Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Up-Luxo Jr. Desk Lamp Limited Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Stregatto
cmq è strano perchè negli USA la limited con la lampada era una collezione di tutti i pixar! se esce cosi anche qua mi uccido, i pixar li ho già tutti cry.gif
Imagineer

Sarebbe questa?!?! post-6-1111346575.gif WOOOOOOW!!! felicissimo.gif E' uno spettacolo!!! clapclap.gif
Mad Hatter
Secondo voi, quanto costerà quest'edizione in Italia ? rolleyes.gif
Stregatto
QUOTE (Tina Lattanzi @ 24/11/2009, 14:01) *
Secondo voi, quanto costerà quest'edizione in Italia ? rolleyes.gif

dipende se ci sono altri pixar dentro! la versione americana ad es ha anche a bug's life, quindi non può essere uguale a quella..... certo se ci sono gli altri pixar costerà minimo 150 euro secondo me
kekkomon
Uao Fantastico.
Mad Hatter
CITAZIONE (Imagineer @ 24/11/2009, 14:28) *

Sarebbe questa?!?! post-6-1111346575.gif WOOOOOOW!!! felicissimo.gif E' uno spettacolo!!! clapclap.gif

Proprio quella!! wub.gif wub.gif
Bristow
Che stupenda notizia... e non manca moltissimo!
Stregatto
QUOTE (Stregatto @ 24/11/2009, 14:16) *
dipende se ci sono altri pixar dentro! la versione americana ad es ha anche a bug's life, quindi non può essere uguale a quella..... certo se ci sono gli altri pixar costerà minimo 150 euro secondo me

terminalvideo ha aggiunto il prezzo...... ho sbagliato di 1 cent eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Prezzo consigliato: 149,99 €

Donald Duck
CITAZIONE (Stregatto @ 25/11/2009, 13:22) *
terminalvideo ha aggiunto il prezzo...... ho sbagliato di 1 cent eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

.......a questo punto mi arrendo gia in partenza! dry.gif
Fiore
CITAZIONE (Stregatto @ 25/11/2009, 13:22) *

post-6-1111346575.gif ...Per tutti i capperi fioriti!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Fiore @ 25/11/2009, 16:17) *
post-6-1111346575.gif ...Per tutti i capperi fioriti!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif

O come direbbe Hermione:

"Per tutte le cavalette!" (Per Tutte le Cavallette, ma tu sei Harry Potter!)

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Conviene inizia a risparmiare da ora allora... che bello!
Imagineer
Mamma che botta... unsure.gif Spero di aver risparmiato qualcosa fino ad allora.
Stregatto
potrebbe essere più o meno conveniente per chi non ha nessuno dei pixar.....

a me piacerebbe la lampada ma i blu già ce li ho (a meno che non li rivenda poi quelli nuovi) mmmm
Imagineer
Scusate ma a me non sembra che siano tutti gli altri film Pixar, mi sembra dall'immagine che ci sia solo Up...
Donald Duck
CITAZIONE (Imagineer @ 25/11/2009, 20:05) *
Scusate ma a me non sembra che siano tutti gli altri film Pixar, mi sembra dall'immagine che ci sia solo Up...

Credo che Stragatto si sia confuso! Lui si riferiva,forse, al fatto che in America, questa edizione con la lampada è uscita anche con altri Pixar! unsure.gif
Firesoldier
Con 149,99 Euro posso svuotare una fabbrica di lampade oppure ne compro una sola e con il resto faccio una scorpacciata di DVD e Blu Ray! eheheh.gif
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 25/11/2009, 20:22) *
Credo che Stragatto si sia confuso! Lui si riferiva,forse, al fatto che in America, questa edizione con la lampada è uscita anche con altri Pixar! unsure.gif

Beh, spero che anche da noi questa edizione contenga altri film in BD, altrimenti è solo una ladrata!!! Io non la prenderò comunque, però me lo auguro per chi dovesse decidere di acquistarla.

