Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia - Un Magico Natale & Il Mondo Incatato di Belle
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
dannys92
Ciao Raga!
Volevo sapere se vi siete chiesti se insieme alla nuova edizione speciale de La Bella e la Bestia, potrebbe uscire un'edizione nuova del suo sequel, e magari chissà anche de Il Mondo Incantato di Belle rolleyes.gif
GasGas
sarebbe bello se uscissero anche in blu ray, prima o poi dovranno cominciare a proporre anche questi titoli minori sul nuovo formato smile.gif
Teo
CITAZIONE (GasGas @ 2/4/2010, 20:47) *
sarebbe bello se uscissero anche in blu ray, prima o poi dovranno cominciare a proporre anche questi titoli minori sul nuovo formato smile.gif

...anche se questi sono proprio minori, eh! Anzi, direi minimi!
Nanny!
Troppo carino un magico Natale smile.gif e poi è ancora più probabile che esca visto che l'uscita della bella e la bestia sarà proprio a dicembre
Scrooge McDuck
a me sinceramente non sembra un caso che tutti i classici usciti in bluray fin'ora siano tra i pochi che non hanno sequel...secondo me prima o poi usciranno anche i sequel in luray, almeno quelli più importanti (ce lo vedo bene un cofanetto in bluray della trilogia del re leone per esempio)
Wendy86
QUOTE (Scrooge McDuck @ 3/4/2010, 1:14) *
a me sinceramente non sembra un caso che tutti i classici usciti in bluray fin'ora siano tra i pochi che non hanno sequel...secondo me prima o poi usciranno anche i sequel in luray, almeno quelli più importanti (ce lo vedo bene un cofanetto in bluray della trilogia del re leone per esempio)

sì il cofanetto di simba lo vorrei, come quello di aladdin........cenerentola no grazie, ne faccio tranquillamente a meno

per i due sequel di belle......sarebbe anche ora......però non penso, si sa che sono pessimista su queste cose. mah............
Bristow
Dubito che escano in BR, al massimo li rieditano in dvd...
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 3/4/2010, 12:01) *
Dubito che escano in BR, al massimo li rieditano in dvd...

E noi (io eheheh.gif ) li compreremo pure se sono in dvd Roftl.gif
Scrooge McDuck
dipende da una cosa: fra 5 o 10 anni venderanno ancora DVD o solo Bluray? se i DVD non saranno più commercializzati è chiaro che usciranno in blu...bisognerà aspettare, ma secondo me è probabile
dannys92
Beh la domanda era in relazione all'uscita di quest'anno de La Bella e la Bestia e secondo me riediteranno la vecchia versione in dvd de La Bella e la Bestia - Un Magico Natale...
Darken McMahon
La vecchia edizione?? unsure.gif
Bristow
No ma per uscire in BR usciranno si sicuro, solo non credo a questa tornata autunnale, chissà quando insomma... anche perchè sequel o prequel non ne abbiamo ancora in disney BR vero?
dannys92
CITAZIONE (Bristow @ 4/4/2010, 9:01) *
No ma per uscire in BR usciranno si sicuro, solo non credo a questa tornata autunnale, chissà quando insomma... anche perchè sequel o prequel non ne abbiamo ancora in disney BR vero?

X vecchia edizione intendo la prima e unica che abbiamo avuto in DVD, cmq secondo me saranno riproposti in DVD, almeno Un Magico Natale...
Darken McMahon
Non penso proprio ristampino la vecchia edizione.. che senso avrebbe ristamparla dopo 8 anni di moratorium??
Al massimo potrebbero farne una nuova! wink.gif
dannys92
CITAZIONE (Darken McMahon @ 4/4/2010, 11:11) *
Non penso proprio ristampino la vecchia edizione.. che senso avrebbe ristamparla dopo 8 anni di moratorium??
Al massimo potrebbero farne una nuova! wink.gif

Beh, speriamo! eheheh.gif
Darken McMahon
Speriamo, speriamo! biggrin.gif biggrin.gif
Io spero di vedere un giorno un cofanetto con le trilogia!!! wub.gif tongue.gif
dannys92
CITAZIONE (Darken McMahon @ 4/4/2010, 12:08) *
Speriamo, speriamo! biggrin.gif biggrin.gif
Io spero di vedere un giorno un cofanetto con le trilogia!!! wub.gif tongue.gif

