Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fantasia-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/9/2010, 0:06) *
No però a me che manca ancora Fantasia in DVD in italiano questo lo prendo di sicuro, visto i costi della vecchia edizione. Ovvio prenderò anche il BD me è uno dei miei classici preferiti (che purtroppo\perfortuna escono praticamente tutti insieme hihihihihi)

Anche a me manca Fantasia e Fantasia 2000 in DVD, ma non mi svenerò adesso per prendere tutte le edizioni....i DVD alla fine non mi interessano molto...acquisterò prima le edzioni singole in BD, poi quando ci sarà un'offerta acqusiterò le singole in DVD....comprarle adesso sarebbe un suicidio viste le tante uscite Disney e non Disney di questo periodo! rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 27/9/2010, 22:51) *
In prenotazioe su dvd-store. Entrambi i film saranno disponibili sia in cofanetto che singolarmente. wink.gif

clapclap.gif clapclap.gif
che bella notizia... io non so che fare... quando li avrò davanti sceglierò eheheh.gif
Claudio
Scusate, ma non ci sono le combo? su dvd store c'è scritto solo bd !
non si era detto del ritorno alla combo? anche christmas carol c'è scritto solo bd e niente combo...ne sapete qualcosa di più ? dry.gif uffa...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Claudio @ 28/9/2010, 8:43) *
Scusate, ma non ci sono le combo? su dvd store c'è scritto solo bd !
non si era detto del ritorno alla combo? anche christmas carol c'è scritto solo bd e niente combo...ne sapete qualcosa di più ? dry.gif uffa...

Ecco perché io raramente mi fido delle informazioni dove non si dichiarano le fonti rolleyes.gif
CITAZIONE (Pan @ 27/9/2010, 22:51) *
In prenotazioe su dvd-store. Entrambi i film saranno disponibili sia in cofanetto che singolarmente. wink.gif

Ne sono contento. Temevo che tutto questo gran parlare contro il cofanetto portasse la Buena Vista a distribuire solo le edizioni singole: in quel modo mi avrebbe costretto a prendere due confezioni diverse anziché una sola più economica.

CITAZIONE (GasGas @ 27/9/2010, 22:58) *
GRAZIE DIO!!!!!!

Esagerato!
Stregatto
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 28/9/2010, 9:21) *
Esagerato!

vero... lasciamolo a questioni più importanti smile.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 28/9/2010, 7:44) *
Anche a me manca Fantasia e Fantasia 2000 in DVD, ma non mi svenerò adesso per prendere tutte le edizioni....i DVD alla fine non mi interessano molto...acquisterò prima le edzioni singole in BD, poi quando ci sarà un'offerta acqusiterò le singole in DVD....comprarle adesso sarebbe un suicidio visto che le tante uscite Disney e non Disney di questo periodo! rolleyes.gif

Anche io forse rimanderò l'acquisto dei dvd Nino ma...perchè non prendi il cofanetto per i dvd? In questo modo avrai 2 cover uguali per ogni titolo, col cofanetto almeno avrai la cover diversa, almeno esternamente wink.gif
Mario
Nààààà!!! Aspettate un momento!!!!! Il blu ray non doveva contenere il dvd??????? Esigo una spiegazione!!!! ranting.gif
Mario
Ehi!!!! Esigo le combo!!!!!! Come solo blu ray!!!!!!!???!!! Voglio immediatamente una spiegazione!!!!! ranting.gif ranting.gif
Claudio
CITAZIONE (Mario @ 28/9/2010, 11:21) *
Nààààà!!! Aspettate un momento!!!!! Il blu ray non doveva contenere il dvd??????? Esigo una spiegazione!!!! ranting.gif

anche io...
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 28/9/2010, 8:36) *
clapclap.gif clapclap.gif
che bella notizia... io non so che fare... quando li avrò davanti sceglierò eheheh.gif

Farò così anch'io, sono ancora indeciso eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 28/9/2010, 11:08) *
Anche io forse rimanderò l'acquisto dei dvd Nino ma...perchè non prendi il cofanetto per i dvd? In questo modo avrai 2 cover uguali per ogni titolo, col cofanetto almeno avrai la cover diversa, almeno esternamente wink.gif

