Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ant-Man
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Scrooge McDuck
Proprio perchè sono una realtà più solida, e il brand Marvel è più riconoscibile, un film Marvel studio se messo in estate non dovrebbe comunque floppare secondo me: i fans andrebbero comunque al cinema...poi staremo a vedere, chissà tongue.gif
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/9/2013, 9:27) *
Proprio perchè sono una realtà più solida, e il brand Marvel è più riconoscibile, un film Marvel studio se messo in estate non dovrebbe comunque floppare secondo me: i fans andrebbero comunque al cinema...poi staremo a vedere, chissà tongue.gif


I fans appunto. E gli altri?? Purtroppo sappiamo che qui i cinema a Luglio sono già vuoti, figuriamoci ad Agosto!! Mi pare azzardato a me
Beast
Comunque ancora non sappiamo quando uscirà in Italia. smile.gif
Secondo me un buon periodo potrebbe essere metà luglio, un paio di settimane prima rispetto alla release americana, così troverebbe poca concorrenza. Tanto non credo che in autunno avrebbe incassato di più, da noi i film supereroistici raramente sfondano.

Negli Usa, invece, il 31 luglio è una data sicuramente un po' meno vantaggiosa rispetto al 6 novembre, dato che agosto non è redditizio quanto fine anno. Statisticamente, infatti, uscendo a inizio novembre si può arrivare ai 200 milioni e oltre, mentre nel periodo agostano la cifra massima raggiungibile si aggira sui 150 milioni, il che sarebbe comunque molto buono imho.
kekkomon
Immagine dal set (che non c'è ndr.)
http://www.badtaste.it/articoli/prima-imma...-set-di-ant-man
Scrooge McDuck
E' Variety a rivelare i primi nomi in lizza per la parte del protagonista di Ant-Man, il film di Edgar Wright prodotto dai Marvel Studios.
Il sito sostiene che Joseph Gordon-Levitt e Paul Rudd siano attualmente i due attori in cima alla lista dei produttori: la Marvel deve ancora incontrare Rudd e Gordon-Levitt un'ultima volta prima di decidere, e non è detto che nel frattempo non si inserisca un terzo attore (anche se la possibilità è "remota").
Il sito sostiene che Wright vorrebbe un attore dall'aspetto "normale" per la parte, possibilmente con una personalità più spiritosa, piuttosto che un eroe d'azione muscoloso come Chris Hemsworth e Chris Evans.


Fonte

Io personalmente apprezzo entrambi ma ultimamente adoro Gordon-Levitt (vuoi per osmosi-nolaniana) quindi spero in lui (anche se è un ipotetico Robin di Batman, ma credo quella sia una porta definitivamente archiviata)
Scissorhands
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/10/2013, 13:12) *
Io personalmente apprezzo entrambi ma ultimamente adoro Gordon-Levitt (vuoi per osmosi-nolaniana) quindi spero in lui (anche se è un ipotetico Robin di Batman, ma credo quella sia una porta definitivamente archiviata)

Concordo, è eccezionale!
Tuttavia non ci azzecca un tubo con Rudd (che è anche un altro ottimo attore); possibile che siano in lizza per la stessa parte? Magari è proprio dal casting che si deciderà che tono avrà il film.
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/10/2013, 13:12) *
Joseph Gordon-Levitt


Commenterò in modo molto discreto così.
Daydreamer
Paul Rudd tutta la vita, se non si può avere Bradley Cooper che ha già firmato per "interpretare" il procione nei "guardians" il mio voto va al simpatico e slapstick Paul Rudd...Hank Pyme è un personaggio freak, Gordon-Levitt sa troppo di finto indy e intellectual actor per i miei gusti ...Va bene per Nolan, per la Marvel NUO
Scissorhands
Ant-Man: Edgar Wright parla del casting, le riprese ai Pinewood...di Atlanta?
Inserito da Mirko D'Alessio
1 dicembre 2013 - 18:00
Fonte: Latino Review

2
Latino Review riporta una curiosa indiscrezione relativa alle riprese di Ant-Man. Stando a una fonte interna alla produzione, infatti, la produzione non si terrà ai Pinewood Studios nel Regno Unito, ma a Fayetteville (in Georgia), proprio a sud di Atlanta.

Gli studi britannici negli ultimi mesi hanno accolto i set di Thor: the Dark World e Guardians of the Galaxy, ma pare fossero "pieni" per ospitare anche le riprese del cincomic di Edgar Wright.

