Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story Definitive Collection
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2
Donald Duck
Il 2010 sarà l’anno di Toy Story. Al cinema arriverà Toy Story 3, preceduto dalle versioni 3D di Toy Story 1 e 2. Per i bambini di tutte le età che si sentono un po’ Andy, Disney e Thinkway Toys hanno realizzato Toy Story Definitive Collection, una collezione di giocattoli, action figure e pupazzi da collezione che riproducono nei minimi dettagli i personaggi del film. Ci sono naturalmente Buzz Lightyear e Woody, entrambi con effetti sonori tratti direttamente dal film. Ci sono poi T-Rex, i soldatini e gli alieni dello spazio, tutti nelle dimensioni reali del film.

Nella collezione di giocattoli Toy Story di Thinkaway Toys c’è spazio anche per un Buzz ballerino grazie al lettore mp3 di iDance, la fotocamera che permette di rivedere le scene del film, i walkie talkies, i cellulari-giocattolo e i portachiavi.

ToysBlog.it

Donald Duck
John Lassetter presenta la nuova collection:

Donald Duck
Ragazzi vorrei sapere alcune cose: Questa collection è disponibile in italia? Perchè negli USA, credo che sia uscita gia da agosto.....
In quali negozi si può trovare? Nei Disney Store??
Il prezzo coincide per forza con i 100€, cosi come sono venduti su Ebay??
Io sarei interessato ad acquistare Woody e Buzz! rolleyes.gif
Arancina22
Nino!!!!!! Svengo!!!!!!! *_____________________*
Quanto ben di Dio!!!! Innamorato.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Arancina22 @ 28/12/2009, 0:52) *
Nino!!!!!! Svengo!!!!!!! *_____________________*
Quanto ben di Dio!!!! Innamorato.gif

Gia Sara sono bellissimi! Io vorrei proprio prendere i due protagonisti!!
Spero proprio che si trovino in italia! sad.gif
Chry tu sai qualcosa?
kekkomon
Visto che ho già Buzz voglio a Woody.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 28/12/2009, 9:22) *
Visto che ho già Buzz voglio a Woody.

Come dice Lasseter...meglio avere due copie: con una ci giochi o nel nostro caso la ammiri da vicino, l'altra la tiene ben chiusa per collezzionismo! eheheh.gif
Ma costano un pò troppo...quindi una sola copia basta e avanza! rolleyes.gif
Cmq nei video viene detto che c'è la modalità normale e la modalità giocattolo o meglio Toy Mode, in cui tu parli con Woody o Buzz e loro ti rispondono! smile.gif
Arancina22
Credo che io comprerei (rolleyes.gif) quelle normali... molto più vicine alle versioni del film, da quanto ho capito smile.gif
saragiup
Nel Disney Store di Orio al Serio ci sono queste edizioni, ma non mi sono mai soffermata a vedere quanto costino...
Inoltre erano accanto alle versioni "normali" e non mi sembrava che ci fosse tutta questa differenza!
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 28/12/2009, 19:26) *
Nel Disney Store di Orio al Serio ci sono queste edizioni, ma non mi sono mai soffermata a vedere quanto costino...
Inoltre erano accanto alle versioni "normali" e non mi sembrava che ci fosse tutta questa differenza!

Ah quindi si trovano nei Disney Store? rolleyes.gif
Ne sei sicura sara? rolleyes.gif
Erano nella stessa confezione? rolleyes.gif
Donald Duck
Darken (ovvero Luca) hai visto qualcosa al Disney Store di Bari? unsure.gif
Firesoldier
Più di 10 anni fa avevo acquistato uno dei primi Buzz Lightyear (quello parlante con le ali a scatto e il laser) e uno dei primi Rex che erano usciti in italia. A Buzz si era rotta la molla che faceva scattare le ali mentre Rex si spaccava in due quandi si andava a premere il pulsante sulla schiena per fargli muovere le zampe. Adesso staranno nascosti da qualche parte in soffitta.
Il 23 Dicembre invece sono andato in un negozio di giocattoli per acquistare un regalino per il figlio di mia cugina. Appena ho visto Wall-e non ho saputo resistere e l'ho preso. Si tratta della versione da 20,00 Euro con testa, braccia e cingoli che si inseriscono nel corpo tramite dei magneti. E' di una tenerezza estrema con quegli occhietti malinconici! happy.gif

