Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alice nel Paese delle Meraviglie-60°Anniversario Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
nunval
Secondo il "tempio del video" è così!

http://www.tempiodelvideo.com/

Sarà vero?
kekkomon
Speriamo.
nunval
Rettifico, l'uscita è ad aprile!
Prince Philip
CITAZIONE (nunval @ 24/1/2010, 9:54) *
Rettifico, l'uscita è ad aprile!

Grazie mille per la notiza, Nunval!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Che bello, Alice in BluRay!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
C'è anche una pseudo cover eheheh.gif eheheh.gif

Artu il Re della Disney
Aliceeeeeeeeeee!!! Che belloooo: Alice in Blu-Ray!!! w00t.gif w00t.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

Bellissima la cover, secondo me. thumb_yello.gif

Grazie nun x la notizia!! Saluto.gif Saluto.gif
Wendy86
bene bene......alice in br ci vuole....se uscirà anche il dvd doppio lo mollerò sugli scaffali, troppe cose da comprare quest'anno
stefra
Wow che bella notizia, bellissimo il blue-ray di Alice.
Non vedo l'ora che esca.
Che belle tutte queste edizioni.
Grazie Nunzio per la bellissima informazione.
UN salutone da Franci e Marco
Stefano
Ghismu
Nunz, che bella notizia! Altri soldi da spendere, hihihi tongue.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Speriamo, speriamo pray.gif
Grazie per la magnifica notizia, Nunz! worshippy.gif
Il link diretto: http://www.tempiodelvideo.com/MainPage/Web...ils/page10.html
Harry Dresden
Sta spingendo sull'acceleratore la Disney? smile.gif

Meglio così... più classici pubblica, meglio è. biggrin.gif
Firesoldier
felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif yay.gif
Bristow
Raga ma siamo sicuri?? Non era stato annunciato Alice tra le uscite in Blu Ray... io non mi fiderei...
e cmq non è un titolo che avrei voluto... a quando qualche classico anni 80-90????
chrykee
come disse charlotte
Ti pregoooo!Ti pregoooo!Ti pregoooo!Ti pregoooo!Ti pregoooo!
sto desiderando da troppo tempo questo classico in Br perchè sino ad oggi nessun dvd ha dato giustizia a la vera tridimensionalità cromatica dell'immagine della foresta di alice vista in pellicola e se tanto mi da tanto questa volta vedremo alice come non l'abbiamo mai vista...Grazie fra,per avermi dato questa anteprima in assoluto via e-mail mi stavo per mettere a piangere... Saluto.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 24/1/2010, 13:48) *
Raga ma siamo sicuri?? Non era stato annunciato Alice tra le uscite in Blu Ray... io non mi fiderei...
e cmq non è un titolo che avrei voluto... a quando qualche classico anni 80-90????

Ma scusa Bristow prima ci lamentavamo che l'uscita era solo in DVD e non in Blu-Ray...adesso che esce in BD, non siamo nemmeno contenti...
Io sinceramente sono molto contento di quest'uscita....non ero sicuro al 100% di acquistare l'edizione in DVD....ma adesso sono super-sicuro che l'acquisterò in BD! rolleyes.gif
Grazie Nun! smile.gif
Ghismu
Noto ora che sono 2BD+DVD! post-6-1111346575.gif
GasGas
caspita questa si che è una notiziona!!!!! bellissimo sarei super contento ma a sto punto non so se è troppo attendibile la cosa in america non se ne parla proprio....comunque se è vero spero in un restauro definitivo come per tutti i blu ray ad oggi pubblicati che renda giustizia al film e alla sua originalità smile.gif

raga e poi sono 2 blu ray più il dvd!!!!! che bello!!!!!!! SPERIAMO SIA VERO!!!!!!aprile....che bel mese smile.gif
GasGas
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 24/1/2010, 13:21) *
Speriamo, speriamo pray.gif
Grazie per la magnifica notizia, Nunz! worshippy.gif
Il link diretto: http://www.tempiodelvideo.com/MainPage/Web...ils/page10.html

ho appena notato che dice proprio nuovo restauro ottenuto dal negativo originale!!!!!!FANTASTICO!!!!! a sto punto spero proprio sia vero!!! in genere questo sito è attendibile o sbaglio?
chrykee
di solito si... rolleyes.gif ...ma vista la recente "scoperta che il formato br sta andando bene nelle vendite" da parte della disney sarebbe spiegato questo aumento di titoli in questo formato per quest'anno...quindi non sarei così scettico che questo titolo non esca..staremo a vedere...tanto cmq prima poi esce quindi basta solo aspettare..certo è che se la data confermata è aprile salto ad un piede.... Saluto.gif
Hiroe
io sono contentissima! l'unica cosa è che quest'anno usciranno ben 5 classici in bluray e sarà una cosa dispendiosissima! O.o Dumbo, Alice, Fantasia, Fantasia 2000 e La Bella e la Bestia.