Il regista ha poi parlato con Collider del casting del film e ha spiegato:

Non tutti i rumour sul casting sono proprio fuori strada, ma non ho idea da dove saltino fuori. A volte penso che sono gli stessi attori che fanno uscire la cosa, forse perchè poi diventa un dato di fatto, non lo so. Altre voci, invece, sono assurde. La verità è che le riprese cominciano a fine maggio, quindi la gente su Twitter dovrebbe smetterla di chiedermi quando ci saranno gli annunci. Insomma, il film esce nel 2015. Relax!



http://www.badtaste.it/articoli/ant-man-pa...olo-frontrunner
Ant-Man: Paul Rudd è rimasto il solo frontrunner?
Inserito da Andrea Bedeschi
26 novembre 2013 - 09:56
Fonte: THR

6
A quanto pare Ant-Man di Edgar Wright si troverebbe a un passo dall'avere un protagonista.

Stando all'Hollywood Reporter, Paul Rudd sarebbe effettivamente il frontrunner per la parte di Henry Pym nel cinecomic diretto da Edgar Wright, malgrado la richiesta di aumento del cachet effettuata dall'attore.

La questione porrebbe dunque fine ai rumour circolanti intorno a Joseph Gordon-Levitt.

I Marvel Studios e il regista starebbero ora affrettando le operazioni di casting relative alla "fidanzata sulla trentina" di Pym.

Vi terremo aggiornati...



http://www.badtaste.it/articoli/edgar-wrig...rer-il-pubblico
Edgar Wright spiega perchè Ant-Man catturerà il pubblico
Inserito da Mirko D'Alessio
20 novembre 2013 - 12:02
Fonte: ET

8
A margine della promozione di La Fine del Mondo in home video, Edgar Wright ha parlato con Entertainment Tonight di Ant-Man, cinecomic Marvel in arrivo fra due anni, in prossimità della release di The Avengers: Age of Ultron e il sequel dell'Uomo d'Acciaio.

Chiamato a parlare dell'appeal del cinecomic, di cos'è che catturerà il pubblico, il regista ha spiegato:

Voglio renderlo un bastardo [ride]. No, ho sempre adorato il fumetto e ho pensato che sarebbe stato interessante portarlo al cinema. Ecco perchè ho mostrato quella clip test al Comic-Con, per mostrare al pubblico come saranno le scene d'azione. Immagino che molte persone che non conoscono il personaggio abbiano visto la clip e abbiano pensato: "Oh, sarà proprio un film d'azione". Le persone sarannno sorprese dal tipo di film che vedranno in sala, la storia sarà molto diversa e spiccherà in mezzo gli altri.

Quanto al fattore comicità, che nei film Marvel raramente manca:

Be', i film Marvel sono divertenti no? I film di Iron Man, Avengers. Non sono delle commedie, ma sono divertenti e intrattengono. Ant-Man sarà nello stesso stile.


http://www.badtaste.it/articoli/ant-man-ed...osfera-del-film
Ant-Man: Edgar Wright parla del casting e dell'atmosfera del film
Inserito da Mirko D'Alessio
23 novembre 2013 - 14:26
Fonte: IGN

6
La promozione dell'edizione home video di La Fine del Mondo continua, e così anche le interviste a Edgar Wright che si ritrova a dover rispondere a diverse domande su uno dei prossimi cinecomic Marvel: Ant-Man.

Il regista ha parlato della genesi del progetto e del carattere unico del nuovo episodio atteso nel 2015.:

Conosco Kevin Feige da anni e nel frattempo ho sempre avuto pronto un trattamento di Ant-Man che è finalmente pronto a diventare un film. Credo che lo script che abbiamo scritto io e Joe [Cornish] - e quelli che l'hanno letto sono d'accordo - possa dare vita a una grandioso capitolo Marvel. E' sempre stata quella l'intenzione, anche se vedrete comunque il mio stampo. Adoravo i fumetti da bambino, quindi ho sempre pensato che se avessi girato un film Marvel avrebbe avuto l'atmosfera dei fumetti.

Quanto al cast, che sarà finalizzato entro la fine dell'anno, ha poi aggiunto:

Quando vedrete il film vi renderete conto che abbiamo delineato in modo molto definito i personaggi. Ci saranno tre o quattro protagonisti, ma c'è bisogno di attori davvero in gamba, proprio come successo fino a oggi: sono stati scritturati attori sorprendenti, non hanno scelto persone scontate. A volte la gente dimentica che nel 2007 Robert Downey Jr. è stato un azzardo. Ora che è la star più grande del pianeta nessuno ci pensa. E' bello portare avanti l'idea di ingaggiare attori interessanti e che nessuno si aspetterebbe.
Claudio
Edgar Wright conferma: Paul Rudd è Ant-Man!