kekkomon
Il mio Buzz e come il tuo Firesoldier solo che era a sensori, cioe quando uno passava davanti lo metteva in guardia di fare attenzione.
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 28/12/2009, 21:02) *
Ah quindi si trovano nei Disney Store? rolleyes.gif
Ne sei sicura sara? rolleyes.gif
Erano nella stessa confezione? rolleyes.gif

Sì. Li ho notati perché le confezioni hanno proprio la scritta Toy Story Collection. Se dovessi riuscire a passare da Orio a breve, faccio una capatina per confermarvi, ma non so se riuscirò tanto presto...
Darken McMahon
QUOTE (Donald Duck @ 28/12/2009, 22:15) *
Darken (ovvero Luca) hai visto qualcosa al Disney Store di Bari? unsure.gif

Non passo dal Disney Store da un sacco di tempo: come sai non abito al centro di Bari..ma in un piccolo paesino wink.gif
I'm sorry unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 29/12/2009, 12:17) *
Sì. Li ho notati perché le confezioni hanno proprio la scritta Toy Story Collection. Se dovessi riuscire a passare da Orio a breve, faccio una capatina per confermarvi, ma non so se riuscirò tanto presto...

Ah ok Sara, grazie mille! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 29/12/2009, 12:24) *
Non passo dal Disney Store da un sacco di tempo: come sai non abito al centro di Bari..ma in un piccolo paesino wink.gif
I'm sorry unsure.gif

Don't Worry Luca! tongue.gif
Arancina22
Quel Wall-E è un amore!!!
Donald Duck
Allora inizio dicendo che mi scuso tantissimo con Luca!!! Poi capirai perchè! wink.gif
Oggi con le mie sorelle e mia cugina siamo andati all'Ipercoop...usciti, mia cugina ci chiede se l'accompagnavamo a Bari, visto che doveva andare a trovare il ragazzo che lavora nei pressi di Via Sparano! Cosi....ho fatto una capatina nel Disney Store!! Scusami tanto Luca!!! pray.gif
I personaggi c'erano, ma della Toy Story Collection c'erano solo i soldatini....ma ho visto che Woody e Buzz erano identici a quelli delle immagini di sopra tranne per la scatola, quindi ho chiesto informazioni e mi hanno detto che Woody e Buzz sono acquistabili (Quelli con la scatola identica a quella del film) solo sul sito UK, quindi ho preso quelli che c'erano, ma quando gli ho aperti ho scoperto che il tasto laser di Buzz non funziona, cioè è proprio bloccato, e le ali si aprono solo manualmente, visto che il tasto è bloccato e Woody non ha l'aggeggio per appogiarlo,ah si ed entrambi non hanno la modalità Toy Mode! sad.gif
Ma dico io, perchè la Disney tratta cosi il mercato italiano? Perchè non abbiamo le stesse scatole e le stesse funzionalità?
Alla fine ho controllato su Internet ed è tutto identico a quelli originali, persino la faccia!!!
Ma cmq mi accontento visto che li ho pagati anche di meno...molto di meno!!
Darken McMahon
QUOTE (Donald Duck @ 31/12/2009, 13:00) *
Allora inizio dicendo che mi scuso tantissimo con Luca!!! Poi capirai perchè! wink.gif
Oggi con le mie sorelle e mia cugina siamo andati all'Ipercoop...usciti, mia cugina ci chiede se l'accompagnavamo a Bari, visto che doveva andare a trovare il ragazzo che lavora nei pressi di Via Sparano! Cosi....ho fatto una capatina nel Disney Store!! Scusami tanto Luca!!! pray.gif
I personaggi c'erano, ma della Toy Story Collection c'erano solo i soldatini....ma ho visto che Woody e Buzz erano identici a quelli delle immagini di sopra tranne per la scatola, quindi ho chiesto informazioni e mi hanno detto che Woody e Buzz sono acquistabili (Quelli con la scatola identica a quella del film) solo sul sito UK, quindi ho preso quelli che c'erano, ma quando gli ho aperti ho scoperto che il tasto laser di Buzz non funziona, cioè è proprio bloccato, e le ali si aprono solo manualmente, visto che il tasto è bloccato e Woody non ha l'aggeggio per appogiarlo,ah si ed entrambi non hanno la modalità Toy Mode! sad.gif
Ma dico io, perchè la Disney tratta cosi il mercato italiano? Perchè non abbiamo le stesse scatole e le stesse funzionalità?
Alla fine ho controllato su Internet ed è tutto identico a quelli originali, persino la faccia!!!
Ma cmq mi accontento visto che li ho pagati anche di meno...molto di meno!!

