Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Starstruck
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Provate la massima sensazione musicale con StarStruck: Versione Integrale che comprende un’esclusiva scena musicale di Got to Believe, oltre a un extra rock-along per cantare tutti insieme e tre lungometraggi musicali, il tutto disponibile solo su Disney DVD! Scegliete StarStruck con l’affascinante giovane stella del pop, Christopher Wilde (Sterling Knight), che, in seguito a un incontro casuale, rimane ammaliato da una ragazza di campagna, Jessica Olson (Danielle Campbell) e seguite le loro divertentissime avventure sullo sfondo di Hollywood. Questo film Disney Original ricco di musica, video e scene mai viste prima d’ora, piacerà sicuramente a tutta la famiglia! Non riuscirete a resistere a Got to Believe di StarStruck!

CONTENUTI SPECIALI E ANTEPRIME ESCLUSIVE:
•Dylan & Cole Sprouse: Il Blu-ray™ è perfetto!
•Diventa una star e canta con il film
•“Party Up”
•“Something About The Sunshine”
•“Starstruck”

GENERE: musicale
DURATA: 81 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78 16:9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby 5.1: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco.
Lingue in Dolby 2.0: Turco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Turco, Arabo.

GasGas
ma che film è?
Beast
Credo sia di Disney Channel. Se non sbaglio Sterling Knight è tra i protagonisti di 'Sonny tra le stelle'.
kekkomon
CITAZIONE (GasGas @ 12/4/2010, 19:14) *
ma che film è?

E un nuovo Disney channel orginal movie che verrà trasmesso il 15 maggio su disney channel.
kekkomon
CITAZIONE (GasGas @ 12/4/2010, 19:14) *
ma che film è?

E un nuovo Disney channel orginal movie che verrà trasmesso il 15 maggio su disney channel.
Wendy86
QUOTE (kekkomon @ 12/4/2010, 20:25) *

altro dvd che resta sugli scaffali....e, per quanto mi riguarda, può anche bruciare!!!!! Saluto.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Wendy86 @ 12/4/2010, 20:34) *
altro dvd che resta sugli scaffali....e, per quanto mi riguarda, può anche bruciare!!!!! Saluto.gif

Brava, Wendy!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Anche per me clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Queste cavolate non mancano mai di uscire ... e intanto aspettiamo Elliot e Pomi d'Ottone da una vita Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Wendy86
QUOTE (Prince Philip @ 12/4/2010, 20:47) *
Brava, Wendy!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Anche per me clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Queste cavolate non mancano mai di uscire ... e intanto aspettiamo Elliot e Pomi d'Ottone da una vita Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

clapclap.gif clapclap.gif
Matisse
sempre i soliti film è una trama gia vista huh.gif
vale274
Su Disney Channel lo promuovono in continuazione..già per il fatto che il protagonista è Sterling Knight farà sicuramente schifo! dry.gif
kekkomon
NOTIZIA SCONVOLGENTE:
durante una delle pubblicità del film, domenica prossima con un concorso e possibile vincere il dvd del film, dite voi questo cosa centra.
Ebbene si, sulla cover del dvd e apparso il logo piccolo con le orecchie di Topolino con scritto il concorso diseny magic and more.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 2/5/2010, 10:23) *
NOTIZIA SCONVOLGENTE:
durante una delle pubblicità del film, domenica prossima con un concorso e possibile vincere il dvd del film, dite voi questo cosa centra.
Ebbene si, sulla cover del dvd e apparso il logo piccolo con le orecchie di Topolino con scritto il concorso diseny magic and more.

Ah kekko lo hai gia scritto te...io l'ho gia scritto negli altri topic!!! smile.gif
Non lo avevo proprio letto il tuo messaggio....che notizia bellissima!!!
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/5/2010, 11:13) *
Ah kekko lo hai gia scritto te...io l'ho gia scritto negli altri topic!!! smile.gif
Non lo avevo proprio letto il tuo messaggio....che notizia bellissima!!!

Notizia bellissima ... beh, sarebbe stato meglio sapere che questo sarebbe stato l'ultimo titolo ad avere quel bollino enorme sulla cover, non il primo a non averlo eheheh.gif : dopotutto, visto la skifezza di DVD, non ci sarebbe stato male il logo quadrato appiccicato sul viso della bionda in copertina laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/5/2010, 11:15) *
Notizia bellissima ... beh, sarebbe stato meglio sapere che questo sarebbe stato l'ultimo titolo ad avere quel bollino enorme sulla cover, non il primo a non averlo eheheh.gif : dopotutto, visto la skifezza di DVD, non ci sarebbe stato male il logo quadrato appiccicato sul viso della bionda in copertina laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Vabbè Andrea il film non lo avete neanche visto, non lo sto difendendo anzi,ma mai giudicare un libro dalla copertina! rolleyes.gif
Il film potrebbe essere anche bello,ma l'importante è che quel dannato bollino gigante non ci sia su Belle o su Fantasia! rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/5/2010, 11:30) *
Vabbè Andrea il film non lo avete neanche visto, non lo sto difendendo anzi,ma mai giudicare un libro dalla copertina! rolleyes.gif
Il film potrebbe essere anche bello,ma l'importante è che quel dannato bollino gigante non ci sia su Belle o su Fantasia! rolleyes.gif

Io al 95%, se dico che una cosa non mi piace, anche senza averla vista, ci azzecco: quando la vedo non faccio che confermare la mia regola rolleyes.gif . E queste castronate del Disney Channel (come il DVD dei tipi con i Muppets) hanno un solo scopo: ridicolizzare la Disney che li pubblica eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Sono contento per il bollino ma, se c'era un titolo che si meritava quello vecchio enorme, era proprio questo rolleyes.gif rolleyes.gif
Donald Duck
Finito di vedere qualche minuto fa....pensavo molto di peggio e invece mi è piaciuto! laugh.gif
Sterling è proprio bravo e la ragazza è bellissima...mamma mia ha degli occhi fantastici! Innamorato.gif
Il finale è un pò scontato e per niente originale, ma una storia del genere poteva finire solo cosi....
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 15/5/2010, 17:14) *
Finito di vedere qualche minuto fa....pensavo molto di peggio e invece mi è piaciuto! laugh.gif
Sterling è proprio bravo e la ragazza è bellissima...mamma mia ha degli occhi fantastici! Innamorato.gif
Il finale è un pò scontato e per niente originale, ma una storia del genere poteva finire solo cosi....

Idem anche a me è piaciuto, per il finale hai ragione.
vale274
A me invece non è piaciuto per niente..troppo banale,d'altronde non avevo assolutamente grandi aspettative quindi non sono rimasta affatto delusa!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.