Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qual è la vostra principessa Disney preferita?
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
christian_bologna
- ecco qui la versione SONDAGGIO automatico del post di
ele.walt

da ele.walt
Forse può sembrare un topic un pò stupido da inserire qui..Ma sono curiosa di sapere quale ritenete la più bella, o anche la migliore se preferite! laugh.gif
Filippo
X me è Aurora*.*
stefra
Ovviamente Aurora! laugh.gif

Franci
Fiore
Io ho votato per Cenerina wub.gif , poi viene Tiana wub.gif
Arancina22
Pocahontas!
Calipso
Tradisco Alice per Aurora..Ebbene sì..
La bella addormentata nel bosco è la più bella in assoluto eheheh.gif
Prince Philip
Aurora, ovviamente wub.gif wub.gif wub.gif
Arancina22
Aurora per ora troneggia su tutte eheheh.gif
ayral
Io ho votato Ariel, ma a parimerito va Aurora!
K.Scar
1 Megara
2 Esmeralda
3 Jasmine

sono troppo sexy !!
Teo
QUOTE (K.Scar @ 12/1/2010, 23:34) *
1 Megara
2 Esmeralda
3 Jasmine

sono troppo sexy !!

Concordo...al 66%! eheheh.gif infatti ho votato Jasmine, Esmeralda e Belle! Troppo belleeeee! Ma è una dura lotta!
Simon
Per chi mai posso aver votato?????? Mah, chi lo sa, voi lo sapete, lo so!! eheheh.gif
Teo
QUOTE (Simon @ 13/1/2010, 2:12) *
Per chi mai posso aver votato?????? Mah, chi lo sa, voi lo sapete, lo so!! eheheh.gif

Lo so io, lo so ioooo!
Hai votato per Franny! Vero? post-6-1111346575.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Teo @ 13/1/2010, 0:47) *
Lo so io, lo so ioooo!
Hai votato per Franny! Vero? post-6-1111346575.gif eheheh.gif

Si si, ovvio, come hai fatto??? post-6-1111346575.gif
Seeeeeeeeeeeeeeeee, te piacerebbe eh?! Hihihihhihi eheheh.gif Lo sai tanto, lo so Roftl.gif
K.Scar
CITAZIONE (Teo @ 13/1/2010, 0:01) *
Concordo...al 66%! eheheh.gif infatti ho votato Jasmine, Esmeralda e Belle! Troppo belleeeee! Ma è una dura lotta!

Se devo decidere chi è la più bella dico Esmeralda,la più sexy Megara,se devo includere solo le vere principesse ti dico che Jasmine è la più sexy mentre Belle è la più bella.
Darken McMahon
Ho votato Ariel.. Ariel nel cuore per sempre biggrin.gif biggrin.gif
E per ora se la battono Ariel e Aurora entrambe con 5 voti tongue.gif tongue.gif
Cenerina
Anche se non e' una principessa, visto che era in lista, ho votato Trilli, il mio personaggio preferito! blush2.gif
Le mie principesse preferite sono comunque Cenerentola, Pocahontas e Mulan. Saluto.gif
simple&clean
la mia principessa preferita è Aurora , ma essendoci nella lista anche Alice... non ho potuto fare a meno di votare la mia eroina preferita... la bimba visionaria!!! XD Alice for ever! =D
saragiup
Io ho votato Tiana, Belle e Cenerentola, trovo che siano tutte e tre bellissime...
Avrei votato Giselle, ma credo che sia più bella l'attrice della versione animata, per cui non credo andrebbe bene...
Certo, scegliere chi sia la più bella tra i bellissimi personaggi femminili Disney è davvero difficile!
kekkomon
Io ho votato Tiana Belle e Biancaneve bellissime.
ele.walt
CITAZIONE (saragiup @ 13/1/2010, 19:13) *
Certo, scegliere chi sia la più bella tra i bellissimi personaggi femminili Disney è davvero difficile!

