Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia piccola collezione
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Ariel93mi
Salve ragazzi: ecco la mia piccola collezione!

I CLASSICI DISNEY IN DVD
- Biancaneve: Edizione Speciale + slipcase
- Pinocchio: Edizione Speciale + slipcase
- Dumbo: Edizione Speciale
- Cenerentola: Edizione Speciale + slipcase
- Peter Pan: Edizione Speciale + slipcase
- Lilli e il Vagondo, Edizione Speciale
- La Bella Addormentata nel Bosco: Edizione Speciale + slipcase
- La Carica dei 101: Edizione Speciale + slipcase
- La Spada nella Roccia: 45esimo Anniversario
- Il Libro della Giungla: Edizione Speciale 40esimo anniversario + slipcase
- Gli Aristogatti: Edizione Speciale
- Robin Hood: Edizione Speciale
- Red&Toby: Edizione Speciale
- Le avventure di Bianca&Bernie
- Basil L'Investigatopo
- Oliver&Company: Edizione speciale
- La Sirenetta: Steelbook
- Aladdin: I capolavori dei musical Disney, Digipack
- Il Re Leone, Edizione Speciale + slipcase
- Pocahontas
- Il Gobbo di Notre Dame
- Hercules
- Mulan: Edizione Speciale 2 Dischi
- Tarzan: Edizione Speciale 2 Dischi
- Le Follie dell'Imperatore
- Atlantis, Edizione De Luxe
- Lilo&Stitch
- Il Pianeta Del Tesoro
- Koda, fratello orso
- Bolt
- La Principessa e il Ranocchio + slipcase

DISNEY PIXAR
- Toy Story 1 e 2, Edizione Speciale + slipcase
- A Bug's Life
- Monsters&Co
- Alla Ricerca di Nemo + slipcase
- Gli Incredibili: Edizione Speciale 2 dischi + slipcase
- Cars
- Ratatouille: Edizione da collezione + slipcase
- Wall-E: Digipack
- Up

DIRECT TO VIDEO
- Il Re Leone 2, Il Regno di Simba: Edizione speciale
- Peter Pan in Ritorno all'Isola che non c'è: Edizione Speciale + slipcase
- La Sirenetta: Quando tutto ebbe inizio + slipcase
- Trilli
- Trilli e il Tesoro Perduto + slipcase

LIVE ACTION
- Mary Poppins: Edizione Spaciale 45esimo Anniversario + slipcase
- Genitori in Trappola: Edizione Speciale
- Come d'Incanto

CARTONI NON DISNEY
- Charlie, anche i cani vanno in paradiso
- Pollicina, Thumbelina
- Anastasia
- Balto
- La città incantata, edizione 2 dischi: steelbook
- Il Principe d'Egitto
- Giuseppe, il Re dei Sogni
- La Spada Magica

I CLASSICI DISNEY IN BLU-RAY
- La Bella Addormentata Nel Bosco, Edizione Speciale + slipcase
- La Principessa e il Ranocchio + slipcase

Sfigura dinnanzi alle vostre, ne sono consapevole, ma ho scelto i titoli in base al mio interesse e al fatto che essendo minorenne non posso permettermi le librate ;D
Donald Duck
Come inizio non è male...continua cosi e ti troverai una bellissima collezione! clapclap.gif
Posso darti un consiglio? Cerca di recuperare anche i Blu-ray,sopratutto quelli dei classici adesso che c'è l'offerta 2X1 da Mediaworld, perchè alcuni fra qualche tempo non li troverai più! wink.gif
Scrooge McDuck
Tanti complimenti, e molto piacere!!!!
Come Donald ti consiglio di recuperare i Blu Ray anche se momentaneamente magari non li puoi vedere o hai già i film in DVD, così cmqe li avrai un domani che faranno solo questo formato e non ti troverai srovvisto di certi titoli!! Anche io ho iniziato coi BD senza avere ancora il lettore, poi fai come preferisci!!!
Poi volevo chiederti come mai hai messo i due titoli di Trilli insieme ai classici e non tra i direct-to-dvd...
Ciao, e ancora complimenti per il tuo ottimo inizio!!!!
kekkomon
Ottimo inizio, Trilli non è un classico.
Ariel93mi
Ho corretto l'errore, grazie mille smile.gif
Per quanto riguarda i blu-ray, non sono sicura di volerli prendere: insomma in famiglia ancora non parliamo di comprare la televisione in HD e ora come ora le mie finanze personali sono alquanto ristrette rolleyes.gif
Voi dite che è necessario averli? Perchè da quel che mi pare di capire il lettore BR legge comunque i dvd, no?
Donald Duck
Certo che li legge...ma se non li prendi adesso a 20-25 € fra un anno o due li acquisterai ad una cifra doppia o anche superiore! wink.gif
Simon
Complimenti Ale per la collezione!! w00t.gif
Riguardo i bluray non fartene un problema, se riesci a prenderli bene, altrimenti pazienza, non si può prendere tutto wink.gif Certo, sono un investimento per il futuro (più vicino), però se uno non è collezionista "totale" allora può anche tenere le corrispettive edizioni in dvd wink.gif Ti parla uno che ha ricomprato i pixar e i classici in bluray e anche 3 film che già aveva in dvd, ma se pensi che non avrai nè tv nè lettore per molto tempo allora non so se è una cosa che conviene fare adesso smile.gif Ovviamente è solo un mio consiglio tongue.gif
Scrooge McDuck
Si valuta tu, io ho preferito prenderli perchè conto di passare presto all'alta definizione e alcuni film sono usciti in Bluray già da un pò di tempo. Cmqe io sostengo ancora che la vita del DVD è molto lunga ancora,non verranno abbandonati così presto, e personalmente penso che uno he colleziona DVD in questo periodo ci guadagna solo
Firesoldier
Complimenti per la tua collezione! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Fossi in te comprerei i Blu Ray. Il passaggio al digitale terrestre obbligherà quasi tutti a cambiare televisore. I prezzi poi stanno scendendo vertiginosamente e magari ti potresti comprare un bel 32 pollici lcd Samsung del 2009. Si vedono ottimamente. Saluto.gif
Ariel93mi
Ragazzi penso proprio che i blu-ray aspetteranno, ma intanto ho appena comprato

