Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA]Finding Nemo
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Donald Duck
In uscita il 4 Maggio 2010 in Blu-Ray:

Planete-hd.com
Ghismu
Grazie Nino per l'informazione Saluto.gif
Ricordo che Nemo mi piacque molto... smile.gif
Visto che non ho il dvd, ripiegherò sul Blu-Ray! w00t.gif
GasGas
ottimo!!!!
Stregatto
Innamorato.gif
kekkomon
Non riesco a vedere l'immagine e la cover?
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 30/1/2010, 18:39) *
Non riesco a vedere l'immagine e la cover?

Non c'è nessuna immagine e nessuna cover! eheheh.gif Saluto.gif
kekkomon
Ok
Firesoldier
E' davvero una splendida notizia! w00t.gif
Se sarà confermata l'uscita Europea mi sa che venderò la mia copia in DVD munita di slipcover. Con tutte le uscite di quest'anno non mi posso permettere il lusso di avere doppioni, soprattutto per motivi di spazio nello scaffale. smile.gif
Ghismu
Sapete per caso se anche i Blu-Ray pixar e quelli dei classici non diamond sono sottoposti a moratorium?
Bristow
Era ora... un classico stupendo... speriamo presto pure da noi!
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 31/1/2010, 9:23) *
Era ora... un classico stupendo... speriamo presto pure da noi!

Beh noi stiamo aspettando ancora A Bug's Life....chissà se uscirà con Toy Story 1-2! rolleyes.gif
Beast
Nemo non uscirà in blu-ray nel 2010. Era dato per certo il 2 novembre insieme a TS3, ma è stato sostituito da Mater's Tall Tales, perciò ora si spera esca nella primavera 2011
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 14/8/2010, 13:05) *
Nemo non uscirà in blu-ray nel 2010. Era dato per certo il 2 novembre insieme a TS3, ma è stato sostituito da Mater's Tall Tales, perciò ora si spera esca nella primavera 2011

che due gran..................................................................stivali!!!!!!!
è il titolo che certamente rendeebbemeglio in hd, e non lo fanno uscire, arghhhh diavoletto.gif
Simon
Ah ecco, pensavo invece ci fosse scritto qualcosa riguardo l'uscita XD Va bè, per Nemo posso aspettare eheheh.gif
Bristow
Peccato perchè è uno dei titoli che più attendevo in BR...
kaky
non vedo l'ora che esca il BR ero piccolo quando lo vidi al cinema avevo 4 anni e quando comprai la vhs come ero felice non vedo l'ora di rifare questo acquisto secondo me esce con cars 2 e noi avremmo gli incredibili con cars 2 happy.gif
kekkomon
Nemo è in arrivo in BD. Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=P2URyjuWwTc&feature=feedu
Annette
CITAZIONE (kekkomon @ 5/10/2011, 21:46) *

Carino molto carino il Trailer! blush2.gif blush2.gif

Non vedo L'ora di vederlo in HD!!!
Claudio
forte il trailer eheheh.gif eheheh.gif

che bello Nemo in HD!! clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
FINALMENTE!!!! felicissimo.gif
luz_por_favor
meravigliosoooooooooooooooooo questa è l'uscita che aspetto piu' di tutte !!!!!!!! il trailer è carinissimo quanto amo Dory !
Simon
E ora anche Nemo uscirà in BD così concludono i Pixar tongue.gif
kaky
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i
iiiiiiiiiiiiiiiiiiii

speriamo che in italia lo facciano uscire subito come hanno fatto in francia con gli incredibili cioe prendere un bd arretrato e mettere quello nuovo ( l'arretrato e bug's life)
BD-Delfo
CITAZIONE (Simon @ 6/10/2011, 12:56) *
E ora anche Nemo uscirà in BD così concludono i Pixar tongue.gif

Speriamo però che non facciano un mega cofano con tutti i Pixar, e succosi extra inediti dry.gif post-6-1111346575.gif , altrimenti sai che pezza per chi se li è comperati tutti man mano !! Cmq era ora. Chiossà perchè non si decidono almeno a far uscire "Gli Incredibili", cada vez, mi devo sempre buttare sul mercato crucco !! Arrabbiato3.gif
Bristow
Onestamente non aspetto così tanto Nemo, meglio Gli Incredibili...
Matisse
Finalmente non vedo l'oraaa yay.gif yay.gif
truten
Nemo in 3D verrá riproposto nei cinema nel settembre del 2012: spero che il blu 2D esca prima ma sono pessimista.
cosmic_disney
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
Che pizza questa storia del 3D però.
Bristow
Non credo che lo vedrò al cinema... secondo me è giusto riproporre classici che non si vedono da anni in sala come Simba, Belle, Ariel ma Nemo per me è recentissimo... non capisco proprio...
kekkomon
A dicembre negli USA:
http://www.highdefdiscnews.com/?p=79894
thedreamer862
Cheeky
La cover è simile all'edizione uscita in dvd, però hanno schiarito i colori, aggiunto lo squalo con i pesci e in basso la vegetazione.. mi piace molto happy.gif
Chissà perché collector's edition huh.gif
The Little Merman
è veramente molto bella... quella del dvd non mi piace tanto, infatti avrei preferito l'immagine della locandina cinematografica però questa modificata così rende davvero tanto! ^^
Claudio
somiglia molto a quella del dvd , però è un pò diversa, comunque bella smile.gif
Cheeky
Cover edizione 3D:

