Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vale's Collection! (piccolina per adesso)
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
vale274
CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/2/2011, 17:40) *
Tesoro mio ma io son contentissimo se ti ricordi di me blush2.gif

Ovvio che mi ricordo sempre di te Dani,sai che ti adoro! hug.gif kissing.gif
A proposito,uno tra i miei prossimi acquisti è il BD di Moulin Rouge,so che adori questo film! happy.gif

CITAZIONE (Enrico @ 27/2/2011, 18:50) *
Complimenti vale! clapclap.gif
Penso che siano le più belle edizioni mai uscite in Italia!
Complimenti davvero! clapclap.gif

Grazie carissimo Enrico!! blush2.gif
E' vero sono stupende,e ci sono un sacco di contenuti speciali bellissimi!
Aladdin+
CITAZIONE (vale274 @ 27/2/2011, 17:37) *
Oddio scusami tantissimo,non so perchè ma ricordavo Daniele dalla tua presentazione..sono terribile con i nomi! XD

No problem happy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 27/2/2011, 19:03) *
Ovvio che mi ricordo sempre di te Dani,sai che ti adoro! hug.gif kissing.gif
A proposito,uno tra i miei prossimi acquisti è il BD di Moulin Rouge,so che adori questo film! happy.gif

Tesoro dolce, ti voglio proprio tanto bene! kiss2.gif
Si,si io amo questo film, che bell'acquisto! Attendo con ansia di complimentarmi con te blush2.gif kiss2.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti Vale! clapclap.gif
Simon
Non avevo ancora commentato qui, complimenti cara Vale!!!! w00t.gif Innamorato.gif clapclap.gif
*PuMbA*
Complimenti Vale!!! smile.gif smile.gif smile.gif
vale274
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 28/2/2011, 18:32) *

Grazie mille!! blush2.gif

CITAZIONE (Simon @ 1/3/2011, 12:06) *
Non avevo ancora commentato qui, complimenti cara Vale!!!! w00t.gif Innamorato.gif clapclap.gif

Grazie caro Simo!! blush2.gif

CITAZIONE (*PuMbA* @ 1/3/2011, 12:41) *
Complimenti Vale!!! smile.gif smile.gif smile.gif

Grazie mille Clà!! blush2.gif

Ora aspetto il cofanetto di Bambi da dvd-store! happy.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
vale274
Aggiorno con:

- The Rocky Horror Picture Show (edizione 35° anniversario - Blu-Ray + DVD) - slipcase

- Moulin Rouge (Blu-Ray + DVD) - slipcase

Ed il primo album della mia adorata Britney, 'Baby One More Time'.. wub.gif

kekkomon
Complimenti, Moulin Rouge Innamorato.gif
luz_por_favor
2 film a dir poco spettacolari !!! complimentissimi !! clapclap.gif clapclap.gif
Matisse
Complimenti :clalpclap:
Aladdin+
Complimenti per i 2 Blu-Ray (la Slipcase di Moulin Rouge è veramente bella), ma per il primo CD di Britney ti meriti un worshippy.gif (io li ho tutti tranne "Circus" e secondo me il più bello è "Oops!... I Did It Again", anche se "In the Zone" se la batte alla grande, tu che ne pensi?)
vale274
CITAZIONE (Aladdin+ @ 8/3/2011, 21:39) *
Complimenti per i 2 Blu-Ray (la Slipcase di Moulin Rouge è veramente bella), ma per il primo CD di Britney ti meriti un worshippy.gif (io li ho tutti tranne "Circus" e secondo me il più bello è "Oops!... I Did It Again", anche se "In the Zone" se la batte alla grande, tu che ne pensi?)

La slipcase di Moulin Rouge è spettacolare,ma da Mediaworld me l'hanno fatta un'altra volta,nel togliere l'adesivo del prezzo è rimasta la colla sulla slip,e in più un pezzettino è venuto via..devo pensare a come avere una nuova slip,maledetti! Arrabbiato3.gif
Questo cd l'ho trovato proprio da MW a 9,99€ ed era l'ultima copia,l'ho preso sia per il prezzo sia perchè voglio iniziare a prendere i cd originali degli artisti che mi piacciono senza scaricare le canzoni (di Brit avevo solo Circus,che è stupendo),il prossimo che prenderò sarà sicuramente In the Zone che ho visto in un negozio a 9,99€..non saprei scegliere il mio preferito,tutte le sue canzoni sono bellissime,non ce n'è una che non mi piaccia! blush2.gif
Claudio
Complimenti Vale clapclap.gif clapclap.gif anche tu Mouline!
Aladdin+
Ottimo prezzo per "Moulin Rouge"...comunque una soluzione se ancora non hai levato la pellicola sul Blu-Ray è riattaccare l'adesivo e andare a sostituirlo prendendo qualcos'altro (lo potrai sempre ricomprare un'altra volta, almeno non hai la slip rovinata) wink.gif

