Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Magic & More
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89
kekkomon
Finalmente in italia i punti disney per chi compra dvd disney
http://www.disneymagicandmore.it/index.htm
BD-Delfo
kekko,sai come funziona,cioè nel senso che,se il servizio, è stato abilitato da poco, chi ha acquistato il dvd/blu-ray precedentemente,dove lo va a prendere il codice?? Inoltre sul sito dice "abilitato a 10 Febbraio 2010" cioè nel senso che da quella data,se uno compera il dvd ci trova il codice dentrro???? wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif blink.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (BD-Delfo @ 28/1/2010, 18:51) *
kekko,sai come funziona,cioè nel senso che,se il servizio, è stato abilitato da poco, chi ha acquistato il dvd/blu-ray precedentemente,dove lo va a prendere il codice?? Inoltre sul sito dice "abilitato a 10 Febbraio 2010" cioè nel senso che da quella data,se uno compera il dvd ci trova il codice dentrro???? wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif blink.gif

beh spero proprio che ci sia un modo di caricare i punti anche per chi i dvd li ha comprati prima dell'abilitazione ......altrimenti mi scoccia veramente perche' quei titoli che saranno abilitati dal 10 febbraio io li ho comprati tutti wacko.gif
provero' a contattare l'assistenza .....e speriamo bene

cmq bellissima novita' biggrin.gif
GasGas
evvai!!!!!! qualcuno però può spiegare bene il regolamento?e come funzionano i punti????

comunque era ora smile.gif !!!!!
GasGas
metto il topic in risalto smile.gif wink.gif
luz_por_favor
CITAZIONE (GasGas @ 28/1/2010, 19:27) *
evvai!!!!!! qualcuno però può spiegare bene il regolamento?e come funzionano i punti????

comunque era ora smile.gif !!!!!

è facilissimo ti registri al sito www.disneymagicandmore.it e guadagni 50 punti per la registrazione ......se poi rispondi anche ad un questionario hai altri 50 punti !
ogni dvd che compri ha dentro un foglietto con un codice che ti da diretto ad un numero di punti .....up ad esempio sono 100 punti
Poi c'è un catalogo premi .......ci sono anche dvd come cenerentola ....toy story 1 e 2 libro + dvd ....etc etc

Donald Duck
E' identico alla raccolta dei premi della Nintendo....ormai viene copiata da tutti! eheheh.gif
Registrando DVD si guadagnano 100 punti, se invece si registrano Blu-Ray 150! rolleyes.gif
GasGas
ok grazie smile.gif
saragiup
QUOTE (luz_por_favor @ 28/1/2010, 19:20) *
beh spero proprio che ci sia un modo di caricare i punti anche per chi i dvd li ha comprati prima dell'abilitazione ......altrimenti mi scoccia veramente perche' quei titoli che saranno abilitati dal 10 febbraio io li ho comprati tutti wacko.gif
provero' a contattare l'assistenza .....e speriamo bene

Spero anch'io perché altrimenti chi ha preso i dvd a prezzo pieno si trova pure fregato con questa raccolta punti.
A parte che tra i premi l'unico che mi interessi, per ora, è il viaggio ad Eurodisney, perché i dvd li ho già, almeno quelli che mi interessavano. Gli altri se non li ho presi ci sarà pure un motivo... Speriamo che andando avanti l'elenco dei premi si arricchisca e magari si possano prendere dvd o Blu-Ray nuovi! Così noi potremmo risparmiare un pochino!

QUOTE (Donald Duck @ 28/1/2010, 19:52) *
E' identico alla raccolta dei premi della Nintendo....ormai viene copiata da tutti! eheheh.gif
Registrando DVD si guadagnano 100 punti, se invece si registrano Blu-Ray 150! rolleyes.gif

Se non sbaglio anche la Warner aveva qualcosa di simile. Mi sembra giusto, però, premiare chi compra tanti dvd e BD della tua casa e soprattutto li compra originali.
GasGas
be ma come facciamo ad avere i codici di dvd che gia possediamo che saranno abilitati dal 10 febbraio???? sad.gif

