino al concept art di Calabrone

Entertainment Weekly ha rilasciato online una versione più 'grande' del concept art, arrivato ieri sul web, dedicato a Calabrone, il villain del cinefumetto Marvel Studios Ant-Man.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113341
Uncino
Ant-Man: nuove foto ufficiali, Corey Stoll rivela nuovi dettagli sul villain

Continuano ad arrivare nuovi dettagli su Ant-Man direttamente da Entertainment Weekly. In una nuova intervista, l'attore Corey Stoll ha parlato del suo personaggio, il villain Darren Cross: "ho scoperto la mia versione delle Pym Particles e l'utilizzo per scopi militari. Ho iniziato ad usare personalmente questa tecnologia, e questo ha un effetto psicotico sulle persone se la utilizzano troppo. Non posso fornirvi i dettagli, nemmeno dell'armatura Calabrone, ma è qualche generazione avanzata rispetto a quella di Ant-Man. E poi la indosso e... si, divento Calabrone!".
Inoltre, riassumendo, possiamo dire che:

Darren Cross era un 'ragazzino prodigio', scoperto da Hank Pym giovanissimo. Pym finirà per fargli da mentore per aiutarlo a crescere e ad evolvere le Pym Technologies.

Il 'rimpicciolirsi' e le Pym Particles sono una sorta di mito alle Pym Technologies ma Cross scopre evidenze della loro esistenza e chiede a Pym di poterci lavorare. Hank rifiuta.

Cross è intelligente abbastanza da creare la sua versione, ma ha degli effetti collaterali, strani e misteriosi 'effetti collaterali psicotici'.
Stoll ha poi spiegato che quando ha incontrato Peyton Reed la prima volta "pensavo che fosse nervoso e invece, era tutt'altro. E' un vero fan e si è davvero divertito girandolo, contagiando tutti".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113390
Uncino
Ant-Man, record per il trailer: 29 milioni di visualizzazioni in pochi giorni

Il trailer di Ant-Man, prossimo cinefumetto dei Marvel Studios, è arrivato online la notte di martedì scorso e, in pochi giorni, rivela Entertainment Weekly, ha ottenuto ben 29 milioni di visualizzazioni!
Stiamo parlando di numeri ben più alti di quelli del primo trailer di Guardiani della Galassia uscito lo scorso anno e, stando alla Marvel, di tanti altri trailer di loro film (esclusi quello di Iron Man 3 e Avengers: Age of Ultron). Tutta questa curiosità e queste 'visualizzazioni' si tramuteranno in un successo anche al box-office?

EW/EE

http://insidemovies.ew.com/2015/01/09/ant-...rvel-paul-rudd/
Uncino
Prima occhiata all'action figure di Marvel Select

Uncino
Nuovo concept art realizzato da Rodney Fuentebella

Uncino
Ant-Man: Judy Greer parla della commedia e della Marvel

Non è una sorpresa. Come rivelato da mesi, Ant-Man sarà una commedia d'azione più vicina ai Guardiani della Galassia che al tono 'serio' di Captain America: The Winter Soldier. Il che, a giudicare dai commenti del pubblico non-fan dei fumetti, è un bene (chi prenderebbe sul serio un supereroe chiamato Ant-Man?). E, a confermarlo nuovamente, è l'attrice Judy Greer.

"Non ho ancora visto il film completo ma c'è della commedia, abbiamo improvvisato molto" spiega "Non so cosa finirà nel montaggio finale, ma ci sarà della commedia.". "Paul Rudd è straordinario in questo ruolo." continua "Questo è il primo eroe dei fumetti per cui ho fatto delle ricerche e di cui mi sono innamorata. La storia di origini che raccontiamo in questa pellicola è davvero molto bella e credo sia qualcosa di realistico vedere un uomo provare ad essere migliore per la sua famiglia".