Bristow, ti invito a riflettere sul fatto che il prossimo anno il posto di Alice non sarà più occupato, quindi il 2011 sarà la volta del Re Leone e di (almeno 2) altri classici, e conto sul fatto che ci sia almeno uno anni '90 (Mulan sarebbe il più indicato, è molto amato e non è mai stato editato in BluRay, anche se titoli come Hercules, Pocahontas e il Gobbo di Notre Dame hanno avuto solo l'edizione standard).
Ghismu
CITAZIONE
io sono contentissima! l'unica cosa è che quest'anno usciranno ben 5 classici in bluray e sarà una cosa dispendiosissima! O.o Dumbo, Alice, Fantasia, Fantasia 2000 e La Bella e la Bestia.

Aggiungi anche Tiana eheheh.gif
nunval
Alice, girato come tutti i classici Disney in IB Technicolor a tre colori, era qualcosa di unico su pellicola! Non vedo l'ora!
Donald Duck
CITAZIONE (Hiroe @ 24/1/2010, 15:34) *

Bristow, ti invito a riflettere sul fatto che il prossimo anno il posto di Alice non sarà più occupato, quindi il 2011 sarà la volta del Re Leone e di (almeno 2) altri classici, e conto sul fatto che ci sia almeno uno anni '90 (Mulan sarebbe il più indicato, è molto amato e non è mai stato editato in BluRay, anche se titoli come Hercules, Pocahontas e il Gobbo di Notre Dame hanno avuto solo l'edizione standard).

Beh tra quelli che hai citato, l'unico che si meriterebbe una nuova edizione è proprio il Gobbo...gli altri ne hanno avute almeno 2 di edizioni! wink.gif
Beast
CITAZIONE

Concordo. Preferirei distillassero un po' di più le uscite. Se ci pensate in 5 mesi escono 4 classici + Tiana + Up + Christmas Carol = 7 blu-ray da acquistare, cioè come minimo 175 €. Avrei lasciato almeno Alice all'anno prossimo, ma se proprio la si voleva far coincidere con l'uscita del film di Burton, allora potevano rimandare Dumbo. Spero solo che poi di Dumbo e Alice non facciano una diamond o qualche altra edizione speciale tra 2 anni o giù di lì.
GasGas
io sono contentissimo che aumentino le uscite dei classici in blu ray....da quando è uscito il nuovo formato ci hanno dato solo 3 classici in 3 anni....sicuramente restaurati e trattati una meraviglia, ma credo che sia giunto il momento di infoltire un po' il catalogo dei classici in blu ray ;)mi dispiace solo che alice a sto punto non farà parte della diamond collection, ma a sto punto chissene l'importante è che ha il nuovo restauro dal negativo originale smile.gif e che sia a 2 dischi smile.gif

non vedo l'ora di gustarmi il nuovo restauro di alice smile.gif come dice nunval sarà fantastico poter rivedere (per quanto mi riguarda vedere per la prima volta) alice nel suo splendore technicolor originale così come sleeping beauty, pinocchio e snow white che sono fantastici!!!!!
luka
ho visto che in america il 30 marzo esce in dvd in una nuova edizione...speriamo anche in blu-ray.
http://www.amazon.com/dp/B00335EQ0E?link_c...=blurayforum-20
Stregatto
sono molto scettico....... mi sembra strano che in america non sia stato annunciato e qui si...
Pan
Grazie ancora per questa grandiosa news, Nù! wink.gif
Speriamo che Tempio del Video non si sbagli; strano però che negli USA sia stata annunciata solo l'edizione in DVD; chissà, forse si tratta di un'esclusiva europea... smile.gif
saragiup
Caspita, se esce in Blu-Ray è un'ottima uscita! Solo non capisco perché anticiparla di un anno, solo per farlo coincidere con il film di Tim Burton? Boh...
In ogni caso si sono lanciati e stanno facendo uscire un sacco di film in Blu-Ray, forse sarebbero meglio delle sane vie di mezzo, però...
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 24/1/2010, 19:48) *
Grazie ancora per questa grandiosa news, Nù! wink.gif
Speriamo che Tempio del Video non si sbagli; strano però che negli USA sia stata annunciata solo l'edizione in DVD; chissà, forse si tratta di un'esclusiva europea... smile.gif

oppure forse lo annunceranno dopo in america...il 30 marzo è ancora lontano smile.gif
BD-Delfo
QUOTE (Beast @ 24/1/2010, 17:27) *
Concordo. Preferirei distillassero un po' di più le uscite. Se ci pensate in 5 mesi escono 4 classici + Tiana + Up + Christmas Carol = 7 blu-ray da acquistare, cioè come minimo 175 €. Avrei lasciato almeno Alice all'anno prossimo, ma se proprio la si voleva far coincidere con l'uscita del film di Burton, allora potevano rimandare Dumbo. Spero solo che poi di Dumbo e Alice non facciano una diamond o qualche altra edizione speciale tra 2 anni o giù di lì.