Ottimo anche il prezzo di "...Baby One More Time", comunque (anche se già lo saprai) è in uscita il suo nuovo CD "Femme Fatale" il 25 Marzo...speriamo bene, anche se come dici tu tutte le sue canzoni sono bellissime!!
vale274
CITAZIONE (kekkomon @ 8/3/2011, 18:26) *
Complimenti, Moulin Rouge Innamorato.gif

Grazie Kekko!!

CITAZIONE (luz_por_favor @ 8/3/2011, 18:38) *
2 film a dir poco spettacolari !!! complimentissimi !! clapclap.gif clapclap.gif

Grazie mille Egon! blush2.gif

CITAZIONE (Matisse @ 8/3/2011, 19:24) *
Complimenti :clalpclap:

Grassieee!!

CITAZIONE (Claudio @ 8/3/2011, 21:57) *
Complimenti Vale clapclap.gif clapclap.gif anche tu Mouline!

Grazie Clà! blush2.gif
Sì mi sono innamorata di questo film,e in HD è spettacolare! post-6-1111346575.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 8/3/2011, 22:03) *
Ottimo prezzo per "Moulin Rouge"...comunque una soluzione se ancora non hai levato la pellicola sul Blu-Ray è riattaccare l'adesivo e andare a sostituirlo prendendo qualcos'altro (lo potrai sempre ricomprare un'altra volta, almeno non hai la slip rovinata) ;)

Ottimo anche il prezzo di "...Baby One More Time", comunque (anche se già lo saprai) è in uscita il suo nuovo CD "Femme Fatale" il 25 Marzo...speriamo bene, anche se come dici tu tutte le sue canzoni sono bellissime!!

Purtroppo 9,99€ era il prezzo del cd,il BD l'ho pagato 19,99€!
Il cambio non lo posso fare perchè abitando abbastanza lontano da MW non me la sento di fare 50 km per cambiare un BD,quindi il cellophan l'ho tolto,anche perchè morivo dalla voglia di vedere il film.. XD
Devo provare a parlare con Marco di dvd-store,altrimenti se trovo il BD in offerta lo compro e rivendo questo più in là!
Sì sono emozionatissima per il nuovo album,ho già ascoltato le canzoni e mi piacciono un sacco! wub.gif
Annette
Complimentissimi per questo aggiornamento e anche per Britney clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif Saluto.gif
Aladdin+
CITAZIONE (vale274 @ 8/3/2011, 22:20) *
Purtroppo 9,99€ era il prezzo del cd,il BD l'ho pagato 19,99€!
Il cambio non lo posso fare perchè abitando abbastanza lontano da MW non me la sento di fare 50 km per cambiare un BD,quindi il cellophan l'ho tolto,anche perchè morivo dalla voglia di vedere il film.. XD
Devo provare a parlare con Marco di dvd-store,altrimenti se trovo il BD in offerta lo compro e rivendo questo più in là!
Sì sono emozionatissima per il nuovo album,ho già ascoltato le canzoni e mi piacciono un sacco! wub.gif

Se avevi voglia di vederlo subito, hai fatto bene a levare immediatamente il cellophan...quindi fregatene del minuscolo difetto, l'importante è che hai soddisfatto il tuo desiderio di vederlo subito smile.gif

Allora siamo in due ad aspettare venerdi 25 marzo happy.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 8/3/2011, 22:20) *
Grazie Clà! blush2.gif
Sì mi sono innamorata di questo film,e in HD è spettacolare! post-6-1111346575.gif

e io ancora devo vederlo rolleyes.gif rolleyes.gif
Cenerentolino
Tesoro mio complimentissimi per tutto ciò che hai preso....ma la cosa più bella è ovviamente il Bd di Satine che amo con tutto me stesso! Quel film è una gioia per gli occhi, per le orecchie, per il cuore tutto!