Allora.. innanzitutto non ti preoccupare Nino wink.gif sai che strane le coincidenze? Anche io ero a Bari oggi eheheh.gif e proprio vicino via Sparano..poichè alle 13.20 circa (quindi comunque dopo questo tuo messaggio) ero alla Mondadori Informatica a comperare le ultime copie rimaste delle Ultimate di HP! Non sono manco passato dal Disney Store altrimenti avrei perso il treno blush2.gif.. bè che dirti Nino? Ti dico (nuovamente eheheh.gif) "Sarà per la prossima volta!"..ciauuuu Saluto.gif

A proposito.. quanto hai pagato Woody e Buzz singolarmente? post-6-1111346575.gif Chissà..magari potrei prenderli anch'io wink.gif
Arancina22
Oh no Nino mi spiace per te... che fregatura not.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 31/12/2009, 15:59) *
Allora.. innanzitutto non ti preoccupare Nino wink.gif sai che strane le coincidenze? Anche io ero a Bari oggi eheheh.gif e proprio vicino via Sparano..poichè alle 13.20 circa (quindi comunque dopo questo tuo messaggio) ero alla Mondadori Informatica a comperare le ultime copie rimaste delle Ultimate di HP! Non sono manco passato dal Disney Store altrimenti avrei perso il treno blush2.gif.. bè che dirti Nino? Ti dico (nuovamente eheheh.gif) "Sarà per la prossima volta!"..ciauuuu Saluto.gif

A proposito.. quanto hai pagato Woody e Buzz singolarmente? post-6-1111346575.gif Chissà..magari potrei prenderli anch'io wink.gif

Ah ah ah...che coincidenza....io cmq alle 12.00 ero gia a casuccia! eheheh.gif
Gli ho pagati 30 euro ognuno, ma non ho resistito li volevo da quando ero piccolino! blush2.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Arancina22 @ 31/12/2009, 16:03) *
Oh no Nino mi spiace per te... che fregatura not.gif

Ho appena letto su un forum americano, che quelle di sopra sono un'esclusiva americana, quindi siamo fortunati che almeno da noi arrivino le repliche ugualissime, anzi le stesse, ma cn qualche funzione in meno.....quindi adesso ho la coscienza a posto, e non mi sento per niente fregato! blush2.gif blush2.gif
Woody è magnifico...tra poco sotto lo stivale ci scrivo NINO altro che Andy!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Darken McMahon
QUOTE (Donald Duck @ 31/12/2009, 16:57) *
Ah ah ah...che coincidenza....io cmq alle 12.00 ero gia a casuccia! eheheh.gif
Gli ho pagati 30 euro ognuno, ma non ho resistito li volevo da quando ero piccolino! blush2.gif

