Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hercules DVD
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
raga ma non esiste un dvd di hercules che abbia l'immagina non letterboxata? l'ultima edizione disney del dvd, qella con la cover col faccione di hercules in primo piano, ha l'immagine in letterbox....hanno per caso fatto una ristampa con l'immagine anamorfica? per pocahontas c'era lo stesso problema ma con la nuova edzione musical l'hanno risolto....hercules invece? credo sia rimasto l'unico film disney a non avere il formato anamorfico....
BD-Delfo
QUOTE (GasGas @ 1/2/2010, 18:53) *
raga ma non esiste un dvd di hercules che abbia l'immagina non letterboxata? l'ultima edizione disney del dvd, qella con la cover col faccione di hercules in primo piano, ha l'immagine in letterbox....hanno per caso fatto una ristampa con l'immagine anamorfica? per pocahontas c'era lo stesso problema ma con la nuova edzione musical l'hanno risolto....hercules invece? credo sia rimasto l'unico film disney a non avere il formato anamorfico....

Se,magari! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Altrimenti l'avrei già comperata senza pensarci nemmeno un secondo. Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
GasGas
uff...ma allora cosa aspettano a fare una nuova edizione ?????
Ciclopino87
cercando immagini sul caro hercules mi sono imbattuto su un sito dove viene mostrato uno strano dvd di Hercules,vi metto il link.

http://www.oblean.com/product_info.php?products_id=6067

cosa ne pensate? a me sembra una copia pirata.
Prince Philip
Vista (e letta) così, sembra l'edizione Franco-Canadese wink.gif ... con qualche piccolo cambiamento nei loghi mellow.gif ...
Claudio
Hercules , come anche il Gobbo e Pocahontas (non considerando l'ed musical) si meritano edizioni più decenti!!!!! dry.gif dry.gif dry.gif
CheshireCat
bisogna aspettare pian piano la disney sta rilanciando tutte le edizioni secondo me usciranno anche di questi due grandi classici
buffyfan
sicuramente usciranno nuovamente, il problema è: quando?
io l'ho sempre detto, una cosa che non sopporto è stato il trattamento di Hercules, che ritengo un classico fantastico. Spero in una sua uscita in blu il prima possibile. rolleyes.gif
CheshireCat
e ma credo che facciano le cose con calma...allora vogliamo parlare di bd di cenerentola robin hood la spada nella roccia il gobbo....e ce ne sono altri che meritano il bd compreso hercules!
Ciclopino87
CITAZIONE (Prince Philip @ 20/11/2010, 7:38) *
Vista (e letta) così, sembra l'edizione Franco-Canadese wink.gif ... con qualche piccolo cambiamento nei loghi mellow.gif ...

quindi è un edizione originale? a me non convince molto...boh.. :s
Prince Philip
Il DVD Francese è identico, cover e backcover wink.gif ... ce l'ho quindi sono sicuro blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (CheshireCat @ 20/11/2010, 15:38) *
e ma credo che facciano le cose con calma...allora vogliamo parlare di bd di cenerentola robin hood la spada nella roccia il gobbo....e ce ne sono altri che meritano il bd compreso hercules!

La mia Cenerentola fortunatamente farà parte delle Diamond, però è un vero peccato per classici come Il Gobbo, Hercules, Il Pianeta Del Tesoro, Pocahontas e non so perchè temo tanto anche per Aladdin, probabilmente verrà in Bd però non so quanto possiamo sperare in un'edizione degna
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.