Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Uncino
Ant-Man: Variety sembra confermare i report sull'abbandono di Edgar Wright

Come saprete, Edgar Wright ha abbandonato la regia di Ant-Man ormai molte settimane fa costringendo i Marvel Studios a trovare un rimpiazzo (Peyton Reed). Si sono susseguiti numerosi rumor sul perché Wright abbia abbandonato la regia ed ora Variety sembra confermare alcuni di questi report.
In un articolo in cui parla dell'inizio ormai imminente delle riprese, Variety afferma che il divorzio artistico tra Kevin Feige, presidente dello studio, e il regista è arrivato perché quest'ultimo "voleva un film più piccolo e standalone" mentre la Marvel voleva integrare la pellicola alla continuity cinematografica creata in tutti questi anni.
Insomma torna alla ribalta questo report e, secondo molte fonti (persino Simon Pegg, amico di Wright, aveva lasciato intendere che fosse proprio questo il problema), il più attendibile. Wright voleva un film standalone e più piccolo, cosa che alla Marvel non andava giù (i loro film sono tutti in continuity). Da lì il divorzio artistico.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/ant-man-...nta-1201275994/
Uncino
Ant-Man: ecco i personaggi dell'Universo Cinematografico Marvel che dovrebbero apparire

Come è stato già riportato, sembra confermato che Edgar Wright abbia lasciato la regia di Ant-Man perché voleva un film 'standalone e piccolo' rispetto al desiderio della Marvel di integrarlo alla continuity cinematografica.
Secondo alcuni report di qualche mese fa, Wright non era nemmeno felice di inserire possibili camei di altri personaggi dell'universo Marvel nel film. Ora Latino Review rivela che i personaggi che dovrebbero apparire nella pellicola sono Peggy Carter, Howard Stark, Arnim Zola e un giovane Alexander Pierce negli anni '60; secondo il sito vedremo Hank Pym incontrare alcuni membri dello S.H.I.E.L.D. di quegli anni. Non è una sorpresa: era chiaro che la Marvel volesse utilizzare Ant-Man anche per esplorare l'universo Marvel pre-Iron Man, una cosa che non è andata giù a Wright, evidentemente, che ha deciso di abbandonare il progetto.

LR

http://www.latino-review.com/news/which-mc...marvels-ant-man
Uncino
Ant-Man: le riprese hanno finalmente inizio

E’ stata dura, ma alla fine, dopo 10 turbolenti anni di progettazione, la produzione di Ant-Man ha avuto inizio. La Marvel non ha ancora annunciato formalmente l’inizio delle riprese, ma Peyton Reed – regista subentrato a Edgar Wright alla direzione del progetto – ha comunicato il grande evento sul suo account twitter.

“Bene, gente. Oggi è il grande giorno” ha scritto il regista. “Forza. Diventiamo. Piccoli”.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/18/ant-man-...e-inizio/92065/
Uncino
Ant-Man: annunciato il cast, Judy Greer e John Slattery sono a bordo

Come è stato già detto le riprese di Ant-Man sono finalmente partite ed ora arriva il comunicato stampa ufficiale dei Marvel Studios che non solo rivela la sinossi ufficiale ma anche il cast al completo, confermando persino qualche rumor (John Slattery dovrebbe tornare ad interpretare Howard Stark).
"Sono iniziate quest'oggi a San Francisco, California, le riprese principali del nuovo film sui Supereroi dei Marvel Studios, Marvel’s “Ant-Man". Il film darà vita ad uno dei membri fondatori originali dei Vendicatori sul grande schermo. La produzione si sposterà anche in Atlanta, Georgia.
In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed ("Ragazze nel pallone”, “Ti odio, ti lascio, ti...”) e vede nel cast Paul Rudd (“I Love You Man”, “Role Models”) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (“Dietro i candelabri”, “Wall Street”) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (“Lo Hobbit - La desolazione di Smaug”, “Lost”) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (“House of Cards - Gli intrighi del potere”, “The Bourne Legacy”), Bobby Cannavale (“Annie,” “Chef”), Michael Peña (“End of Watch - Tolleranza zero”, “American Hustle”), Abby Ryder Fortson (“Togetherness”), Judy Greer (“30 anni in un secondo”, “Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie”), David Dastmalchian (“Il Cavaliere Oscuro”, “Prisoners”), Wood Harris (“Il Sapore della vittoria”, “The Wire”), John Slattery (“Mad Men”, Marvel’s “Iron Man 2”), Gregg Turkington (“The Comedy,” “On Cinema”) e T.I. (“American Gangster", “Takers”).

Armato con l'incredibilità abilità di ridursi di dimensione aumentando, però, la sua forza, Scott Lang (Paul Rudd) deve trovare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere i segreti dietro la sua incredibile armatura di Ant-Man da una nuova generazione di minacce. Contro degli ostacoli apparentemente insuperabili, Pym e Lang devono pianificare e portare a termine una rapina che salverà il mondo.