comunque mi sono iscritto anche io e il mio obiettivo sarà il soggiorno a disneyland per 4 persone per 2 notti e 3 giorni smile.gif un sogno smile.gif con tutti i disney dvd che compro e i blu ray di sicuro tra un annetto ce la potrei fare....si comunque è un peccato che se lo siano fatti uscire adesso...con tutti i disneydvd e blu ray che gia abbiamo comprato dovremmo meritarci almeno un premio a testa così...
Prince Philip
Ora spero proprio che non comincino a piazzare i loghi di questo "concorso" sui DVD come negli Usa o in Francia mellow.gif mellow.gif mellow.gif
Firesoldier
Io ho mandato un messaggio all'assistenza clienti per avere maggiori chiarimenti. Sarebbe una vera fregatura non avere i punti anche da tutti i DVD e Blu Ray che ho acquistato in precedenza.
BD-Delfo
Beh su facciamo un calcolo: up+Dumbo+Tiana+Alice+Fantasia+Basil (se esce) in entrambi i supporti sono già 600+900 punti.... poi se calcoliamo una 10ina di "vecchi" da abilitare... potremo arrivare tranquillamente a 3-4000 prima dell'estate! wacko.gif wacko.gif blink.gif rolleyes.gif cool.gif
GasGas
CITAZIONE (BD-Delfo @ 29/1/2010, 2:58) *
Beh su facciamo un calcolo: up+Dumbo+Tiana+Alice+Fantasia+Basil (se esce) in entrambi i supporti sono già 600+900 punti.... poi se calcoliamo una 10ina di "vecchi" da abilitare... potremo arrivare tranquillamente a 3-4000 prima dell'estate! wacko.gif wacko.gif blink.gif rolleyes.gif cool.gif

sarebbe ottimo davvero!!!! smile.gif ma secondo me non ce li danno i codici per quelli che abbiamo gia acquistato....spero di sbagliarmi...
kekkomon
Per i dvd con codice c'e' una lista.
Teo
Sicuramente non ci danno i codici di quelli vecchi...è inutile illudersi! è una promozione, sarebbe come se i punti della benzina fossero retroattivi: "sono vent'anni che guido, finora non ho fatto la raccolta, mi dovete 5000 punti!"...mi pare abbastanza assurdo, no? Comunque l'iniziativa è molto interessante!
Fiore
Lo penso anch'io, la promozione è iniziata adesso... mettiamoci il cuore in pace per i vecchi dvd. rolleyes.gif
Comunque mi sembra un'iniziativa molto carina happy.gif , alcuni premi sono interessanti shifty.gif , per il momento sono a quota 250 punti, partecipando al questionario ed inserendo il codice del blu-ray di Up happy.gif
Bristow
Ma sarà valido anche per i BR ragazzi? Peccato però per tutti gli acquisti passati... uffa...
kekkomon
Si, si guadagna 50 punti in più rispetto ai dvd
Simon
Ho notato questa cosa proprio grazie al dvd di Up! Poi mi registro anche io eheheh.gif
serenella
Ma sapete che durata ha uqesto concorso a punti? Se durasse 2 annetti sarebbe proprio una bella cosa... Così ce la faccio con calma a raggiungere il viaggio ad eurodisney! laugh.gif
buffyfan
wow....sarebbe bellissimo arrivare a 10000 punti per il viaggio icon_mickey.gif .... ma è praticamente impossibile..... XXD..... ptevano farl un tantino prima? magari con l'uscita del bluray della bella addormentata???? ora facendo un calcolo:
Dumbo 150
Up 150
La principessa e il ranocchio 150
Alice 150 ( se esce in bluray)
Taron 100
Basil 100
La bella e la bestia 150

950 punti, piu i 50 dell'iscrizione e sono 1000 punti.... e gli altri 9000 come li raggiungo???? blink.gif sad.gif
poi il questionario dove l'avete compilato???? post-6-1111076745.gif blink.gif
rerere
Mi chiedevo: posso caricare in un unico account i punti di due versioni diverse dello stesso dvd.

Per esempio: ho già caricato i punti di Up.
Un mio amico ne ha comprata una copia per lui e dei punti non se ne fa nulla.
Posso caricare anche quelli nel mio account?

Grazie
GasGas
CITAZIONE (rerere @ 30/1/2010, 14:29) *
Mi chiedevo: posso caricare in un unico account i punti di due versioni diverse dello stesso dvd.

Per esempio: ho già caricato i punti di Up.
Un mio amico ne ha comprata una copia per lui e dei punti non se ne fa nulla.
Posso caricare anche quelli nel mio account?

Grazie

credo proprio di si...nessuno ti impedisce di comprare 2 dvd dello stesso titolo poi i codici sono tutti diversi wink.gif tu i soldi a loro glieli hai dati comunque smile.gif
Beast
La raccolta scade il 26 gennaio 2011, quindi dura un anno. E' scritto nei termini e condizioni.
Per vincere il viaggio a disneyland bisogna in pratica acquistare 66 blu-ray da 150 punti. La domanda è, chi ci riuscirà? dry.gif

Per rerere, credo proprio di sì.