Non è che potresti fare delle foto scatole comprese? rolleyes.gif rolleyes.gif blush2.gif rolleyes.gif
ci sto facendo un pensierino su blush2.gif ma non solo su Woody e Buzz.. anche su Rex, sui 3 alieni laugh.gif, i Bucket O Soldiers ed RC.. che secondo il Disney Store UK sono tutti quelli prodotti finora wink.gif
L'unica cosa strana è che nel video con John Lassetter c'è anche Mr. Potato shifty.gif
Simon
Che meraviglia che sono, li ho visti qualche settimana fa al Disney Store...sono un sogno, stupendi, meravigliosi, ci stavo sbavando sopra mf_dribble.gif Peccato che costino davvero troppo...Woody mi pare 60 e Buzz 50 o poco meno entrambi...ma quanto sono belli!
Beast
CITAZIONE
L'unica cosa strana è che nel video con John Lassetter c'è anche Mr. Potato

Questo perchè nel corso dell'anno saranno messi in vendita tutti i personaggi, un po' per volta. Ovviamente Lasseter li ha già tutti, beato lui.
Donald Duck
Ecco un pò di video dalal Toy Fair:

Donald Duck
Nuovi personaggi si sono aggiunti alla collezione:

- BULLSEYE

- Jessie the Yodeling Cowgirl

- Mr Potato

- Lotso

Donald Duck
Ragazzi ma nei Disney store italiani ci sono solo Woody,Buzz e i soldatini o anche gli altri personaggi? unsure.gif
saragiup
Ieri a Milano ho trovato un po' di personaggi di quelli di queste immagini, poi ero di fretta e lì c'era una tale confusione che non ho continuato a vedere quali ci fossero esattamente, comunque ho trovato anche i peluche di Mr Prickle Pants e di Cono di panna! C'era anche il personaggio di roccia (Chunk?), quello che cambia espressione. L'unica cosa che non capisco è che quello era un peluche, mentre di Lotso avevano un giocattolo in plastica. Ora, hanno fatto un film su dei giocattoli, cosa ci vuole a fare i gadget come quelli nel film? Lotso è un orsacchiotto di peluche, fate un orsacchiotto di peluche, Chunk è un giocattolo di plastica nel film, fatelo in plastica!!!
Fiore
CITAZIONE (saragiup @ 14/7/2010, 11:32) *
Ieri a Milano ho trovato un po' di personaggi di quelli di queste immagini, poi ero di fretta e lì c'era una tale confusione che non ho continuato a vedere quali ci fossero esattamente, comunque ho trovato anche i peluche di Mr Prickle Pants e di Cono di panna! C'era anche il personaggio di roccia (Chunk?), quello che cambia espressione. L'unica cosa che non capisco è che quello era un peluche, mentre di Lotso avevano un giocattolo in plastica. Ora, hanno fatto un film su dei giocattoli, cosa ci vuole a fare i gadget come quelli nel film? Lotso è un orsacchiotto di peluche, fate un orsacchiotto di peluche, Chunk è un giocattolo di plastica nel film, fatelo in plastica!!!

Lotso c'è anche in peluche (però è differente dalla foto postata da Nino), io e altri ragazzi del forum lo hanno preso, ma tanto per cambiare il Disney Store di Milano è il più male fornito di tutti e non ce l'ha dry.gif
Donald Duck
Ma c'erano Woddy e Buzz con le stesse scatole che ci sono nella prima pagina?? unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/7/2010, 8:55) *
Ragazzi ma nei Disney store italiani ci sono solo Woody,Buzz e i soldatini o anche gli altri personaggi? unsure.gif

Nel Disney Store nel centro commerciale Campania, c'erano Jassie, Slinky e Bullseye
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 14/7/2010, 13:06) *
Nel Disney Story nel centro Campania, c'erano Jassie, Slinky e Bullseye

