Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VENDO] L'angolo delle occasioni di Antonio (FIRESOLDIER)
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Firesoldier
Riapre il mio mercatino con nuove strepitose offerte! biggrin.gif

Le spese e la modalità di spedizione verranno concordate in base al numero e alla dimensione degli articoli.
Pagamento tramite ricarica POSTEPAY.

Come sempre ci sarà un omaggio Disney a scelta!  wink.gif 

TUTTO ORIGINALE E PARI AL NUOVO!!!

Basil L'Investigatopo (Edizione Speciale + Slipcover) = 5,80 Euro
Koda Fratello Orso 2 = 5,80 Euro
Nightmare Before Christmas (Blu Ray) =7,90 Euro 
TOY STORY - LA TRILOGIA (BLU RAY) INCELOFANATO = 16,90 Euro
THE PIXAR COLLECTION INCELOFANATO = 16,90 Euro

ROCKY - La Saga Completa + fotogramma di INDIANA JONES in omaggio (MAI VISIONATO - PARI AL NUOVO) 19,90 Euro

Il Pianeta Del Tesoro = 5,80 Euro VENDUTO
Taron E La Pentola Magica (Edizione Speciale/25° Anniversario + Slipcover) = 5,80 Euro VENDUTO
Oliver & Company (Edizione Speciale/20° Anniversario + Slipcover)= 5,80 Euro VENDUTO
Mulan 2 = 5,80 Euro VENDUTO
Mary Poppins - 40° Anniversario (2DVD) = 6,50 Euro VENDUTO
Il Libro Della Giungla 2 (Edizione Speciale + Slipcover) = 6,90 Euro VENDUTO
La Sirenetta 2 - Ritorno Agli Abissi = 6,90 Euro VENDUTO
La Sirenetta - Quando Tutto Ebbe Inizio + Slipcover) = 6,90 Euro VENDUTO
Il Gobbo Di Notre Dame 2 - Il Segreto Della Campana= 6,50 Euro VENDUTO

Per qualunque informazione o per procedere con l'acquisto contattatemi con un MP o prenotatevi nella pagina della mia collezione! :saluto:

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...?showtopic=7221

Questi sono i miei feedback come venditore su Ebay:

http://myworld.ebay.it/antoniom4326/
Annette
Ti ho mandato un Messaggio Saluto.gif
Hiroe
Il "feedback" lo devo lasciare qui? tongue.gif comunque spedizione sicura, veloce e oggetto come nuovo. Venditore moooolto consigliato. smile.gif
Clafra
"Nightmare before christmas" , dvd in ottime condizioni,busta imbottita, tutto come d'accordo!
Consigliato! A++ !
Annette
Dvd ricevuti oggi Saluto.gif
In Ottimo stato e ottimo era anche l'imballo, Antonio Superconsigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cenerina
Oggi ho ricevuto i Dvd, imballo perfetto, consigliatissimo!!!
Grazieeeeeeeeee
Alessio (WDSleepingBeauty)
Da Antonio ho acquistato 25 VHS e lascio con molto piacere il feedback positivo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Tutto perfetto, impeccabile Anto, consigliatissimo!!
Saluto.gif
Grazie a te, Anto! wink.gif
Saluto.gif
PrinceEric
Ciao Anto! Ti scrivo anche qui per ringraziarti per gli acquisti fatti e per lasciare anche il mio feedback più che positivo!! clapclap.gif
Da Antonio, ho acquistato A Goofy Movie (dvd nuovo,originale inglese, sigillato) e In Viaggio con Pippo (dvd masterizzato in italiano)!
Tutto perfetto, Antonio è impeccabile, veloce e preciso, è sempre un piacere amico mio! wink.gif
Quindi alla prossima Anto! tongue.gif Saluto.gif
kekkomon
Da Antonio anche io ho acquistato A Goofy Movie (dvd nuovo,originale inglese, sigillato) e In Viaggio con Pippo (dvd masterizzato in italiano), tutto perfetto!!
Ottimo venditore, tutto perfetto, dvd rivisionati e perfetti, tempo di consegna veloce. Saluto.gif
Ai prossimi acquisti.
Enrico
Ho acquistato da Firesoldier il DVD de "Il re leone" e "A Goofy movie".
Perfetto è dire poco: imballo eseguito alla perfezione e prodotti perfetti.
Addirittura si è preso la briga di telefonare alle poste perchè la raccomandata era in ritardo di un giorno.
Meglio di così proprio non si può.
Grazie
Ciao Saluto.gif
~Bonnie
E' arrivato ieri il pacco di dvd che ho ordinato da Antonio smile.gif
Ho acquistato Pocahontas, Pocahontas 2, Red e Toby, Red e Toby 2, Le avventure di Bianca e Bernie e Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri.
In omaggio ho ricevuto La vita è bella e una copia masterizzata di Musica maestro (con cover tedesca e audio inglese) perfetta, con menù interattivo, audio e video fantastici!
Veloce, serio, disponibilissimo, i dvd sono in condizioni più che ottime, come se non avessero messo piede fuori dal negozio.
Consigliatissimo! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Ho comprato da Antonio il dvd de La carica dei 101 II...il dvd è perfetto, anzi è nuovo, e lui come sempre è disponibilissimo e gentile! Grazie amico wink.gif
Mad Hatter
Scorpacciata di VHS disneyane da Antonio!
Ne ho prese più di una decina, e lui, gentilissimo, ha voluto addirittura omaggiarmene qualcuna! rolleyes.gif
Poi ho preso anche il DVD dei Simpson che, seppure usato, sembrava appena uscito da negozio.