Io ho contato che dovrei arrivare ai 1600 punti, perciò prendere un premio da 1000 e uno da 600. La mia speranza sarebbe che i punti dei singoli blu-ray siano aumentati rispetto agli attuali 150, ad esempio per le diamond potrebbero fare 200.
Purtroppo non ho molti conoscenti che acquistino dvd disney, spero che voi siate più fortunati
saragiup
QUOTE (Beast @ 30/1/2010, 15:23) *
La raccolta scade il 26 gennaio 2011, quindi dura un anno. E' scritto nei termini e condizioni.
Per vincere il viaggio a disneyland bisogna in pratica acquistare 66 blu-ray da 150 punti. La domanda è, chi ci riuscirà? dry.gif

Oltre al fatto che... chi spenderà circa 1.700 € in Blu-Ray Disney nel 2010??? A questo punto credo che convenga andare a Disneyland pagando!
Taron
Non è praticamente possibile arrivare a 10000 punti... oltretutto è anche specificato che non si possono cedere i codici agli amici, quindi anche l'eventuale proposito di fare una colletta di codici per mandare un amico Disneyland è impraticabile... probabilmente il sistema a codici impedisce anche l'inserimento di più di un codice per titolo... va beh forse riuscirò ad avere qualche gadget
GasGas
ah...allora è una mezza fregatura.....solo un anno!!!!!
jamilah
A me sembra una fantastica iniziativa!!! I premi sono carinissimi: la tazza di Alice, il trolley di Mickey, il mouse di Pinocchio, biglietti per il cinema... poi, ovviamente, ci sono premi più ambiti come Disneyland, ma qualsiasi altra cosa si riesca a guadagnare con la raccolta punti è ben accetta..basta sia Disney!!!! clapclap.gif In fondo prima acquistavamo dvd e bluray senza avere nulla, adesso abbiamo la fortuna di poter ricevere dei premi...meglio di così!!! Saluto.gif Saluto.gif
kekkomon
Mi sono iscritto anche io.
kekkomon
La lista di tutti i dvd e blu ray con codice eccoli qui:
http://www.disneymagicandmore.it/eligible-movies.htm
Avete visto che le ristampe che usciranno a febbraio avranno il codice e noi già possessori perdiamo i punti.
serenella
Solo un anno di tempo??? Arrabbiato3.gif Muro.gif
E chi ce la fa ad arrivare al viaggio? Ok che i dvd li compravamo comunque senza aspettarci niente in cambio ma almeno potevano metterci premi possibili, non irraggiungibili!
Beast
Per curiosità ho dato un'occhiata a come funziona all'estero.

Negli usa il programma dura dall'ottobre 2006 all'agosto 2011 e il premio più alto vale 15.000 punti, ma ci sono solo 5 premi sopra i 10.000. Ciò significa che loro hanno 6 anni di tempo per raccogliere i punti che noi dovremmo ottenere in un anno per avere all'incirca lo stesso premio. Ma non basta, perchè gli americani ottengono punti anche comprando cd musicali di qualunque etichetta disney ed esibendo via mail i biglietti d'ingresso al cinema!!!

Nel regno unito la durata è di un anno, ma il premio massimo vale 4.000 punti, decisamente più raggiungibile di 10.000. Inoltre, c'è decisamente una maggior ampiezza di scelta

In Francia addirittura il massimo sono 1.000 punti, però devo dire che i premi sono perlopiù dvd.

Insomma, è vero che ci danno dei regali senza nulla in cambio, però ancora una volta c'è una netta disparità di trattamento tra Italia ed estero. La Disney italia può farsi bella dicendo di regalare un viaggio a disneyland, ben sapendo però che nessuno potrà mai vincerlo, come tutti i premi dai 5000 punti in su.
saragiup
Personalmente mi andrebbero bene anche dei dvd, se ci fosse un po' più scelta tra quelli usciti di recente... Sarebbe bello se con i punti si potessero avere Disney Treasures non ancora usciti in Italia! Oppure film abbastanza recenti, invece così i premi si riducono a dvd che se interessano li si ha già comprati e gadget che personalmente non mi sembrano nemmeno molto carini...
Riguardando ora però ho notato i family ticket per Eurodisney. Qualcuno riesce a capire cosa siano? Quelli sono decisamente più alla nostra portata...
E ho notato anche che aggiungeranno premi regolarmente, spero quindi che aggiungano qualcos'altro di interessante andando avanti.
Principe Filippo
volevo informarmi che mi ha risposto la disney italia alla domanda per sapere se i dvd nella lista dei titoli acquistati però precedentemente al 27 gennaio valgono per la raccolta punti e purtroppo non è così, valgono solo le ristampe, a questo punto nessuno riuscirà mai ad arrivare ai 10000 punti perchè nessuno a parte noi comprerebbe così tanti dvd o bluray disney mentre noi veniamo svantaggiati perchè abbiamo comprato i titoli appena usciti... non è giusto comunque sad.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Principe Filippo @ 1/2/2010, 20:27) *
volevo informarmi che mi ha risposto la disney italia alla domanda per sapere se i dvd nella lista dei titoli acquistati però precedentemente al 27 gennaio valgono per la raccolta punti e purtroppo non è così, valgono solo le ristampe, a questo punto nessuno riuscirà mai ad arrivare ai 10000 punti perchè nessuno a parte noi comprerebbe così tanti dvd o bluray disney mentre noi veniamo svantaggiati perchè abbiamo comprato i titoli appena usciti... non è giusto comunque sad.gif

