Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 2:Woody & Buzz alla Riscossa-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Prince Philip
In catalogo da DVD-Store, ancora in prossimamente ...

Toy Story 2 - Edizione Speciale
kekkomon
Evvai annunciato, nella foto c'e' la cover italiana.
Donald Duck
Ah pensavo che fosse stato gia annunciato visto che nel DVD di Up c' il trailer! tongue.gif
Qualcuno lo pu postare...io non ci riesco! sad.gif
Simon
Noto che non una combo, solo dvd!!!!...........B meglio, cos faccio una spesa unica che gi non ho eheheh.gif
Donald Duck
No no sull'immagine mi pare che ci sia scritto BD+DVD,Simone! wink.gif
luka
sisi una combo.. come nel resto del mondo wink.gif

Bristow
Questa cover son semplici ma bel fatte.. certo avrei preferito anche altri personaggi ma va bene...
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 13/2/2010, 13:53) *
No no sull'immagine mi pare che ci sia scritto BD+DVD,Simone! wink.gif

Ma allora come mai nel titolo dvd-store ha scritto solo bluray e non combo pack? unsure.gif
Stregatto
penso perch ancora hanno "prossimamente" quindi li hanno inseriti a catalogo ma non hanno ancora le specifiche......credo...
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 14/2/2010, 13:48) *
penso perch ancora hanno "prossimamente" quindi li hanno inseriti a catalogo ma non hanno ancora le specifiche......credo...

Ah si, pu essere eheheh.gif
BD-Delfo
Simone ,no preoccupe, li ho "avvertiti" che devono fare il combo altrimenti entrambi non li comprerai! laugh.gif laugh.gif rofl1.gif biggrin.gif Tranquillo che usciranno combo,e ci saranno anche i punti per la collection...
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 14/2/2010, 16:07) *
Simone ,no preoccupe, li ho "avvertiti" che devono fare il combo altrimenti entrambi non li comprerai! laugh.gif laugh.gif rofl1.gif biggrin.gif Tranquillo che usciranno combo,e ci saranno anche i punti per la collection...

No no, anzi, per me Toy Story pu uscire benissimo SOLO in bd!!! I dvd gi li ho, non me ne servono altri eheheh.gif
Teoamez
CITAZIONE (BD-Delfo @ 14/2/2010, 18:07) *
Tranquillo che usciranno combo,e ci saranno anche i punti per la collection...

huh.gif scusate l'ignoranza ma....quale collection?
stefra
Bene, finalmente li hanno annunciati in BR,anche se dvd-store li mette ancora come prossimamente!Secondo me probabile che escano in contemporanea a Toy Story 3 al cinema, quindi dovrebbe essere luglio....ma solo una mia ipotesi... unsure.gif
Le cover, se sono quelle ufficiali, sono molto carine!

Franci
kekkomon
Si sono ufficiali e se guardi le foto di dvd store sono pure italiane.
Bristow
Io penso che escano a cavallo con l'uscita del terzo nelle nostre sale. Come dite?
Simon
Secondo me, escono prima rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 15/2/2010, 19:58) *
Secondo me, escono prima rolleyes.gif

Si anche secondo me....forse verso Maggio...speriamo...e naturalmente insieme a "A Bug's Life"! rolleyes.gif
BD-Delfo
QUOTE (Donald Duck @ 15/2/2010, 21:19) *
Si anche secondo me....forse verso Maggio...speriamo...e naturalmente insieme a "A Bug's Life"! rolleyes.gif

Sarebbe un sogno... Prenoterei subito una bella tripletta blu e aspetterei con ansia di visionarli. Alla fine bug's l'unico classico inedito in hd!! Ed in america quasi un anno che uscito! post-6-1111076745.gif w00t.gif
Bristow
Ma magari escono prima... certo non tutti assieme se no rischio un salasso tra Dumbo e Tiana...
Scrooge McDuck
anche secondo me usciranno prima dell'uscita del film...certo che noi siamo ancora a debito di un pixar in blu, mentre in america gi parlano di nemo...mha...
cmqe mi sa che sono l'unico a cui le cover non piacciono...
Simon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 16/2/2010, 18:06) *
anche secondo me usciranno prima dell'uscita del film...certo che noi siamo ancora a debito di un pixar in blu, mentre in america gi parlano di nemo...mha...
cmqe mi sa che sono l'unico a cui le cover non piacciono...