Marvel’s “Ant-Man” è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee come produttori esecutivi.

Il team creativo del regista Peyton Reed include il direttore della fotografia premio Oscar® Russell Carpenter (“Titanic,” “21”), lo scenografo Sheppard Frankel (“Identity Thief,” “Horrible Bosses”), la costumista Sammy Sheldon Differ (“X-Men: First Class,” “Kick Ass”), il supervisore degli effeti visivi Jake Morrison (Marvel’s “Thor: The Dark World,” “The Lord of the Rings: Two Towers”), il coordinatore degli stunt Jeff Habberstad (Marvel’s “Iron Man 3,” “X-Men: Days of Future Past”) e il sei volte candidato agli oscar Oscar® Dan Sudik (“Captain America: The Winter Soldier,” “Marvel’s The Avengers”) come supervisore degli effetti visivi. I montatori sono Dan Lebental, ACE (Marvel’s “Thor: The Dark World,” Marvel’s “Iron Man”) e Colby Parker Jr. (“Lone Survivor,” “Hancock”)."

Marvel

http://marvel.com/news/movies/2014/8/18/23...marvels_ant-man
Uncino
Paul Rudd è Scott Lang nella prima foto ufficiale di Ant-Man

Sono partite lunedì le riprese di Ant-Man ed ecco arrivare online, a sorpresa, la prima foto ufficiale dal cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed.

Protagonista dello scatto è Paul Rudd nei panni di Scott Lang nei pressi del Golden Gate Bridge di San Francisco.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/19/paul-rud...-ant-man/92165/

Uncino
Ant-Man: video dal set con Paul Rudd e Kevin Feige

Si stanno svolgendo a San Francisco le riprese di Ant-Man e così abbiamo la possibilità di vedere a lavoro i protagonisti del film, grazie al fatto che la Marvel ha messo in piedi il set del film nel bel mezzo della città, dove tantissimi fan stanno raccogliendo e condividendo materiale. Ecco uno dei primi brevissimi video dal set in cui riconosciamo il protagonista Paul Rudd e Kevin Feige:



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...in-feige-151930
Uncino
Ant-Man: ecco Paul Rudd sul set a San Francisco

Come abbiamo appreso ieri, sono in corso a San Francisco le riprese di Ant-Man, che poi si sposterà per le riprese in teatro di posa ad Atlanta (Georgia).

Oggi arrivano online le prime immagini dal set del film, dopo la prima foto di produzione diffusa ieri. Nulla di particolarmente interessante ai fini della trama: si tratta di inquadrature in esterni con Paul Rudd nei panni di Scott Lang che cammina per strada sotto una pioggia simulata. Molto probabilmente si tratta di una scena di flashback, in quanto sembra che sul set ci fossero veicoli decisamente vecchi. Potete vedere alcune foto qui sotto, con Paul Rudd, il regista Peyton Reed e il produttore Kevin Feige





badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/20/ant-man-...rancisco/92221/
Uncino
Ant-Man: ancora foto e video dal set

Sono in corso le riprese di Ant-Man e continuano ad arrivare online foto e video dal set. Oltre a Paul Rudd, stavolta vediamo anche Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne











cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=106362
Uncino
Ecco il look che avrà Evangeline Lilly in Ant-Man!

Evangeline Lilly è arrivata sul set di Ant-Man a San Francisco: le riprese in esterni del film di Peyton Reed si stanno infatti svolgendo nella città californiana prima di spostarsi in teatro di posa ad Atlanta.

L’attrice ha sfoggiato su Instagram il look che avrà nella pellicola Marvel vestendo i panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym (Michael Douglas). Curiosamente, la capigliatura ricorda non poco quella di Wasp.

Potete vedere le foto qui sotto!





badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/21/look-avr...-ant-man/92350/
Uncino
Una easter egg dell’Universo CinematograficoMarvel sul set di Ant-Man

È aguzzando la vista che un utente Twitter ha scovato una easter egg dell’Universo Cinematografico Marvel sul set di Ant-Man.

Nella foto che vedete qui sotto, infatti, l’utente @jl31400 (via CBM) ha notato che i poster dietro a Paul Rudd promuovono la soda “Pingo Doce”, protagonista del cammeo di Stan Lee in The Incredible Hulk, il secondo film dei Marvel Studios, uscito nel 2008.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/22/easter-e...-ant-man/92441/
Uncino
Ant-Man: possibili dettagli dallo script

Mentre continuano le riprese del film, Badass Digest ha rivelato qualche nuovo dettaglio su Ant-Man. Il sito, precisa che i dettagli provengono dallo script di Edgar Wright e Joe Cornish ma che qualcosina potrebbe esser cambiata con la successiva riscrittura del copione da parte di Adam McKay.
Il sito afferma che nello script originale di Wright & Cornish, il personaggio di Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) non si sdoppia in una "supereroina"; con la nuova stesura, però, le cose potrebbero cambiare ma non cosi drasticamente. Secondo Badass Digest, Hope Van Dyne potrebbe indossare i panni di Wasp solo sul finale del film e niente più.
Il sito poi rivela che nello script firmato da Cornish e Wright il destino di Janet Van Dyne era piuttosto vago e si spiegava che era "scomparsa", non "morta" il che potrebbe aprire a diverse strade. Ovviamente questo potrebbe esser stato modificato con la nuova stesura da parte di McKay.