Slinky non è ancora uscito nella Toy Story Collection....sei sicuro che Jessie e Bullseye fossero della stessa collezione? Avevano la stessa scatola?
Wendy86
QUOTE (kekkomon @ 14/7/2010, 13:06) *
Nel Disney Story nel centro Campania, c'erano Jassie, Slinky e Bullseye

Cos'è u nuovo negozio il disney story???? ehehehhehe
Fiore
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/7/2010, 12:53) *
Ma c'erano Woddy e Buzz con le stesse scatole che ci sono nella prima pagina?? unsure.gif

Sinceramente non c'ho fatto caso unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Wendy86 @ 14/7/2010, 13:52) *
Cos'è u nuovo negozio il disney story???? ehehehhehe

Tutti possono sbagliare! mellow.gif

CITAZIONE (Fiore @ 14/7/2010, 13:58) *
Sinceramente non c'ho fatto caso unsure.gif

Ok, don't worry Fiore! Saluto.gif
Wendy86
magari aprisse un disney story...magari con merce da collezionisti
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/7/2010, 13:12) *
Slinky non è ancora uscito nella Toy Story Collection....sei sicuro che Jessie e Bullseye fossero della stessa collezione? Avevano la stessa scatola?

Per quel che ricordo la scatola di Jessie non era cosi, poi quella di Bullseye non ricordo proprio...
Donald Duck
CITAZIONE (Wendy86 @ 14/7/2010, 16:01) *
magari aprisse un disney story...magari con merce da collezionisti

Magari! rolleyes.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 14/7/2010, 17:45) *
Per quel che ricordo la scatola di Jessie non era cosi, poi quella di Bullseye non ricordo proprio...

Ah ok....credo proprio che da noi non siano arrivati! sad.gif
jamilah
Noi abbiamo acquistato ( e visto, per ora) solo Buzz della Toy story collection!!! Bellissimo!!! E poi con il certificato di autenticità autografato da John Lasseter... clapclap.gif L'abbiamo preso al Toys center!! 59,90euro ben spesi!!!! clapclap.gif clapclap.gif
calebtobey
Ciao a tutti! sono Nicola, 23 anni da Milano smile.gif
scrivo perchè ho trovato questa come discussione in merito alla Toy Story Collection cercando su Google... ieri in un raptus di follia che mi è preso ho acquistato il Buzz della collection (è dal 95 che ne voglio uno... ma i miei non han mai voluto sad.gif ora a 23 lavoro e... bhe qualche sfizio me lo tolgo) al Toys di Milano Centrale (dopo avere appurato che al disney store di milano avevano poco o nulla...) e devo dire che sono rimasto più che colpito dalla bellezza di questo giocattolo. Lasseter ha ragione quando dice che è il miglior Buzz mai prodotto. (peccato per la fluorescenza delle parti verdi, l'avrei preferita più come nel film e sarebbe stato perfetto)

comunque scrivo in merito alla Collection... qualcuno di voi l'ha vista in altri negozi a milano? ricordo di avere visto questi primi sei giocattoli nel disney store di milano, ma nel periodo gennaio-febbraio (folle non averli ora che c'è il film nei cinema) e di averli lasciati lì... perchè non avevo capito quali fossero... ora vorrei comprarli dando la precedenza a woody, mr. potato e rex... però ovviamente con le voci italiane (prenderli dall'america vorrebbe dire averli USA, no? il buzz che ho preso è italiano)

li avete visti da qualche parte nei paraggi di Milano? centri commerciali? negozi?
grazie mille delle risposte... il forum è fantastico smile.gif scriverò moltissimo.
Donald Duck
Io fino ad ora li ho visti solo a Bari...e c'erano solo Woody e Buzz! sad.gif
Silent
Ragazzi perdonate l'up del thread, ma direi che è meglio sfruttare questo piuttosto che aprirne un altro molto simile.