Soddisfattissimo, tutto perfetto quindi vi garantisco anche io che Antonio è un ottimo venditore! clapclap.gif

Marco. Saluto.gif
Yuri92
Ecco il mio meritatissimo feedback.

Ho acquistato le seguenti VHS:
- Peter Pan
- Biancaneve
- Bambi
- Pinocchio
- Fuori a cena con Timon e Pumbaa
- In giro per il mondo con Timon e Pumbaa
- Cartoon Classics Io Paperino
- Atlantis Il ritorno di Milo
- La bella e la bestia Un magico Natale.

Inoltre ha aggiunto due graditissimi omaggi:
- VHS Hook Capitan Uncino
- DVD masterizzato di Musica maestro con custodia inclusiva di cover stampata a colori.

Ottimo prezzo, ottima comunicazione, alta disponibilità, comunicazione costante. Inoltre l'imballaggio è stato impeccabile e l'oggetto acquistato è in perfette condizioni come mi aveva cordialmente comunicato. Insomma, venditore assolutamente consigliato.
brigo
Ho acquistato i dvd de:

La spada nella roccia
Gli aristogatti
Robin Hood

tutti in edizione speciale con slipcase e bollino olografico rettangolare.
Il prezzo, vista anche la rarità delle edizioni, è stato davvero imbattibile per convenienza. Anche l'effettivo stato in cui i prodotti mi sono arrivati (in tempo oltretutto brevissimo) è perfetto, praticamente pari al nuovo. Inoltre ci siamo sentiti spesso e mi ha puntualmente informato sulla spedizione del pacco.
Ci tengo anche a sottolineare la presenza di un graditissimo omaggio, la COPIA FUORI CATALOGO DEL DVD DI "IN VIAGGIO CON PIPPO" con tanto di copertina.
Non c'è che dire, un venditore scrupoloso, puntuale ed affidabilissimo. wink.gif
ping
ho acquistato da antonio:
mucche alla riscossa
hercules
il gobbo di notre dame
le avventure di winnie the pooh
più in omaggio la versione danese di musica maestro

imballaggio perfetto e tutti i dvd in perfette condizioni
venditore consigliato clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
disneyano95
Ho acquistato da Antonio:
Mary Poppins
Il Libro della Giungla 2

oggetti perfetti,imballaggio perfetto,perfetta comunicazione,cosa dire di piú, venditore perfetto 10+
disneyano95
CITAZIONE (Firesoldier @ 28/8/2013, 1:27) *
UP! wink.gif

PREZZI RIBASSATI!!!! smile.gif

Ho acquistato da Antonio "La sirenetta steelbook 2 dischi": spedizione veloce, oggetto impeccabile,imballaggio perfetto + regalo, tutto perfetto ,come al solito, consigliatissimo 10 ++++++++++++
*PuMbA*
Ho acquistato da Antonio:

-Il Pianeta Del Tesoro
-Oliver & Company
+ gli omaggi che sono stati super graditi biggrin.gif

Venditore serio, affidabile, disponibilissimo! Ottime le condizioni degli oggetti, e imballaggio perfetto happy.gif
Assolutamente consigliato! smile.gif

Firesoldier
Visto che era scaduta proprio oggi (23/12/2013), ho rinnovato per altri 10 giorni l'asta aperta su Ebay riguardante i cofanetti (NUOVI DI ZECCA) THE PIXAR COLLECTION e TOY STORY LA TRILOGIA (tutto in Blu Ray).
Ci sono sempre i quattro omaggi Disney! wink.gif

Ecco il link:

http://www.ebay.it/itm/Disney-The-Pixar-Co...7d21&_uhb=1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.