Si si anke io! Anke se x fare questo dovrebbero editare x la prima volta in DVD Il Mondo Incantato di Belle che è stato solo distribuito in VHS... rolleyes.gif
Darken McMahon
E sarebbe pure l'ora di editarlo eh!! unsure.gif
khristy81
Beh...anke se solo in DVD io spero che sia "Un Magico Natale", che "Il Mondo Incantato di Belle" escano insieme a "La Bella e la Bestia" il prox autunno!!!
Non ho nemmeno una versione di questi 3 film, è solo da pochi anni ke ho iniziato a collezionare i film Disney!!!
Bristow
Io cmq pur amando Belle non impazzisco per questi titoli... forse solo Un Magico Natale mi piacerebbe avere assieme al classico originale...
Teo
Secondo me i due sequel de "La Bella e la Bestia" sono davvero inguardabili...fosse per me li potrebbero anche dimenticare in un cassetto!
Prince Philip
Io spero tanto per entrambi, con delle nuove cover rolleyes.gif rolleyes.gif ...
Da noi Il Mondo Incantato è uscito solo in VHS, e poi è stato rieditato con Sorrisi con la cover usata all'estero per il DVD Arrabbiato3.gif ... che gli costava farlo anche quà?!??! dry.gif dry.gif dry.gif
Darken McMahon
Ma davvero fu editato da sorrisi?? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Tu hai la copia incriminata?? rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Darken McMahon @ 6/4/2010, 10:01) *
Ma davvero fu editato da sorrisi?? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Tu hai la copia incriminata?? rolleyes.gif

E' uscito in VHS, con Sorrisi, specifichiamo eheheh.gif eheheh.gif solo che aveva la cover che all'estero hanno usato per il DVD eheheh.gif
Darken McMahon
QUOTE (Prince Philip @ 6/4/2010, 10:37) *
E' uscito in VHS, con Sorrisi, specifichiamo eheheh.gif eheheh.gif solo che aveva la cover che all'estero hanno usato per il DVD eheheh.gif

Grazie per la spiegazione smile.gif eheheh.gif
Bristow
CITAZIONE (Teo @ 5/4/2010, 23:38) *
Secondo me i due sequel de "La Bella e la Bestia" sono davvero inguardabili...fosse per me li potrebbero anche dimenticare in un cassetto!

Brutti davvero, non possiamo negarlo.. eheheh.gif
Ariel93mi
Ragazzi ma perchè non apriamo un topic anche sulla nuova edizione DVD della Bella? Non uscirà solo in Blu Ray, vero? sad.gif
kekkomon
In blu ray preferisco i Live action no i sequel.
Ariel93mi
No io intendo la Platinum della Bella... uscirà anche in DVD, vero?
scrooge4
Un Magico Natale è un film che adoro e non vedo da troppo tempo. Se lo rieditassero (dvd o bd che sia, ma meglio il secondo) lo prenderei immediatamente. Visto che ho solo la vhs originale.
khristy81
Ragazzi, vi metto il link di un trailer in inglese della versione Diamond de "La Belle e la Bestia"
Non parla dei sequel, ma forse ci sarà anke il DVD

http://www.youtube.com/watch?v=HYWI8buBbC4
Bristow
Grazie cmq...
Firesoldier
Trailer spagnolo della vecchia edizione speciale! eheheh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=FPjPIiVcruU...feature=related

Angelo1985
Ciao a tutti! Visto che nella sezione Blu Ray hanno già dettagliatamente illustrato gli extra, per quella in dvd si sa niente?? versioni? extra?
dannys92
Ehi ragazzi allora i due midquel escono insieme al classico in dvd giusto?
Simon
CITAZIONE (dannys92 @ 22/8/2010, 12:59) *
Ehi ragazzi allora i due midquel escono insieme al classico in dvd giusto?

Si Dan, dovrebbero uscire insieme in un cofanetto wink.gif
BD-Delfo
QUOTE (Simon @ 22/8/2010, 16:38) *

Ottimo! Direi che se lo piazzano ai 40€ soliti (per 3 dvd) un pensierino sarebbe da farci, sperando che, qualora prevista la slip, non venga eliminata per i titoli nel cofanetto. Aspetteremo e vedremo come si evolverà la scatola. rolleyes.gif Saluto.gif unsure.gif
PrinceEric
QUOTE (Firesoldier @ 9/4/2010, 17:34) *
Trailer spagnolo della vecchia edizione speciale! eheheh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=FPjPIiVcruU...feature=related

ahahahahah lo spagnolo mi fa letteralmente scompisciare!! La bela i la bestia..en deuvedè! Ahahaha!
Bristow
CITAZIONE (Simon @ 22/8/2010, 16:38) *

E in Blu Ray pensate possa uscire??
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 23/8/2010, 11:45) *
E in Blu Ray pensate possa uscire??

