Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Sogno, una Vittoria
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
taron81
buona sera,vorrei un'informazione. Prima di cominciare il film in dvd inspector gadget2 stato presentato un film col titolo"Un Sogno,una avventura",ho cercato in dvd,ma nn ho trovato niente. Se qualcuno ha informazioni. Sarei grato se potrebbe darmele. Grazie
Scrooge McDuck
Ciao, ti rispondo io anche se non sono un vero esperto ma a riguardo di questo film la situazione la conosco happy.gif
Dunque in italia il DVD uscito solo in versione noleggio, ne abbiamo discusso anche qui e al momento il DVD in versione noleggio molto raro e difficile da trovare.
Su ebay c' una sola persona che lo vende al momento, a prezzi assurdi secondo me...
Spero ti sia utile Saluto.gif
Pan
Confermo quanto detto da Scrooge; questo titolo uscito soltanto a noleggio. Ti consiglio di acquistare l'edizione tedesca, che include anche la traccia audio in italiano:
http://cgi.ebay.de/Die-Entscheidung-eine-w...=item2c538d4595
Simon
Oh mio....oh mio....io questo film l'ho visto all'usato del Blockbusteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!! Pochi giorni fa!!!! Capirai, ormai non ci sar pi....se lo trovo lo compro e me lo vendo w00t.gif
Scrooge McDuck
si compralo simo, un occasione...capirai, massimo 5 euro te lo venderanno quei pirla
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 22/3/2010, 14:40) *
si compralo simo, un occasione...capirai, massimo 5 euro te lo venderanno quei pirla

Pi tardi passo al BB, se lo trovo mio! Spero di farci qualche soldo per poi eheheh.gif
BD-Delfo
QUOTE (Simon @ 22/3/2010, 15:26) *
Pi tardi passo al BB, se lo trovo mio! Spero di farci qualche soldo per poi eheheh.gif

Non so se la copia che presi io... Non vorrei deluderti Simo,m a circa un mesetto fa ne presi proprio una copia da quello sulla tuscolana,proprio come dice Scrooge (difficile sbagliare in questi casi) "da quei pirloni" a 4,9 !!! laugh.gif rolleyes.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 22/3/2010, 15:45) *
Non so se la copia che presi io... Non vorrei deluderti Simo,m a circa un mesetto fa ne presi proprio una copia da quello sulla tuscolana,proprio come dice Scrooge (difficile sbagliare in questi casi) "da quei pirloni" a 4,9 !!! laugh.gif rolleyes.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif

Ah va bene, fa niente smile.gif
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 22/3/2010, 15:45) *

Mi dispiace per te Alb...ma l'ho trovato, hihihihihi!!! Roftl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.