Hihi eheheh.gif si infatti è per quello che mi è venuto in mente di fare questo topic! Mi sono sempre chiesta cosa ne pensassero gli altri! In reltà anche quelle che sono le protagoniste secondarie o personaggi (buone) in generale che influenzano almeno un pò la storia, tipo la fata di Pinocchio per esempio, sono tutte così belle! Infatti mano a mano che scrivevo l'elenco delle persone me ne venivano sempre in mente altre... Forse avrei potuto mettere appunto anche la fata di Pinocchio, o le muse di Hercules (quella con i capelli lunghi, sciolti e mossi è la più bella! happy.gif ), o anche la moglie in Up..Sono tutte assolutamente uniche! Sono curiosa di vedere come andrà a finire! Mi aspettavo che Aurora fosse in testa fin da subito comunque..A causa della mia indecisione quanto meno CRONICA non ho ancora votato (ebbene sì.. blush2.gif ).
Aurora è senza dubbio molto bella, ma Pocahontas secondo me è quella che ha più fascino di tutte!Come ha già scritto anche K.Scar Esmeralda è sicuramente il personaggio più sensuale, praticamente opposto alla bella e dolce Biancaneve o Cenerentola, poi ci sono quelle che hanno un bel caratterino come Ariel e Jasmine..Si potrebbe stare tanto a ragionare sulla psicologia di ognuno di questi personaggi..ma è proprio perchè è dura trovare la più bella in assoluto, che sono contenta che la gara sia ancora aperta a vari personaggi! laugh.gif
Quindi già che ci sono vi ringrazio per aver votato! happy.gif
Tigrotta
Ho votato Belle, la mia preferita da sempre.
Icnarf
Assolutamente Mulan; l'ho sempre apprezzata per l'intelligenza e la caparbietà, che Aurora sia più carina non c'è dubbio ma preferisco che una donzella vada a salvare una nazione intera piuttosto che diventare uno stereotipo.
Avrei voluto votare anche Nani, che a 19 anni non solo deve badare a sè stessa ma anche ad una stramba sorella piccola.
Tiana infine è stata una meravigliosa sorpresa, con le sue problematiche realistiche ed adulte.

Inserire un personaggio come la "principessa" Ailin è un'offesa per la categoria...
ele.walt
CITAZIONE (Icnarf @ 14/1/2010, 19:27) *
Assolutamente Mulan; l'ho sempre apprezzata per l'intelligenza e la caparbietà, che Aurora sia più carina non c'è dubbio ma preferisco che una donzella vada a salvare una nazione intera piuttosto che diventare uno stereotipo.
Avrei voluto votare anche Nani, che a 19 anni non solo deve badare a sè stessa ma anche ad una stramba sorella piccola.
Tiana infine è stata una meravigliosa sorpresa, con le sue problematiche realistiche ed adulte.

Inserire un personaggio come la "principessa" Ailin è un'offesa per la categoria...

Hai pienamente ragione, sia per quanto riguarda Nani che per quanto riguarda Ailin..ma avendo messo tutti i personaggi, ho messoa nche lei..sia mai che qualcuno la volesse votare! smile.gif e Nani invece non è una principessa ma se lo merita lo stesso!

Ci sono tutte, poi a voi la scelta!
Belle^^
Io ho dato tre voti; il primo è ovvio, poi ho aggiunto Mulan e Tiana.
Non mi sono basata sulla sola bellezza, perché non è un canone che mi piaccia troppo da solo.
Ho scelto anche in base al carattere e alle loro azioni.
Claudio
Ripesco anche questo topic e voto per Belle .Anche se le adoro quasi tutte, soprattutto Ariel,Aurora,Pocahontas,Mulan,Cenerentola,Jane,Megara ed Esmeralda biggrin.gif
WALY DISNEY
Voto per Ariel, Belle, Aurora e Pocahontas
Cenerentolino
01) Cenerentola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02) Ariel
03) Belle
MagicalDreamer93
Belle,sicuro....io mi ci rispecchio tantissimo in lei!^w^ Ma anche Ailin...tanto dolce...che sondaggio difficile!
*PuMbA*
Questo topic mi era sfuggito!

Ho votato per Mulan ( la amo, è un eroina vera e propria,finalmente una Donna Disney che non ha bisogno di principi che la salvino bleh.gif ) Megara e Jane che trovo dolcissima happy.gif
giagia
Capitano Amelia
Le mie principesse preferite sono Belle e Tiana. Ho votato come eroine Esmeralda, Megara, Mulan e Pocahontas (le ultime due non le considero delle principesse così come Ailin che, secondo me, mente a Taron circa la sua identità).
fiocchetto
mmmm provate a indovinare la mia... tongue.gif
cenerentolo98
cenerentola in assoluto
Capitano Amelia
CITAZIONE (fiocchetto @ 28/4/2013, 16:18) *
mmmm provate a indovinare la mia... tongue.gif

Se è chi penso io, concordo con te ! thumb_yello.gif
roxirodisney
Il mio set parla da solo XD rolleyes.gif Ho votato ARIEL, da sempre la mia preferitissima in assoluto wub.gif

Tra le altre princess/eroine che adoro ho votato Pocahontas, Tia, Esmeralda, Jane, Mulan (in particolar modo), poi Belle, Rapy e Cindy...e pure Giselle, via! biggrin.gif
Disney&Anime Forever
Jasmine, amo il fascino esotico e poi ha un caratterino tutto pepe niente male
Jadestone
Io ho votato Jasmine(ma è naturale,è mia nuora)ma me ne piacciono parecchio anche altre come Belle,Ariel,Esmeralda,Kida etc.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.