Gia forse è meglio acquistare il cofanetto in DVD...anche se...quella cover del cofanetto.....la voglio anche per il BD! eheheh.gif
Vabbè alla fine deciderò tra il cofanetto BD e quello DVD.....quella cover a me piace...anche se dentro ci sono le sole amaray...
kekkomon
Io invece prendero i singoli BD e stop!! Conservo i soldi per Belle in BD, i sequel e la librata
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 28/9/2010, 14:19) *
Io invece prendero i singoli BD e stop!! Conservo i soldi per Belle in BD, i sequel e la librata

Gia...avevo dimenticato la librata di Belle!!! post-6-1111346575.gif
Adesso dovrò rifare i conti! eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Bella notizia, son felice per voi!
Enrico
Comunque almeno questa volta abbiamo facoltà di scelta.... se avessero fatto solo il cofanetto o solo le edizioni singole sarebbe stato peggio....
Simon
CITAZIONE (Enrico @ 28/9/2010, 17:16) *
Comunque almeno questa volta abbiamo facoltà di scelta.... se avessero fatto solo il cofanetto o solo le edizioni singole sarebbe stato peggio....

Bè certo, vero biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 28/9/2010, 15:01) *
Gia...avevo dimenticato la librata di Belle!!! post-6-1111346575.gif
Adesso dovrò rifare i conti! eheheh.gif eheheh.gif

Ahahahah!! Si in effetti Fantasia verrà a costare non poco...in caso il cofanetto aspetterà.....oddio, è pure vero che di solito sti cofanetti durano mooooolto poco post-6-1111346575.gif
PrinceEric
Ma stando alle edizioni disponibili su dvdstore ci hanno fregato lo stesso perchè il cofanetto bluray Fantasia/Fantasia 2000 non contiene anche i DVD, come si era detto all'inizio.... dry.gif
Enrico
CITAZIONE (PrinceEric @ 28/9/2010, 23:05) *
Ma stando alle edizioni disponibili su dvdstore ci hanno fregato lo stesso perchè il cofanetto bluray Fantasia/Fantasia 2000 non contiene anche i DVD, come si era detto all'inizio.... dry.gif

Sì, è vero! O solo cofanetto Blu-Ray o solo cofanetto DVD.
PrinceEric
Ma non era molto meglio avere tutto in un'unica confezione??? 2 BD e 2 DVD!!! Uffaaaaa!!! Non capisco che ve ne facciate delle edizioni singole....
PrinceEric
QUOTE (Enrico @ 28/9/2010, 23:07) *
Sì, è vero! O solo cofanetto Blu-Ray o solo cofanetto DVD.

Ecco appunto....la solita fregatura........... A quell'utente che sbandierava il ritorno delle combo spero che gli caschi la lingua! Lingua3.gif chepp....
Simon
CITAZIONE (PrinceEric @ 28/9/2010, 23:11) *
Ma non era molto meglio avere tutto in un'unica confezione??? 2 BD e 2 DVD!!! Uffaaaaa!!! Non capisco che ve ne facciate delle edizioni singole....

post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Ma sono bellissime le cover singole, e poi i titoli comunque sono separati, in ogni caso!
PrinceEric
Si vabbè però con un'unica confezione si risparmiava un pò sul prezzo... Uff... Credevo che sarebbe uscito un cofanetto con 4 dischi..2 BD e 2 DVD ma era evidentemente un'utopia............... sleep.gif
Così per avere Fantasia e Fantasia 2000 sia in DVd che in BD (stando ai prezzi di dvdstore) spenderei quasi 70 euro!!!!! Ma non esiste!!!
Simon
CITAZIONE (PrinceEric @ 28/9/2010, 23:23) *
Si vabbè però con un'unica confezione si risparmiava un pò sul prezzo... Uff... Credevo che sarebbe uscito un cofanetto con 4 dischi..2 BD e 2 DVD ma era evidentemente un'utopia............... sleep.gif
Così per avere Fantasia e Fantasia 2000 sia in DVd che in BD (stando ai prezzi di dvdstore) spenderei quasi 70 euro!!!!! Ma non esiste!!!

...Già, 70-75 XD E' un botto, è vero rolleyes.gif
PrinceEric
Questi sono pazzi.......ripiegherò su un'edizione estera, come al solito... Che tra spese di spedizione varie pagherò sempre meno di 70 euro!