BD

http://badassdigest.com/2014/08/21/evangel...campaign=buffer
Uncino
Ant-Man: niente costume per Michael Douglas


Mentre le riprese procedono senza sosta, Michael Douglas è tornato ad aggiornare su Ant-Man. Nel film interpreterà Hank Pym ma nonostante ciò non lo vedremo indossare il costume: "Paul Rudd si è allenato duramente a lungo. Il mio costume, nel film, sarà indossato da Paul Rudd in maniera eccellente". Ovviamente questo non esclude la possibilità di vedere un Pym da giovane in costume...

Mtv


http://www.mtv.com/news/1923584/paul-rudd-...m=share_twitter
Uncino
Ant-Man: parla brevemente Michael Douglas

In una nuova intervista, l'attore Michael Douglas è tornato a parlare brevemente di Ant-Man, in cui darà il volto di Hank Pym: "Peyton Reed è bravo. In realtà non ho ancora iniziato le riprese, domani è il mio primo giorno. Ma ho incontrato Peyton un bel po' di volte e sembra che abbia sotto controllo questa 'bestia', questa 'bestia selvaggia'. La Marvel ha un incredibile track record. Il film che hanno fatto uscire quest'estate, Guardiani della Galassia, è molto bello. Credo che ora la Marvel abbia fiducia per intraprendere questa nuova strada".

Vulture

http://www.vulture.com/2014/09/michael-dou...-tiff-chat.html
Uncino
Ant-Man: nuova foto dietro le quinte


Dopo settimane di silenzio, è Evangeline Lilly a postare una foto dietro le quinte da Ant-Manin cui viene immortalata con gli attori T.I. Harris e David Dastmalchian, da lei chiamati 'The Crims' nella foto (I Criminali?). 



CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=107755
Uncino
Ant-Man, uno storyboard trailer fanmade per il teaser del Comic-Con

Prima dell’inizio ufficiale delle riprese di Ant-Man, i Marvel Studios e la Disney hanno mostrato uno speciale teaser ai fan e alla stampa presente nella Sala H del Comic-Con di San Diego.
Un fan con una notevole memoria visiva ha realizzato uno storyboard trailer utilizzando il leak dell’audio. Potete vederlo qua sotto:



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/09/17/ant-man-...er-comic/96181/
Uncino
Ant-Man: parla Corey Stoll

In una nuova intervista l'attore Corey Stoll ha parlato del personaggio che interpreta in Ant-Man dei Marvel Studios, Darren Cross, spiegando "non è un villain come Thanos o Loki. Cross è una persona che non è cosi diversa dall'Hank Pym di Michael Douglas. E' uno scienziato brillante ma... ed è una cosa che penso sia brillante in questo film, è che tutti i personaggi si trovano nella zona 'grigia', non sono buoni o cattivi.".
Poi Stoll ha affermato "è strambo. Quando ti chiedono che tipo di superpoteri vorresti di certo non pensi a quello di rimpicciolirti alle dimensioni di una formica, sembra la cosa opposta al supereroe. Ma quando ti rimpicciolisci e sei in quel 'mondo', sei in grado di fare molte cose che non pensi di poter fare, hai tanta forza. Penso che Ant-Man possa battere anche Hulk.".

Clever Movie

http://www.clevver.com/videos/2014/07/28/m...comic-con-2014/
Uncino
Ant-Man: rivelato il logo della compagnia di Hank Pym


In una nuova foto da Instagram è stato rivelato il logo della compagnia di Hank Pym (Michael Douglas) in Ant-Man.



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108484
Uncino
Ant-Man: nuova intervista a Judy Greer e Corey Stoll

Judy Greer non può ancora parlare del misterioso ruolo che interpreterà in Ant-Man dei Marvel Studios, in uscita a luglio 2015, ma, in una nuova intervista, elogia il protagonista e il regista del film.
"Chi è che non adora Paul Rudd a questo mondo?" domanda la Greer "E Peyton Reed ha diretto uno dei miei film preferiti 'Ti odio, ti lascio, ti...'. L'idea di avere una persona che è riuscita a tirare fuori un capolavoro di genere romantico/comico fare un film di supereroi/azione è geniale. Perché quello che renderà il film speciale e grandioso sarà la commedia. E' per questo che ho amato Guardiani della Galassia, per la commedia e per la personalità dei protagonisti. Ci sono delle relazioni che vengono affrontate, ci sono successi e fallimenti, c'è la commedia. E' per questo che sono eccitata. E per Paul Rudd".
Invece Corey Stoll, il villain del film, ha affermato: "E' fantastico interpretare il villain. Ed è bello poter alternare 'buono' e 'cattivo' di film in film. Ho appena iniziato a girare Ant-Man ma posso dirvi che mi sto divertendo già molto. Sarà grandioso. E adoro assolutamente interpretare i villain... hanno le battute migliori".