QUOTE (Firesoldier @ 25/11/2009, 21:16) *
Con 149,99 Euro posso svuotare una fabbrica di lampade oppure ne compro una sola e con il resto faccio una scorpacciata di DVD e Blu Ray! eheheh.gif

Decisamente!!!! clapclap.gif
Fiore
CITAZIONE (Donald Duck @ 25/11/2009, 16:23) *
O come direbbe Hermione:

"Per tutte le cavalette!" (Per Tutte le Cavallette, ma tu sei Harry Potter!)

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Stregatto

il fatto è che se guardate, dietro up c'è quello spazio di cartone, li pensavo ci fossero altri titoli!

boh a sto punto non so... certo se c'è solo up, caspiterina se costa la lampada!
Stregatto
ecco si, altrove la lampada è uscita cosi..... in questo il caso il prezzo altino ancora si può capire, ma se ci fosse solo un film... bah

(grazie a quarry di VOL)
saragiup
QUOTE (Stregatto @ 26/11/2009, 11:50) *
il fatto è che se guardate, dietro up c'è quello spazio di cartone, li pensavo ci fossero altri titoli!

In realtà c'è scritto che la confezione include il combo pack di Up, quindi non penso ci siano altri film. Lo spazio di cartone credo sia solo per creare un appoggio al BD di Up, come fanno spesso nelle confezioni di questo tipo, anche se non escludo che dentro ci possano essere altri film, ma sarebbero pubblicizzati molto bene, dato che non sarebbero visibili esternamente.

E leggendo in basso mi sembra che dica che il ripiano è creato in modo che possa contenere la collezione di film Pixar, ma non dice che i film sono nella confezione.
Stregatto
QUOTE (saragiup @ 26/11/2009, 12:45) *
In realtà c'è scritto che la confezione include il combo pack di Up, quindi non penso ci siano altri film. Lo spazio di cartone credo sia solo per creare un appoggio al BD di Up, come fanno spesso nelle confezioni di questo tipo, anche se non escludo che dentro ci possano essere altri film, ma sarebbero pubblicizzati molto bene, dato che non sarebbero visibili esternamente.

E leggendo in basso mi sembra che dica che il ripiano è creato in modo che possa contenere la collezione di film Pixar, ma non dice che i film sono nella confezione.

in effetti sarebbe plausibile! unsure.gif anzi è probabile... lasceranno lo spazio e noi inseriamo i nostri (o almeno chi la cmprerà XD)

aspettiamo allora per averne certezza!
Donald Duck
CITAZIONE (Stregatto @ 26/11/2009, 13:11) *
in effetti sarebbe plausibile! unsure.gif anzi è probabile... lasceranno lo spazio e noi inseriamo i nostri (o almeno chi la cmprerà XD)

aspettiamo allora per averne certezza!

Beh se contiene altri film allora vale certamente il prezzo!!
Ma se cosi non fosse, il prezzo è davvero eccessivo! unsure.gif
Bristow
Tanto non li avrei mai presi tutti assieme visto che già ne ho molti..
Wendy86
ma è stupenda la lampada.....mi sa che opterò per quella...
bene bene ho poco meno di due mesi per riuscire a rompere la mia lampada da scrivania...ehehhehe
Scrooge McDuck
cioè ma non possono farmi uscire la lampada, no no no no no no no
...
cavolo
...
ora devo davvero smettere di sprecare i soldi in cose futili come mangiare e bere
BD-Delfo
QUOTE (Scrooge McDuck @ 5/12/2009, 3:01) *
cioè ma non possono farmi uscire la lampada, no no no no no no no
...
cavolo
...
ora devo davvero smettere di sprecare i soldi in cose futili come mangiare e bere