- Gli Incredibili: Edizione Speciale 2 dischi + slipcase wub.gif
Simon
Allora complimenti Ale!!! clapclap.gif Pensa che io avrei voluto venderlo (avendo il box della Pixar), ma poi ho deciso di tenerlo blush2.gif
Ariel93mi
Hai fatto bene a tenerlo! Non si sa mai cosa ne potrai fare ;D
Simo mi daresti un consiglio please? Dopo Tiana vorrei prendere Nightmare Before Christmas ma ho visto che alla Mondadori c'è un'edizione bruttissima senza neanche la slip O.o In commercio c'è qualcosa di meglio o devo ripiegare su ebay?
Simon
CITAZIONE (Ariel93mi @ 3/4/2010, 11:07) *
Hai fatto bene a tenerlo! Non si sa mai cosa ne potrai fare ;D
Simo mi daresti un consiglio please? Dopo Tiana vorrei prendere Nightmare Before Christmas ma ho visto che alla Mondadori c'è un'edizione bruttissima senza neanche la slip O.o In commercio c'è qualcosa di meglio o devo ripiegare su ebay?

Prima di questa edizione bruttissima senza slip c'era la digipack con la faccia di Jack in rilievo, ma ormai non la fanno più così not.gif Quindi se vuoi questa edizione devi vedere su ebay a meno che non ne trovi una copia in giro wink.gif
Ariel93mi
Allora darò un'occhiata in giro!
Grazie mille Simo smile.gif
Simon
CITAZIONE (Ariel93mi @ 3/4/2010, 11:14) *
Allora darò un'occhiata in giro!
Grazie mille Simo smile.gif

Di nulla wink.gif
Donald Duck
Cerca in tutti i siti on-line oppure da Mediaworld dove, come ti ho gia detto, c'è il 2X1 a 24,90:

http://www.mediaworld.it/offerte-promozion.../promozioni.php
Scrooge McDuck
complimenti per Gli Incredibili, come tutti i pixar lo adoro (penso di essere il fans nummero 1 della pixar su questo forum hihi)
Ariel93mi
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/4/2010, 14:22) *
complimenti per Gli Incredibili, come tutti i pixar lo adoro (penso di essere il fans nummero 1 della pixar su questo forum hihi)

Scrooge, piacere Alessandra smile.gif Comunque hai ragione, la Pixar sforna delle piccole perle wub.gif
Che mi dite di Cars? Ne vale la pena? Ed è uscita una qualche edizione con la slipcase o soltanto dvd semplice?

Aggiungo:

- Il Pianeta del tesoro eheheh.gif
Simon
Ti stai dando alle compere!! clapclap.gif Complimenti!