Movie Pilot

http://moviepilot.com/posts/2014/10/03/mp-...external,manual
Uncino
Ant-Man: Martin Donovan si unisce al cast

Le riprese di Ant-Man dei Marvel Studios sono in corso ma il casting del film, a quanto pare, non sembra ancora terminato. The Hollywood Reporter, infatti, rivela che l'attore Martin Donovan si unito al cast della pellicola.
Non è chiaro quale ruolo ricoprirà l'attore ma sembra sia uno piuttosto 'importante' e centrale per la pellicola.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter
Uncino
Ant-Man: ecco il logo delle Pym Technologies

Continuano le riprese di Ant-Man, prossimo cinecomic targato Marvel Studios, e continuano ad arrivare anche delle foto dal set. In questi ultimi scatti troviamo il logo delle Pym Technologies, la società di Hank Pym.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=109016
Uncino
Ant-Man: novità dalle riprese

 Continuano le riprese di Ant-Man dei Marvel Studios e arrivano novità a riguardo. Nelle foto che trovate dopo il salto potete trovare l'edificio abbandonato di Atlanta, State Archives Building, che fungerà come 'esterno' per le Pym Technologies.Per filmare al meglio gli esterni, la Marvel ha fatto rimuovere degli alberi che erano situati lì davanti, scatenando le ire di numerosi ecologisti e cittadini. La Marvel ha assicurato che quegli alberi saranno ri-piantati altrove a loro spese; quello che i cittadini non sanno è che la città di Atlanta aveva previsto l'abbattimento dell'edificio e degli alberi lì intorno tra un paio di mesi. 





CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=109160
Uncino
Ant-Man: T.I. rivela il suo ruolo

T.I. ha finalmente parlato brevemente del suo coinvolgimento in Ant-Man dei Marvel Studios, che sarà diretto da Peyton Reed. Sebbene non abbia rivelato il ruolo nello specifico, T.I. ha spiegato: "sto lavorando ad Ant-Man della Marvel. Non ne posso parlare liberamente ma vi dirò che interpreto un partner del supereroe". Insomma, a quanto pare T.I. darà il volto ad uno dei partner di Lang prima che diventi Ant-Man.

YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=8wICtqEe22U
Uncino
Ant-Man: prima occhiata a Michael Douglas sul set

Continuano le riprese di Ant-Man, prossimo cinefumetto targato Marvel Studios, ed ecco arrivare anche le prime foto dal set che immortalano l'attore Michael Douglas nei panni dello scienziato, il dottor Hank Pym.





CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=109272
Uncino
Ant-Man: nuove foto dal set

Continuano ad arrivare foto dal set di Ant-Man dei Marvel Studios, diretto da Peyton Reed. Nelle foto, oltre a Michael Douglas nei panni di Hank Pym, vediamo anche T.I. nei panni di un 'amico di Scott Lang'.





CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=109446
Uncino
Ant-Man: parla il co-sceneggiatore Adam McKay


 Per la prima volta, Adam McKay ha parlato di Ant-Man, il film che ha co-scritto dopo l'abbandono improvviso di Edgar Wright. "Paul Rudd mi ha chiamato quando Edgar se ne è andato e mi ha detto cosa stava accadendo" spiega McKay durante un'intervista con Collider.
"Io sono andato e ho incontrato la Marvel" continua "ed ero un po' dubbioso, lo ammetto, perché sono amico di Edgar e non sapevo cosa era accaduto, ma quando ho sentito la verità e ho visto il materiale ho esclamato 'Dio questo è davvero fico'. Ma non potevo esserne il regista, avevo cosi tanti altri progetti in cantiere, ma ho pensato 'sapete cosa, posso riscriverlo, e posso farlo in maniera ottima'.".

McKay afferma che lui e Paul Rudd hanno lavorato per alcuni mesi insieme alla sceneggiatura: "penso abbiamo inserito della roba incredibile costruita su uno script già molto consistente di Edgar Wright e Joe Cornish, e migliorato qualcosina. Abbiamo aggiunto qualche scena d'azione. Sono cresciuto con i fumetti della Marvel quindi il nerd dentro di me era al settimo cielo quando ho potuto inserire nello script questa grossa sequenza d'azione... ero cosi eccitato. Cosi l'abbiamo fatto: abbiamo aggiunto qualche nuova scena d'azione davvero cool".

