Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Basil l'Investigatopo-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
dannys92
Direi che è arrivato il momento di aprire questo topic, dato che in USA è uscito il 13 aprile; secondo me qui arriverà verso settembre, come è successo per l'edizione speciale di Oliver & Company, l'anno scorso ^^
figaro88
Ah si??? bene bene ... non vedo l'ora ke uscirà anke qui in italia *---*
ma la cover quale???? o.O
lo puoi postare l'immagine? se puoi? grazie!!!
=)
Simon
Io conto i giorni per questa uscita!!!...............Uuuuuuuuuuuuuhhhh, non vi dico XD Roftl.gif Povero Basil, lol!
Donald Duck
Non c'é nessuna cover italiana ....prima di aprire un topic é meglio aspettare che il titolo venga annunciato, e da quasi un anno che aspetto A bug's life in BD! sad.gif
Matisse
lo prenderò di sicurooo smile.gif
GasGas
effettivamente non è stato ancora annunciato niente....
Bristow
Raga vabbè essere ottimisti ma siamo sicuri che esce pure da noi?
Ariel93mi
CITAZIONE (Bristow @ 19/4/2010, 16:59) *
Raga vabbè essere ottimisti ma siamo sicuri che esce pure da noi?

Perchè non dovrebbe? sad.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Ariel93mi @ 19/4/2010, 17:16) *
Perchè non dovrebbe? sad.gif

Perchè stiamo aspettando da un anno circa A Bug's Life,Pomi d'Ottone e Elliot se non si decidono a rilasciare questi chissa se vedremo mai Basil! rolleyes.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/4/2010, 17:38) *
Perchè stiamo aspettando da un anno circa A Bug's Life,Pomi d'Ottone e Elliot se non si decidono a rilasciare questi chissa se vedremo mai Basil! rolleyes.gif

io pero' sono piu' fiducioso Basil cmq è un classico ....i classici sono sempre arrivati wink.gif DEVI ARRIVARE !!!!
Simon
Ma si dai, credo uscirà smile.gif
Bristow
Per arrivare arriva, solo bisogna vedere fra quanti secoli... a sto punto esce prima il BR... eh eh...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (luz_por_favor @ 27/4/2010, 10:11) *
i classici sono sempre arrivati wink.gif

Non proprio... Fantasia Anthology (noi abbiamo avuto solo l'edizione non restaurata), Musica Maestro, Le Avventure di Winnie The Pooh (riedizione), Pocahontas 2 dischi restaurato (noi abbiamo avuto solo la prima edizione e poi la versione musical, ma non la 2 dischi)...
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/4/2010, 16:14) *
Non proprio... Fantasia Anthology (noi abbiamo avuto solo l'edizione non restaurata), Musica Maestro, Le Avventure di Winnie The Pooh (riedizione), Pocahontas 2 dischi restaurato (noi abbiamo avuto solo la prima edizione e poi la versione musical, ma non la 2 dischi)...

Vero post-6-1111346575.gif Mmmmmhhh...chissà XD Forse però vedranno che l'edizione che abbiamo di Basil è molto vecchia e faranno come successe con Oliver...dite di no? unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 27/4/2010, 15:23) *
Per arrivare arriva, solo bisogna vedere fra quanti secoli... a sto punto esce prima il BR... eh eh...

In effetti! sad.gif
Mario
Allora... qualche nuova notizia??
Bristow
Tutto tace... dobbiamo chiamare Basil a investigare...
Donald Duck
Ma non c'è stata ancora nessuna notizia sull'edizione Italiana...quindi non c'è da investigare su nulla! wink.gif
Prince Philip
Se in Germania contiene l'audio Italiano, prima o poi uscirà rolleyes.gif rolleyes.gif ... magari aspettavano proprio Basil per far uscire anche Elliot e Pomi d'Ottone ... magari!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/5/2010, 17:04) *
Se in Germania contiene l'audio Italiano, prima o poi uscirà rolleyes.gif rolleyes.gif ... magari aspettavano proprio Basil per far uscire anche Elliot e Pomi d'Ottone ... magari!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Gia magari! rolleyes.gif rolleyes.gif
GasGas
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/4/2010, 16:14) *

e non dimenticarti lilli e il vagabondo cry.gif che era pure una platinum cry.gif cry.gif cry.gif
Simon
Secondo me, se lo fanno uscire, faranno uscire soltanto Basil, poi chissà però...
CITAZIONE (GasGas @ 9/5/2010, 16:46) *
e non dimenticarti lilli e il vagabondo cry.gif che era pure una platinum cry.gif cry.gif cry.gif

È diverso: molti titoli sono arrivati in versione "mozzata" da noi, non solo Lilli. Ma quelli che ho citato non li abbiamo proprio mai visti.
Bristow
Qui ormai viviamo solo di supposizioni e tanta buona speranza...
Mario
Non è possibile! Non si sa ancora niente di questo dvd? Cose da pazzi.... ranting.gif
Pan
Su DVD-Store, il titolo è in prenotazione. Non si conosce ancora la data d'uscita, però almeno sappiamo che sarà distribuito anche In Italia: smile.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-2...e-Speciale.aspx
kekkomon
Fantastico, c'e' anche il bollino disney M&M piccolo.
Sarà restaurato il film vero?
Donald Duck
Benissimo....secondo me uscirà alla fine di agosto, inizio settembre! rolleyes.gif
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 8/6/2010, 11:18) *
Sarà restaurato il film vero?