Invece il Cd di BRIT merita la "Standing Ovation"...il suo primo indimenticabile Cd....io ce l'ho tutti i suoi cd da Baby One More Time a The Singles Collection....e scegliere l'album più bello di BRIT è una bella sfida....per me se la giocano In The Zone e Britney....anche se il Greatest Hits contiene tutte le sue hit migliori e c'è My Prerogative "la sua mia canzone" smile.gif Oddio son tutti belli, come faccio a scegliere?!
Attendo con ansissima Femme Fatale il 25! biggrin.gif Uh c'è pure Gaetano tra i fans di BRIT! Benvenuto!
Simon
Complimenti per l'aggiornamento amica mia!!! tongue.gif clapclap.gif Io devo ancora vedere il Rocky Horror laugh.gif XD
Aladdin+
CITAZIONE (Cenerentolino @ 9/3/2011, 10:19) *
Tesoro mio complimentissimi per tutto ciò che hai preso....ma la cosa più bella è ovviamente il Bd di Satine che amo con tutto me stesso! Quel film è una gioia per gli occhi, per le orecchie, per il cuore tutto!

Invece il Cd di BRIT merita la "Standing Ovation"...il suo primo indimenticabile Cd....io ce l'ho tutti i suoi cd da Baby One More Time a The Singles Collection....e scegliere l'album più bello di BRIT è una bella sfida....per me se la giocano In The Zone e Britney....anche se il Greatest Hits contiene tutte le sue hit migliori e c'è My Prerogative "la sua mia canzone" smile.gif Oddio son tutti belli, come faccio a scegliere?!
Attendo con ansissima Femme Fatale il 25! biggrin.gif Uh c'è pure Gaetano tra i fans di BRIT! Benvenuto!

Allora siamo tre i malati di Britney clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
vale274
CITAZIONE (Annette @ 8/3/2011, 22:25) *
Complimentissimi per questo aggiornamento e anche per Britney clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie mille cara Rosy!! blush2.gif

CITAZIONE (Aladdin+ @ 8/3/2011, 22:27) *
Se avevi voglia di vederlo subito, hai fatto bene a levare immediatamente il cellophan...quindi fregatene del minuscolo difetto, l'importante è che hai soddisfatto il tuo desiderio di vederlo subito smile.gif

Allora siamo in due ad aspettare venerdi 25 marzo happy.gif

Purtroppo non è tanto piccolo,la parte inferiore destra della slip è rovinata in due punti per quel cavolo di adesivo sad.gif dovrò rimediare in qualche modo!
Assolutamente,non vedo l'ora che arrivi il 25 per Femme Fatale!!

CITAZIONE (Claudio @ 8/3/2011, 22:34) *
e io ancora devo vederlo

Eddaje Clà vedilo che attendiamo le tue impressioni,eheheh!

CITAZIONE (thedreamer861 @ 9/3/2011, 9:36) *
Complimenti! clapclap.gif
Se posso darti un consiglio per la slip: capitò la stessa cosa a me con la slip del bluray di Dumbo preso anch'io al MW. Nel togliere l'adesivo del prezzo rimase la colla e qualke altra scia dell'adesivo sulla slip. Con una spugnetta, oppure semplicemente facendo cadere qualke piccola goccia d'acqua sul punto dove si trova sta colla e con il polpastrello del dito della mano strofini superficialmente e leggermente, vedrai che la colla si ridurrà in piccoli pezettini, dopodichè asciughi con un fazzolettino di carta. Con me ha funzionato! Non c'è traccia di adesivo, se non mi credi posso anche farti una foto. thumb_yello.gif

Grazie! blush2.gif
Sì questa cosa l'ho fatta per il BD di Rocky,pure su quello era rimasta la colla,per fortuna è andata via abbastanza facilmente essendo semplice cartoncino!Invece la slip di MR è sofisticata,ha delle decorazioni che si rovinano facilmente come la slip di Belle,per questo per togliere la colla sono partiti due pezzettini di slip! cry.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 9/3/2011, 10:19) *

Siii tesoro il BD di MR è forse il più bello che abbia mai visto a livello di audio e video,i colori sono spettacolari!Poi ovviamente il film non ha bisogno di descrizioni per quanto è meraviglioso! wub.gif
Graaande anch'io non potrei mai scegliere una sola canzone di sua maestà Britney XD man mano voglio prendere tutti i cd originali,ed anche i DVD live!