EDIT: Appena controllato, su amazon.com l'edizione combo 4 dischi costa ESATTAMENTE LA META'!!! 35 euro spese di spedizione incluse! Ma porca vaccaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Arrabbiato3.gif
buffyfan
CITAZIONE (PrinceEric @ 28/9/2010, 23:14) *
Ecco appunto....la solita fregatura........... A quell'utente che sbandierava il ritorno delle combo spero che gli caschi la lingua! Lingua3.gif chepp....

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif addirittura..... alla fine comunque le combo sono tornate post-6-1111346575.gif ..... la bella e la bestia conterrà anche il DVD laugh.gif ..... ammeno che non hanno cambiato tutto all'ultimo mellow.gif
BD-Delfo
QUOTE (PrinceEric @ 28/9/2010, 23:38) *
EDIT: Appena controllato, su amazon.com l'edizione combo 4 dischi costa ESATTAMENTE LA META'!!! 35 euro spese di spedizione incluse!

Eh già! Calcolando poi che di parlato ci sono solo le introduzioni, non per sminuire il lavoro di recupero dei testi originali del nostro Nunz, ma in usa offriranno sicuramente un DTS-HD 7.1 post-6-1111346575.gif rolleyes.gif , cosa che noi ci sogneremo, anche se solo fosse 5.1 HD Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif !!!
Donald Duck
CITAZIONE (PrinceEric @ 28/9/2010, 23:14) *

In effetti Francesco a volte sei un pò troppo acido! eheheh.gif
Le combo sono tornate, non credo che la colpa debba essere imputata a Maki, ma alla Disney....che poi scusa se lo dico ma la colpa non è neanche loro.....cosa avrebbero dovuto fare? Far uscire il solo cofanetto con BD+DVD?
E noi naturalmente diciamo: nooooooooooooo!!
Poi decide di fare uscire tutto separatamente, e noi diciamo sempre: nooooooooooo!
Insomma ragazzi accontentatevi,dico in generale,eh?!

Anche se alla fine sono d'accordo con te Francesco, almeno nel cofanetto BD dovevano lasciare i DVD...ma dobbiamo accontentarci purtroppo...le edizioni a questo punto sono davvero molte....
CITAZIONE (Donald Duck @ 29/9/2010, 7:44) *
Le combo sono tornate, non credo che la colpa debba essere imputata a Maki, ma alla Disney....

Certamente, ma Maki poteva evitare d'illuderci con le sue notizie infondate (ed erano davvero infondate, visto che pochissimi giorni dopo il suo annuncio farlocco ci è arrivata la notizia ufficiale su come davvero si sarebbero presentate queste nuove edizioni dei due Fantasia, non possono aver cambiato tutto all'ultimo secondo considerando che DVD e BD vengono preparati con mesi di anticipo rispetto alla release).
È come se io vi dicessi "Fonti sicure mi dicono che la prossima edizione del Re Leone avrà il doppiaggio originale", poi si scopre che non è vero e qualcuno dice "Non è colpa del Leprotto": e certo che non sarebbe colpa mia, ma intanto avrei data per certa una notizia non vera, vi pare bello?
CITAZIONE (BD-Delfo @ 29/9/2010, 3:48) *
in usa offriranno sicuramente un DTS-HD 7.1 post-6-1111346575.gif rolleyes.gif , cosa che noi ci sogneremo, anche se solo fosse 5.1 HD Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif !!!

Io invece credo avremo proprio il DTS-HD 7.1 anche in italiano. Il doppiaggio è stato appena rifatto appositamente per questa edizione e il film è quasi tutta musica da riprendere pari pari dall'audio inglese: non c'è motivo di pensare che ci diano "solo" un DTS 5.1 come hanno fatto per audio vecchi di più di 50 anni come La Bella Addormentata.
Scrooge McDuck
ma xke , le edizioni singole non sono combo? se uno vuole la combo non può prendersi le edizioni singole?
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/9/2010, 9:51) *
ma xke , le edizioni singole non sono combo? se uno vuole la combo non può prendersi le edizioni singole?