Ma quanto dello script firmato da Edgar Wright e Joe Cornish è rimasto nella stesura finale? "C'è ancora molto dello script di Wright e Cornish" rivela McKay "molti personaggi e dialoghi sono ancora lì. Noi lo abbiamo livellato, reso divertente qua e là, reso più pulito, più grande, più agressivo. In poche parole: lo abbiamo riscritto. Edgar ci aveva lasciati uno script molto bello. Ma io e Paul ci siamo divertiti a riscriverlo.".

Collider

http://collider.com/ant-man-script-changes...ckay-paul-rudd/
Uncino
Ant-Man: un carro armato sul set

Continuano senza sosta ad Atlanta, Georgia, le riprese del prossimo cinecomic targato Marvel Studios, Ant-Man, che vede impegnato in cabina di regia Peyton Reed. Nei nuovi scatti dal set, vediamo un carro armato fuori gli edifici delle Pym Technologies. 



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=109740
Uncino
Evangeline Lilly e Michael Douglas insieme sul set di Ant-Man

Il Daily Mail ha pubblicato una nuova foto presa sul set di Ant-Man ad Atlanta in cui possiamo veder Hank Pym (Michael Douglas) e Hope Pym (Evangeline Lilly).

]

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/23/evangeli...ant-man/101441/
Uncino
Ant-Man: Michael Peña e T.I. parlano della pellicola

Nel corso di alcune nuove interviste, gli attori T.I. e Michael Pena sono tornati a parlare di Ant-Man, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed. T.I. ha rivelato qualcosa in più sulla sua parte: "nel film interpreto un ex-carcerato e faccio parte di un team di quattro persone, che include Ant-Man."
Invece, durante la sua intervista, Pena ha spiegato: "mi sto divertendo tantissimo a lavorare a questo film. Paul Rudd è straordinario, sarà fantastico nei panni di Ant-Man. Ho lavorato anche con David Dastmalchian: è un bravo attore ed è molto divertente nel ruolo.". Riguardo la segretezza che coinvolge i film Marvel Studios, l'attore afferma "lo capisco. Sono molto protettivi nei confronti degli script, per esempio. Loro non vogliono che la storia trapeli online, vogliono che il pubblico sia sorpreso. Non è eccitante se conosci tutti i dettagli". "Ho letto la sceneggiatura di Edgar Wright ed era molto fica" continua "Poi ha abbandonato, le cose non hanno funzionato ma io sono rimasto. E' il modo della Marvel di fare film, che è veramente interessante. Kevin Feige è straordinario".

CBR

http://spinoff.comicbookresources.com/2014...int-in-ant-man/
Uncino
Ant-Man: nuove foto dal set

Sono online delle nuove foto dal set di Ant-Man























cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=109919
Uncino
Ant-Man: mostrato il primo teaser trailer a Lucca Comics & Games 2014

Erano state promesse anticipazioni particolarmente interessanti e così è stato, dato che abbiamo avuto il piacere di vedere il primo materiale ufficiale di Ant-Man! Sono ancora in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed, ma è stato svelato un primo announcement trailer con protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym).

Ecco la descrizione:

Il video comincia con una lunga carrellata all’interno di quello che sembra un laboratorio. Sentiamo la voce di Michael Douglas (Hank Pym), sta parlando con qualcuno: Paul Rudd (Ant-Man). La telecamera si muove e tra i vari oggetti che compaiono lungo il suo percorso c’è anche un formicaio. La sequenza finisce sul casco di Ant-Man. Cambio di scena, esterno. Paul Rudd corre con addosso l’armatura di Ant-Man e inciampa, urtando l’elmetto per terra. Entra in scena una gigantesca formica alata. In realtà non è la formica ad essere gigantesca, è Ant-Man che sta provando la sua armatura ed è riuscito a rimpicciolirsi. Qualcosa però non funziona: l’urto deve aver danneggiato il casco e Ant-Man non riesce a comunicare con l’insetto. Il supereroe procede nella sua corsa e si tuffa nel vuoto, per poi riemergere cavalcando la formica alata. Il volo della formica termina all’interno di una grata e sullo schermo compare il titolo del film.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/11/lucca-20...-man-390944.php
Uncino
Ant-Man: alcuni casting call confermano Hayley Atwell nel film

Le riprese di Ant-Man dei Marvel Studios, per la regia di Peyton Reed, continuano. Ed ora, tramite un casting call (che ricerca delle controfigure), ci viene confermata la presenza di Hayley Atwell nel cast del film: darà il volto, nuovamente, all'agente Peggy Carter.
Il coinvolgimento del personaggio era stato rivelato, qualche mese fa, da Latino Review: dovrebbe essere presente in una sequenza ambientata negli anni '60 in cui ci saranno anche Howard Stark, Arnim Zola, Alexander Pierce e un giovane Hank Pym. Questa sarà la sesta volta per la Atwell nel ruolo, dopo Captain America - Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, dei camei nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e, ovviamente, la miniserie a lei dedicata, Agent Carter.