CITAZIONE (Simon @ 9/3/2011, 13:21) *
Complimenti per l'aggiornamento amica mia!!! tongue.gif clapclap.gif Io devo ancora vedere il Rocky Horror laugh.gif XD

Grazie caro Simo!! blush2.gif
Devi vederlo assolutamente,sono sicura che ti piacerà! ;)

CITAZIONE (Aladdin+ @ 9/3/2011, 18:46) *
Allora siamo tre i malati di Britney

Siiiii viva noi!! clapclap.gif
Arancina22
Vale ovviamente non posso che applaudirti per questi 3 acquisti:
- Britney in quell'album è davvero una grande clapclap.gif
- il Rocky... vabbè dai non faccio troppo la fissata, ma sai come la penso (la pensiamo, anzi) biggrin.gif clapclap.gif Che bellissima la copertina! *__*
- Moulin Rouge sai che devo ancora vederlo, ma rimedierò presto... questo week-end, credo wink.gif

clapclap.gifclapclap.gifhug.gifSaluto.gif

PS: Simooo che aspetti a unirti anche tu al gruppo dei Transilvani come me e Vale? w00t.gifRoftl.gifclapclap.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 9/3/2011, 20:23) *
Eddaje Clà vedilo che attendiamo le tue impressioni,eheheh!

lo devo vedere assolutamente , sono curiossissimo !!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Arancina22
Anche tu, Claude? Mi raccomando, fatevi sotto! clapclap.gif
WALY DISNEY
Io pure devo ancora vederlo!
Complimenti per tutto Vale! clapclap.gif
vale274
CITAZIONE (Arancina22 @ 9/3/2011, 22:43) *
- il Rocky... vabbè dai non faccio troppo la fissata, ma sai come la penso (la pensiamo, anzi) biggrin.gif clapclap.gif Che bellissima la copertina! *__*
- Moulin Rouge sai che devo ancora vederlo, ma rimedierò presto... questo week-end, credo wink.gif

PS: Simooo che aspetti a unirti anche tu al gruppo dei Transilvani come me e Vale? w00t.gifRoftl.gifclapclap.gif

Grazie amica mia!!
Diglielo Sarè,dai Simo vediti sto film! laugh.gif

CITAZIONE (Claudio @ 9/3/2011, 23:21) *
lo devo vedere assolutamente , sono curiossissimo !!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Siii non te ne pentirai! XD

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 9/3/2011, 23:23) *
Io pure devo ancora vederlo!
Complimenti per tutto Vale! clapclap.gif

Grazie amico mio!! blush2.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 9/3/2011, 22:43) *

Lo vedrò presto, già ce l'ho sul pc eheheh.gif
vale274
Aggiorno con:

Pocahontas - edizione speciale 'I Capolavori del musical Disney' (digipack)

Mulan - edizione speciale 'I Capolavori del musical Disney' (digipack)

Ed ho concluso con le edizioni 'I Capolavori del musical Disney'! smile.gif

Claudio
complimenti Vale ! clapclap.gif clapclap.gif sono bellissime !
roberto46
Complimenti!!!!!
Arancina22
Sigh cry.gif
A' Vale, che invidia mi fai cry.gif

Complimentiii!!! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif
Firesoldier
Complimenti Valentina! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

vale274
CITAZIONE (Claudio @ 12/3/2011, 16:38) *
complimenti Vale ! clapclap.gif clapclap.gif sono bellissime !

Grazie Clà!! blush2.gif
E poi le ho pagate poco contando che sono fuori catalogo,Mulan 7,90€ e Pocahontas 15,50€!

CITAZIONE (roberto46 @ 12/3/2011, 16:40) *
Complimenti!!!!!

Grazie mille!!

CITAZIONE (Arancina22 @ 12/3/2011, 20:11) *
Sigh cry.gif
A' Vale, che invidia mi fai cry.gif

Complimentiii!!! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Ahahah grazie tesoro!! blush2.gif

CITAZIONE (Firesoldier @ 12/3/2011, 20:22) *
Complimenti Valentina! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

Grazie caro Antonio!!
Aladdin+
Complimenti Vale...però dillo che vuoi infierire, io non ha neanche Aladdin e tu finisci la collezione 'I Capolavori del musical Disney' saluto_triste.gif

P.S. Logicamente scherzo tongue.gif
vale274
CITAZIONE (Aladdin+ @ 12/3/2011, 20:51) *
Complimenti Vale...però dillo che vuoi infierire, io non ha neanche Aladdin e tu finisci la collezione 'I Capolavori del musical Disney' saluto_triste.gif