Facendo così si spende di più di quanto si sarebbe speso per una confezione unica contenente Fantasia DVD + Fantasia BD + Fantasia 2000 DVD + Fantasia 2000 BD.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 29/9/2010, 10:07) *
Facendo così si spende di più di quanto si sarebbe speso per una confezione unica contenente Fantasia DVD + Fantasia BD + Fantasia 2000 DVD + Fantasia 2000 BD.

Si, infatti ti do ragione, alla fine uno se vuole la combo può prendersi la combo però, o ste benedette combo non le fanno proprio?

certo che se all'estero fanno i cofanetti con le combo, non capisco perchè non farli anche qui, così facevano solo un cofanetto invece di due e accontentavano tutti
Stregatto
aspettiamo ragazzi ancora nulla è ufficiale sino a che non ci arrivano le newslettere con le uscite disney....

ad esempio tempio del video nella descrizione del cofanetto scrive

Fantasia + Fantasia 2000 (Special Edition) (2 Blu-Ray+2 Dvd)
[Fantasia 1940 + Fantasia 2000 - USA, 1999] (ANTICIPAZIONE PROSSIMA USCITA) (La confezione contiene i film in versione Blu-ray e in versione DVD)

e questo per l'audio

Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1

Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 29/9/2010, 11:06) *
Si, infatti ti do ragione, alla fine uno se vuole la combo può prendersi la combo però, o ste benedette combo non le fanno proprio?

certo che se all'estero fanno i cofanetti con le combo, non capisco perchè non farli anche qui, così facevano solo un cofanetto invece di due e accontentavano tutti

ma a quanto pare neanche le singole hanno le combo bd+dvd! dry.gif dry.gif
Claudio
CITAZIONE (Stregatto @ 29/9/2010, 11:17) *
aspettiamo ragazzi ancora nulla è ufficiale sino a che non ci arrivano le newslettere con le uscite disney....

ad esempio tempio del video nella descrizione del cofanetto scrive

Fantasia + Fantasia 2000 (Special Edition) (2 Blu-Ray+2 Dvd)
[Fantasia 1940 + Fantasia 2000 - USA, 1999] (ANTICIPAZIONE PROSSIMA USCITA) (La confezione contiene i film in versione Blu-ray e in versione DVD)

e questo per l'audio

Lingue principali: Italiano, Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1

quindi c'è un pò di confusione su queste edizioni... siti che dicono combo, altri che dicono o solo bd o solo dvd... dry.gif
a questo punto , ancora spero che ci siano le combo allora ....
Bristow
Non si capisce bene in effetti...
Stregatto
si dobbiamo attendere che ci sia l'annuncio oficial!
Claudio
CITAZIONE (Stregatto @ 29/9/2010, 11:54) *
si dobbiamo attendere che ci sia l'annuncio oficial!

almeno mi rimane qualche speranza per la combo... unsure.gif
Anacleto
Sarò impopolare con questo mio intervento, ma veramente io alcuni interventi non riesco proprio a capirli.
Vi battete tanto per la conservazione originale dell'opera, il restauro, i testi, le scene censurate e tutto il resto e poi sbottate se non inseriscono un FINTISSIMO audio in 5.1 o 7.1?
Devono PAGARE una persona (il cui costo graverà sul prezzo finale dei DVD/BD) per aggiungere qualcosa di FALSO e voi ne siete contenti?

Non lo capisco proprio.

Volete un video fedelissimo all'originale, però con un suono manipolato elettronicamente giusto perchè "BD/DVD=audio 7.1/5.1"?
Lo sapete meglio di me che questo fu il primo film con audio stereofonico ed è solo ed unicamente questo che io spero che verrà inserito in questa nuova edizione. Ovviamente in Lineare PCM. Tutto il resto delle tracce audio a mio avviso sono "simpatiche" ma INUTILI considerato appunto che il film è del 1940 ed è stato concepito con una colonna sonora stereofonica.

Pur bravo che sia il tecnico del suono, il risultato di una manipolazione elettronica (quindi snaturamento della traccia originale) sarà sempre a discrezione dell'orecchio di chi ha le mani sul mixer audio e sappiamo benissimo poi che il risultato finale è sempre a gusto soggettivo e il "poveraccio" che si è sbattuto tanto per questa traccia multicanale viene spesso bersagliato dagli stessi che l'hanno fortemente voluta.