È arrivata stanotte la conferma di voci già da tempo piuttosto insistenti: sarà Paul Rudd, attore americano noto al pubblico per parti brillanti ma con alle spalle una solida formazione teatrale, a interpretare il ruolo di Henry Pym nel cinecomic Ant-Man, la cui uscita è prevista per luglio 2015. A dare l'annuncio è stato proprio il regista del film, l'inglese Edgar Wright (autore dell'amatissima Trilogia del Cornetto), tramite Twitter, dopo che qualche giorno fa era stato rivelato che l'attore era in trattative finali per la parte.

Ecco qui sotto l'annuncio, con un link a un video comico dell'attore americano.


CONFIRMED. http://t.co/T3xRVS3kPu
— edgarwright (@edgarwright) 20 Dicembre 2013



L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.


da badtaste
Donald Duck
Grazie a Dio hanno scelto Rudd, mi sta simpatico sin dai tempi di Friends!
Ho trovato un motivo in più per vedere questo film laugh.gif
Donald Duck


Michael Douglas è entrato nel cast di Ant-Man, il cinecomic Marvel diretto da Edgar Wright.

Il leggendario interprete di Wall Street sarà nientemeno che Hank Pym, scienziato che nei fumetti Marvel inventa una sostanza che gli permette di cambiare le sue dimensioni e comunicare con gli insetti. Ecco quindi che, come si ipotizzava qualche giorno fa, Paul Rudd interpreterà Scott Lang, seconda persona che nei fumetti diviene Ant-Man. Ricordiamo le parole di Wright nel lontano 2006:

"Il film sostanzialmente dovrebbe essere su Henry Pym e Scott Lang, nel quale vediamo un prologo con Pym come Ant-Man in azione negli anni sessanta, e poi con un salto temporale in avanti vediamo la storia di Scott Lang, come ottiene il costume, come incontra Henry Pym e poi in che modo machiavellico finisce per allearsi con lui."

Hank Pym è comparso per la prima volta su TALES TO ASTONISH #27 (gennaio del 1962).

Questo il commento ufficiale di Kevin Feige sul sito della Marvel:

"Hank Pym ha una storia veramente ricca nell'Universo Marvel, e sapevamo quindi che dovevamo trovare un attore capace di incarnare un personaggio di questa statura, con il talento che merita. Ci siamo sentiti molto rincuorati quando Michael Douglas ha accettato questo ruolo con il fascino e la fortezza d'animo che infonde in ciascun personaggio che interpreta, e non potremmo essere più eccitati di scoprire cosa farà per portare in vita Hank Pym."

L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Badtaste.it

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inizialmente la notizia mi ha spiazzato. Avrei preferito che Ant-Man fosse interpretato da un unico attore ma, visto che adesso nell'Universo Marvel ne abbiamo addirittura due....beh la scelta mi va più che bene! smile.gif

Che cast ragazzi. Che CAST!
Se questo film in origine non mi interessava, adesso dopo queste notizie, l'hype è salito all'infinito. Insieme ai Guardians è il film che aspetto di più in questa nuova fase Marvel..
Daydreamer
Questo ingresso è formidabile!! Quando Douglas non fa Douglas e accetta ruoli apparentemente insoliti, distanti da lui e comici, fa faville!! Vedi "Dietro i Candelabri" o il personaggio gay di "Will & Grace". Doppio Pollice in su! thumb_yello.gif thumb_yello.gif
Claudio
Un'ottima entrata e sopratutto mi incuriosisce tantissimo questo doppio lasso temporale! w00t.gif
Uncino
Ant-Man: perché Michael Douglas ha scelto di essere nel film?

Ieri sera, a sorpresa, Michael Douglas è stato ingaggiato per interpretare Hank Pym in Ant-Man. Ora l'attore svela perché sarà nel film di Edgar Wright, in cui affiancherà Paul Rudd. "Morivo dalla voglia di fare un film Marvel da tempo." afferma l'attore "La sceneggiatura è divertente, il regista è bravo. Mio figlio Dylan, che ha 13 anni, lo amerà.". "A volte - come quando non ti vedono bene nei panni di Liberace - devi sorprenderli e divertirti" continua Douglas, confermando che ha firmato un multi-contratto: "la Marvel ha ricambiato bene, ho firmato per dei sequel. Chissà...". 