Sì, certo. wink.gif
Pan
CITAZIONE (Donald Duck @ 8/6/2010, 11:22) *
Benissimo....secondo me uscirà alla fine di agosto, inizio settembre! rolleyes.gif

Sicuramente, altrimenti avrebbero già reso nota la data. Stavo per prendere la versione tedesca su amazon, ma ora mi conviene aspettare. smile.gif
Fiore
Ma...niente blu-ray? cry.gif
Bella la scritta "Mistero in edizione speciale", lontana dalla bella trovata americana "Mystery-in-the-mist edition" ma comunque piuttosto azzeccata.
luz_por_favor
woooooow questa è proprio una bella news che aspettavo tantissimo !!! questo classico mi manca e ultimamente stavo cedendo a comprare la vecchia versione ma ho fatto bene ad aspettare wink.gif Fine agosto inizio settembre sarebbe perfetto biggrin.gif ora spero solo che esca qualche news anche per taron altra mancanza nella mia collezione biggrin.gif
Ariel93mi
Che bello smile.gif
Bristow
Finalmente notizie anche per questo bel film!
BD-Delfo
Che bella notizia che ci hai dato Pan! Grazie dell'info e nn vedo l'ora di acquistarlo. Secondo me xò, a questo puno, dato che è in prenotazione uscirà verso la fine di Settembre, sperando in nessuna smentita (non si sa mai con la buena "svista"). post-6-1111436666.gif clapclap.gif clapclap.gif
GasGas
finalmente smile.gif
Prince Philip
Che bello, grazie Pan!!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
CITAZIONE (thedreamer861 @ 8/6/2010, 15:09) *
Per settembre avremo anche Basil, bene bene! Questo film d'animazione l'ho visto solo una volta quando ero piccolo, e non lo ricordo affatto, qualcuno sarebbe così gentile da postare la trama e dargli un giudizio? E' degno di essere un classico?

Recensione sul forum
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...50&hl=basil
Matisse
Finalmente qualche bella notizia happy.gif grazie Guido happy.gif
gabry chicken little
finalmente un titolo che mi manca biggrin.gif thumb_yello.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif e via con i punti m&m
Scrooge McDuck
il film secondo me è bellissimo, ricordo che da bambino era il classico che guardavo di più con i miei genitori
Simon
E anche Basil è certo che uscirà! Bene bene eheheh.gif
Mario
Si sa la data precisa?
Donald Duck
CITAZIONE (Mario @ 9/6/2010, 16:23) *
Si sa la data precisa?

Secondo me esce insieme a Taron l'8 Settembre! wink.gif
gabry chicken little
Bella notizia speriamo che esca 8 settembre insieme a taron wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
BD-Delfo
Evviva per Basil! Non vedo l'ora che si aggreghi alla truppa dei miei dvd!!
Comunque più titoli "nascosti" escono e meglio è per noi tutti. Io oltre a questi due, bramerei anche per i sequel ( che qualcuno non sopporta) di Belle, soprattutto il "Magico Natale" che è a prezzi da salasso sulla baia. Piacerebbe anche avere delle edizioni più per collezionisti tipo la 2^ serie di Zorro (quella che hanno i francesi) e qualche altro classico, inedito e che mai uscirà... saluto_triste.gif saluto_triste.gif saluto_triste.gif saluto_triste.gif saluto_triste.gif sick.gif sick.gif sick.gif post-6-1111350231.gif
Teo
Uscita ufficiale: il PRIMO SETTEMBRE!
Finalmente hanno aggiornato Video System.

Ecco la descrizione:

MISTERO IN EDIZIONE SPECIALE

Dagli ideatori di La Principessa e il Ranocchio e La Sirenetta, arriva la storia di un piccolo ed intelligente eroe che si imbarca in una grande avventura. Vi presentiamo lo Sherlock Holmes dei topi, pronto ad affrontare un viaggio eroico, ricco di indizi da scoprire in tutta la città di Londra. Se vi piace Sherlock Holmes, andrete sicuramente pazzi per Basil l’investigatopo.

Personaggi memorabili, una superba animazione e una divertente avventurosa vicenda convivono in questo Classico dell’animazione. Azione, suspence e divertimento in un poliziesco animato da vedere e rivedere.

Basil, investigatore dalla formidabile logica deduttiva, deve ritrovare un costruttore di giocattoli scomparso misteriosamente. Dopo varie avventure, Basil, aiutato dal fedele Dawson, assicura alla giustizia il colpevole e sventa un complotto ai danni della regina.

CONTENUTI SPECIALI:
• Il making of
• “Rattigan” canta con noi
• Così pensi di poter investigare?
• Contenuti originali del DVD

GENERE: Animazione
DURATA: 71 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco. Lingue in Dolby 2.0: Turco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco.
Prince Philip
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif Grazie per la news, Teo!!! Roftl.gif
Riporto la cover, anche se piccina ...

kekkomon
Ora devo trovare il modo di sbarazzarmi del vecchio dvd.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.