La Greer ha, successivamente, raccontato un aneddoto 'simpatico' su Marvel... e DC: "Il mio primo giorno ho fatto un'intervista e un giornalista mi ha chiesto 'qual è il tuo supereroe preferito?'. Ho risposto 'Batman' e ha replicato 'è DC'. Cosi ho provato ancora 'Wonder Woman' e lui 'è DC'. Cosi ho chiamato il mio agente e mi sono fatta spedire questo libro illustrato gigantesco su tutti i supereroi Marvel e mi ha spiegato 'ecco un po' di ricerche per te'. Cosi ho iniziato a scoprire tutto sulla Marvel. Ora adoro Ant-Man". 

IGN/EE

http://uk.ign.com/articles/2015/01/19/judy...s-use-of-comedy
Uncino
Ant-Man: la descrizione di una sequenza

Empire ha avuto l'opportunità di assistere alle riprese di una sequenza di Ant-Man, uno dei prossimi cinefumetti di casa Marvel Studios - in arrivo ad agosto in Italia -, e ne ha riportato la descrizione: la potete leggerla dopo il salto.
"La scena è ambientata nella palestra al seminterrato di Hank Pym - o il 'Pymnasium' come la chiama Scott Lang. Un pugno colpisce con forza il volto di Lang, che cade a terra. "Oooh.... ah... fa male!" si lamenta. A colpirlo è Hope Van Dyne, che lo umilia danzandogli intorno. Lang cerca di rialzarsi ma il suo ginocchio, a contatto con il tappetino, fa uno strano rumore, molto simile ad una flatulenza prolungata. "Scusami" spiega Lang "Sono nel bel mezzo di una dieta".".
Riguardo la tecnica di combattimento di Lang, il suo interprete Paul Rudd ha affermato che "se la sa cavare, diciamo cosi. Ma Hope sa il fatto suo e non è facile batterla". Peyton Reed, il regista, invece ha spiegato "Ant-Man è un film che una tono davvero unico nel suo genere. Ha il dramma, ha la commedia, ha un eroe con un furgone di m***a e un taglio sotto l'occhio".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114345
Uncino
Ant-Man: Peggy Carter allena Hank Pym nel fumetto prequel

Sappiamo che Hayley Atwell avrà un piccolo ruolo - nei panni di Peggy Carter - in Ant-Man. Stando ai report, infatti, in alcuni flash-back, scopriremo che Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) ha avuto a che fare con la Carter e lo S.H.I.E.L.D. da giovane (delle sequenze che collegano la pellicola all'Universo Cinematografico Marvel e che, secondo i rumor, hanno portato Edgar Wright ad abbandonare la regia).
Ora ne abbiamo la conferma. Marvel ha infatti pubblicato una preview del fumetto prequel, scritto da Will Corona Pilgrim e disegnato da Miguel Sepulveda, in cui vediamo Peggy allenare effettivamente un giovane Pym!

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114540
Uncino
Ant-Man: nuovi potenziali dettagli dai set LEGO

Toyark ha rivelato dei nuovi potenziali dettagli (provenienti dai set LEGO) da Ant-Man, uno dei prossimi cinefumetti di casa Marvel Studios, diretto da Peyton Reed ed interpretato da Paul Rudd e Michael Douglas.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, uno dei set LEGO ispirati al film si chiamerà 'Battaglia finale' e vedrà inclusi Ant-Man e... Hank Pym. Infatti, stando a Toyark, Pym è il villain che combatte l'eroe protagonista in questo set, ed indossa un'armatura "molto simile a quella di Ant-Man, solo più nera e dark". Possibile? Chissà, ma ricordiamo che non sempre i set LEGO corrispondono a realtà.

Toyark/EE

http://news.toyark.com/2015/01/29/news-nur...toy-fair-149032
Uncino
Nuovo concept art

Uncino
Ant-Man: Michael Douglas parla del film e dell'abbandono di Edgar Wright

In una nuova intervista con EW, Michael Douglas è tornato a parlare dell'adattamento cinematografico del supereroe Marvel, Ant-Man. "Mi piace far parte di film del genere ora" spiega l'attore "Per me è importante farsi conoscere da un altro pubblico, più vasto, dopo tutti questi anni passati a realizzare quei bellissimi film indipendenti".
"Anche i miei figli sono contentissimi!" continua "Sembra che io non abbia fatto nulla prima di Ant-Man nella mia carriera! Mostrerò loro alcuni miei film quando cresceranno, ma ora no... perché sono tutti vietati ai minori. Per anni, hanno pensato che la mamma fosse un'attrice ed io quello che cucinava i pancakes!".