Reuters
Uncino
Ant-Man: Michael Peña è in trattative

The Wrap rivela nuovi aggiornamenti su Ant-Man di Edgar Wright. Il sito rivela che l'attore Michael Peña è in trattative per un ruolo 'ignoto' all'interno del film; l'attore ha partecipato a film quali World Trade Center, Leoni per agnelli, 30 Minutes or Less, Tower Heist, Gangster Squad ed il recente American Hustle. A quanto pare la Marvel è alla ricerca di un attore latino-americano che possa partecipare a sequenze d'azione (tra i nomi fatti anche Clifton Collins Jr. e Javier Bardem). Se confermato, Peña affiancherà Paul Rudd e Michael Douglas nella pellicola i quali interpreteranno, rispettivamente, Scott Lang e Hank Pym.

The Wrap
Uncino
Ant-Man: Bryce Dallas Howard, Rashida Jones nel cast?

Nel frattempo Variety riporta che Rashida Jones e Bryce Dallas Howard sarebbero state prese in considerazione per la parte della protagonista femminile, ma che i Marvel Studios non hanno ancora formulato offerte, soprattutto perché la Howard potrebbe essere troppo impegnata dovendo girare Jurassic World. E infatti anche in questo caso Weintraub ha aggiunto un suo commento su Twitter:

Le mie fonti mi dicono che Rashida Jones e Bryce Dallas Howard NON sono in lizza per un ruolo come protagonista femminile.


badtaste
Claudio
Difatti, non appena ho letto il titolo mi sono detto: "Ma la Howard non è impegnata con Jurassic World???" biggrin.gif
IryRapunzel
F a n t a s t i c o.
Uncino
Ant-Man: Michael Peña sarà uno dei due villain, nuovi dettagli dal film

Che Michael Pena sia in trattative per un ruolo in Ant-Man ve lo abbiamo già riportato ampiamente ma ora This is Infamous rivela che Pena ricoprirà (sempre se accetterà) il ruolo del villain nel film. Secondo il sito Pena interpreterà il ruolo di Castillo "se cercate tra i personaggi Marvel non troverete molto su questo Castillo, a parte una dottoressa. In un caso piuttosto raro, Edgar Wright introdurrà un villain che quasi non è apparso nei fumetti ed è una variazione del vero presidente cubano Fidel Castro. Questo è quel che accade quando il tuo personaggio non ha cosi tanti nemici". Infatti sembra che questo Castillo sia il villain dell'inizio del film, ambientato nel 1960, in cui si scontrerà con il giovane Hank Pym/Ant-Man, che - come i fan Marvel sapranno - è una spia che combatte il comunismo. Dopodiché il film farà un salto in avanti con Pym ormai vecchio e vedremo l'introduzione di Scott Lang, che diventerà il nuovo Ant-Man e si scontrerà con il secondo villain del film. This is Infamous precisa, però, che Pena non sarà "solo il villain dell'inizio" ma dovrebbe avere un ruolo ben più consistente nell'arco della pellicola. 


This is Infamous
Uncino
Ant-Man: anche Clifton Collins Jr. nel cast?


Ieri vi abbiamo rivelato che la Marvel stava provinando vari attori per alcuni ruoli in Ant-Man, tra i quali Clifton Collins Jr.. OraLatino Review afferma che Collins Jr. è l'unico, oltre a Paul Rudd eMichael Douglas, ad aver firmato per essere nella pellicola. Nessuna menzione per Michael Pena

CBM
Donald Duck
Spero in Rashida Jones. A quanto pare alla Marvel adorano Parks and Recreation! smile.gif
Uncino
Ant-Man anticipato al botteghino

Con il posticipo di Batman vs. Superman al 2016, i Marvel Studios hanno chiaramente approfittato e hanno anticipato il loro Ant-Man al botteghino. Adesso il film di Edgar Wright uscirà il 17 luglio 2015, il giorno in cui sarebbe dovuto uscire il film della Dc Comics. Il film, ad oggi, si scontrerà con un altro titolo Warner Bros.: Pan, nuovo film dedicato a Peter Pan. 

Marvel


http://marvel.com/news/movies/2014/1/23/21...ward_to_july_17
Beast
Bene, mi chiedo però se Pan non sia un concorrente temibile.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 24/1/2014, 8:52) *
Bene, mi chiedo però se Pan non sia un concorrente temibile.