Project Casting

http://www.projectcasting.com/casting-call...les-in-atlanta/
Uncino
Ant-Man: la sinossi è stata leggermente cambiata

Un grande cambiamento oppure no? Stitch Kingdom fa notare che la Marvel ha cambiato leggermente la sinossi del prossimo cinecomic Ant-Man, diretto da Peyton Reed. Anziché 'Ex-Detenuto', ora Scott Lang viene definito 'Maestro dei Furti'.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=110539
Uncino
Il dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron e Ant-Man in un video

Durante lo slot di Agents of S.H.I.E.L.D. di ieri ,  la ABC ha trasmesso il documentario Marvel: 75 Years, From Pulp to Pop! che oltre a offrire uno sguardo approfondito all’Universo Cinematografico della Marvel ha anche permesso di ammirare alcune nuove immagini dal dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron e Ant-Man.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/05/bootleg-...n-video/103710/
Uncino
Video del dietro le quinte in qualità HD

Uncino
Ant-Man: possibile prima occhiata a Calabrone?

E' apparsa in rete una possibile foto (low-res) che mostra Calabrone, alter ego di Darren Cross, il villain interpretato da Corey Stoll in Ant-Man. La fotografia proviene da una pagina Facebook chiamata "Marvel Cinematic Universe MX" e potete trovarla in calce alla notizia.

Non sappiamo se è autentica o si tratta di un semplice fake.



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=110703
Uncino
Michael Douglas ha finito le riprese di Ant-Man

Le riprese di Ant-Man in Georgia non sono ancora terminate, ma, a quanto pare, il due volte premio OscarMichael Douglas ha finito gli impegni per il cinecomic della Marvel.

L’attore ha difatti affidato al suo profilo Facebook la comunicazione relativa al fatto che, nel week-end appena trascorso, ha “chiuso la pratica” Ant-Man:

Ho finito i miei giorni sul set di Ant-Man. Bell’esperienza, è stato interessante e inconsueto lavorare con tutto quel green screen.

Il post è accompagnato da una foto di Douglas e della sua controfigura Mike Runyard:

Il mio stuntman, amico e compagno di partite a golf da ben 26 anni con cui ho lavorato a film come Black Rain e The Game.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/11/michael-...ant-man/104854/
Uncino
Ant-Man: nuova possibile occhiata al Calabrone

Mentre continuano ad arrivare online altre foto dal set di Ant-Man (quella che trovate dopo il salto ritrae l'attore Corey Stoll insieme ad Evangeline Lilly), debutta sul web anche un altro potenziale concept del personaggio di Calabrone.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=111033
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly promette 'novità in arrivo', nuove foto dal set

C'è molta curiosità, da parte dei fan, riguardo il film dedicato ad Ant-Man e, stando alla protagonista femminile, Evangeline Lilly, ci saranno delle importanti novità (un trailer?) 'molto presto'. L'attrice, inoltre, ha parlato della sua esperienza sul set della pellicola Marvel Studios in una nuova intervista.
"Onestamente, è molto facile parlarne: è stata un'esperienza straordinaria" spiega "i Marvel Studios mi hanno davvero scioccata. La Marvel è davvero collaborativa, mi ha fatto sentire - e so che ora direte che sono tutte str*****e ma è la verità - come se stessi partecipando ad un film indipendente."





Cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=111214
Uncino
Ant-Man: il fumetto tie-in conferma Hank Pym supereroe negli anni sessanta

Per ora c'erano soltanto delle speculazioni. Secondo alcuni report, la sceneggiatura di Ant-Man firmata da Edgar Wright accennava soltanto all'Hank Pym supereroe negli anni sessanta, mentre quella nuova lo mostrerà in azione.
Ora la Marvel conferma che Pym è stato, in effetti, Ant-Man nel '60 e l'informazione viene da un prequel tie-in a fumetti che uscirà a febbraio: "prima di Scott Lang, è il Dr. Hank Pym ad indossare l'elmetto ed entrare in azione in una missione che sfida la morte durante la Guerra Fredda".

CBR

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=57162
Uncino
Ant-Man: inizialmente Evangeline Lilly voleva rifiutare

Lo sappiamo. Lo sviluppo di Ant-Man è stato piuttosto travagliato, con tanto di abbandono di Edgar Wright. La sua uscita di scena, a quanto pare, ha pesato non poco sulle decisioni degli attori di essere parte o meno del progetto. Tra questi Evangeline Lilly.
"Sono rimasta delusa quando ho saputo che Edgar aveva lasciato" spiega l'attrice "Ero nervosa e non ho firmato il contratto perché volevo vedere cosa sarebbe accaduto. Poi ho incontrato Peyton Reed, ne abbiamo parlato e ho deciso che si, volevo far parte del film. Ha un gusto impeccabile, è cosi collaborativo, divertente e, soprattutto, fan dei fumetti. Ha letto comics per tutta la vita e quindi li conosce bene. So che la pellicola sarà incredibile, anzi sarà uno dei migliori della Marvel".

