Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DVD Cartoni anni 80' Manga
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Pagine: 1, 2, 3
Matisse
ragazzi ho pensato di aprire questo nuovo topic per tenerci informati anche sulle nuove uscite dvd di cartoni anni 80 manga, chiedo scusa se c'è gia un topic simile....spero che vi piaccia eheheh.gif eheheh.gif

inizio con una nuova uscita Hello! Spank box3 (conclusivo) 27/4/2010
BennuzzO
Finalmente! Ora aspetto l'offerta sul sito per tutti e tre i box! wub.gif
Matisse
questo topic non interessa a nessuno ??? ahahahahah eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif
Annette
Questa si che è una bella notizia, a poco a poco li prenderò anche io. wink.gif Al Mediaworld ho i visto i primi due box li danno a 29,90 l'uno.

Matisse grazie wink.gif l'idea è ottima trà l'altro penso siamo in molti qui sul forum ad adorare gli anime anni '80 ed è giusto anche tenersi sempre aggiornati sulle nuove uscite che possono interessare a qualcuno di noi.

Per esempio questo mese escono anche in DVD per la Yamato Video :

-MAISON IKKOKU (Per chi la ricorda come la CARA DOLCE KYOKO wub.gif ) il 1°Box contiene 4 dvd data di uscita il 30/04/2010

- MAGICA MAGICA EMI - Orchestra di cicale ( La ricordavo con il titolo Pioggerella dry.gif ma come al solito modificano i titoli ) 1 Dvd contenente il film da 60 minuti data di uscita il 30/04/2010

- L’INCANTEVOLE CREAMY - Il ritorno di Creamy 1 Dvd contenente il film da 92 minuti ( per la gioia di molti sono stati ristampati clapclap.gif )

-L’INCANTEVOLE CREAMY - Il lungo addio 1 Dvd contenente il film da 55 minuti

Matisse
ke belle notizie w00t.gif w00t.gif
Prince Philip
I DVD di Creamy ed Emi saranno miei w00t.gif w00t.gif w00t.gif Ho già le edizioni precedenti di Creamy (che saranno uguali a queste, ci scommetto) ma le cover sono da urlo Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Io preferisco i titoli tradotti dal Giapponese, quindi ORCHESTRA DI CICALE mi va benissimo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Annette
QUOTE (Prince Philip @ 25/4/2010, 17:00) *
I DVD di Creamy ed Emi saranno miei w00t.gif w00t.gif w00t.gif Ho già le edizioni precedenti di Creamy (che saranno uguali a queste, ci scommetto) ma le cover sono da urlo Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Io preferisco i titoli tradotti dal Giapponese, quindi ORCHESTRA DI CICALE mi va benissimo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Concordo anch'io queste nuove cover di Creamy sono 1000volte più belle delle precedenti cover Innamorato.gif

Sicuramente Andrea, ma sai l'ho sempre conosciuto questo film con quel titolo ed ora leggere Orchestra di cicale mi fà solo un pò storcere il naso sleep.gif

Un bacione Saluto.gif
Matisse
L'Incantevole Creamy - Special Edition - Serie Completa (13 DVD)

ragazzi ma voi sapete qualcosa su questa edizione? mi domandavo se è come i box normali mmmm sleep.gif

Prince Philip
LULU', L'ANGELO TRA I FIORI

Memorial Box I (4 DVD) (disponibile dal 23 Giugno)

Memorial Box II (3 DVD) (disponibile dal 21 Luglio)
Memorial Box III (3 DVD) (disponibile dal 25 Agosto)
Prince Philip
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 13:57) *
L'Incantevole Creamy - Special Edition - Serie Completa (13 DVD)
ragazzi ma voi sapete qualcosa su questa edizione? mi domandavo se è come i box normali mmmm sleep.gif

E' la primissima edizione della Stormovie: è composta da 13 amaray e un cofanetto rigido per contenerle ... belle cover, anche se in sostanza si tratta degli stessi dischi che distribuisce ora la Yamato in due cofanetti slipcase ... hanno solo diviso diversamente gli episodi (vecchia edizione: 13 DVD da 4 episodi - nuova edizione: 8 DVD da 5 episodi, 2 DVD sa 6) ...