Dato che io non bevo alcolici,diciamo che già sto digiunando. La lampada NON me la posso fare sfuggire! E' trooppo bella. Io confido in un abbassamento di prezzo e una promo dal MWorld,poichè in caso fosse una 20ina di euro in meno del prezzo attuale (dvd-store) si troverebbe in linea con la limited di Nightmare BC e ,se non fosse che quella era dipinta a mano (cosa non poco rilevante) siamo leggermente al di sotto,ma confido nella fattura,trattandosi di Pixar (sono scemo???!?),sperando anche quì in una parvenza di Limited con certificato, numero e tutto il resto,altrimenti sarebbe una pura operazione commerciale.
Spero infine,dato che costa e non poco,inseriscano il BR-D +DVD e non il solo BR-D ,altrimenti sarebbero(non è vero.....) degli spilorci assurdi,come assurda trovo la differenziazione tra BR-D semplice e BR-D + DVD,operazione effettuata solo per far lievitare i prezzi e non fare sconti,ora che il BR-D sta prendendo piede quanto basta per avere mercato decente. sick.gif post-6-1111346575.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Bristow
Anche per me se la possono tenere quella lampada.. davvero troppo... io in genere prendo le edizioni speciali che vengono a costare 50-60 euro, ma questa è esagerata... poi UP non mi ha colpito troppo come altri Pixar quindi...
GasGas
un topic apposito per la limited di up mi sembra d'obbligo.....smile.gif

comunque su dvd store gia lo danno come fuori catalogo!!! che significa??? unsure.gif lo si trova da altre parti? unsure.gif
Beast
Spero non significhi che lo hanno cancellato
Stregatto
QUOTE (GasGas @ 9/1/2010, 16:43) *
un topic apposito per la limited di up mi sembra d'obbligo.....smile.gif

comunque su dvd store gia lo danno come fuori catalogo!!! che significa??? unsure.gif lo si trova da altre parti? unsure.gif

si penso di si.... anzi secondo me visto il prezzo si troverà per ancora del tempo.....
BD-Delfo
Se qualcuno la ha ordinata su qualsiasi sito,o è a conoscenza di ulteriori notizie ufficiali,ci potrebbe ( e mi potrebbe) dire se hanno cancellato l'edizione ,oppure è solo esaurita su alcuni store?? Grazie wink.gif worshippy.gif thumb_yello.gif
buffyfan
CITAZIONE (BD-Delfo @ 9/1/2010, 19:09) *
Se qualcuno la ha ordinata su qualsiasi sito,o è a conoscenza di ulteriori notizie ufficiali,ci potrebbe ( e mi potrebbe) dire se hanno cancellato l'edizione ,oppure è solo esaurita su alcuni store?? Grazie wink.gif worshippy.gif thumb_yello.gif

Guarda su DVDLand è ancora in catalogo con uscita prevista ovviamente al 27 Saluto.gif .....
io non l'ho ordinato, ma ho preso l'edizione singola, perchè spendere 135 euro per una lampada (a me personalmente) mi sembra una pazzia. Con quei soldi potrei comprarmi 10 o più bluray grazie a varie promozioni che fanno..... Quindi per me se la possono anche tenere.... Discorso diverso se la confezione avesse contenuto anche gli altri film dry.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 9/1/2010, 18:37) *
Guarda su DVDLand è ancora in catalogo con uscita prevista ovviamente al 27 Saluto.gif .....
io non l'ho ordinato, ma ho preso l'edizione singola, perchè spendere 135 euro per una lampada (a me personalmente) mi sembra una pazzia. Con quei soldi potrei comprarmi 10 o più bluray grazie a varie promozioni che fanno..... Quindi per me se la possono anche tenere.... Discorso diverso se la confezione avesse contenuto anche gli altri film dry.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Giusto! wink.gif
Se fosse uscita l'edizione con lampada e 4-5 film Pixar, l'avrei anche presa...ma spendere 135 € per avere un solo film e una lampada mi sembra eccessivo!
Almeno secondo il mio parere,eh! tongue.gif
Stregatto
QUOTE (Donald Duck @ 9/1/2010, 18:42) *
Giusto! wink.gif
Se fosse uscita l'edizione con lampada e 4-5 film Pixar, l'avrei anche presa...ma spendere 135 € per avere un solo film e una lampada mi sembra eccessivo!
Almeno secondo il mio parere,eh! tongue.gif

