Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maga Martina e il Libro Magico del Draghetto
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Disney presenta una nuova magica avventura per tutta la famiglia! La Maga Martina, nota protagonista della famosa serie di libri per bambini, porterà a casa vostra il suo mondo incantato!
Teodolinda, la strega buona, decide di ritirarsi dal suo incarico di custode del Libro degli Incantesimi, ma non prima di avere trovato la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega. Quando il mago cattivo Geronimo tenta nuovamente di rubare il Libro magico, Teodolinda incarica il suo fedele draghetto Ettore di trovare la nuova superstrega. Ettore incontrerà così Martina, una bambina molto particolare... Riuscirà la piccola Martina a sconfiggere il perfido mago Geronimo e a dimostrare di essere la degna erede di Teodolinda?

CONTENUTI SPECIALI:
• Making of
• Errori e risate
• Scopri il draghetto Ettore
• Alina presenta la “Maga Martina”
• Gli animali sul set

GENERE: fantasy
DURATA: 72 minuti

FORMATO VIDEO: 1.85:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue audio in Dolby Digital 5.1: Italiano.
SOTTOTITOLI: Italiano.

http://www.videosystem.it/disney/
Donald Duck
Uffa ma quando diavolo fanno uscire A Bug's Life o Basil! Arrabbiato3.gif
Fiore
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/3/2010, 13:17) *
Uffa ma quando diavolo fanno uscire A Bug's Life o Basil! Arrabbiato3.gif

Esatto!!
E poi... mi sono persa io la risposta... o non si sa ancora niente dell'uscita italiana di Christmas Carol? cry.gif
Beast
CITAZIONE (Fiore @ 30/3/2010, 17:03) *
Esatto!!
E poi... mi sono persa io la risposta... o non si sa ancora niente dell'uscita italiana di Christmas Carol? cry.gif

A questo punto, se il 12 maggio c'è maga Martina e il 27 quasi certamente Alice, non c'è più spazio per Christmas Carol, che probabilmente uscirà a novembre per le festività natalizie dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 30/3/2010, 17:42) *
A questo punto, se il 12 maggio c'è maga Martina e il 27 quasi certamente Alice, non c'è più spazio per Christmas Carol, che probabilmente uscirà a novembre per le festività natalizie dry.gif

Perchè? Può uscire insieme ad Alice.
Fiore
CITAZIONE (Beast @ 30/3/2010, 17:42) *

Temo anch'io cry.gif cry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Fiore @ 30/3/2010, 17:03) *
Esatto!!

Gia mi ero completamente scordato di A Christmas Carol! ohmy.gif
Wendy86
passo....
questo proprio non mi interessa
Bramo
CITAZIONE (kekkomon @ 30/3/2010, 12:07) *
CONTENUTI SPECIALI:
• Making of
• Errori e risate
• Scopri il draghetto Ettore
• Alina presenta la “Maga Martina”
• Gli animali sul set

GENERE: fantasy
DURATA: 72 minuti

FORMATO VIDEO: 1.85:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue audio in Dolby Digital 5.1: Italiano.
SOTTOTITOLI: Italiano.

http://www.videosystem.it/disney/

Ma lol, ha più contenuti speciali questo del dvd de La Principessa e il Ranocchio!!!! dry.gif
Prince Philip
Se qualcuno vede o, peggio eheheh.gif , compra questo DVD, può dire se il bollino è stampato o adesivo???? Dall'immagine di Terminalvideo.com non si capisce mellow.gif ...

Maga Martina
kekkomon
Mio fratello vuole comprarselo poi vi faccio sapere.
Annette
CITAZIONE (Prince Philip @ 13/5/2010, 21:35) *
Se qualcuno vede o, peggio eheheh.gif , compra questo DVD, può dire se il bollino è stampato o adesivo???? Dall'immagine di Terminalvideo.com non si capisce mellow.gif ...

Maga Martina

Visto ieri alla Feltrinelli e il maledetto bollino è stampato in cover!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Annette @ 13/5/2010, 22:43) *
Visto ieri alla Feltrinelli e il maledetto bollino è stampato in cover!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Cavolo!!! Arrabbiato3.gif Mi sa che allora tutti i DVD e BluRay annunciati quando ancora "erano abituati" a stamparlo in cover lo avranno ... quindi anche Alice blink.gif blink.gif
kekkomon
Il dvd all'interno non è grigio.
gabry chicken little
Salve ragazzi io ho comprato il dvd per la verita perchè avevo dei punti da scalare all'esselunga pero' dopo averlo visto non è poi cosi malaccio dai!!!!!è per bambini pero' è piacevole wink.gif wink.gif è in piu' i contenuti speciali sono carini beh in fondo per quel che l'ho pagato 6.90 non è niente male laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.