Cars ha una sola edizione, senza slip, sia dvd che bluray! Il film vale, è stupendo, per me!
Ariel93mi
Si, sono i soldi ricevuti per Pasqua wink.gif
Ma è possibile che le edizioni di Cars abbiano tutte quel fastidiosissimo pallino bianco sulla fascetta con il nome del film? E' inguardabile sad.gif
Simon
CITAZIONE (Ariel93mi @ 3/4/2010, 16:24) *
Si, sono i soldi ricevuti per Pasqua wink.gif
Ma è possibile che le edizioni di Cars abbiano tutte quel fastidiosissimo pallino bianco sulla fascetta con il nome del film? E' inguardabile sad.gif

Adesso si! Prima lì sopra c'era il bollino Disney sad.gif
Donald Duck
Complimenti! clapclap.gif
Ariel93mi
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/4/2010, 16:58) *
Complimenti! clapclap.gif

Grazie mille rolleyes.gif
Ma perchè diamine hanno sostituito il bollino che era così bello? sad.gif
Comunque penso che Cars aspetterà perchè prima voglio comprare dei libri su Walt!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Ariel93mi @ 3/4/2010, 16:07) *
Scrooge, piacere Alessandra smile.gif Comunque hai ragione, la Pixar sforna delle piccole perle wub.gif
Che mi dite di Cars? Ne vale la pena? Ed è uscita una qualche edizione con la slipcase o soltanto dvd semplice?

Aggiungo:

- Il Pianeta del tesoro eheheh.gif

Piacere mio, Valerio!!
Prima cosa, hai comprato il mio classico preferito, quindi non posso che complimentarmi con te, inoltre è ricchissimo di contenuti speciali anche se è una monodisco
Seconda cosa, Cars merita senza dubbio di essere visto anche se io lo considero il flm meno riuscito della pixar (non me ne voglia Simone) comunque è sempre un pixar quindi meglio di tante cose, secondo me se non lo prendi oggi cmqe lo trovi facilmente anche fra un pò di tempo perchè penso proprio che sia uno dei film più venduti della disney, quindi tranquilla Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/4/2010, 23:50) *
Piacere mio, Valerio!!
Prima cosa, hai comprato il mio classico preferito, quindi non posso che complimentarmi con te, inoltre è ricchissimo di contenuti speciali anche se è una monodisco
Seconda cosa, Cars merita senza dubbio di essere visto anche se io lo considero il flm meno riuscito della pixar (non me ne voglia Simone) comunque è sempre un pixar quindi meglio di tante cose, secondo me se non lo prendi oggi cmqe lo trovi facilmente anche fra un pò di tempo perchè penso proprio che sia uno dei film più venduti della disney, quindi tranquilla Saluto.gif

Tranquillo wink.gif
Ariel93mi
Ragazzi ma quindi Cars esiste solo con il bollino bianco? E Bug's Life? E Monsters&Co? Niente slip e solo bollino?
Simon
CITAZIONE (Ariel93mi @ 4/4/2010, 22:57) *
Ragazzi ma quindi Cars esiste solo con il bollino bianco? E Bug's Life? E Monsters&Co? Niente slip e solo bollino?

Allora, a meno che tu non riesca a trovare in giro una vecchia copia che abbia ancora il bollino Disney, si sad.gif wink.gif
A bug's life non ha mai avuto la slip, Nemo si ma ormai sono anni che esce senza smile.gif Riguardo il bollino, ormai più nessun nuovo dvd o bluray ce l'ha più...
Ariel93mi
Nemo fortunatamente l'avevo con la slip smile.gif
Peccato per gli altri però!
Scrooge McDuck
Monster's è uscito oltre che in amaray anche in digipack a due dischi ma è molto rara come edizione (come tutte le digipack disney del resto..)
Ariel93mi
Valerio ieri ho rivisto "Il Pianeta Del Tesoro": non me lo ricordavo ma è un capolavoro smile.gif La scelta di lasciare spazio a quella che è la psicologia dei personaggi è davvero intelligente e poi la sequenza con la canzone di Max Pezzali è pura magia wub.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Ariel93mi @ 5/4/2010, 14:31) *
Valerio ieri ho rivisto "Il Pianeta Del Tesoro": non me lo ricordavo ma è un capolavoro smile.gif La scelta di lasciare spazio a quella che è la psicologia dei personaggi è davvero intelligente e poi la sequenza con la canzone di Max Pezzali è pura magia wub.gif

Personalmente ho sempre trovato Jim e il suo rapporto con Jhon Silver le migliori evoluzioni di personaggi di un film d'animazione, ma io sono di parte perchè io sono (anzi, ormai ero) Jim blush2.gif , ero davvero lui, quando vidi questo capolavoro di film al cinema era un periodo della mia vita di altissima crisi adolescenziale, problemi con i miei, insomma, per non raccontarti tutta la storia della mia vita, io mi sentivo un fallito, un perdente quanto lui, è stato proprio questo film che mi ha dato la forza di credere in me stesso e nelle mie capacità (avevo 14 anni, ero ancora facilmente influenzabile dal magico mondo cinematografico)

dopo Tarzan lo considero l'ultimo vero classico (per rispetto di determinati canoni) per quello che intendo io con questo termine (pur amando Lilo & Stitch immensamente e considerandolo un gioiello, la penso così)