anche perchè la versione inglese della pixar collection costa tipo 120 euro ma con 5 blu ray.... questo prezzo è davvero esagerato....
Donald Duck
CITAZIONE (Stregatto @ 9/1/2010, 19:32) *
anche perchè la versione inglese della pixar collection costa tipo 120 euro ma con 5 blu ray.... questo prezzo è davvero esagerato....

Questa è una truffa! Lingua3.gif
buffyfan
CITAZIONE (Donald Duck @ 9/1/2010, 21:15) *
Questa è una truffa! Lingua3.gif

Infatti...... In Italia tendono sempre ad alzare i prezzi dei prodotti ed a diminuirne la " qualità " dry.gif ..... Questo, diciamolo, perchè ci sono ancora Italiani che ci cascano.... Se tutti incominciassimo a boicottare sti ladri e a comprare all'estero vedi come si raddrizzano.... almeno credo.... eheheh.gif

Off topic piccolissimo su quello appena detto sopra: Lessi l'esempio dei cofanetti telefilm, dove la Warner Italia aveva prezzi esagerati rispetto ad altri paesi. E, complice anche il fatto che in molti cofanetti esteri ci fosse la lingua italiana, molti si buttavano sul mercato estero ( me compreso) ed ora i cofanetti della warner sono diminuiti a prezzi più che buoni. ( quasi dimezzati rispetto al prezzo iniziale). unsure.gif
chiuso off topic eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
credo che succederebbe anche con altre Major..... almeno credo unsure.gif
Pan
CITAZIONE (BD-Delfo @ 9/1/2010, 17:09) *

Su DVD-Store è già esaurita. Pare che ne siano state stampate soltanto 300 copie in tutta Italia.
GasGas
caspita solo 300....per il valore collezionistico quasi quasi la prendo...potete indicarmi un altro store dove la vendono ancora? please????
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 10/1/2010, 16:45) *
caspita solo 300....per il valore collezionistico quasi quasi la prendo...potete indicarmi un altro store dove la vendono ancora? please????

Prova su dvdsat.it, ma non so se sia realmente prenotabile:

http://dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=35298
Beast
Sul sito disneydvd.it questa edizione non è presente. Certo che quelle rare volte che vendono qualcosa da collezione fatto di tutto per complicare la vita a chi vuole comprarla, dando pochissime informazioni
Firesoldier
Su IBS il Blu Ray di Up con la lampada è in vendita a 135,90 Euro con le spese di spedizione gratuite. Sembra che sia ancora possibile prenotarlo. smile.gif

Ecco il link

http://www.ibs.it/dvd/8717418226114//up-dvd-e-blu-ray.html
CheshireCat
ma la verione con ladigital copy sarebbe il 3d'??
Donald Duck
CITAZIONE (CheshireCat @ 16/1/2010, 12:51) *
ma la verione con ladigital copy sarebbe il 3d'??

No... la Digital Copy ti fa scaricare legalmente il film sul PC...la versione 3D non è presente in nessuna edizione Home Video! wink.gif
CheshireCat
in coraline e' uscita la versione 3d con okkialini mi pare http://www.movieplayer.it/homevideo/4814/c...orta-magica-3d/
Simon
Coraline NON è Disney! wink.gif
Bristow
Poi se qualcuno decide di spendere una somma tale posti almeno le foto... eh eh...
CheshireCat
QUOTE (Simon @ 16/1/2010, 23:04) *
Coraline NON è Disney! wink.gif

lo so questo figurati, pero' pensvo lui si riferisse al fatto che nessuno aveva fatto ancora i dvd 3d....strano che poi disney non l'abbia fatto
rerere
Il mio dubbio è: la compro o non la compro?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.