Difficile dirlo, i generi sono diversi, però volendo le fasce d'età a cui interessano potrebbero combaciare...
Scissorhands
CITAZIONE (Beast @ 24/1/2014, 8:52) *
Bene, mi chiedo però se Pan non sia un concorrente temibile.

si me lo sono chiesto anche io... considero però anche la cosa una "vendetta" della Disney contro la Warner che ha spostato Batman vs Superman in uno slot rivendicato mesi fa dai Marvel Studios XD
Uncino
Paul Rudd parla di Ant-Man

Paul Rudd ha parlato per la prima volta di Ant-Man da quando è stato annunciato per la prima volta lo scorso dicembre nei panni di Scott Lang: "stiamo in pratica iniziando ora, il che è fico. Sono davvero eccitato per questo film. Ho letto qualche fumetto, ho visto qualche film Marvel e conosco Edgar Wright da anni. Tutto questo, il fatto che abbia ottenuto la parte, mi sembra ancora un qualcosa di surreale. Vedremo quel che Edgar ha in mente, non abbiamo ancora iniziato a girare". Rudd ha poi definito "straordinario" il suo co-protagonista, Michael Douglas che interpreta Hank Pym nel film.



Flicks and the City


http://www.youtube.com/watch?v=GjXDzHo-PaQ...eature=youtu.be
Uncino
Ant-Man: Edgar Wright "mostra" il costume di Hank Pym

Anche se, sappiamo, sarà lo Scott Lang di Paul Rudd il protagonista di Ant-Man, nel film apparirà anche Hank Pym, interpretato da Michael Douglas. Pym, nel film, sarà il primo Ant-Man e lo vedremo in azione in flash-back ambientati negli anni '60. Ed ora lo stesso Wright ha anticipato quel che sembra il costume di Pym sul suo blog.

IMG_1331

Edgar Wright Here

http://www.edgarwrighthere.com/2014/01/30/january-29th-2014/
Uncino
Ant-Man: Evangeline Lilly in trattative

Variety rivela che i Marvel Studios sono in trattative con Evangeline Lilly per il ruolo femminile di Ant-Man, diretto da Edgar Wright. Non è chiaro quale sia il ruolo (in molti pensano a Janet/Wasp) ma il sito riferisce che sarà "la figlia di Hank Pym e l'interesse amoroso di Scott Lang". Che, al cinema, Janet diventi la 'fidanzata' di Scott e non di Hank come nei fumetti? 

Variety

http://variety.com/2014/film/news/evangeli...man-1201059601/
Uncino
Ant-Man: e se Evangeline Lilly fosse in lizza per Spider-Woman?

Qui entriamo nel campo della pura speculazione e nulla più. Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, Evangeline Lilly è in trattative per interpretare il ruolo femminile in Ant-Man. In molti, ovviamente, ipotizzano che il ruolo sia quello di Janet/Wasp ma Entertainment Weekly la pensa diversamente e spiega: "in teoria potrebbe interpretare anche Spider-Woman". Per ora è solo speculazione e, quasi sicuramente, alla fine verrà rivelato che la Lilly sarà effettivamente Janet/Wasp ma 'mai dire mai'. Che il suo personaggio sia Jessica Drew, agente dello S.H.I.E.L.D. nota come Spider-Woman? Di certo questo collegherebbe maggiormente Ant-Man allo S.H.I.E.L.D....

EW

http://popwatch.ew.com/2014/02/06/ant-man-...lilly-the-wasp/
Uncino
Ant-Man: scelto il compositore

E' lo stesso Edgar Wright, dall'alto del suo Twitter, ad annunciare il nome del compositore che realizzerà lo score di Ant-Man, prossimo cinefumetto Marvel in uscita a luglio 2015. Sarà Steven Price, che ha realizzato lo score dell'acclamato Gravity.