Innerspace

http://www.youtube.com/watch?v=eSNg4Y_EoF0
Uncino
Ant-Man: parla David Dastmalchian

L'attore David Dastmalchianha parlato della sua esperienza sul set di Ant-Man, in una nuova intervista: "ovviamente Ant-Man non è un film indipendente, ma uno piuttosto grosso. E' stata una bellissima esperienza lavorarci.".
Dastmalchian, chiaramente, afferma di non sapere se sarà parte di qualche pellicola della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel e spiega: "mi piacerebbe saperlo... è stata un'esperienza straordinaria. Per questo mi piacerebbe essere coinvolto in film futuri dello studio... mi sono divertito troppo a girare Ant-Man".

Reel Film News

https://www.youtube.com/watch?v=8g-Tjq8_h_U
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly parla del divorzio tra Marvel Studios e Edgar Wright, conferma i rumor

In una nuova lunga intervista, l'attrice Evangeline Lilly è tornata a parlare di Ant-Man. "Inizialmente, quando mi hanno offerto la parte, ho detto di no" ride l'attrice "poi mi hanno detto 'Paul Rudd sarà il protagonista' e ho cambiato idea, volevo lavorare con lui. Cosi gli ho detto di mandarmi la sceneggiatura, che l'avrei preso in considerazione. E ho iniziato a guardare i film Marvel Studios, cosa che non avevo mai fatto! Sono un po' snob a riguardo, non amo i pop-corn movies ma, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho pensato fossero delle pellicole incredibili, veramente ben realizzati". 
"Ho pensato che l'idea di Edgar di fondere le storie di Hank Pym e Scott Lang fosse brillante. C'erano fan che volevano Hank, altri erano più per Scott. In questo modo abbiamo soddisfatto tutti" spiega l'attrice "E quel che è fico, sapete, è che Janet Van Dyne è mia madre, Hank Pym è mio padre. Sono stata cresciuta da due supereroi. Il mio personaggio è cazzuto, è capace, davvero competente e molto femminile. Davvero molto cool".

Poi è arrivata la notizia dell'abbandono di Edgar Wright, il che ha sconvolto la Lilly: "ho pensato 'la Marvel agisce da bullo, vuole un burattino e non qualcuno con una visione. Quindi esco anche io dal progetto'. Non ho firmato finché non ho ricevuto la nuova sceneggiatura.". La Lilly conferma, cosi, il rumor uscito in rete mesi fa: Wright ha lasciato perché il suo Ant-Man era una pellicola standalone e non collegata all'Universo Cinematografico Marvel. "La Marvel aveva, con il nuovo script, semplicemente inserito Ant-Man nel suo mondo" spiega "voglio dire, loro hanno creato un universo e tutti hanno imparato a rispettare quell'estetica e tutto questo. Quello che Edgar aveva scritto era più 'un film alla Edgar Wright'. Non centrava nulla con il loro universo. Sarebbe stata una pellicola fuori al coro, non importa quanto bella. Avrebbe trascinato il pubblico fuori dall'universo che stanno creando e rovinato la sospensione dell'incredulità che hanno costruito".

Buzzfeed

http://www.buzzfeed.com/adambvary/evangeli...squickerwonkers
Uncino
Ant-Man: Judy Greer rivela il suo ruolo

Un altro mistero di Ant-Man è stato svelato. Durante una nuova intervista, Judy Greer ha svelato che nel film darà il volto all'ex-moglie di Scott Lang (Paul Rudd), che nei fumetti si chiama Peggy Rae.
"Interpreto la sua ex moglie" rivela "Abbiamo avuto una figlia insieme. E penso che il mio personaggio voglia ancora il suo successo. Penso di aver detto tutto quello che potevo, mi hanno fatto firmare dei fogli in cui c'era scritto cosa potevo e non potevo rivelare. Scusate!". La Greer ha affermato di essersi divertita sul set con "Paul Rudd, Peyton Reed e Bobby Cannavale" e ha elogiato la Marvel "i miei complimenti alla Marvel. Scegliere Paul per questo ruolo è stata una mossa vincente".

HeyUGuys

http://www.heyuguys.com/interview-judy-gre...n-and-children/
Uncino
Ant-Man: finite le riprese

 Peyton Reed ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese di Ant-Man, il cinefumetto dei Marvel Studios che arriverà a luglio 2015, tramite una serie di tweet, consigliando, inoltre, ai fan di 'essere pronti'

Peyton [email protected]
And that's it! Principal photography on ANT-MAN is now complete.
The ants have left the building. Stay tuned...