Si mis di si!! eheheh.gif
Secondo me usciranno a maggio!
GasGas
bene annunciato anche qui allora smile.gif
Boz
Terminal Video ha messo 21 aprile come uscita smile.gif
Simon
CITAZIONE (Boz @ 24/2/2010, 17:13) *
Terminal Video ha messo 21 aprile come uscita smile.gif

Ma veramente!!??? Aprile sar bello succoso allora!!!! Grazie davide wink.gif

Mis che non sar una combo laugh.gif
Boz
La descrizione indica BD + copia digitale (ecco spiegato il DVD, non quello del film ma della copia digitale)
Simon
CITAZIONE (Boz @ 24/2/2010, 17:25) *
La descrizione indica BD + copia digitale (ecco spiegato il DVD, non quello del film ma della copia digitale)

Infatti! B, direi che, a quanto pare, Dumbo sar l'ultima combo post-6-1111346575.gif
Donald Duck
Bene....non vedo davvero l'ora che escano in BD!!!! smile.gif
GasGas
bene aprile se esce anche il blu ray di alice sar un ottimo mese per la disney smile.gif
Stregatto
wowowow non vedo l'ora! certo che i soldini di pasqua finiranno subito quest'anno ahah
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 24/2/2010, 17:39) *
Bene....non vedo davvero l'ora che escano in BD!!!! smile.gif

Anche io Nino!!!
Donald Duck
Recensione:

http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReviews20..._dvd_review.htm
Simon
Che meraviglia!!! Toy Story in HD.......non vedo l'ora di gustarmelo Innamorato.gif
Ghismu
WOW, spettacolari gli screenshots del BD! post-6-1111346575.gif wub.gif
Prince Philip
Ragazzi, mi venuta in mente una cosa a proposito di ToyStory 2: ricordo che al cinema, e in VHS, alla fine del film, nei crediti, compariva Barbie Guida Turistica che ci dava un'altro saggio della sua "intelligenza rosa" eheheh.gif dicendoci di lasciare la sala mettendo i sacchetti dei popcorn negli appositi contenitori dei rifiuti, e andava avanti fino alla fine, quando si toglieva il solito sorriso dalle labbra e chiedeva al regista una pausa ...
Nell'edizione speciale vecchia in DVD questo pezzo manca, solo negli extra, si sa se per caso sar incluso nel BluRay??!?!!? Era fantastico!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
zodran
Quanti bollini stamperanno, stavolta, sulle cover?
Jaina
QUOTE (zodran @ 8/4/2010, 19:24) *
Quanti bollini stamperanno, stavolta, sulle cover?

Conoscendoli almeno una ventina, giusto per star sicuri...... dry.gif dry.gif dry.gif
Tanto vale che i negozi comincino a stamparci direttamente il prezzo con tanto di marchio in bella vista gi che ci sono...
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 8/4/2010, 18:55) *
Ragazzi, mi venuta in mente una cosa a proposito di ToyStory 2: ricordo che al cinema, e in VHS, alla fine del film, nei crediti, compariva Barbie Guida Turistica che ci dava un'altro saggio della sua "intelligenza rosa" eheheh.gif dicendoci di lasciare la sala mettendo i sacchetti dei popcorn negli appositi contenitori dei rifiuti, e andava avanti fino alla fine, quando si toglieva il solito sorriso dalle labbra e chiedeva al regista una pausa ...
Nell'edizione speciale vecchia in DVD questo pezzo manca, solo negli extra, si sa se per caso sar incluso nel BluRay??!?!!? Era fantastico!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Non sapevo di questa scena...e non so neanche se c' nel BD!!!! blush2.gif blush2.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas

si vero spero anche io che l'abbiano reinserita alla fine dei titoli di coda....
Beast
Non avendo il dvd non sapevo di questa mancanza. A questo punto tremo per il Bd, infatti anche in Monsters&Co i titoli di coda non erano quelli originali
Andrew83
una mazzata questa cosa della combo, su questa (a mio avviso vincente) formula si basavano i miei acquisti in alta definizione (che non posso ancora vedere). non posso comprare due prodottiiiiii!!!!! Arrabbiato3.gif
Jaina
QUOTE (Andrew83 @ 9/4/2010, 20:49) *
una mazzata questa cosa della combo, su questa (a mio avviso vincente) formula si basavano i miei acquisti in alta definizione (che non posso ancora vedere). non posso comprare due prodottiiiiii!!!!! Arrabbiato3.gif

Ho lo stesso identico problema, non tanto per me perch ho gi il Blu Ray, quanto per le mie nipotine: finora facevo a me il BR e a loro il Dvd (facendo anche una copia perch quelle mettono ancora in bocca tutto ci che trovano...) e ora non posso certo comprare a me il BR e a loro il Dvd...senn finisce che devo aprire un mutuo!!!! not.gif not.gif not.gif
Simon

Eccome se la ricordo, favolosa, ahahah!! Spero ci sia nel bd ma purtroppo ancora non si sa nulla mis rolleyes.gif
Prince Philip
Bollino sulla slipcase ...

woody
incredibile come alla disney non riescono mai a fare un edizione perfetta.

ci hanno dato la slipcase... hanno tolto quella odiosa cornice blu (finalmente) ... ma il bollino ce lo siamo beccati lo stesso... senza bollino era troppo per noi italiani.. quasi quasi me lo faccio tatuare sul petto cosi lo mostro a tutti quest'estate in spiaggia
Wendy86
bollino o stampa?
woody
bollino stampato laugh.gif
Donald Duck
Che balle! Arrabbiato3.gif
Jaina
S.... e pure sulla parte rossa, cos risalta meglio.....
Ma...ma....ma........... CHE NERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! post-6-1111350231.gif
Simon
dry.gif dry.gif dry.gif
Che strazio!...Io per non resisto, li prendo mis!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.