No purtroppo solo DVD, ma dobbiamo accontentarci....siamo fortunati se arrivani anche da noi! rolleyes.gif
Prince Philip
Io spero nel cofanetto, sinceramente happy.gif ... se li fanno singoli, come in Germania, dubito che metteranno la slipcase sia al "Magico Natale" che al "Magico Mondo" ... sarà già tanto averla per il Classico (e qui penso si possa stare tranquilli) ...
Nel box, invece, una slipcase per tutti la devono mettere per forza wink.gif wink.gif

Comunque, la confezione sarà come quella della Trilogia della Sirenetta ... almeno, guardando il cofanetto Francese ...
Bristow
Allora credo che li salto questi sequel... non ne vale la pena in dvd... forse solo Un Magico Natale...
rotondo
Salve, avrei una curiosità riguardo Il Mondo Incantato di Belle.
La sua uscita in DVD è un auspicio o ci sono notizie a riguardo?

Lo chiedo perchè la VHS italiana contiene i 3 episodi The Perfect World, Fifi's Folly e Broken Wing , mentre il DVD (da noi inedito) ne contiene un quarto Mrs. Potts' Party.
Il mio dubbio è il seguente: esiste un doppiaggio italiano di questo episodio?
Perchè diversamente potrebbe non uscire neppure stavolta.

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.
Prince Philip
CITAZIONE (rotondo @ 24/8/2010, 20:20) *
Salve, avrei una curiosità riguardo Il Mondo Incantato di Belle. La sua uscita in DVD è un auspicio o ci sono notizie a riguardo?
Lo chiedo perchè la VHS italiana contiene i 3 episodi The Perfect World, Fifi's Folly e Broken Wing , mentre il DVD (da noi inedito) ne contiene un quarto Mrs. Potts' Party.Il mio dubbio è il seguente: esiste un doppiaggio italiano di questo episodio?

L'uscita del "Mondo Incantato di Belle" è stata annunciata già in Germania e Francia (singolo e in Box), è quindi probabile che esca anche da noi, e visto che la vecchia edizione in Italia era saltata, mentre all'estero l'avevano editato, sarebbero doppiamente sciocchi a non farlo uscire ora che gli si presenta l'occasione di abbinarlo al Classico eheheh.gif ...

L'episodio che citi, Mrs Pott's Party (La Festa di Mamma Teiera, titolo Italiano), è già disponibile in DVD in Italiano, incluso in una delle compilation delle Principesse ("Festa di Compleanno con le Principesse Disney", se non sbaglio) ... anche un'altro episodio del "Mondo Incantato" è già disponibile in Italia - Fify's Folly, e si trova all'interno del primo volume delle "Storie di Principesse") rolleyes.gif rolleyes.gif
Beast
CITAZIONE (rotondo @ 24/8/2010, 20:20) *
Salve, avrei una curiosità riguardo Il Mondo Incantato di Belle.
La sua uscita in DVD è un auspicio o ci sono notizie a riguardo?

Lo chiedo perchè la VHS italiana contiene i 3 episodi The Perfect World, Fifi's Folly e Broken Wing , mentre il DVD (da noi inedito) ne contiene un quarto Mrs. Potts' Party.
Il mio dubbio è il seguente: esiste un doppiaggio italiano di questo episodio?

Per il momento non ci sono notizie ufficiali sulla sua uscita, avremo delle certezze solo quando sarà annunciata in modo dettagliato l'uscita de La Bella e la Bestia. Del doppiaggio purtroppo non ti so dire. Saluto.gif

Edit: Prince Philip non solo mi ha anticipato, ma è stato anche molto più esauriente di me. rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Beast @ 24/8/2010, 20:30) *
Edit: Prince Philip non solo mi ha anticipato, ma è stato anche molto più esauriente di me. rolleyes.gif

eheheh.gif eheheh.gif E nella fretta ho dimenticato il totolo Italiano di Fifi's Folly, ovvero Un'Indimenticabile Serata ... non so se i titoli della VHS era gli stessi dei DVD, ce l'ho la VHS del "Magico Mondo" da qualche parte, ma dovrei cercarla e ora non mi và blush2.gif blush2.gif blush2.gif

