Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alice in Wonderland
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Prince Philip
In catalogo da DVD-Store, ancora in prossimamente (e vorrei vedere, ancora deve uscire al cinema eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ) ...

Alice in Wonderland
Mad Hatter
Sarà MIOOOOOOOOOO!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif diavoletto.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

eheheh.gif
Saluto.gif
luka
non vedo l'ora di vederlo...il trailer mi ispira una sacco..come da tradizione disney il livello di questo BD dovrebbe essere altissimo..speriamo non ci deluda..
Simon
Sicuramente sarà una bella edizione laugh.gif
stefra
CITAZIONE (Prince Philip @ 12/2/2010, 20:34) *
In catalogo da DVD-Store, ancora in prossimamente (e vorrei vedere, ancora deve uscire al cinema eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ) ...

Alice in Wonderland

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Sì, in effetti è un pò prestino....almeno che lo facciano uscire prima al cinema!!!!! Roftl.gif

Franci
Donald Duck
Ma non può essere che si sono confusi e questo che esce in BD è il Classico? unsure.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 15/2/2010, 9:34) *
Ma non può essere che si sono confusi e questo che esce in BD è il Classico? unsure.gif

Mmmmmh, mi sembra strano rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 15/2/2010, 20:05) *
Mmmmmh, mi sembra strano rolleyes.gif

Si ma mi sembra altrettanto strano annunciare un film 14-15 settimane prima dell'uscita in Home Video e a 2 settimane dall'uscita al cinema! rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 15/2/2010, 21:13) *
Si ma mi sembra altrettanto strano annunciare un film 14-15 settimane prima dell'uscita in Home Video e a 2 settimane dall'uscita al cinema! rolleyes.gif

Allora forse si son sbagliati...magari, Alice classico lo vorrei prendere in BD nella nuova edizione...e anche questo ovvio! eheheh.gif
kekkomon
Se non lo sapete la disney ha intenzione di far uscire il dvd solo dopo 12 settimane dalla uscità nelle sale.
Donald Duck
Infatti ho scritto 14 settimane! laugh.gif
GasGas
se anche sulla cover del bd dvd c'è solo jhonny depp giuro che....oddio non so più che minacce usare...
Mad Hatter
CITAZIONE (GasGas @ 16/2/2010, 20:33) *
se anche sulla cover del bd dvd c'è solo jhonny depp giuro che....oddio non so più che minacce usare...

Me è ovvio che quella è solo una cover provvisoria! pray.gif
Prince Philip
Mi pare logico sia provvisoria wink.gif
stefra
In effetti nella cover manca Helena Bonham Carter! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Scherzi a parte, spero vivamente che sia provvisoria! unsure.gif

Franci
Simon
Ma certo che è provvisoria, deve ancora uscire al cinema poi XD
Scrooge McDuck
QUOTE (Simon @ 17/2/2010, 15:17) *
Ma certo che è provvisoria, deve ancora uscire al cinema poi XD

si infatti intanto io aspetto che sia uscito al cine perchè qua la disney mi mette l'ansia sempre di più.
la cover fatta così non ha senso
stefra
Secondo iltempiodelvideo è prevista l'edizione blu-ray+digital copy per il 27 maggio.

http://www.tempiodelvideo.com/MainPage/Web...SNEY/DISNEY.htm

Saluto.gif
Stefano
Firesoldier
CITAZIONE (stefra @ 13/3/2010, 22:04) *
Secondo iltempiodelvideo è prevista l'edizione blu-ray+digital copy per il 27 maggio.

http://www.tempiodelvideo.com/MainPage/Web...SNEY/DISNEY.htm

Saluto.gif
Stefano

27 MAGGIO? w00t.gif
Proprio il giorno del mio compleanno. Adesso so cosa farmi regalare! eheheh.gif shifty.gif
kekkomon
Qui nuove copertine
http://www.planetadisney.net/noticia/revel...das-maravilhas/
Simon
Belle!! Comunque benissimo, il 27 maggio è vicino! eheheh.gif
buffyfan
No guardate se anche sulla copertina c'inficcano solo Johnny Deep non lo compro per principio dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif a sto punto il film potevano chiamarlo semplicemente "Mad Hatter in wonderland", tanto Alice è secondaria mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
Donald Duck
Bella la cover della combo spagnola...spero che arrivi anche da noi....anche se avrei preferito un concept diverso dalla solita locandina.....
GasGas
mi piace la cover con alice il cappellaio e il brucaliffo smile.gif anche se alice la preferirei centrale...