Ho letto ora da DVD-Store che sono le 13 amaray "insieme": il cofanetto è "andato" wink.gif
Matisse
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2010, 14:15) *
E' la primissima edizione della Stormovie: è composta da 13 amaray e un cofanetto rigido per contenerle ... belle cover, anche se in sostanza si tratta degli stessi dischi che distribuisce ora la Yamato in due cofanetti slipcase ... hanno solo diviso diversamente gli episodi (vecchia edizione: 13 DVD da 4 episodi - nuova edizione: 8 DVD da 5 episodi, 2 DVD sa 6) ...

Ho letto ora da DVD-Store che sono le 13 amaray "insieme": il cofanetto è "andato" wink.gif

Grazie mille blush2.gif blush2.gif eheheh.gif
Prince Philip
I CAVALIERI DELLO ZODIACO

Box I
(3 DVD) (disponibile dal 12 Maggio)

Box II (4 DVD) (disponibile dal 23 Giugno)
Box III (4 DVD) (disponibile dal 21 Luglio)
Box IV (4 DVD) (disponibile dal 25 Agosto)
Box V (4 DVD) (disponibile dal 22 Settembre)
Matisse
ma in tutto sono solo questi 5 box??
Fiore
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2010, 14:14) *
LULU', L'ANGELO TRA I FIORI

Memorial Box I (4 DVD) (disponibile dal 23 Giugno)

Memorial Box II (3 DVD) (disponibile dal 21 Luglio)
Memorial Box III (3 DVD) (disponibile dal 25 Agosto)

w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif Sì, sì, sì, finalmenteeee!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Prince Philip
GALAXY ESPRESS 999

Memorial Box I
(5 DVD) (disponibile)

Memorial Box II (5 DVD) (disponibile)

Memorial Box III (5 DVD) (disponibile dal 8 Giugno)

Prince Philip
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 14:25) *
ma in tutto sono solo questi 5 box??

Si, 19 DVD happy.gif ... manca il DVD 20 con gli extra che era solo nella prima edizione a dischi singoli wink.gif ...
Matisse
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2010, 14:30) *
Si, 19 DVD happy.gif ... manca il DVD 20 con gli extra che era solo nella prima edizione a dischi singoli wink.gif ...

quindi in tutto sono 114 episodi in 5 box sarebbe tutta la serie televisiva??
Prince Philip
MAISON IKKOKU - CARA DOLCE KYOYO

Box I
(4 DVD) (disponibile)

Box II (4 DVD) (disponibile dal 25 Maggio)

Box III (4 DVD) (disponibile dal 8 Giugno)

Prince Philip
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 14:32) *
quindi in tutto sono 114 episodi in 5 box sarebbe tutta la serie televisiva??

Completa, si ...
Matisse
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2010, 14:33) *
Completa, si ...

ke bello no vedo l'ora alloraaaaaa w00t.gif
Prince Philip
LADY OSCAR. LA ROSA DI VERSAILLES

Memorial Box I (5 DVD) (disponibile)

Prince Philip
D'ARTAGNAN E I MOSCHETTIERI DEL RE

Memorial Box I
(5 DVD) (disponibile)

Memorial Box II (5 DVD) (disponibile) (contiene il lungometraggio inedito "La Grande Avventura di Aramis")

Prince Philip
IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Box I
(6 DVD) (disponibile)

Box II (6 DVD) (disponibile)

Matisse
ragazzi ma no si sa se faranno i box di robin hood, memole ecc...
Prince Philip
GEORGIE

Matisse
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2010, 14:44) *
GEORGIE

Georgie c'è lho è bellissimooo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 14:43) *
ragazzi ma no si sa se faranno i box di robin hood, memole ecc...