Twitter

https://twitter.com/edgarwright
Uncino
Ant-Man: Bill Pope per la fotografia, Steven Price per le musiche

E' tutto pronto per l'inizio delle riprese di Ant-Man, previste per aprile: Edgar Wright ha infatti annunciato nelle ultime ore due nuovi ingressi nel cast tecnico del film. Si tratta di Bill Pope, che ha lavorato alla direzione della fotografia di Spider-Man 2 e Spider-Man 3 oltre che a due film di Wright, ovvero Scott Pilgrim vs. the World e La Fine del Mondo, e di Steven Price, fresco vincitore del BAFTA per la colonna sonora di Gravity. Anche in questo caso i due hanno già lavorato insieme, per la precisione alla colonna sonora di Scott Pilgrim.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/ant-man-bi...rice-le-musiche
Uncino
Ant-Man: Patrick Wilson è nel film

Deadline rivela che Patrick Wilson (Watchmen, L'Evocazione - The Conjuring) è entrato nel cast di Ant-Man di Edgar Wright; l'attore si unisce a Paul Rudd e Michael Douglas; il sito dà per certa anche la presenza di Michael Pena nel cast. Evangeline Lilly è ancora in trattative: il suo ruolo richiede un contratto multi-film. Non è chiaro quale ruolo interpreterà Wilson anche se "la Marvel si è messa alla ricerca di un altro attore carismatico in tempi recenti". In molti ipotizzano che Wilson possa dare il volto al giovane Hank Pym (interpretato da Douglas nel film) nei flash-back annunciati e ambientati negli anni '60.

deadline

http://www.deadline.com/2014/02/patrick-wi..._medium=twitter
Uncino
Patrick Wilson parla di Ant-Man

Patrick Wilson ha confermato di essere ufficialmente nel cast di Ant-Man e che avrà una parte importante nel film. Wilson ha, comunque, cercato di rispondere il meno possibile, lasciandosi andare solo a vari 'si' e 'no'. 'Hai provato un costume?' "No" replica l'attore. 'Hai letto la sceneggiatura?" "Si" ma alla domanda "c'è qualche film a cui si può paragonare in termini di tono?" risponde con un 'no'. "Buono o cattivo?" 'non posso dirvelo'... insomma, come per tutti i film Marvel, anche per Ant-Man il livello di segretezza è piuttosto alto. Scopriremo il ruolo di Wilson nei prossimi mesi, sicuramente.

CBM

http://www.comicbookmovie.com/ant-man/news/?a=95742
Uncino
Ant-Man: parla Michael Peña

Michael Peña è stato rumoreggiato come 'in trattative' per un ruolo in Ant-Man tempo fa. Ora Peña conferma a Collider che è attualmente in trattative ma non ancora ufficialmente a bordo del progetto: "stiamo ancora decidendo... ho parlato con Edgar Wright e penso che sia un regista straordinario. Spero davvero che riusciamo a far funzionare il tutto e che io possa partecipare".

Collider


http://collider.com/michael-pena-ant-man-movie/
Uncino
Ant-Man: alcuni concept art

Durante lo special della ABC dedicato all'Universo Cinematografico Marvel, Marvel: Assembling a Universe, sono stati mostrati anche dei concept art su Ant-Man, primo film della Fase Tre di quest'universo.









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96354
IryRapunzel
Adoro!
kekkomon
biggrin.gif bello smile.gif
Uncino
Ant-Man: Corey Stoll in trattative, Evangeline Lilly confermata

The Wrap ha rivelato che Corey Stoll è in trattative per entrare nel cast di Ant-Man; non è chiaro quale sarà il ruolo che, eventualmente, ricoprirà. Stoll è conosciuto per film come Salt, The Bourne Legacy, Number 23, Slevin - Patto criminale, Push, Midnight in Paris e Non-Stop oltre che al serial House of Cards. Inoltre viene confermata la presenza di Evangeline Lilly nel cast: sarà la protagonista femminile (Janet?). Diretto da Edgar Wright ed ispirato all'omonimo personaggio dei fumetti della Marvel, Ant-Man vede nel cast Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly e Patrick Wilson; Michael Pena è in trattative ma non è ancora stato confermato ufficialmente.

The Wrap

http://www.thewrap.com/house-cards-alum-co...-man-exclusive/
Uncino
Corey Stoll da House of Card a Ant-Man!

Variety annuncia oggi che Corey Stoll, celebre per il suo ruolo in House of Card, ha ottenuto un ruolo misterioso in Ant-Man, nuovo film in lavorazione presso i Marvel Studios le cui riprese inizieranno a breve in Georgia.

Nel cast, vi ricordiamo, sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly e Michael Peña risultano ancora in trattative.