Per quanto riguarda le action figures di Toy Story esiste solo la Definitive Collection di 60€? Non c'è qualche alternativa più economica? unsure.gif
calebtobey
CITAZIONE (Silentheaven @ 7/11/2010, 2:57) *
Ragazzi perdonate l'up del thread, ma direi che è meglio sfruttare questo piuttosto che aprirne un altro molto simile.

Per quanto riguarda le action figures di Toy Story esiste solo la Definitive Collection di 60€? Non c'è qualche alternativa più economica? unsure.gif

no, di line up di giocattoli ce ne sono decine, per tutti i prezzi... nei vari Toys center o disney store trovi action figures a pacchetti con più personaggi anche a 10 euro... grandi come una nocciolina però. la definitive collection credo sia la migliore e più stimata per chi se la può permettere perchè i pupazzi sono fatti esattamente con i modelli 3D utilizzati per il film, tra di loro sono in scala, e a grandezza naturale, sono fatti da dio, con un sacco di funzioni interattive e con packaging studiati come se fossero veramente aquistabili nel mondo di Andy...

torno a scrivere qui perchè dopo il Buzz preso quest'estate ho avuto la occasione folle (ma dovevo festeggiare il nuovo contratto di lavoro smile.gif per prendermi insieme Woody - Mr. Potato e Rex, tutti della definitive collection. La spesa è stata abbastanza tosta, però ora fanno una figura fantastica in camera smile.gif
che dire?

Woody dal canto suo ha un ottima manifattura, cura dei dettagli e presenza scenica, dal punto di vista dell'interattività è il più carente, dice una 50ina di frasi (almeno così c'è scritto sulla scatola) tirando la cordicella sulla schiena, ma fa solo quello e fine.

Rex non l'ho ancora aperto, ma è veramente IMPONENTE. E' un dinosaurone di plastica gigante con una faccia ridicolissima e le braccine di gomma sproporzionate che fanno un sacco tenerezza. Parla, ruota testa e braccia e ha un codone lunghissimo.

Mr potato è per ora la sorpresa tra gli acquisti. Con la faccenda delle parti intercambiabili da veramente un senso di "giocabilità" al prodotto, e tra frasi, movimenti, e la funzione "esplosione" dei pezzi quando sente rumori forti, è veramente il più divertente con cui avere a che fare.

Prossimi acquisti... RC e gli alieni della collection che ho già visto in giro...

Jessie, Lotso e Bullseye (e il secchiello di soldatini) non mi ispirano veramente nulla... sono tentato di non prenderli affatto.
Avrei preferito mille volte un Ham, uno Slinky o addirittura uno Zurg
Claudio
CITAZIONE (calebtobey @ 17/11/2010, 21:58) *
no, di line up di giocattoli ce ne sono decine, per tutti i prezzi... nei vari Toys center o disney store trovi action figures a pacchetti con più personaggi anche a 10 euro... grandi come una nocciolina però. la definitive collection credo sia la migliore e più stimata per chi se la può permettere perchè i pupazzi sono fatti esattamente con i modelli 3D utilizzati per il film, tra di loro sono in scala, e a grandezza naturale, sono fatti da dio, con un sacco di funzioni interattive e con packaging studiati come se fossero veramente aquistabili nel mondo di Andy...

torno a scrivere qui perchè dopo il Buzz preso quest'estate ho avuto la occasione folle (ma dovevo festeggiare il nuovo contratto di lavoro smile.gif per prendermi insieme Woody - Mr. Potato e Rex, tutti della definitive collection. La spesa è stata abbastanza tosta, però ora fanno una figura fantastica in camera smile.gif
che dire?

Woody dal canto suo ha un ottima manifattura, cura dei dettagli e presenza scenica, dal punto di vista dell'interattività è il più carente, dice una 50ina di frasi (almeno così c'è scritto sulla scatola) tirando la cordicella sulla schiena, ma fa solo quello e fine.