P.S. Logicamente scherzo tongue.gif

Ahahah,di Aladdin però ho solo questa edizione,la due dischi è troppo cara su ebay per le mie povere tasche piangenti! XD
Ci rifaremo col blu-ray dai,tanto uscirà l'anno prossimo! ;)
Grazie caro Gaetano!!
Donald Duck
Aladdin+
CITAZIONE (vale274 @ 12/3/2011, 20:55) *
Ahahah,di Aladdin però ho solo questa edizione,la due dischi è troppo cara su ebay per le mie povere tasche piangenti! XD
Ci rifaremo col blu-ray dai,tanto uscirà l'anno prossimo! wink.gif
Grazie caro Gaetano!!

Allora, io che non ho nessuna edizione di Aladdin (a parte la FAVOLOSA VHS di quando ero bambino) cry.gif
Quando esce in Blu-Ray mi compro 10 copie per recuperare eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
brancalion
Complimentissimi....la digipack di Mulan è STUPENDA!!! clapclap.gif w00t.gif
Enrico
Complimenti per queste nuove digipack, sono qualcosa di favoloso! clapclap.gif
Claudio
CITAZIONE (vale274 @ 12/3/2011, 20:40) *
Grazie Clà!! blush2.gif
E poi le ho pagate poco contando che sono fuori catalogo,Mulan 7,90€ e Pocahontas 15,50€!

e dove le hai prese? w00t.gif
vale274
CITAZIONE (brancalion @ 13/3/2011, 16:08) *
Complimentissimi....la digipack di Mulan è STUPENDA!!! clapclap.gif w00t.gif

Grazie mille!! blush2.gif

CITAZIONE (Enrico @ 13/3/2011, 18:23) *
Complimenti per queste nuove digipack, sono qualcosa di favoloso! clapclap.gif

Grazie caro Enrico!! blush2.gif

CITAZIONE (Claudio @ 13/3/2011, 20:15) *
e dove le hai prese? w00t.gif

Mulan da DVD-store (ma era un'offerta di pochi giorni,ora è tornata a 16,90€),Pocahontas su ebay!

Mi sono dimenticata di dire che dell'aggiornamento faceva parte anche il cofanetto BD di Bambi,ma siccome lo sto cambiando per il difetto sulla cover quando prendo il nuovo aggiorno con quello!
Enrico
Ma come fai a cambiarlo? Lo mandi indietro a dvd-store?
vale274
CITAZIONE (Enrico @ 13/3/2011, 21:48) *
Ma come fai a cambiarlo? Lo mandi indietro a dvd-store?

Ho contattato Marco di DVD-store per avere delucidazioni a riguardo,però sto pensando che forse è meglio tenerlo e rivenderlo più in là quando sicuramente salirà parecchio di prezzo,e nel frattempo prenderlo da MW!
Aladdin+
CITAZIONE (vale274 @ 13/3/2011, 22:22) *
Ho contattato Marco di DVD-store per avere delucidazioni a riguardo,però sto pensando che forse è meglio tenerlo e rivenderlo più in là quando sicuramente salirà parecchio di prezzo,e nel frattempo prenderlo da MW!

Hai deciso così, perchè le spese di spedizione sono a tuo carico?
vale274
CITAZIONE (Aladdin+ @ 13/3/2011, 22:25) *
Hai deciso così, perchè le spese di spedizione sono a tuo carico?

No se non sbaglio ti mandano loro una busta preaffrancata o una cosa del genere (lo lessi tempo fa ma non ricordo bene),o comunque te li rimborsano dopo i soldi delle spese spedizione,però avendo tolto il cellophan esterno (mentre i due BD sono entrambi incellophanati) non sono sicura che lo accettino!
Aladdin+
Si, lo accettano...te lo dico per esperienza personale...infatti tempo fa, comprai il cofanetto di Matrix e dopo averlo aperto, mi resi conto che il cartoncino era rovinato...io però il cambio lo feci andando direttamente alla loro sede (perciò ti domandavo delle spese di spedizione)...
roberto46
se vai qui http://dvd.forumcommunity.net/?t=688911&am...stpost#lastpost e scrivi il tuo problema hai un contatto veloce e diretto con Marco di dvd-store, per la sostituzione ti mandano il nuovo con la busta preaffrancata smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.