Scritto da Edgar Wright (anche regista) e Joe Cornish, il film uscirò il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/corey-stol...se-card-ant-man
Uncino
Ant-Man: Matt Gerald è nel cast

Mentre le riprese di Avengers: Age of Ultron, i Marvel Studios si stanno preparando ad Ant-Man, le cui riprese partiranno a breve. Deadline rivela, ora, che l'attore Matt Gerald è entrato nel cast del film nel ruolo di "uno dei villain". L'attore è già stato visto nel corto dei Marvel Studios "All hail the King" nei panni di un prigioniero che minacciava il Trevor Slattery di Ben Kingsley: non è chiaro se riprenderà lo stesso ruolo oppure interpreterà un nuovo personaggio.

Deadline


http://www.deadline.com/2014/04/ant-man-ma..._medium=twitter
Uncino
Ant-Man: riprese posticipate?

Il rumor non è ancora confermato e proviene da The Daily Superhero. Il sito web rivela, citando alcune fonti - a quanto pare - autorevoli, che le riprese di Ant-Man sono state posticipate di ben due mesi. Previste per metà maggio, ora le riprese si svolgeranno a luglio. Tra le possibili motivazioni una riscrittura dell'ultimo minuto della sceneggiatura di Edgar Wright e Joe Cornish o gli studios Pinewood non ancora pronti ad ospitare le riprese. Diretto da Wright, il film vedrà come attori protagonisti Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly e Patrick Wilson tra gli altri.

TDS

http://www.dailysuperhero.com/2014/04/excl...s-back-its.html
Uncino
Ant-Man: Kevin Feige a ruota libera sulla pellicola di Edgar Wright

Parlando con Empire Magazine del prossimo film dedicato ad Ant-Man, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato se la pellicola è cambiata nel corso degli anni: "un po', ma non tanto.". La pellicola è stata scritta dieci anni fa ma, per via degli impegni di Edgar Wright, è stata a lungo posticipata: "abbiamo dovuto creare dei collegamenti con gli altri film Marvel. Se fosse uscito dieci anni fa, non ci sarebbero stati". Feige ha affermato che l'Universo Cinematografico Marvel, fin'ora, è stato costruito pensando all'introduzione del personaggio: "sapevamo cosa voleva fare Edgar con il personaggio. E abbiamo cambiato alcune cose nell'universo cinematografico per accogliere questa versione di Ant-Man. Sapere cosa voleva fare, ci ha aiutato a creare il primo team degli Avengers. La sua storia di Ant-Man ha influenzato la nascita dell'Universo Cinematografico, sin dai primi film fino ad Avengers".
Sul perché Hank Pym non sarà in Avengers: Age of Ultron, Feige spiega: "per due motivi. Il primo riguarda la storia che Edgar vuole raccontare. Il secondo è che, 11 film dopo, se guardate i personaggi che abbiamo introdotto c'è già chi ha a che fare con la tecnologia e ha il cervello per fare... determinate cose". Ovviamente l'allusione è a Tony Stark ed Hank Pym, assicura il presidente, non sarà un'altra 'versione-copia' del personaggio di Robert Downey Jr.: "E' sicuramente più vecchio ma non sarà come Tony. E' uno scienziato ed un inventore ma ha un comportamento diverso da Stark, un ego differente, anche quando era giovane". Riguardo il casting di Paul Rudd come Scott Lang, Feige spiega: "guardate l'origine di questo ladro meschino che viene a contatto con questo costume e cerca di fare del bene, e poi guardate uno come Paul Rudd, che può arrivare a fare cose sgradevoli ed entrare nelle case altrui e risulta essere comunque affascinante, un personaggio per cui tifare e per cui sentirsi soddisfatti quando otterrà la sua redenzione".


Empire


http://www.empireonline.com/
Uncino
Lo sviluppo di Ant-Man ha influenzato The Avengers e gli altri film Marvel

Durante una recente intervista a Empire, il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige ha parlato di Ant-Man, prossimo cinecomic di Edgar Wright con Paul Rudd in relazione con il vasto Universo Cinematografico Marvel(MCU):

Per introdurre Ant-Man abbiamo dovuto cambiare alcuni aspetti dell'universo cinematografico Marvel. Sapevamo cosa voleva va fare Edgar Wright con il suo Ant-Man e con il passare degli anni la sua visione della storia ci ha aiutato a concepire meglio questo universo fin dal primo The Avengers.

Feige ha anche discusso sulla scelta di Paul Rudd come protagonista della pellicola:

Guardate l'origine di questo personaggio, un ladro meschino che viene in contatto con un costume e cerca di fare del bene, e poi guardate Paul Rudd. Lui può arrivare a fare cose sgradevoli ed entrare nella case altrui e comunque risultare ancora affascinante.Infine, per quanto riguarda Thanos (villain principale del MCU), Feige rivela che in realtà c'è già un attore scritturato per la parte. Non rivela il nome ma conferma che apparirà in Guardians of the Galaxy di James Gunn.