Robin Hood per ora no: la serie è della MondoTv, che si rifiuta di pubblicarla per paura che non venda ... Memole mi pare fosse in licenza ad una casa che non ricordo, e che forse sarebbe uscita prossimamente ... ma non sono sicuro tongue.gif
Matisse
a me piacevano anche fiocchi di cotone per jeane e alvin super star smile.gif
Prince Philip
L'INCANTEVOLE CREAMY

Box I
(5 DVD) (disponibile)

Box II (5 DVD) (disponibile)

MAGICA MAGICA EMI

Box I (3 DVD) (disponibile)

Box II (3 DVD) (disponibile)

EVELYN E LA MAGIA DI UN SOGNO D'AMORE

Box I (4 DVD) (disponibile)

Box II (4 DVD) (disponibile)

SANDY DAI MILLE COLORI

Box
(5 DVD) (disponibile)

Prince Philip
CAPRICCIOSA ORANGE ROAD

Memorial Box III - OAV & Film (3 DVD) (disponibile)

Matisse
ma quest'ultimo sarebbe jhonny è quasi magia ?? mmm
Prince Philip
MAGIC KNIGHT REAYEARTH

Memorial Box I - Stagione I
(4 DVD) (disponibile)

Memorial Box II - Stagione II (6 DVD) (disponibile)

OAV - Il Sogno di Emeraude (disponibile)

Prince Philip
ALPENROSE. ROSA ALPINA

Memorial Box
(5 DVD) (disponibile)

Prince Philip
IL FANTASTICO MONDO DI PAUL

Box I
(4 DVD) (disponibile)

Box I (4 DVD) (disponibile)

Prince Philip
LOVELY SARA

Raccolta I
(5 DVD) (disponibile)

Raccolta II (6 DVD) (disponibile)

SUI MONTI CON ANNETTE

Raccolta
(8 DVD) (disponibile)

Prince Philip
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 14:58) *
ma quest'ultimo sarebbe jhonny è quasi magia ?? mmm

E' quasi magia Johnny, si ...
Matisse
sui monti con annette è solo un box?? mmm
Prince Philip
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 15:10) *
sui monti con annette è solo un box?? mmm

Nessun Box, 8 amaray incellophanate insieme wink.gif Infatti ho scritto Raccolta, non Box ...
Matisse
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2010, 15:12) *
Nessun Box, 8 amaray incellophanate insieme wink.gif Infatti ho scritto Raccolta, non Box ...

scusa non ci ho fatto caso sad.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Matisse @ 28/4/2010, 15:18) *
scusa non ci ho fatto caso sad.gif

E di cosa?!?!?! eheheh.gif eheheh.gif Io non ho fatto caso che ho postato un paio di Box che sono anime anni '90, non '80 ... scusatemi!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
BennuzzO
Mammamia... devo comprare TUTTO...
Prince Philip
Io devo prendere i box di PELINE STORY e IL TULIPANO NERO, che bramo da parecchio rolleyes.gif , ma esce sempre tanta roba che non riesco mai a farli entrare nelle spese dry.gif ... quelli che ho postato per ora li ho tutti, tranne Galaxy Express e Ryoko, che non mi interessano blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Matisse
io dovrei prendere ancora 15 box di dragon ball ohmy.gif ohmy.gif
Prince Philip
FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE

Box I
(disponibilità 5 Ottobre)

OCCHI DI GATTO

Box I
(disponibilità 9 Settembre)
Box II (disponibilità 19 Ottobre)
Prince Philip
Disponibile FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE - Box 1 (Slipcase 5 DVD)

Synopsis

Pennsylvania, 1838. Jeanie McDowell vive serenamente con gli amici Stephen e Bill, appassionati di musica. Ma la felicità non dura a lungo: un lutto in famiglia e la decisione di dedicare la vita a chi soffre portano Jeanie lontano dalla città natale, ad affrontare situazioni e scelte difficili. Ma l'amicizia e la musica rimangono nella sua vita come forze che la proteggono e la consolano. E poi chissà, forse l'amore…

Disco 1
Ep. 1 - Il mio paese
Ep. 2 - La corsa ippica
Ep. 3 - Buon viaggio, mamma
Ep. 4 - Lacrime e stelle in cielo
Ep. 5 - Un paziente arrogante