Riguardo l'abbandono di Edgar Wright, l'attore spiega "Non è cambiato niente per me. Non sono stato coinvolto direttamente nello script. Il mio personaggio, Hank Pym, era abbastanza fedele al fumetto, quindi non c'è stato nessun cambiamento personalmente. Sono sicuro che, a livello di tono e tutto il resto, lo è stato per Paul Rudd ma non per me".

EW/EE

http://www.ew.com/article/2015/02/13/micha...american-acting
Uncino
Ant-Man: possibili spoiler della battaglia finale dal set LEGO

Come spesso accade in questo periodo gli spoiler (o probabili spoiler) sulle pellicole di prossima uscita arrivano dal mondo del merchandising e da tutte le sua sfaccettature.

In questo caso le presunte anticipazioni arrivano dal Mondo LEGO ed il film in pericolo “spoiler” è Ant-Man, cinecomic firmato dai Marvel Studios e diretto da Peyton Reed in uscita il 17 luglio.

La società dei mattoncini più famosi del mondo ha infatti presentato alla Toy Fair 2015 il primo prodotto dedicato al supereroe Marvel. Il set incriminato si intitola “Ant-Man Final Battle” e mostra le riproduzioni di Hank Pym, del supereroe (Ant-Man) a cavallo di una formica insieme a quello che potrebbe essere l’antagonista effettivo della pellicola, Calabrone (Yellowjacket).

SHH/BT

http://www.superherohype.com/news/330071-t...o-form#/slide/6
Uncino
Ant-Man: nuove immagini dai giocattoli del film

Sono online delle nuove immagini dalla linea di giocattoli ispirati al prossimo cinecomic di casa Marvel Studios, Ant-Man.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=115298
Uncino
Nuove promo art

Per vedere il resto delle immagini cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=115839
Uncino
Bobby Cannavale parla di Ant-Man, e ne paragona lo humor a Guardiani della Galassia

Durante il press tour di Danny Collins, Bobby Cannavale ha parlato di Ant-Man con Nuke the Fridge, svelando le sue impressioni sul film. L’attore diBoardwalk Empire, che vanta una grande esperienza sia in televisione sia nel cinema (soprattutto indipendente), ha sottolineato il lato umoristico del cinecomic targato Marvel Studios.

È piuttosto divertente. Non ho ancora visto nulla ma sembrava divertente. È Paul, quindi non penso che ingaggino Paul Rudd per fare il Soldato d’Inverno. Avrà un senso di leggerezza, come Guardiani della Galassia, che è un film piuttosto divertente. Hanno preso le persone giuste. Quando mi guardavo intorno e vedevo Corey Stoll o altri attori che ho visto per anni in piccoli film che mi sono piaciuti molto, ho avuto l’impressione di trovarmi nel posto giusto. È stata un’esperienza davvero forte perché, nonostante il film e la produzione fossero grossi, il lavoro sul set è stato molto divertente. Sembrava di essere in un film indie. Rudd è uno dei miei più vecchi amici e abbiamo molte scene insieme, io, Paul eJudy Greer. Sono entrambi grandi improvvisatori. Adam McKay e Paul hanno fatto una grande riscrittura del copione, quindi le scene sembravano appartenere a un film indie. Sembrava davvero come una commedia, mentre lo giravamo. Credo sia stato possibile grazie al successo di Guardiani della Galassia. Quindi non mi sembrava di lavorare a un film di supereroi realmente serio. Non sembrava come Thor o qualcosa del genere.

C’è da dire che, in realtà, lo stesso Thor ha una forte componente umoristica, e non è un film particolarmente serioso. Comunque, Cannavale ha parlato anche del suo personaggio, Paxton, confermando che sarà originale, non tratto dai fumetti:

È un personaggio nuovo. Voglio dire, la storia è piuttosto nuova perché Hank Pym, ovvero l’Ant-Man originale, è il personaggio di Michael Douglas. Il personaggio di Paul è il suo protetto. La storia è davvero nuova. Almeno credo che lo sia, poiché nessuno è mai venuto da me per dirmi «Hey, devi tingerti i capelli di rosso» o qualcosa del genere.