comunque per essere giusti nel film è alice la vera protagonista anche se nelle pubblicità jhonny ha preso tutto lo spazio purtroppo....
kekkomon
Locandina dell'uscità del dvd e BR
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/alic...omevideo-_71862
buffyfan
CITAZIONE (GasGas @ 14/3/2010, 17:51) *
mi piace la cover con alice il cappellaio e il brucaliffo smile.gif anche se alice la preferirei centrale...

comunque per essere giusti nel film è alice la vera protagonista anche se nelle pubblicità jhonny ha preso tutto lo spazio purtroppo....

solo nella pubblicità???? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (buffyfan @ 14/3/2010, 17:52) *
solo nella pubblicità???? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

be nel film jhonny non è onnipresente come presagito da tutti i poster e i trailer del film....anzi direi che è un personaggio spalla di alice che è l'indiscussa protagonista del film...almeno questo rolleyes.gif
Stregatto
se ci mettono solo lui sarà scandaloso......
Simon
Lol, la cover sembra definitiva! Bè certo Alice dovrebbe esserci, dopottutto il film porta il suo nome eheheh.gif
Carlo
QUOTE (Firesoldier @ 13/3/2010, 22:58) *
27 MAGGIO? w00t.gif
Proprio il giorno del mio compleanno. Adesso so cosa farmi regalare! eheheh.gif shifty.gif

E' anke il mio di compleanno!
Elisetta88
CITAZIONE (GasGas @ 14/3/2010, 15:51) *

è tutta una questione di commercializzazione. senza johnny deep il film non avrebbe attirato tutte queste persone. rimpiango di aver comperato il cd "Almost Alice"... davvero una schifezza. per me non so se questo film è degno di far parte della collezione di dvd e blu-ray disney
Prince Philip
Mi sa che ci toccherà sorbirci Deep sulla cover wink.gif : da solo, o con gli altri personaggi intorno, sarà di sicuro in posizione centrale ... alla faccia di Alice dry.gif dry.gif dry.gif
Ghismu
Che cosa oscena...
Wendy86
QUOTE (Elisetta88 @ 21/3/2010, 12:28) *
è tutta una questione di commercializzazione. senza johnny deep il film non avrebbe attirato tutte queste persone. rimpiango di aver comperato il cd "Almost Alice"... davvero una schifezza. per me non so se questo film è degno di far parte della collezione di dvd e blu-ray disney

io lo prenderò lo stesso...giusto per averlo......certo non sarà una mia priorità....
Simon
Io in questo caso vado controcorrente, lo so, quindi passateci sopra...a me piace che il Cappellaio Matto stia al centro della cover eheheh.gif Certo, non dovrebbe starci lui ovvio, però... w00t.gif

Mi raccomando, non quotate questo messaggio il quale è a "puro scopo illustrativo" Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
kekkomon
In arrivo il 31 maggio
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1270107157125
luka
adoro la cover!! biggrin.gif biggrin.gif
GasGas
che skifo la cover
luka
vedo che abbiamo gusti simili Roftl.gif Roftl.gif
Fiore
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Ma come?? Nella cover del dvd c'è anche Alice (che poi, dovrebbe al limite esserci solo lei e non il contrario dry.gif ) e qua no?? post-6-1111076745.gif mad.gif
kekkomon
Sarebbe meglio la cover del dvd.
Fiore
CITAZIONE (kekkomon @ 2/4/2010, 17:00) *
Sarebbe meglio la cover del dvd.

Eccome!! wink.gif
Wendy86
QUOTE (GasGas @ 2/4/2010, 16:26) *
che skifo la cover

approvo!!!
Jaina
Ma chi lo cura il Packaging della Disney??? Topo Gigio?????
Uffaaaaa, voglio Alice sulla coverrrrrrrrrr!
Simon
A me piace la cover XD eheheh.gif
Cheeky
Che brutta cover... Alice che è la protagonista nemmeno compare...
Wendy86
.............................................................................

non ho altro da dire
Stregatto
johny depp inizia a starmi sulle palle!!!!!! come fa a non esserci alice in una cover di un film chiamato alice in wonderland

e guardate poi la scritta johnny depp quant'è grande......
simple&clean
cioè ma la copertina è incentrata solo su Johnny Depp?!? Praticamente il suo nome è quasi + grande del titolo! è_è
vale274
Dalla foto della cover il titolo dovrebbe essere 'Mad Hatter in Wonderland'..ma dove hanno la testa quelli che realizzano i concepts delle cover??! Arrabbiato3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.