Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio sulla repribilità di alcuni Disney Blu-Ray
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
CheshireCat
dato che da poco ho deciso di aggiungere alla mia collezione di dvd anche i bluray e ne ho acquistati gia' 5 o 6 ovviamente tra pixar e classici mi chiedevo non e' che i titoli come pinocchio e la bella addormentata sono gia' fuori catalogo perche' li cerco sui siti dei rivenditori ma mi da solo dvd
nunval
In negozi tipo Mediaworld sono ancora in vendita. Per quanto riguarda i siti on line specifica nella ricerca "blu ray", spesso i risultati sono divisi. Inoltre siti inglesi come play.com li vendono ancora e hanno la lingua italiana!
CheshireCat
fiu quindi non li ho persi.....devo assolutamente prenderli prima che li tolgano ma non penso che mettano i bluray gia' fuori catalogo o no?
nunval
Quelli Disney in genere dopo un anno ci vanno comunque fuori catalogo, sono comunque platinum o diamond soggetti a moratorium...
BD-Delfo
QUOTE (nunval @ 4/1/2010, 1:16) *
Quelli Disney in genere dopo un anno ci vanno comunque fuori catalogo, sono comunque platinum o diamond soggetti a moratorium...

Giusto come dice Nunval! Preoccupati dunque di reperire al più presto la bella addormentata e Pinocchio "at least" (minimo),poi avrai del tempo per Biancaneve,e anche per le finanze,in attesa del triplete Up,Ranocchio e Dumbo, che uaciranno in questo primo semestre 2010. Il resto è a tuo piacimento,ma se non vuoi incappare in inutili rischi fai così che ,secondo me è la miglior cosa. wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (CheshireCat @ 4/1/2010, 0:59) *
fiu quindi non li ho persi.....devo assolutamente prenderli prima che li tolgano ma non penso che mettano i bluray gia' fuori catalogo o no?

La Bella Addormentata sarà fuori catalogo tra qualche mese! Saluto.gif
Affrettati! rolleyes.gif
zodran
Avevo praticamente completato la collezione dei classici in dvd... rolleyes.gif
Ed ecco che si ricomincia daccapo con i bluray! Roftl.gif

Vabbeh, però Chicken Little, I Robinson e pochi altri li lascio sugli scaffali va, ... huh.gif
Harry Dresden
QUOTE (nunval @ 4/1/2010, 1:16) *

C'è un link dove reperire l'elenco dei titoli blu-ray Disney soggetti a moratorium? Inoltre mi chiedo, il (o la?) moratorium si riferisce solo ai classici o anche a titoli come, esempio, Chicken Little e i Pixar? Lo so che Google è mio amico ma, visto che non sono espertissimo, non so cosa cercare di preciso; un po' come a scuola che devi conoscere un minimo la materia di cui stai copiando i compiti dall'amico altrimenti combini solo macelli. Ringrazio tutti in anticipo. smile.gif
Pan
Soltanto i Blu-Ray di "Pinocchio", Biancaneve" e "La Bella Addormentata" andranno fuori catalogo. Gli altri si potranno reperire con facilità anche tra qualche tempo. wink.gif
Ghismu
CITAZIONE
Giusto come dice Nunval! Preoccupati dunque di reperire al più presto la bella addormentata e Pinocchio

Mamma mia, La Bella Addormentata l'ho ordinata in un negozio di videogiochi...Spero arrivi con la slip... Alle brutte gli dico che è incompleta....Sarà un problema per loro?
Simon
CITAZIONE (Ghismu @ 11/1/2010, 14:40) *
Mamma mia, La Bella Addormentata l'ho ordinata in un negozio di videogiochi...Spero arrivi con la slip... Alle brutte gli dico che è incompleta....Sarà un problema per loro?

Tu prova sempre wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Ghismu @ 11/1/2010, 14:40) *

Non ti preoccupare...arriverà con la slip! wink.gif
Ghismu
Come fai ad esserne così sicuro, Ni? unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Ghismu @ 11/1/2010, 19:01) *
Come fai ad esserne così sicuro, Ni? unsure.gif

Perchè tutte le copie che ho visto fin'ora avevano la slip!! rolleyes.gif
Penso che anche la tua l'avrà...quando dovrebbe arrivarti?
Ghismu
Dunque: ci sono andata sabato e mi hanno detto che ci sarebbe voluta una decina di giorni smile.gif
Simon
Carol anche tu ti stai convertendo al BD... eheheh.gif
Ghismu
Mi dispiace Simo, ma penso che avresti fatto la stessa cosa se ti avessero regalato una Ps3 eheheh.gif Saluto.gif
Stregatto
da mediaworld sia la bella che pinocchio stanno a 16€ in offerta!

cmq si è sicuro che ti arriverà in slip! anche io sempre viste cosi.....
Ghismu
Peccato che Mediaworld non c'è a Cecina e mi tocca pagare la Bella una trentina di euro..... sad.gif
Grazie ragazzi, poi magari vi farò sapere Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Ghismu @ 12/1/2010, 13:56) *
Mi dispiace Simo, ma penso che avresti fatto la stessa cosa se ti avessero regalato una Ps3 eheheh.gif Saluto.gif

Si, credo di si, ma non ho avuto di questi "problemi" eheheh.gif not.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.