L'audio originale è stereo. Bene: quello deve essere inserito. Poi se vogliono aggiungere "falsi storici" che lo facciano pure, ma resterò sempre dell'idea che sono soldi buttati (e lo stesso discorso vale se la traccia di questo film fosse monofonica; e mi domando anche sempre se tutti quelli che bramano questi audio multicanale abbiano poi in casa un impianto e una sala adeguati per l'ascolto.... rolleyes.gif ).

Ultimamente per "accontentare" il pubblico, non mi meraviglierei se mi ritrovassi i film di Caherlie Chaplin "doppiati".

Dopo questa divagazione puramente a sfogo personale, sono contento che escano le edizioni singole così recupero Fantasia per la mia collezione (se ha la traccia italiana stereo), altrimenti per me può rimanere lì dov'è e lo aggiungo al primo ordine che faccio oltreoceano (visto che alla fine anche se ti fermano il pacco in dogana paghi comunque meno che recarti in un negozio qualsiasi).

Concludo dicendo che chi si prodigherà per la conservazione di materiale storico avrà sempre il mio totale consenso nonchè la mia più totale ammirazione (per quel che ne vale).
buffyfan
CITAZIONE (Anacleto @ 29/9/2010, 11:59) *
altrimenti per me può rimanere lì dov'è e lo aggiungo al primo ordine che faccio oltreoceano (visto che alla fine anche se ti fermano il pacco in dogana paghi comunque meno che recarti in un negozio qualsiasi).

io credo che l'edizione nostrana e quella oltreoceano saranno identiche, se non per l'aggiunta dell'italiano nel nostro bluray. Non vedo perchè boicottare il mercato italiano così!!!! eheheh.gif
Anacleto
Io raramente compro all'estero (se non per fini puramente collezionistici).
Poi io ho una certa età e preferisco ancora recarmi al negozio, rovistare tra gli scaffali e quindi effettuare l'acquisto.
Ovviamente dove non ci sia alternativa, internet è un buon mezzo "risolutivo".
Se in nessuna edizione verrà inclusa la traccia stereo, io Fantasia proprio non lo compro, nè in Italia, nè in America o altrove.

Se volessi meramente guardare al portafoglio, ci sono luoghi "around the world" (e parlo di edizioni legali, niente pirateria) dove si possono reperire prodotti audio/video ancora a meno degli USA, ma preferirei comunque la versione USA (paese d'origine) che a una edizione malese.
GasGas
chissà...potremmo avere una bella sorpresa e scoprire che faranno uscire tutte e tre le edizioni in blu ray (le singole e il cofanetto) in edizione combo smile.gif
Claudio
CITAZIONE (GasGas @ 29/9/2010, 14:26) *
chissà...potremmo avere una bella sorpresa e scoprire che faranno uscire tutte e tre le edizioni in blu ray (le singole e il cofanetto) in edizione combo smile.gif

Magari post-6-1111346575.gif
Lo spero proprio rolleyes.gif
Mario
Questa cover è italiana!!!! Allora il dvd non lo mettete all'interno!!!! E le combo allora??? Siete degli imbroglioni!!!! E io che mi ero fatto allusioni inutili..... http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-326...e-Speciale.aspx
Claudio
CITAZIONE (Mario @ 29/9/2010, 16:23) *
Questa cover è italiana!!!! Allora il dvd non lo mettete all'interno!!!! E le combo allora??? Siete degli imbroglioni!!!! E io che mi ero fatto allusioni inutili..... http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-326...e-Speciale.aspx

non distruggere le mie speranze di avere le combo cry.gif
pensi che non ci siano più speranze dry.gif ???
GasGas
a questo punto credo di no....ma sinceramente preferisco così che avere il solo cofanetto contenente i due film...
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 29/9/2010, 17:57) *
a questo punto credo di no....ma sinceramente preferisco così che avere il solo cofanetto contenente i due film...

...Anche io... blush2.gif
Scrooge McDuck
Oggi al negozio in cui lavoro è arrivato l'omino di Videosystem. Nel foglio dell'ordine per la vendita è chiaramente indicato il titolo di tutti i film o in versione DVD o in versione BLURAY + E-COPY, nessun titolo combo. se riesco vi metto la foto dell'ordine del mio negozio.
Tra i titoli anche Fantasia e Fantasia 2000, nessuna edizione combo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.