HD Digest
luz_por_favor
io per nemo in bd impazzisco !!!!! comprero' tutto qualsiasi edizione al mondo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
bellissime queste cover smile.gif
Claudio
bella anche quella in 3d
kekkomon
luz_por_favor
CITAZIONE (kekkomon @ 6/7/2012, 18:54) *

Sto morendoooooooo !!! MERAVIGLIOSA QUESTA SLIP !!! ma scusate è gia' uscito in america ? mi sono perso wink.gif
Scrooge McDuck
Forse per una volta preferisco la versione normale rispetto da quella 3D
Claudio
w00t.gif bella !!
Beast
CITAZIONE (luz_por_favor @ 6/7/2012, 21:13) *
Sto morendoooooooo !!! MERAVIGLIOSA QUESTA SLIP !!! ma scusate è gia' uscito in america ? mi sono perso wink.gif

No, non è ancora uscito. Questa foto è stata scattata a qualche fiera in cui la Disney ha presentato le prossime uscite.
Firesoldier
Stando alle notizie che circolano su internet dovrebbe uscire (credo negli U.S.A.) il 4 dicembre! wink.gif

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=90933

Finding Nemo Hitting 2D and 3D Blu-ray on December 4
Source: Walt Disney Pictures June 1, 2012

Disney•Pixar has announced a December 4 release for the Finding Nemo 2D and 3D Blu-rays following the film's 3D re-release in theaters on September 14. Here's the press release:

Disney•Pixar’s “Finding Nemo” dives back into theaters and homes this year in breathtaking Digital 3D™. The must-“sea,” must-own Oscar®-winning underwater adventure—featuring the unforgettable Marlin, his forgetful friend Dory and the lovable young Nemo—returns to the big screen in a spectacular 3D theatrical release beginning September 14, 2012, and then swims into living rooms for the first time ever in high-definition Blu-ray, Blu-ray 3D and Digital platforms on December 4, 2012.

“‘Finding Nemo’ was originally shot in 3D,” said John Lasseter, chief creative officer for Walt Disney and Pixar Animation Studios and the film’s executive producer. “At last, with today’s technological advances, this spectacular underwater world can be seen as it was intended—showcasing its eye-popping detail and breathtaking colors to both theatrical and in-home audiences and creating a truly immersive experience.”

“Finding Nemo,” first released in theaters in 2003, earned the Oscar® for Best Animated Feature Film and remains the fifth highest grossing animated film worldwide. In 2008, the American Film Institute named “Finding Nemo” among the top 10 greatest animated films ever made, and it is the second highest grossing Pixar film to date (behind “Toy Story 3”).

The Blu-ray 2D and 3D debuts mark the first time “Finding Nemo” has ever been available in these hi-def formats. Featuring pristine high definition picture and sound, the Blu-ray creates an incredible at-home experience with a host of interactive features and bonus features including 3D Virtual Aquariums, 2D Virtual Aquariums, CineExplorer, a Filmmaker Roundtable and more.

The home entertainment release of “Finding Nemo” will be available this holiday season as follows:
· 5-Disc Blu-ray 3D Ultimate Collector’s Edition (2 Blu-ray 2D + 1 Blu-ray 3D + 1 DVD + 1 Digital Copy) = Suggested Retail Price: $49.99 U.S./$56.99 Canada
· 3-Disc Blu-ray/DVD Combo Pack (2 Blu-ray 2D + 1 DVD) = Suggested Retail Price: $39.99 U.S./$46.99 Canada
· 3D Digital = Suggested Retail Price: $25.00 U.S.
· High-Definition Digital = Suggested Retail Price: $19.50 U.S.

ABOUT “FINDING NEMO”
In this stunning underwater adventure teeming with memorable comedic characters and heartfelt emotion, “Finding Nemo” follows the momentous journey of an overprotective clownfish named Marlin (voiced by Albert Brooks) and his young son Nemo (voiced by Alexander Gould). When the two are unexpectedly separated in the Great Barrier Reef, Nemo is carried far from his ocean home and deposited in a fish tank in a dentist’s office. Buoyed by the companionship of Dory (voiced by Ellen DeGeneres), a friendly-but-forgetful blue tang fish, Marlin embarks on a dangerous trek and finds himself the unlikely hero of an epic effort to rescue his son––who hatches a few daring plans of his own to return safely home.

Directed by Oscar® winner Andrew Stanton, co-directed by Oscar winner Lee Unkrich and produced by Graham Walters, “Finding Nemo” also features the voices of Willem Dafoe (as Gill), Brad Garrett (as Bloat), Allison Janney (as Peach), Austin Pendleton (as Gurgle), Stephen Root (as Bubbles), Vicki Lewis (as Deb/Flo), Joe Ranft (as Jacques) Geoffrey Rush (as Nigel), Elizabeth Perkins (as Coral), Bob Peterson (as Mr. Ray), Barry Humphries (as Bruce), Eric Bana (as Anchor), Bruce Spence (as Chum), and director Andrew Stanton (as Crush).
Claudio
spero esca in contemporanea anche in Italia happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.