Ogni volta che tra quelle nuvole blu-violastre la voce di Fiorentini introduce il racconto mi scende sempre una lacrima e sempre mi scenderà

Scusa se mi sono dilungato Saluto.gif
Ariel93mi
Hai scritto delle cose splendide e poi non dovrebbe essere proprio questa la magia della Disney, o ancora dell'intera letteratura e intrattenimento in generale? Trovare qualcosa di noi nelle opere di altri così da poterne trarre forza e soprattutto speranza wub.gif

Nel frattempo mi è arrivato:

- Il Re Leone 2, Il Regno di Simba

E' uno dei miei sequel preferiti: voi che ne pensate?
Scrooge McDuck
Sinceramente penso che sia uno dei pochi (se non l'unico) sequel che merita davvero. Ottimo acquisto!!! dove lo ai trovato??
Ariel93mi
Hai ragione, merita davvero!
Comunque l'ho trovato su ebay ad un prezzo stracciato, a mio parere: 28 euro eheheh.gif
Ariel93mi
Hai ragione, merita davvero!
Comunque l'ho trovato su ebay ad un prezzo stracciato a mio parere: 28 euro eheheh.gif
Ariel93mi
Si aggiungono:

- La Principessa e il Ranocchio wub.gif
- Giuseppe, il Re dei Sogni
kekkomon
Complimenti.
Ariel93mi
Grazie!
Ragazzi qualcuno ha visto "La città incantata"? Lo consigliate come cartone? E' giapponese se non sbaglio, no? Perchè oggi l'ho visto ad un prezzo davvero basso: 12 euro! ohmy.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Ariel93mi @ 7/4/2010, 14:18) *
Grazie!
Ragazzi qualcuno ha visto "La città incantata"? Lo consigliate come cartone? E' giapponese se non sbaglio, no? Perchè oggi l'ho visto ad un prezzo davvero basso: 12 euro! ohmy.gif

guarda, io non ho mai visto un suo film, però tutti, e dico tutti, quelli che ne hanno visto uno hanno detto che è un genio e che fa film stupendi, tutti. io devo ancora sentire uno che dica il contrario. Da MW ci sono i suoi DVD pubblicati in Italia che sono scontati, no ricordo bene i prezzi, però le spec. ed. a 2 dischi erano a 12 euro se ricordo bene. Cmqe qui c'è la sua filmografia, e come puoi vedere dai voti di critica e pubblico, tutti i suoi film sono o consigliati o assolutamente consigliati
Donald Duck
Complimenti! happy.gif
Ariel93mi
Grazie mille Donald Duck wink.gif
Valerio allora penso lo prenderò!
Qualcuno sarebbe così gentile da descrivermi il contenuto del libro presente all'interno delle librate di Bianca&Aurora? Perchè sto seriamente pensando di comprare quello di Aurora, uno dei miei classici preferiti, ma non ho la più pallida idea di cosa contenga il libro in sè. E il dvd ha comunque la slip?
Scrooge McDuck
nessun dvd ha la slip se venduto nelle librate, nemmeno quello di Aurora. per il libro non posso aiutarti
Ariel93mi
Aggiungo:

- La città incantata, edizione speciale + steelbook
buffyfan
Per la librata di Aurora: Il dvd non contiene la slip. per quanto riguarda il libro, è un libricino carino di 160 pagine a colori, che contiene: La storia, cioè curiosità sulla favola più il racconto del film con immagini sempre a colori. Alla fine del racconto ci sono dei capitoli con diverse curiosità. In ordine: La produzione, L'arte, L'innovazione, La musica, L'eredità..... un libro fatto veramente bene..... wink.gif
Ah, dimenticavo per 9 euro, credo sia un acquisto da fare assolutamente.... non ci pensare molto, che poi c'è il rischio che non lo trovi più.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Donald Duck
Complimenti! happy.gif
Darken McMahon
Complimentii wink.gif wink.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Ariel93mi @ 9/4/2010, 17:00) *
Aggiungo:

- La città incantata, edizione speciale + steelbook

Complimenti, poi dicci anche le tue impressioni!! Saluto.gif
Simon
Ale, stai facendo un sacco di acquisti! Complimenti clapclap.gif
Ariel93mi
Grazie ragazzi!
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di vedere "La città incantata", ma lo farò al più presto.
Invece oggi i miei genitori mi hanno fatto un ragalo davvero inaspettato wub.gif Senza che lo sapessi avevano acquistato su ebay Peter, ed oggi è arrivato wub.gif Quindi aggiungo:

- Peter Pan, edizione speciale 2 dischi + slipcase
Matisse
ke bello ariel complimenti clapclap.gif clapclap.gif io ancora non lo riesco a trovare sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.