Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 2-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Prince Philip
In catalogo da DVD-Store, ancora in prossimamente ...

Toy Story 2 - Edizione Speciale
Simon
Bene bene!! eheheh.gif
GasGas
anche per questo è una novità per me il fatto che esca anche in dvd....in america mi pare che sia solo in blu ray
Prince Philip
DVD-Store riporta un'edizione due dischi ..

Toy Story 2 - Edizione Speciale 2 Dischi
Prince Philip
La cover ...

Simon
Mmmmmhhh....due dischi....e pure il cofanetto che li contiene entrambi....non è che si concentreranno di più sui dvd ora!?? XD
GasGas
forse hanno deciso che in dvd fanno uscire la 2 dischi che nel 2005 da noi non arrivò mentre in blu ray la nuova edizione speciale smile.gif sarebbe bello smile.gif anche se credo che più che altro si tratti di un errore di dvd store....anche perchè il cofanetto dei due film ha solo 2 dvd....
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 3/3/2010, 2:54) *
forse hanno deciso che in dvd fanno uscire la 2 dischi che nel 2005 da noi non arrivò mentre in blu ray la nuova edizione speciale smile.gif sarebbe bello smile.gif anche se credo che più che altro si tratti di un errore di dvd store....anche perchè il cofanetto dei due film ha solo 2 dvd....

Dici che forse è un errore quindi?
GasGas
CITAZIONE (Simon @ 3/3/2010, 10:45) *
Dici che forse è un errore quindi?

a queto punto non credo...video system riporta anche lui l'edizione in dvd a 2 dischi rolleyes.gif

P.S potrei fare una domandina un po' off topic? il dvd di ratatouille da noi è uscito a 2 dischi mentre in america sia il dvd che il blu ray a disco singolo....ora mi domando, c'è qualche differenza tra la nostra edizione a 2 dischi in dvd e la monodisco dvd americana oppure i contenuti sono gli stessi solo che li hanno dilatati in 2 dischi per il mercato europeo?
Simon
Stessa cosa che ho detto per toy story, conviene cambiare titolo, non uscirà mai la 2 dischi...anche video system riporta un disco e negli altri Paesi è a disco singolo wink.gif
figaro88
CITAZIONE (GasGas @ 3/3/2010, 13:26) *
a queto punto non credo...video system riporta anche lui l'edizione in dvd a 2 dischi rolleyes.gif

P.S potrei fare una domandina un po' off topic? il dvd di ratatouille da noi è uscito a 2 dischi mentre in america sia il dvd che il blu ray a disco singolo....ora mi domando, c'è qualche differenza tra la nostra edizione a 2 dischi in dvd e la monodisco dvd americana oppure i contenuti sono gli stessi solo che li hanno dilatati in 2 dischi per il mercato europeo?

anke io ho pensato kosi!!! x ratatoulle ma è una kosa grave??? o.O qui è uscito 2 dischi mentre lassù un disco! ke strana kosa...
figaro88
CITAZIONE (Simon @ 13/3/2010, 11:11) *
Stessa cosa che ho detto per toy story, conviene cambiare titolo, non uscirà mai la 2 dischi...anche video system riporta un disco e negli altri Paesi è a disco singolo wink.gif

BRààààVò!!! clapclap.gif
Prince Philip
Bollino sulla slipcase ...

GasGas
MANNAGGIA!!!!
figaro88
salveeeeeee
ho visto nei negozi dei dvd di toy story!!
e ho notato ke la slipcase ce il bollino stampato nn adesivo mentre quello di sorrisi no!!! è in + la custodia è viola nei negozi mentre quella di sorrisi è bianka ma! all'interno della cover ce l'immagine wink.gif
Alexdisneyfan89
Ma scusate è da un dvd o è doppio disco???
figaro88
CITAZIONE (Alexdisneyfan89 @ 21/4/2010, 19:16) *
Ma scusate è da un dvd o è doppio disco???

un solo disco!!!
proprio come in edicola sorrisi e canzone!!!
nn ce nessun doppio disco!!! wink.gif
Anacleto
Lo scrivo solo qui (tanto leggono tutti le 3 discussioni riguardo Toy Story DVD/bluray 1/2).

La slipcase è identica alla copertina dell'amaray (che come già detto è viola) e non è in "rilievo" (io mi chiederò sempre che serva una slipcase con la stessa immagine della fascetta, ma va bene lo stesso...).

Il "famigerato" bollino è stampato sull'immagine di copertina (e qundi c'è sia sulla slip che sulla fascetta), mentre il "bollino" che avvisa della E-Copy c'è solo sulla slipcase ed è adesivo.

Non mi ricordo quanto costavano i DVD, ma i bluray erano 26,90 cad.

Su Toy Story 1 non hanno incluso il cortometraggio che c'era sulla prima stampa del DVD e mi chiedo perchè.

Non c'era il cofanetto con i 2 Toy Story.

Spero di aver tolto qualche curiosità.

EDIT
Dimenticavo.
Dietro ai 2 bluray in caratteri neri ben visibili su uno triangolo giallo limone veniva evidenziato "1 DISCO". Qualche mente geniale me ne spiegherà il motivo....
Alexdisneyfan89
a ecco immaginavo...grazie x la delucidazione...anche se oggi in edicola toy story 2 nn c'era, mi han detto che non hanno spedito i dvd questa settimana...bha
Donald Duck
CITAZIONE (Anacleto @ 21/4/2010, 19:25) *
EDIT
Dimenticavo.
Dietro ai 2 bluray in caratteri neri ben visibili su uno triangolo giallo limone veniva evidenziato "1 DISCO". Qualche mente geniale me ne spiegherà il motivo....