Piuttosto, potrebbero aggiornare il DVD e inserire anche altri episodi ... non so quanti ne furono prodotti, ma solo 4 mi pare strano unsure.gif unsure.gif unsure.gif
rotondo
CITAZIONE (Prince Philip @ 24/8/2010, 20:30) *
L'episodio che citi, Mrs Pott's Party (La Festa di Mamma Teiera, titolo Italiano), è già disponibile in DVD in Italiano, incluso in una delle compilation delle Principesse ("Festa di Compleanno con le Principesse Disney", se non sbaglio) ...

Grazie mille.
Quindi il titolo italiano dovrebbe essere Il Compleanno di Mrs. Bric (ho letto, a seguito del tuo suggerimento, proprio su questo forum in un topic dedicato ai cortometraggi inclusi nei DVD Disney).

Beh se dunque esiste il doppiaggio è ragionevole sperare che venga editato.

Grazie ancora ad entrambi per la risposta
rotondo
CITAZIONE (Prince Philip @ 24/8/2010, 20:44) *
Piuttosto, potrebbero aggiornare il DVD e inserire anche altri episodi ... non so quanti ne furono prodotti, ma solo 4 mi pare strano unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Qui forse posso risponderti io (se non altro per citazioni altrui).
Gli episodi furono solo 4, poi la serie venne abortita.

Cito testualmente da La Tana del Sollazzo:

"E venne il momento in cui si tentò di riciclare contesti irriciclabili. Dopo aver ampliato il mondo di Aladdin e quello di Winnie Pooh a suon di sequel e serie tv, l'attenzione fu rivolta a La Bella e la Bestia. C'era però un problema: nel merchandising i personaggi erano più noti in forma di oggetti che in versione umana. E così si mise in cantiere la serie televisiva Il Mondo Incantato di Belle, ambientata durante la permanenza di Belle nel castello. Dopo i primi quattro episodi però ci si rese conto che ambientare un'intera serie in un lasso di tempo così breve era un'idiozia bella e buona, il progetto venne fermato e si decise di fare qualcosa di completamente diverso."
Prince Philip
CITAZIONE (rotondo @ 24/8/2010, 20:47) *
Quindi il titolo italiano dovrebbe essere Il Compleanno di Mrs. Bric (ho letto, a seguito del tuo suggerimento, proprio su questo forum in un topic dedicato ai cortometraggi inclusi nei DVD Disney).

Può darsi che il titolo sia quello mellow.gif ... anche se, nel DVD delle Principesse, usano La Festa della Signora Potts (nei menù) e La Festa di Mamma Teiera (nei sottotitoli) mellow.gif mellow.gif ... vai a capire qual'è quello giusto, anche se penso quello che dici tu, è più normale eheheh.gif eheheh.gif

Quindi i titoli dei 4 episodi sarebbero:

1. La Parola Magica (VHS)
2. Un'Indimenticabile Serata (VHS e DVD)
3. L'Ala Spezzata (VHS)
4. Il Compleanno di Mrs. Bric, La Festa della Signora Potts (DVD)

CITAZIONE (rotondo @ 24/8/2010, 20:54) *
"E venne il momento in cui si tentò di riciclare contesti irriciclabili. Dopo aver ampliato il mondo di Aladdin e quello di Winnie Pooh a suon di sequel e serie tv, l'attenzione fu rivolta a La Bella e la Bestia. C'era però un problema: nel merchandising i personaggi erano più noti in forma di oggetti che in versione umana. E così si mise in cantiere la serie televisiva Il Mondo Incantato di Belle, ambientata durante la permanenza di Belle nel castello. Dopo i primi quattro episodi però ci si rese conto che ambientare un'intera serie in un lasso di tempo così breve era un'idiozia bella e buona, il progetto venne fermato e si decise di fare qualcosa di completamente diverso."

Grazie a te per le spiegazioni clapclap.gif clapclap.gif Forse si spiega perchè, quando hanno progettato il DVD, hanno inserito anche il quarto episodio: cosi l'avevano completata e tanti saluti eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Peccato, sarò sacrilego, ma a me quesi episodi, come quelli di Ariel, Aladdin, ecc. piacevano blush2.gif blush2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.