Infine, l’attore ha svelato che sarà coinvolto in prima persona nell’azione del film:

Poi, naturalmente, ci sono quelle scene grandiose. Ho trascorso molto tempo davanti allo schermo blu, ed è stato pazzesco. Non ci sono abituato, ma siamo riusciti a portare un senso di improvvisazione dentro un grande film d’azione, ed è stato molto divertente.

CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=116027
Uncino
Ant-Man: Bobby Cannavale rivela il suo ruolo

In una nuova intervista con Esquire, l'attore Bobby Cannavale ha finalmente rivelato il ruolo che avrà nel prossimo cinecomic di casa Marvel Studios, Ant-Man. "Io e Paul Rudd abbiamo tante scene insieme" spiega "Paul interpreta l'ex marito di Judy Greer, io invece sono il marito della Greer".
"Inizialmente il mio era un ruolo minore" continua "Ma dopo la riscrittura del copione ad opera di Paul e Adam McKay, hanno reso la mia parte un po' più importante". "Non ho alcuna pressione riguardo il film" spiega l'attore "Non sono io l'eroe in armatura! Ma, devo ammetterlo, è stato come girare una pellicola indipendente, solo con più blue screen, Paul in costume ed esplosioni inesistenti sul set a cui dovevamo reagire. Ma è molto divertente, ci sono tante improvvisazioni, sembra più un film di Adam McKay. Dopo il successo di Guardiani della Galassia, credo che la Marvel abbia voluto un approccio più leggero con questo Ant-Man. E' interessante che abbiano scelto Paul per la parte, è simile alla scelta di Chris Pratt per i Guardiani della Galassia. C'è dell'umorismo, ed è differente dalle altre pellicole dello studio, tipo Thor".

Esquire/EE

http://www.esquire.com/entertainment/movie...=1456_158926743
Uncino
Ant-Man: nuova intervista a Bobby Cannavale

In una nuova intervista, Bobby Cannavale è tornato a parlare di Ant-Man. "Non ho mai girato un film del genere, c'era cosi tanta gente nel cast tecnico! Era enorme!" spiega l'attore "E poi c'erano cosi tanti blue screen. Mi ricordo di aver girato per tre settimane di fila una sequenza notturna. Ma io non vedevo nient'altro che blue screen, tutto il tempo. Una notte sono andato fuori di testa e ho chiesto perché ci fossero tutti quei blue screen!".
"Nella pellicola ci sono Corey Stoll, Judy Greer, Paul Rudd, Michael Pena, Martin Donovan... tutti attori straordinari. Mi sono detto 'se loro lo fanno, allora è ok'. Non abbiamo wrestler o attori improvvisati. Abbiamo T.I., ma lui è fenomenale, davvero. Ed è sicuramente qualcosa di estremamente diverso da tutto quel che ho fatto fin'ora" continua "Le scene con me, Rudd, la Greer o Michael Douglas sembravano più roba da film indipendente. Peyton Reed e la Marvel ci hanno permesso di improvvisare molto, lo script di Rudd e McKay ci dava libertà di farlo. E Judy è cosi divertente, Paul è divertentissimo, sa improvvisare molto. La Marvel ha preso una direzione differente con questa pellicola. Sembra più Guardiani della Galassia, il che è un bene".
"E' stato assurdo girarlo, vedere uno dei tuoi migliori amici - Paul che conosco da anni - in un costume del genere" spiega "Abbiamo riso tanto. In una sequenza lui, da piccolo, doveva diventare grande davanti a me. Ma, in realtà, non era davanti a me, saltava fuori da una scatola in green screen, con una posa eroica e io dovevo guardarlo con stupore. E poi era senza maschera, non l'ho mai vista, perché l'hanno completata in CGI. Continuavo a far domande tutto il tempo agli addetti agli effetti speciali e a Peyton. Un giorno Peyton mi ha risposto "Bobby, è un film di supereroi. E' Ant-Man! Fallo e basta!". Ma ho girato roba davvero strana. Una notte sono andato ad Atlanta per girare una sequenza di lotta in blue screen tra me e una formica di 15 metri. Questo business è davvero strambo: reagire ad una formica che non vedo!".

