Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MUPPETS STUDIO DC ALMOST LIVE: Edizione Integrale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
I simpatici Muppets e le più grandi star del Disney Channel insieme per la prima volta!

Preparatevi ad alzare il volume quando i Muppets e le stelle più famose del Disney Channel uniscono le forze per una notte fantastica di musica, risate e sorprese.
Entrate nel backstage di un vero studio di registrazione e fate attenzione...quando i Muppets si scatenano succede veramente di tutto! Incontrate Miss Piggy mentre canta e balla insieme ai Jonas Brothers, oltre a Miley Cyrus, Ashley Tisdale, Demi Lovato e tanti, tanti altri personaggi famosi. Kermit e i Muppets metteranno a soqquadro il locale! Con tanti sketch incredibili ed esibizioni mai viste prima d’ora, Studio DC Almost Live Edizione Integrale è uno spettacolo che non potete perdervi!

CONTENUTI SPECIALI:
•Pass per il backstage: "That's Just How We Roll";
•Pass per il backstage: "This Is Me";
•I viaggi di Pepe;
•Studio DC: Tutti gli accessi per l' Almost Live tour;

GENERE: COMMEDIA
DURATA: 60 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16:9
FORMATO AUDIO: Lingue audio in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Olandese.

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1266336235093
Anacleto
Io adoro i Muppets, ma sto "coso" mi sembra un po' una cavolatina commercialotta.

Ma far uscire il il box con la 3a stagione del Muppets Show troppa fatica?

P.S.: oggi in un megastore ho visto il box 1 a 14,90 e il box 2 a 19,90)
Donald Duck
Wow se ne sentiva davvero la mancanza...sopratutto delle star del Disney Channel!! dry.gif
Insomma stiamo aspettando ELLIOT e POMI D'OTTONE, e in BD A BUG's LIFE...quando diamine vi decidete a pubblicarli? Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Scrooge McDuck
QUOTE (Anacleto @ 20/2/2010, 23:52) *
Io adoro i Muppets, ma sto "coso" mi sembra un po' una cavolatina commercialotta.

Ma far uscire il il box con la 3a stagione del Muppets Show troppa fatica?

P.S.: oggi in un megastore ho visto il box 1 a 14,90 e il box 2 a 19,90)

come come?? puoi dirmi in che store? in un una catena o in un negozio a caso??
Anacleto
QUOTE (Scrooge McDuck @ 21/2/2010, 11:40) *
come come?? puoi dirmi in che store? in un una catena o in un negozio a caso??

Al Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano (vicino al Duomo).
Solo che mi è venuto un dubbio.
Sul Box 1 a 14,90 sono sicurissimo (ne avevano alcune copie).
Mentre sul 2o box (ce n'era una copia sola) mi è sorto il dubbio che potesse essere a 29,90, ma mi sembra proprio di averla vista a 19,90
Scrooge McDuck
QUOTE (Anacleto @ 21/2/2010, 22:39) *
Al Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano (vicino al Duomo).
Solo che mi è venuto un dubbio.
Sul Box 1 a 14,90 sono sicurissimo (ne avevano alcune copie).
Mentre sul 2o box (ce n'era una copia sola) mi è sorto il dubbio che potesse essere a 29,90, ma mi sembra proprio di averla vista a 19,90

acci..milano è un pò in la...grazie cmqe Saluto.gif magari trovo una mondadori nelle marche rolleyes.gif
scrooge4
Ma la terza stagione quando arriva??? In UK c'è già da tempo, e se ricordo bene ha anche l'audio italiano...
Anacleto
Preferisco solitamente prendere le edizioni italiane e questa edizione UK con audio ITA me l'ero persa.
Piccola ricerca ed in effetti l'audio italiano sembrerebbe esserci (http://i183.photobucket.com/albums/x320/Quarry_bucket/Album%202/8717418173845_4b.jpg) e su Amazon UK costa anche poco. Quasi quasi....
Anacleto
Riesumo il topic per chiedere se per caso qualcuno ha preso questo film.
L'ho visto sabato e ci avevo fatto un pensiero solo perchè erano i Muppets, però poi l'ho lasciato lì.
Leggendo la "trama" mi ha dato proprio l'impressione di una cosa "raffazzonata" giusto per unire i Muppets con i personaggio dei telefilm Disney (che a me manco piacciono).

Mi sa che non cne valga la pena manco per collezione...
scrooge4
Adorando i Muppet confesso di non averlo preso solo perchè non me lo sono ritrovato davanti.
Ma si tratta di un film o di uno show per la tv?
Anacleto
Io adorando i Muppets ho visionato la fascetta.... e l'ho lasciato lì.
Non saprei risponderti, però.
Leggendo la "trama" sembrerebbe un incontro dei vari personaggi dei telefilm Disney con i vari Muppets.
Mi ha dato l'impressione di tanti "miniepisodi" più che di un "film" da 60 minuti (se non erro ha questa durata) con una trama da seguire (a meno che per "legare" il tutto non si sono inventati una specie di "giro di visite" nei vari set dei vari telefilm).
Ora. Io se devo esser onesto quello che mi ha "frenato" nel portarmelo a casa è stato appunto il fatto che io questi telefilm Disney li conosco pochissimo e per quel poco che li ho visti diciamo "non mi hanno esaltato" (mi censuro da solo che è meglio).

Quindi speravo (un po' opportunisticamente) che qualcuno l'avesse preso e mi desse le sue impressioni.
Magari lo prenderò quando calerà di prezzo giusto per collezione.
Pan
CITAZIONE (Anacleto @ 30/4/2010, 11:10) *
speravo (un po' opportunisticamente) che qualcuno l'avesse preso e mi desse le sue impressioni.

Io l'ho acquistato ma l'ho trovato particolarmente noioso, infatti non sono neppure riuscito a vederlo per intero... ti confermo che si tratta di una compilation contenente 2 episodi.
Anacleto
Grazie Pan per la recensione sintetica ma molto esaustiva.
Credo che per accontentare i 2 tipi di pubblico, alla fine come spesso accade non hanno accontentato nessuno.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.