Infatti!
questa è la risposta che mi hanno dato:

Buongiorno Antonio,

Grazie per la vostra mail sui titoli eleggibili con i punti Disney
Magic and More.

Solo alcuni titoli che fanno parte del programma Disney Magic and More
sono eleggibili ad accumulare punti; se non siete sicuri che il film
Disney da Voi scelto sia eleggibile ad accumulare punti, vi invitiamo
a verificare la lista dei "Film Abilitati".

Per vedere la lista dei titoli, la loro data di eleggibilità ed il
valore dei punti ad esso assegnati, Vi preghiamo di fare clic qui
<http://www.disneymovierewards.co.uk/eligible-movies.htm> : :
http://www.disneymagicandmore.it/eligible-movies.htm
<http://www.disneymagicandmore.it/eligible-movies.htm> )

Se il vostro film non è munito di un "Codice Magico",
ricordatevi che ogni titolo ha una precisa "data di
eleggibilità". Il titolo da voi scelto deve essere acquistato dal
27 Gennaio 2010 o successivamente a questa data per essere eleggibile
ad acquisire punti Disney Magic and More. Fate attenzione a verificare
spesso il sito web www.disneymagicandmore.it
<http://www.disneymagicandmore.it/> nel frattempo che nuovi
titoli DVD e Blu-ray Disney diventino disponibili.

Se avete ulteriori domande, Vi invitiamo a contattarci presso
l'assistenza a [email protected]
<mailto:[email protected]> .

In fede,

Servizio Clienti Disney Magic and More
BD-Delfo
Bene,allora approfitterò del 2x20 da dvd-store e prendero 4 titoli appena diventeranno eleggibili. wink.gif Naturalmente non doppioni..... Muro.gif thumb_yello.gif
Firesoldier
Io non ho ancora capito una cosa.

Se loro dicono:

Se il vostro film non è munito di un "Codice Magico",
ricordatevi che ogni titolo ha una precisa "data di
eleggibilità". Il titolo da voi scelto deve essere acquistato dal
ad acquisire punti Disney Magic and More. Fate attenzione a verificare
spesso il sito web www.disneymagicandmore.it
<http://www.disneymagicandmore.it/> nel frattempo che nuovi
titoli DVD e Blu-ray Disney diventino disponibili.

significa per caso che la nostra copia di Pinocchio, Walle, Oliver & Co, ecc. anche se è priva del codice può essere utilizzata per la raccolta punti? Per eleggibile credo che intendano il fatto che un certo titolo possa rientrare nella raccolta punti. Ma in che modo si possono ottenere i punti da un film privo di "CODICE MAGICO"? rolleyes.gif
Donald Duck
Non si posson ottenere, infatti nelle ristampe il codice ci sarà! wink.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/2/2010, 16:54) *
Non si posson ottenere, infatti nelle ristampe il codice ci sarà! wink.gif

E se uno smarrisce il codice delle ristampe come dimostrerà di aver acquistato un certo titolo?

Sul sito ho trovato questa cosa tra le domande frequenti:

Se ho smarrito l'inserto del Blu-ray o DVD contenente il Codice Magico, posso ancora ricevere punti Disney Magic & More per quel titolo?

Si puoi! Contattaci per assistenza
Wendy86
nei post indietro ho visto 1700 di bluray per arrivare al viaggio gratis a disney....a sto punto uno se lo paga da se e risparmia la metà!!!!!!
Flit
CITAZIONE (Firesoldier @ 2/2/2010, 19:08) *
E se uno smarrisce il codice delle ristampe come dimostrerà di aver acquistato un certo titolo?