CBR/EE

http://spinoff.comicbookresources.com/2015...iending-pacino/
Uncino
Ant-Man: delle riprese aggiuntive lo avvicineranno alla versione di Edgar Wright

Ottime notizie per i detrattori di Ant-Man, prossimo cinecomic di casa Marvel Studios. Sia Badass Digest che Latino Review confermano che ci saranno delle riprese aggiuntive nelle prossime settimane (una prassi comune per qualsiasi pellicola di tale portata).
Ma ecco la curiosità lanciata da Latino Review: la Marvel renderà di nuovo Scott Lang un criminale. Questa caratteristica proveniva dallo script di Edgar Wright e Joe Cornish ma era stata tagliata nella versione di Paul Rudd e Adam McKay; il successo di Guardiani della Galassia sembra abbia convinto la Casa delle Idee a ritornare sui propri passi.

BD/EE

http://badassdigest.com/2015/03/22/ant-man...s+Digest+ALL%29
Uncino
Ant-Man: parla John Slattery

In una nuova intervista con IGN, l'attore John Slattery è tornato a parlare di Ant-Man, in cui riprenderà il ruolo di un Howard Stark più 'maturo': "E' stato folle partecipare a questo film. E' uno dei set più grandi che abbia mai visto o, comunque, in cui sono stato fisicamente. [...] La Marvel attualmente è una vera forza!".
Anche se apparso prima (la sua partecipazione ad Iron Man 2 risale al 2010), è Dominic Cooper ad aver interpretato di più Howard Stark sia al cinema che in tv. Nonostante ciò, Slattery afferma che la sua performance non sarà influenzata da quella di Cooper: "no, assolutamente. Ho visto alcune scene con lui ed è un bravissimo attore.".

IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/03/27/ant...as-howard-stark
Uncino
Hayley Atwell parla di Ant-Man e Agent Carter

In una nuova intervista, Hayley Atwell ha parlato di Ant-Man, in cui riprenderà il ruolo di Peggy Carter: "Beh, nel film ho più un cameo... non è un flash-back... nel senso, si lo è, ma non è ambientato nel 1946!".
La Atwell si è definita interessata ad un film tutto suo ma anche - e soprattutto - ad una seconda stagione dell'acclamata miniserie Agent Carter: "Mi piacerebbe esplorare due cose: il suo passato, prima di tutto questo, vedere da che famiglia proveniva. E poi andare un po' nel futuro e vederla come madre e moglie mentre continua ad essere una donna cazzuta al lavoro".

CBR/EE

http://www.comicbookresources.com/article/...ls-agent-carter
Uncino
Kevin Feige sull’importanza di Ant-Man nell’UCM, domani il nuovo trailer

In occasione della conferenza stampa di Avengers: Age of Ultron, che si è tenuta alcune ore fa a Los Angeles, il produttore Kevin Feige ha mostrato ai presenti il nuovo trailer di Ant-Man, che debutterà al cinema allegato alla pellicola di Joss Whedon.La nuova preview, accolta molto calorosamente dal pubblico, sarà disponibile online nella giornata di domani.

Nel frattempo il producer ha parlato conSlashfilm dell’importanza giocata dal cinecomic di Peyton Reed all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Queste le sue parole:

Civil War è l’inizio della Fase 3, mentre Ant-Man rappresenta una conclusione diversa della Fase 2, perchè ha le sue radici nell’Universo Cinematografico Marvel. Ci sono nuovi personaggi, si capisce il rapporto tra Hank Pym e tutto l’universo in generale nel corso degli anni. Allo stesso tempo, il film usa lo stesso filo conduttore di Age of Ultron in termini di supereroi che provengono da posti inaspettati. Che si tratti di una prigione – come nel caso di Scott Lang – o di un paese dell’Europa dell’Est, come Wanda e Pietro. Per di più, l’atteggiamento di Hank Pym nei confronti dei Vendicatori, e dello S.H.I.E.L.D., è molto più cosciente dopo gli eventi di Age of Ultron e, in un certo senso, prima di quelli di Civil War.