Rex non l'ho ancora aperto, ma è veramente IMPONENTE. E' un dinosaurone di plastica gigante con una faccia ridicolissima e le braccine di gomma sproporzionate che fanno un sacco tenerezza. Parla, ruota testa e braccia e ha un codone lunghissimo.

Mr potato è per ora la sorpresa tra gli acquisti. Con la faccenda delle parti intercambiabili da veramente un senso di "giocabilità" al prodotto, e tra frasi, movimenti, e la funzione "esplosione" dei pezzi quando sente rumori forti, è veramente il più divertente con cui avere a che fare.

Prossimi acquisti... RC e gli alieni della collection che ho già visto in giro...

Jessie, Lotso e Bullseye (e il secchiello di soldatini) non mi ispirano veramente nulla... sono tentato di non prenderli affatto.
Avrei preferito mille volte un Ham, uno Slinky o addirittura uno Zurg

io ho Rex ed è troppo forte eheheh.gif

Ho rivisto in giro Rc ,dopo qualche mese, ... vorrei prenderla, fa gli stessi rumori del film... ma costa un bel pò

bullsaye e jessie della ts collection qui a Palermo non li ho mai visti in giro ...
calebtobey
Comprato oggi il pacco da 3 Alieni della Collection! Sono adorabili, il mold è bellissimo e solido (la vernice un pò meno, a tratti e fatta in maniera tremolante, tipo sulle mani o sul simbolino della pizza sul petto) però hanno zero features... non si muovono, non parlano, nulla di nulla. Sotto i piedi hanno un fischietto che dovrebbe farli essere degli squaking toys se schiacciati, ma è finto, è solo un foro dipinto a mo di fischietto, e sono di plastica troppo dura per essere premuti per ottenere il fischio, come quando vengono morsi dal cane di non ricordo chi nei film. In sostanza sono i peggiori nel rapporto prezzo-cose che fanno. 39 euro per tre pezzi di plastica son tantini... però vabbè, se siete collezionisti mi capirete.

Prossimo acquisto RC, che ho già adocchiato in giro per Milano... comprata quella rimane solo il secchiello di soldatini, ma magari lo salto completamente... dato che non mi dice nulla di nulla...

Jessie, Bullseye e Lotso non li ho ancora visti in giro per Milano, ma in america sono stati aggiunti alla collection in una seconda "ondata" quindi magari anche da noi arriveranno dopo...
figaro88
Una domanda ma BULLSEYE non è uscito in italia???
xk qui in sicilia ce tutto tranne gli alieni, bullseye, mr potato , il mailalino salvadanario e rex e basta
Claudio
CITAZIONE (figaro88 @ 12/1/2011, 22:51) *
Una domanda ma BULLSEYE non è uscito in italia???
xk qui in sicilia ce tutto tranne gli alieni, bullseye, mr potato , il mailalino salvadanario e rex e basta

A Palermo Mr. Potato e Rex ci sono stati fino a prima di Natale .... poi sono finiti Saluto.gif
WALY DISNEY
Che bel topic. Allora io ho Buzz e Rex della Toy Story collection con scatole originali, fedeli alle prime foto. Poi ho Woody del Disney Store, Jessie della collezione Toy Story 3, Slinky della collezione Toy Story 3 e stessa cosa dicasi per Mr.Potato,Mrs.Potato, Lotso,gli alieni e mr. Pricklepants.
Adoro il modellismo e quello di Toy Story mi appassiona da quando ero bambino, ai tempi c'erano i poco curati giocattoli di Toy Story 1, che oggi comunque valgono una cifra!
Qui a Palermo fino ad Ottobre c'era Rex, ma con l'avvento di Natae si è volatilizzato. Meno male che ho fatto questa previsione quando l'ho visto la prima volta, se no sarei a mani vuote.
Il mio obbiettivo : ovviamente rimangono Hamm,Bullseye (tscollect.) e Rc (Tscollect.).
E poi il massimo sarebbe Bo Peep, ma ormai sono una su un milione dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.