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=112018
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly elogia la Marvel

Durante una nuova intervista, l'attrice Evangeline Lilly ha parlato della sua esperienza sul set di Ant-Man ed ha elogiato i Marvel Studios: "quando mi hanno ingaggiata, ho pensato che sarei stata solo un'altra pedina, un semplice soldato a cui danno gli ordini e li esegue semplicemente. Alla fine la Marvel è talmente affermata che potrebbero non assecondare i capricci degli attori".
"Ma quando sono andata sul set" spiega la Lilly "sono rimasta piacevolmente sorpresa. La Marvel non solo mi ha accettata, ma mi hanno chiesto di dare il mio input sul personaggio. E' stata una sorpresa.".

HP

http://www.huffingtonpost.com/2014/12/09/e..._n_6290220.html
Uncino
Ant-Man: Bobby Cannavale parla brevemente del film

Durante una nuova intervista, l'attore Bobby Cannavale ha parlato di Ant-Man ed ha spiegato che è stato 'piuttosto facile' firmare il contratto con i Marvel Studios: "è stato facilissimo e, oltretutto, fico".
"E' personale, per quanto mi riguarda" spiega l'attore "Io e Paul Rudd siamo migliori amici. E lui interpreta Ant-Man! E' una delle cose più strambe che mi siano mai capitate nella vita. Mi ha chiamato e mi ha detto 'amico, vogliono che interpreti questo ruolo. Dovresti farlo. Siamo praticamente io e te in tutte le scene'.". Cannavale ha confermato che darà il volto a Paxton, uno degli amici di Scott Lang.

SC

http://screencrush.com/bobby-cannavale-annie-ant-man/
Uncino
Ant-Man: Jordi Mollà è nel cast, rivelati nuovi dettagli

Stitch Kingdom rivela nuovi dettagli da Ant-Man, prossimo cinefumetto dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed. Il sito, infatti, rivela alcuni dei personaggi della pellicola: Bobby Cannavale sarà Paxton, Michael Pena sarà Luis mentre Tip "T.I." Harris interpreterà Dave; oltre a loro è stato rivelato, inoltre, che David Dastmalchian darà il volto a Kurt, Wood Harris sarà Gale mentre in questa versione il nome della ex moglie di Scott Lang, interpretata da Judy Greer, sarà Maggie.
Il sito, infine, conferma che anche l'attore Jordi Mollà (Bad Boys II) è nel cast, nei panni di Castillo, una 'variazione' del Presidente Fidel Castro. Questo conferma, dunque, i rumor, che volevano alcuni flash-back con Hank Pym nei panni di Ant-Man, durante gli anni '60.

SK

http://www.stitchkingdom.com/disney-antman...er-names-73671/
Uncino
Ant-Man: Marvel rivela trama e cast ufficiale

La Marvel Studios ha rivelato la trama e il cast completo dell’atteso nuovo cinecomics Ant-Man diretto da Peyton Reed e con protagonisti Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man.

Trama: La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porta uno dei membri fondatori degli Avengers sul grande schermo per la prima volta con “Ant-Man” di Marvel Studios. Armato con la sorprendente capacità di ridursi in piccole dimensioni, ma incrementando la forza, il ladro professionista Scott Lang deve abbracciare l’eroe nascosto in sé e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume Ant-Man da una nuova generazione di torreggianti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e mettere in atto un colpo che salverà il mondo.

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast:

Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.
Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potere, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Annie, Chef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...fficiale-180248
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly elogia Peyton Reed

Parlando con IGN, Evangeline Lilly è tornata ad elogiare il regista di Ant-Man, Peyton Reed. "E' stato una delizia" afferma l'attrice "per alcune cose mi ha ricordato Peter Jackson [con il quale ha lavorato alla saga de Lo Hobbit, nb.]".
"Ha un fantastico senso dell'umorismo, è estremamente immerso nel mondo dei fumetti da tutta la vita, è un grande fanboy ma anche forte nella sua visione. I fan non dovrebbero preoccuparsi! E' un grande lusso, per noi attori, avere un regista che sapeva cosa voleva e cosa no. Siamo in ottime mani".

IGN

http://uk.ign.com/articles/2014/12/16/evan...ith-peyton-reed
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly fornisce nuovi dettagli, sarà anche in un altro film Marvel del 2016?

In una nuova intervista, Evangeline Lilly è tornata a parlare di Ant-Man, in cui interpreta il personaggio di Hope Van Dyne: "è la figlia dei fondatori degli Avengers: Ant-Man e Wasp. E' una donna molto intelligente, capace, talentuosa. Sarà un film su di una rapina. Ha tutto l'umorismo, la tensione e il dramma che ci circondano sempre le pellicole sulle rapine. La rapina sarà orchestrata da me, mio padre Hank Pym e Scott Lang".
La Lilly ha poi elogiato, nuovamente, i Marvel Studios definendoli "molto collaborativi e intelligenti con le loro storie" e ha lasciato intendere di aver firmato un multi-contratto. Nell'intervista, infatti, accenna "con la Marvel ho Ant-Man in uscita nel 2015 e un altro nel 2016, possibilmente". Interessante...

HP

http://www.huffingtonpost.com/2014/12/09/e..._n_6290220.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.