Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Simpson - Stagione XX
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Italia 1 programma la nuova tranche di episodi della famiglia gialla più amata dal pubblico alle ore 20:05, da lunedì 22 febbraio.
La prima puntata in programma è intitolata "Sesso, pasticcerie e video-taglie" (in originale "Sex, Pies and Idiot Scrapes").
Alle 14:30 circa continuano le repliche della seconda stagione.
Fonte: http://animefun.forumcommunity.net/?t=35471824#lastpost
Mad Hatter
Io Simpson inziai a guardarlo non moltissimo tempo fà, solo perche dietro alle edizioni italiane c'è un cast di doppiatori (a mio avviso) fenomenale!!

Poi, un episodio oggi, un episodio domani.... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Li preferisco sicuamente ai Griffin e a tutte le altre porcherie simili! dry.gif

Grazie della segnalazione, kekko! Saluto.gif
Donald Duck
FINALMENTE!!!!!!!! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
buffyfan
che mondo sarebbe senza I simpson..... Sono stati gli unici che in 20 anni non mi hanno mai annoiato, ed anche se con il passare del tempo, almeno per me, fanno meno ridere, li preferisco senza ombra di dubbio ai Griffin e ad American dad..... che sono senza ombra di dubbio ( quante volte l'ho detto???? ) delle copie dei simpson ( unici ed inimitabili) laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Teo
Io li seguo da quando sono usciti in Italia...anche se adesso vedo solo una puntata ogni tanto...sono veramente fantastici!
zodran
So che in Inghilterra, ma penso anche negli USA, è uscito proprio il cofanetto dvd della ventesima stagione dei Simpson per celebrare l'anniversario: in Italia siamo arrivati alla 12ma stagione editata su dvd, qualcuno sa dire se da noi si proseguirà con l'ordine canonico?
buffyfan
CITAZIONE (zodran @ 15/2/2010, 18:47) *
So che in Inghilterra, ma penso anche negli USA, è uscito proprio il cofanetto dvd della ventesima stagione dei Simpson per celebrare l'anniversario: in Italia siamo arrivati alla 12ma stagione editata su dvd, qualcuno sa dire se da noi si proseguirà con l'ordine canonico?

si penso proprio di si.... non credo faranno uscire la ventesima stagione prima e poi le precedenti dopo..... quindi credo che la 20th century fox continuerà a pubblicarle in ordine. Saluto.gif
Donald Duck
CITAZIONE (zodran @ 15/2/2010, 17:47) *

Il fatto è che l'hanno editata anche in Blu-Ray per festeggiare il 20° Anniversario!
Io spero vivamente che venga pubblicata anche da noi!

zodran
Sono stato a Londra un mesetto fa e la tentazione di prendermela è stata davvero forte! smile.gif
...Ma senza l'audio italiano, in realtà, me ne farei ben poco... happy.gif

Fra l'altro, e scusate l'OT, ho notato che in Inghilterra sono già circa una decina i cofanetti della serie South Park usciti in dvd... e non mi sembra invece di averne mai visto nemmeno uno qui in Italia... sleep.gif
GasGas
CITAZIONE (Donald Duck @ 15/2/2010, 21:21) *
Il fatto è che l'hanno editata anche in Blu-Ray per festeggiare il 20° Anniversario!
Io spero vivamente che venga pubblicata anche da noi!

bellissima!!!! però se continuano a editare una stagione in dvd all'anno qui non si finisce mai...stiamo ancora alla stagione 12 e poi voglio il blu ray anche per le altre stagioni....smile.gif i simpson...che miti!!!!
kekkomon
Non perdetelo stasera.
Donald Duck
Insomma non capisco perchè Italia 1 si ostina a presentare il tele-film con la nuova sigla! dry.gif
Continuano a far vedere la vecchia sigla...in versione breve! Arrabbiato3.gif
A parte questo l'episodio mi è molto piaciuto!!! Homer e Flanders sono miticissimi! laugh.gif
buffyfan
Oggi "guest star" il Genio di Aladdin laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Donald Duck
Gia....mitico Homer!!!! laugh.gif
Adoro i Simpson!!! Innamorato.gif
Donald Duck
Ah ah ah mercoledi è andata in onda la puntata di Homer che veniva riciclato da Wall-E! eheheh.gif

E da oggi finalmente:

I SIMPSON SONO IN 16:9 E HANNO LA NUOVA SIGLA!!! felicissimo.gif felicissimo.gif

Davvero bella la puntata di oggi e in 16:9 mi ricordano molto il film! Innamorato.gif
buffyfan
bellissimo in 16:9.....l'ho visto anche io wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif speriamo non finiscano mai mai mai mai.....gli auguro altri 100 anni. XD
Donald Duck
Ieri sono finiti gli episodi della 20ª Stagione...con Guest Star la casa di Up! laugh.gif
Da oggi vanno in onda gli episodi della 19ª Stagione! wink.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Donald Duck @ 24/3/2010, 16:54) *
Ieri sono finiti gli episodi della 20ª Stagione...con Guest Star la casa di Up! laugh.gif
Da oggi vanno in onda gli episodi della 19ª Stagione! wink.gif

Peccato! cry.gif
kekkomon
Non perdetevi la 20° stagione in dvd in italia ad ottobre
http://www.20thfox.it/dvd/simpson_stagione_20-102052/102052/
intanto in america pochi giorni fa è uscito il dvd della 13° stagione.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 21/9/2010, 22:10) *
Non perdetevi la 20° stagione in dvd in italia ad ottobre
http://www.20thfox.it/dvd/simpson_stagione_20-102052/102052/
intanto in america pochi giorni fa è uscito il dvd della 13° stagione.

Ma perchè non farla uscire anche in Blu-Ray?!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
buffyfan
CITAZIONE (Donald Duck @ 21/9/2010, 22:51) *
Ma perchè non farla uscire anche in Blu-Ray?!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

lo dissi tempo fa..... eheheh.gif
mandai una mail alla fox per informazioni sui telefilm in bluray. La risposta è stata che dato lo scarso successo di Prison Break si è deciso di non far uscire telefilm nel nuovo formato, almeno per il momento.....
comunque spero sempre che la ventesima stagione in bluray de "i simpson" venga annunciata..... rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 22/9/2010, 0:22) *
lo dissi tempo fa..... eheheh.gif
mandai una mail alla fox per informazioni sui telefilm in bluray. La risposta è stata che dato lo scarso successo di Prison Break si è deciso di non far uscire telefilm nel nuovo formato, almeno per il momento.....
comunque spero sempre che la ventesima stagione in bluray de "i simpson" venga annunciata..... rolleyes.gif

Si, ma scusa se lo dico, ma vogliono mettere il successo dei Simpson con quello di Prison Break!? blink.gif
In BD questa ventesima stagione avrebbe venduto molte copie.....vabbè pazienza vuol dire che l'acquisteremo dall'estero...alla fine sempre loro ci perdono..
CapitanSparrow89
segnalo qua da Lunedi 29 èparte la 25 stagione su italia 1 alle 14.05
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.