Perchè c'è solo un disco! unsure.gif
Anacleto
Già....

Non ho capito se era una risposta ironica o meno (non riesco a capire "l'umore di quella faccina)
Donald Duck
CITAZIONE (Anacleto @ 21/4/2010, 20:25) *
Già....

Non ho capito se era una risposta ironica o meno (non riesco a capire "l'umore di quella faccina)

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
No la faccina era dovuta al fatto che all'interno c'è un disco e sul retro c'è scritto che c'è un disco...quindi non avevo capito il senso della domanda! eheheh.gif
Simon
Una curiosità: nei negozi i dvd li avete visti con la slip vero?? Perchè io sono sicuro di averli visti senza alla Feltrinelli dove sono andato a prendere i due bluray (questi ovviamente ce l'avevano, altrimenti non li avrei presi eheheh.gif )!
Anacleto
Simpatico: ci sono 4 topic dove domande, considerazioni e commenti vari sono praticamente gli stessi.

Riporto anche qua. Al mediaworld della mia zona DVD e BD avevano tutti la slipcase (cofanetto con i 2 DVD non disponibile).

@ Donald Duck: era una domanda ironica. Come diceva qualcuno in un altro topic "si presume che un disco ci sia sempre quando compro un DVD smile.gif (devo pensare che qualche genio del marketing sta pensando di vendere una custodia vuota con un codice per scaricare il film dalla rete e quindi cominciano a specificare che almeno un disco nella confezione c'è...)
Alexdisneyfan89
Alla fine ho trovato toy story 2 in un'altra edicola, qualcuno di voi ha riscontrato problemi nella visione del film?? Ora nn so se è colpa del mio lettore dvd, ma in certi punti durante il film saltavano dei frame...
figaro88
CITAZIONE (Alexdisneyfan89 @ 23/4/2010, 11:17) *
Alla fine ho trovato toy story 2 in un'altra edicola, qualcuno di voi ha riscontrato problemi nella visione del film?? Ora nn so se è colpa del mio lettore dvd, ma in certi punti durante il film saltavano dei frame...

anke a me mi è successo.. e pensavo ke fosse stato il mio pc bho... xD
ma nulla di grave... nn credi? almeno eheh....
Alexdisneyfan89
QUOTE (figaro88 @ 23/4/2010, 23:33) *
anke a me mi è successo.. e pensavo ke fosse stato il mio pc bho... xD
ma nulla di grave... nn credi? almeno eheh....

accidenti, dovrò provarlo su un'altro lettore dvd...spero vivamente che non abbia problemi, xche mi scoccia parecchio...però se anche a te ha fatto lo stesso problema, credo che sia un fatto di produzione dei dvd... sad.gif(
Bramo
Come fa il sequel di un ottimo film a eguagliare e per molti addirittura superare il proprio predecessore? E’ quello che devono essersi chiesti alla Pixar quando si è deciso d realizzare Toy Story 2. E si devono essere risposti: riprendere i personaggi del primo film, riprendere a raccontare da dove ci eravamo interrotti e indagare alcuni aspetti e caratteri che abbiamo lasciato in ombra nella prima pellicola.
Infatti in Toy Story 2 torniamo a sbirciare nella camera di Andy, vediamo il team Woody e Buzz più affiatato che mai e pure il cucciolo di cagnolino, annunciato alla fine del primo film. E poi si esplora, come dice Grrodon, un tema come quello del collezionismo del giocattoli come forma di esistenza.
Perché siamo sempre lì. Il microcosmo dei giocattoli offre la doppia possibilità di giocare con le caratteristiche proprie dei balocchi, ma nello stesso tempo di indagare all’interno della metafora dell’esistenza umana. Stavolta è il tema dell’immortalità che viene proposto, oltre che la scoperta del proprio passato. Woody è preoccupato che Andy non lo voglia più fra qualche anno, e il venire abbandonato e dimenticato equivale a morire. Se non esistiamo più per gli altri, infatti, anche se biologicamente siamo vivi è come se non lo fossimo. E allora Woody, mosso da umana paura, cerca l’immortalità che è qui in veste di museo dei giocattoli di Tokyo. Ma la spietata morale del film è quella del mettere all’indice la ricerca di un’immortalità fasulla, e piuttosto dell’importanza di vivere al meglio verso se stessi e verso chi ci vuole bene fino a che non sarà il momento di uscire di scena. E in tutto questo il personaggio di Jesse, forse il più malinconico tra tutti quelli pixariani, giganteggia.
Ottimo film, maturo e splendido, che mostra visivamente i passi avanti fatti dal 1995. Non so se sia migliore o peggiore del primo, sicuramente sono tutti e due validissimi.

Capitolo DVD. Un po’ più deludente rispetto al primo film. Per la cover, stessi complimenti al concept e stesse critiche al bollino e al box con i contenuti speciali minuscoli fatti per Toy Story.
Per i contenuti… ottimo lo speciale sugli artisti tecnici (tra cui spicca il nostro connazionale), interessante il pezzo sullo zoetrope con riferimento a quello dello Studio Ghibli e divertenti le Storie dallo Studio. Decisamente ben fatto il breve documentario alla memoria di Joe Rantf e ancora inutile la seconda parte sulla missione spaziale. L’Anteprima a Toy Story 3 è una mezza truffa come nel dvd del primo film, qui si parla dei personaggi e si aggiunge quindi ancora meno rispetto ala trama a quanto non si sapesse già dalla Rete. Si sente la mancanza di un vero making of che nel primo Toy Story era in qualche modo presente nel "Venerdì Nero", mentre qua ciccia. Bah…
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.