Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collezione "Winnie e i Suoi Amici"
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Bramo
Oggi in una Feltrinelli a Milano erano esposti questi dvd:

In pratica sono le stesse identiche versioni che circolano ancora nei negozi dei 4 film di Pooh-bello, in quanto a contenuti, quello che cambia Ŕ la cover, dato che in questa "collezione" tutti i film della serie hanno il comun denominatore del faccione del personaggio principale della pellicola.
Mi sembrava una cosa curiosa da segnalare, per esempio potrebbe essere un buon metodo per incoraggiare chi non ha nessun film dellla serie a prendere queste versioni che hanno una qualche omogeneitÓ visiva... oppure si potrebbe pensare che Ŕ un'operazione in attesa del nuovo film dell'orsetto...
Wendy86
mi sembra che se ne fosse giÓ parlato topic indietro....se non erro....

sinceramente non mi esaltano, a parte il fatto che ce le ho giÓ, sono proprio bruttine,,.......potevano almeno farle in br
Scrooge McDuck
sono orride a dir poco, se fossi un bambino probabilmente nel vederle scoppierei a piangere
GasGas
ma sono solo semplici amaray oppure hanno almeno una slip ciascuno?
Bramo
CITAZIONE (GasGas @ 2/4/2010, 21:49) *
ma sono solo semplici amaray oppure hanno almeno una slip ciascuno?

See, la slip! rolleyes.gif No no, semplici amaray...
GasGas
CITAZIONE (Bramo @ 2/4/2010, 21:52) *
See, la slip! rolleyes.gif No no, semplici amaray...

che palle
Alessio (WDSleepingBeauty)
QUOTE (Scrooge McDuck @ 2/4/2010, 2:22) *
sono orride a dir poco, se fossi un bambino probabilmente nel vederle scoppierei a piangere

E' vero Scrooge! eheheh.gif Poverini i bimbi di fronte a quei faccioni inquietanti laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.