Disco 2
Ep. 6 - La promessa di papà
Ep. 7 - Un regalo di compleanno inaspettato
Ep. 8 - Che cosa vuole Diana?
Ep. 9 - La vendita di beneficenza
Ep. 10 - Jeanie è scappata

Disco 3
Ep. 11 - La decisione di Jeanie
Ep. 12 - Finalmente primavera
Ep. 13 - Il sogno di Bill
Ep. 14 - I fratelli lapponi
Ep. 15 - La collana rubata

Disco 4
Ep. 16 - Due lettere importanti
Ep. 17 - Addio, Lawrenceville
Ep. 18 - Una nuova scuola
Ep. 19 - Una bella domenica
Ep. 20 - La signorina Anna Marie

Disco 5
Ep. 21 - Jeanie dà spettacolo
Ep. 22 - L`orologio d`oro
Ep. 23 - Fine di un`amicizia
Ep. 24 - Il giorno del ringraziamento
Ep. 25 - Bianco Natale
Ep. 26 - La signora Garland e lo spirito maligno

Extra
Booklet
Sigle originali giapponesi iniziali e finali

Non sembra esserci la sigla di Cristina D'Avena sad.gif ... speriamo si siano solo dimenticati di scriverla sad.gif
BennuzzO
Capperi, STUPENDO!!!! O madre santa, non ci credo *___*!!! Lo prenderò... prima o poi, ma lo prenderòòòòò!!!
Matisse
Fiocchi di Cotone per Jeanie Box 2

11/11/2010
Matisse
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/10/2010, 20:18) *
Non sembra esserci la sigla di Cristina D'Avena sad.gif ... speriamo si siano solo dimenticati di scriverla sad.gif

Confermo ci sta eheheh.gif eheheh.gif
Maki
CITAZIONE (Prince Philip @ 6/10/2010, 20:18) *

Per esserci c'è... ma non è quella originale: è un semplice montaggio (fatto neanche tanto bene, come al solito del resto!) sul master video di quella giapponese.

Ho preso il cofanetto mercoledì della settimana scorsa, insieme ai 3 nuovi volumi dei Puffi. C'è da dire che la sua pubblicazione segna una piccola svolta nelle uscite Yamato, in quanto all'apparenza è confezionato esattamente come tutti i precedenti box Yamato-Dolmen, ma questo risulta essere il primo realizzato senza la collaborazione di Dolmen nonché il primo distribuito da Cecchi Gori... che guardacaso è il distributore a cui si affida Dolmen, anche per i titoli coprodotti con Yamato.

È senz'altro una cosa positiva che la furba Yamato abbia erediato da Dolmen il distributore, in questo modo infatti i suoi titoli potranno godere di una potenziale distribuzione su larga scala (a differenza dei titoli Yamato distribuiti da Terminal Video che son sempre relegati ai soliti circuiti delle fumetterie o poco più...); peccato invece che, dalla sua collaborazione con Dolmen, la cara Yamato non abbia saputo ereditare anche la buona abitudine di inserire nei DVD le sigle italiane originali (siano esse ad inizio episodio o tra gli extra, non importa).

A parte questa lacuna per me gravissima, il prodotto è ben realizzato, la qualità audio/video è soddisfacente e anche l'ampio booklet presente all'interno è degno di nota.

P.S. Prince, nei prossimi giorni conto di scriverti in MP. Scusa il ritardo!
Prince Philip
Ah, meno male che però l'hanno messa!! eheheh.gif eheheh.gif
Certo, mi dispiace che, se ho capito bene, non è presente negli extra la videosigla Italiana originale (come per esempio hanno fatto con D'Artagnan, Magica Emi ecc.) però almeno se ne sono ricordati rolleyes.gif
Spero che Yamato proponga altre serie della Nippon, in particolare Cantiamo Insieme, Papà Gambalunga e Le Fiabe son Fantasia ... sarebbe splendido!!!!!!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

PS Ok, Maki, non preoccuparti!! Saluto.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.