Sul sito ho trovato questa cosa tra le domande frequenti:

Se ho smarrito l'inserto del Blu-ray o DVD contenente il Codice Magico, posso ancora ricevere punti Disney Magic & More per quel titolo?

Si puoi! Contattaci per assistenza

L'unica soluzione è che quando i titoli che non abbiamo diventeranno eleggibili proviamo a fare la furbata chiamando e dicendo di averlo perso..vediamo cosa ci dicono loro..cosa gli serve per darci il codice..
Fiore
Secondo me cambieranno il codice del dvd (quello che c'è in copertina), così capiranno se un articolo è uscito prima o dopo l'inizio della promozione rolleyes.gif
stefra
CITAZIONE (Fiore @ 29/1/2010, 10:18) *
Lo penso anch'io, la promozione è iniziata adesso... mettiamoci il cuore in pace per i vecchi dvd. rolleyes.gif
Comunque mi sembra un'iniziativa molto carina happy.gif , alcuni premi sono interessanti shifty.gif , per il momento sono a quota 250 punti, partecipando al questionario ed inserendo il codice del blu-ray di Up happy.gif

Anche noi siamo a quota 250: 150 Br di Up, 50 iscrizione e 50 questionario.

CITAZIONE (Fiore @ 3/2/2010, 15:00) *
Secondo me cambieranno il codice del dvd (quello che c'è in copertina), così capiranno se un articolo è uscito prima o dopo l'inizio della promozione rolleyes.gif

Infatti, anche secondo me!
Altrimenti allora tutti potrebbero dire di aver smarrito i codici! laugh.gif

Secondo me è un'iniziativa carina, almeno un premio sicuramente riusciremo a prenderlo, forse anche due! clapclap.gif Sto parlando dei più acessibili, tipo la tazza, i dvd, il cd musicale, i bigllietti per il cinema, i trolley..., non certo del viaggio a Disneyland!

Franci
Firesoldier
CITAZIONE (Flit @ 3/2/2010, 13:51) *
L'unica soluzione è che quando i titoli che non abbiamo diventeranno eleggibili proviamo a fare la furbata chiamando e dicendo di averlo perso..vediamo cosa ci dicono loro..cosa gli serve per darci il codice..

Io ci ho provato ieri sera. Ho mandato un messaggio dove ho spiegato il problema ed ho linkato la foto caricata su imageshack dei seguenti DVD: La carica dei 101, Ratatouille, Cars, Oliver & Co. , Pinocchio.

Appena ho notizie vi avverto subito. Spero comunque che mi daranno una risposta personale e non una mandata automaticamente dal sito. happy.gif
Beast
CITAZIONE
Il titolo da voi scelto deve essere acquistato dal
ad acquisire punti Disney Magic and More

Questa frase mi pare risolva il problema: qualunque acquisto anteriore al 27 gennaio non può in alcun modo essere usato per ottenere punti
Firesoldier
CITAZIONE (Beast @ 3/2/2010, 16:19) *
Questa frase mi pare risolva il problema: qualunque acquisto anteriore al 27 gennaio non può in alcun modo essere usato per ottenere punti

Cosa succede invece se dopo il 27 Gennaio qualcuno acquista dei DVD che sono invece un avanzo di magazzino degli anni precedenti?
Basta pensare a quante copie di Pinocchio, La Carica dei 101, Ratatouille, Cars, Oliver & Company, Mary Poppins, sono ancora in circolazione nelle videoteche, negli ipermercati e negli store Online. Forse sulla cover delle ristampe metteranno un adesivo per sapere se il DVD contiene il codice? mellow.gif
Certo che sarebbe una bella fregatura se qualcuno va ad ordinare quei titoli da un negozio online (DVD.IT, DVDWEB o DVD-STORE) e si vede recapitare dei DVD del tutto inutili al fine della raccolta dei punti.
luz_por_favor
esatto .....le copie avranno il bollino proprio cosi come ce l'ha UP sul retro
BD-Delfo
QUOTE (Fiore @ 3/2/2010, 15:00) *

E bene,allora io mi segno il diverso codice del dvd e glielo comunico.wink.gif Roftl.gif laugh.gif
E poi riflettendo,uno può prendere anche più copie di un classico,percio... io se è inserisco anche più codici di uno stesso titolo! Non c'è nulla di male,d'altronde non li ho comperati 5 blu della Bella ?? shifty.gif diavoletto.gif
Principe Filippo
tra i premi è stato aggiunto uno sconto di 200€ per un viaggio a disneyland, dal valore di 0 punti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.