SF/BT

http://www.slashfilm.com/kevin-feige-ant-m...matic-universe/
Uncino
Ant-Man, nuovo rumor: 'sembra che Peyton Reed abbia fatto un piccolo miracolo'

In attesa del nuovo trailer lunedì, LaineyGossip ha lanciato un nuovo rumor su Ant-Man. Nonostante lo scetticismo da parte dei fan (soprattutto in seguito all'uscita di scena di Edgar Wright), molte testate statunitensi, dopo aver visionato il trailer in anteprima, si sono schierate in difesa della pellicola sui vari social, affermando che "il pubblico cambierà opinione dopo averlo visto".

Ed ora Lainey Gossip rivela "Abbiamo sentito delle cose molto incoraggianti su Ant-Man. Veramente incoraggianti perché non le abbiamo sentite dalla Marvel, quindi da una società che cerca di portare acqua al proprio mulino. Ci chiederemo sempre come sarebbe uscito con la regia di Edgar Wright, ma sembra che Peyton Reed abbia fatto un piccolo miracolo, anche grazie all'aiuto della sceneggiatura di Adam McKay e Paul Rudd. A quanto pare, Rudd - natualmente - e Michael Douglas nei panni di un vecchio e irascibile Hank Pym bucano lo schermo. Hanno un gran chimica tra loro. Guardiani della Galassia sarebbe dovuto essere il loro primo flop e invece si è trasformato in un grosso successo. Ora è Ant-Man ad esserlo ma non lo sappiamo... crediamo che finirà per sorprendere un po' tutti".

Lainey Gossip/EE

http://www.laineygossip.com/Paul-Rudd-and-...re-shoots/38165
Uncino
Trailer preview

Uncino
Full trailer

Uncino
Trailer in Italiano

https://www.facebook.com/video.php?v=1582090238727372
Scrooge McDuck
È qualcosa di strafigo!!!
Simba88
Sono abbastanza sorpreso dopo il teaser che mi aveva lasciato parecchio perplesso!
Da notare come il formato scelto sia quasi televisivo, a differenza di Avengers: Age of Ultron dove compaiono le famigerate bande nere.
Uncino
Ant-Man: parla David Dastmalchian

David Dastmalchian, già attore ne Il Cavaliere Oscuro, quest'estate sarà in Ant-Man della Marvel e non riesce a nascondere l'entusiasmo: "Sono un fan dei fumetti e aver lavorato sia con la Marvel che con la DC è strepitoso. Ed è una delle prime cose che mi hanno detto alla Marvel 'sei uno di quelli che è stato in entrambi i mondi'.".
"Non posso dirvi se interpreto un buono o un cattivo ma il mio nome sarà Kurt" continua "Farò parte di un team composto da Michael Pena, che interpreta Luis, e T.I, che sarà Dave. Ma i nostri ruoli devono ancora essere rivelati pubblicamente". L'attore ha poi scherzato su chi potrebbe vincere in uno scontro tra Batman e Ant-Man, rispondendo "per via dei suoi poteri, sicuramente Ant-Man".

ET/EE

http://www.etonline.com/movies/162776_ant_...badge_of_honor/
Uncino
Ant-Man: nuovi dettagli dalla pellicola Marvel

Joblo ha diramato online dei nuovi potenziali dettagli dal prossimo cinecomic di casa Marvel Studios, Ant-Man, che sarà diretto da Peyton Reed. 

Attenzione spoiler!

Stando al sito, molte battaglie tra Ant-Man e Calabrone saranno strepitose. In una combattono in una valigetta mentre cade da un elicottero; i due combattono letteralmente tra gli oggetti come chiavi o iPhone, ed usandoli l'uno contro l'altro.
La battaglia finale, invece, sarà ambientata nella camera della figlia di Lang. Ad un certo punto, accidentalmente, trasformeranno il trenino Thomas... in un trenino gigantesco che si schianterà in un auto vicino la casa.
Infine, secondo il sito, Hope Van Dyne diventerà Wasp nel corso della storia ma non in questa pellicola.

Joblo/EE

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...sWj3pDcWseHM.99
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.