E c'è da aggiungere anche il pack di Toy Story 1&2!!! Qundi superiamo abbondantemente i 200! blink.gif wacko.gif Arrabbiato3.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Ottimo per Alice wub.gif wub.gif ,se fosse vero è la notizia che ha svoltato la mia domenica da "lavavetri casalingo". Non vedo l'ora soprattutto sapendo che è a 2 dischi + dvd. Spero solo che tempodelvideo non abbia fatto una bufala altrimenti sai le maledizioni..... Roftl.gif
Simon
Mmmmmhh...interessante! Strano però, come avete detto anche voi, che negli USA del BD non si sappia nulla...vedremo va! Se uscirà e avrò la conferma di poter collegare il lettore alla mia tv quasi quasi prendo il BD, altrimenti ovviamente il caro vecchio dvd blush2.gif
Darken McMahon
Scusatemi, io son contento che esca (finalmente) Alice in edizione 2 dvd ma sono un pò scettico riguardo la questione BD.
Se ci pensate non è una Diamond Edition eppure nell'immagine che ci è stata proposta c'è il diamante che distingue proprio le Diamond (anche qui nel mercato italiano: vedi Biancaneve) . . .
Prince Philip
CITAZIONE (Darken McMahon @ 24/1/2010, 22:20) *
Scusatemi, io son contento che esca (finalmente) Alice in edizione 2 dvd ma sono un pò scettico riguardo la questione BD.
Se ci pensate non è una Diamond Edition eppure nell'immagine che ci è stata proposta c'è il diamante che distingue proprio le Diamond (anche qui nel mercato italiano: vedi Biancaneve) . . .

Questo si fa presto a spiegare eheheh.gif eheheh.gif : Tempio del Video ha il "vizio" di farsi le cover da solo, quando non sono ancora disponibili quelle italiane ... infatti, se ci si fa caso, la scritta "nel Paese delle Meraviglie" sulla cover sembra essere stata applicata cancellando alla buona l'originale "in Wonderland" con un colore verde che non è nemmeno sfumato o amalgamato bene con il logo ...
La parte esterna, con la cornice ecc. l'avranno presa dal BluRay di Biancaneve eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Quindi è una fasullata wink.gif wink.gif
Simon
E' vero Luca, questa cover è puramente indicativa wink.gif Però è anche vero che ancora, per avere la certezza piena del BD, bisognerà aspettare, almeno credo...
scrooge4
Che bello!!
Un 2010 ricco di bluray!!
Devo iniziare a risparmiare seriamente!!

Finalmente iniziano ad uscire anche i Classici "non diamond" in questo formato.
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 24/1/2010, 20:20) *
oppure forse lo annunceranno dopo in america...il 30 marzo è ancora lontano smile.gif

Oppure, negli USA il Blu-Ray uscirà in seguito, magari in contemporanea con quello del film di Burton... staremo a vedere! smile.gif
Ghismu
In ogni caso, speriamo sia vero sad.gif
Bristow
Nemmeno io credo molto all'uscita di questo BR... mi sa di bufala...
chrykee
sembra confermata l'uscita per aprile del br,il mio venditore di fiducia ha avuto la bolla di preorder...è fatta!! Saluto.gif
Fiore
felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 26/1/2010, 11:08) *
sembra confermata l'uscita per aprile del br,il mio venditore di fiducia ha avuto la bolla di preorder...è fatta!! Saluto.gif

MI-TI-CO!!!

Ma la data esatta?
Scardisney
ciao a tutti,sono nuovo!!!!

amo la disney(+ di tutti hercules in assoluto e poi il re leone)ma adoro molto anche alice quindi molto contento di questa notizia!!! smile.gif

W SCAR smile.gif
chrykee
21 aprile Saluto.gif
Donald Duck
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Prince Philip
CITAZIONE (chrykee @ 26/1/2010, 13:00) *
21 aprile Saluto.gif

Grazie per la news, Chry!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Sarà un bel regalo di compleanno, anticipato di due giorni ma pazienza eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 26/1/2010, 11:08) *

"AH!! E' FATTA ALLORA!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH" per dirla alla ursula tongue.gif evvai clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif a questo punto però voglio la conferma che si tratta del restauro su negativo e non di un semplice riversaggio in blu ray del dvd perchè in america ancora non se ne parla e potrebbero anche aver semplicemente trasferito i dati dal dvd al blu ray.....qui in italia mi aspetto di tutto, forse vogliono fregare i consumatori.....speriamo per il meglio!!!! smile.gif
GasGas
CITAZIONE (chrykee @ 26/1/2010, 13:00) *
21 aprile Saluto.gif

a, non avevo letto che c'era anche la data precisa smile.gif grazie mille chry smile.gif comunque spero di sentire presto notizie del blu ray americano....
chrykee
se mantengono le aspettative sarà un bel regalo anche per me...come dice charlotte" ti pregooooooooooooo ti pregooooooooo ti pregooooooooooooo ti pregooooooooo ti pregooooooooooooo ti pregooooooooo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif cmq troppo felice di questa notizia Saluto.gif
Firesoldier
Ottimo! clapclap.gif clapclap.gif
Avevo deciso di telefonare questo pomeriggio al "Tempio Del Video" ma vedo che non è più necessario. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.