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feig...avengers-marvel
Uncino
 Edgar Wright lascia la regia di Ant-Man, c'è già un nuovo regista

Colpo di scena improvviso! Che qualcosa non andasse come previsto, era piuttosto evidente. Le riprese, infatti, erano già state posticipate nonostante un casting ormai giunto al termine e uno script pronto. Ora i Marvel Studios hanno annunciato che il regista Edgar Wright ha lasciato la regia di Ant-Man. Nella dichiarazione lasciata dallo studio in maniera ufficiale, leggiamo che, di comune accordo, Wright ha abbandonato il progetto per divergenze creative con lo studio; "la decisione è stata amichevole" spiega la nota "e non influirà sulla data di uscita fissata per il 17 luglio 2015. Un nuovo regista sarà annunciato presto". Wright rimarrà, comunque, insieme a Joe Cornish, sceneggiatore del film fino a prova contraria]

UPDATE
Variety conferma che la Marvel ha già ingaggiato il nuovo regista ma non ha rivelato il suo nome.

UPDATE 2:
 Variety afferma che la Marvel ha soltanto messo gli occhi su un regista ma le trattative non sono ancora partite. Patrick Wilson, uno degli attori del film, ha spiegato di "non sapere il fato della pellicola", almeno per ora. Quel che sembra confermato è che Joe Cornish, co-sceneggiatore del film, non è stato preso in considerazione come 'rimpiazzo' per la regia. 

The Wrap


http://www.thewrap.com/edgar-wright-exits-marvels-ant-man/
Claudio
mellow.gif davvero davvero strano che il regista abbia lasciato...
Beast
Mi spiace. sad.gif
Uncino
Ant-Man: rivelate le motivazioni dell'abbandono di Edgar Wright?

la notizia dell'abbandono, da parte di Edgar Wright, della regia di Ant-Man ha lasciato a bocca aperta molti fan dei fumetti e cinefumetti. Perché lasciare la regia cosi improvvisamente? Ci sono due versioni della storia. Una sembra trapelare dalla crew del film, l'altra da Latino Review. Quale sarà vera?

1 Secondo le parole della crew, Edgar Wright era veramente in ritardo con la produzione e non è stato bravo a ritornare 'in carreggiata'. La produzione ha perso dei soldi per un mese intero a causa di questi ritardi e la Marvel, stufa, ha perso fiducia nel regista, arrivando al 'divorzio'.

2 Secondo Latino Review, il problema sarebbe stato invece la riscrittura del copione. Come già rivelato da noi, almeno tre mesi fa la Marvel ha inviato delle note a Wright per riscrivere il copione del film e integrarlo alla continuity dell'Universo Cinematografico Marvel. Ricordiamo che Wright e Joe Cornish hanno scritto il film prima dell'avvio di quest'universo e la loro pellicola era 'molto standalone', priva di collegamenti e easter eggs. Wright e Cornish hanno accettato e riscritto il copione. Sei settimane fa, però, la Marvel ha deciso di affidare la riscrittura ad altri sceneggiatori che hanno già lavorato con lo studio; Wright è stato d'accordo ed è rimasto fiducioso in attesa del nuovo script. Lo script è arrivato questa settimana e non ha convinto Edgar, che si è ritrovato tra le mani un film diverso da quello che aveva ideato. Il regista ha incontrato la Marvel e, amichevolmente, si è tirato indietro. Edgar e Joe si sono definiti 'sconvolti' dall'improvvisa mancanza di fiducia nei loro confronti. A quanto pare Kevin Feige, presidente dello studio, non ha 'colpe', essendo stato sostenitore del duo dagli inizi, tanto da aver costretto lo studio ad aspettare Wright tutti questi anni. Secondo lo studio le decisioni sono, infatti, venute dall'alto e non da Feige che non ha potuto fare nient'altro che guardare il suo amico Wright lasciare la produzione.


lr

http://www.latino-review.com/news/exclusiv...ht-over-ant-man
IryRapunzel
Me triste ç__ç
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 24/5/2014, 12:01) *
Mi spiace. sad.gif



CITAZIONE (IryRapunzel @ 24/5/2014, 23:01) *
Me triste ç__ç


Mi unisco. Tra l'altro ci lavorava da così tanto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.