Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Principesse Disney
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pan
Queste le cover italiane dei primi tre titoli della serie "Le Principesse Disney", in uscita il prossimo 20 aprile.

Le Magiche Fiabe di Jasmine - Volume Uno:
Pan
Storie di Principesse: Un Dono dal Cuore - Volume Uno:
Pan
Festa di Compleannno con le Principesse Disney - Volume Uno:
(alessia)
ma cosa sarebbe Pan????? bleh.gif
Pan
Si tratta di video-compilations, contenenti episodi tratti dalle serie televisive di Aladdin, La Sirenetta e La Bella e la Bestia, con l'aggiunta di giochi interattivi.
GasGas
io non ho molto chiaro cosa siano queste collane.....quanti volumi comprendono, cosa contengono e cosa pi importante.....vale la pena acquistarli? dry.gif
GasGas
a, un'altra cosa.....so che nel primo volume delle favole di jasmine presente aladdin & jasmine-amore al chiaro di luna........ vero?
Thomas
Ragazzi questi DVD non sono granch detto francamente...
A parte i DVD interattivi per fare le feste come le principesse Disney gli altri due volumi comprendono due o tre episodi tratti dalle serie televisive di Aladdin e La Sirenetta, pi un po' di giochi interattivi e una canzone nuova delle principesse che come video musicale prende immagini qua e la dai classici con protagoniste le principesse...
Detto francamente un prodotto puramente da destinare a un pubblico giovanile e per di pi femminile... (!)

Non so come definire questi titoli, ma questo genere di prodotto pu essere definitio "entertainment riciclato", che ha come unico scopo vendere e far divertire le bambine che sognano di essere delle principesse. Per loro pu andare bene ma per chi non n un bambino n di sesso femminile non consigliabile...

Thomas
Pan
CITAZIONE (Thomas @ 9/4/2005, 15:45)
Non so come definire questi titoli, ma questo genere di prodotto pu essere definitio "entertainment riciclato", che ha come unico scopo vendere e far divertire le bambine che sognano di essere delle principesse. Per loro pu andare bene ma per chi non n un bambino n di sesso femminile non consigliabile...

Thomas

Concordo; non si tratta di un acquisto molto valido, ma c' e chi piace! sleep.gif
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 9/4/2005, 15:17)
so che nel primo volume delle favole di jasmine presente aladdin & jasmine-amore al chiaro di luna........ vero?

Confermo, l'episodio dovrebbe essere contenuto in questo primo volume.
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 9/4/2005, 20:29)
CITAZIONE (GasGas @ 9/4/2005, 15:17)
so che nel primo volume delle favole di jasmine presente aladdin & jasmine-amore al chiaro di luna........ vero?

Confermo, l'episodio dovrebbe essere contenuto in questo primo volume.

grazie Saluto.gif
(alessia)
Grazie mille per la risposta Pan,sempre gentile!!!!! blush2.gif blush2.gif
Tigro
eheheh.gif eheheh.gif Ai primi 2 volumi far un pensierino, se il prezzo sar soddisfacente li prender blush2.gif blush2.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
cucciolo
CITAZIONE (Tigro @ 11/4/2005, 18:01)
eheheh.gif eheheh.gif Ai primi 2 volumi far un pensierino, se il prezzo sar soddisfacente li prender blush2.gif blush2.gif

Sono della stessa opinione!
Principe Filippo
CITAZIONE (cucciolo @ 18/4/2005, 11:21)
CITAZIONE (Tigro @ 11/4/2005, 18:01)
eheheh.gif  eheheh.gif  Ai primi 2 volumi far un pensierino, se il prezzo sar soddisfacente li prender  blush2.gif  blush2.gif

Sono della stessa opinione!

Se superano i 10 euro non li prendo Lingua3.gif
cartoni
allora non li comprerai di sicuro o quasi
Principe Filippo
CITAZIONE (cartoni @ 19/4/2005, 15:29)
allora non li comprerai di sicuro o quasi

poco male, risparmio soldi per le uscite di maggio tongue.gif
marmaidfan
fai bene...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 9/4/2005, 11:02)
Si tratta di video-compilations, contenenti episodi tratti dalle serie televisive di Aladdin, La Sirenetta e La Bella e la Bestia, con l'aggiunta di giochi interattivi.

De La Bella e la Bestia esiste una serie animata? Mica lo sapevo! Cavolo, come ho fatto a perdermela? Nooooooooo Muro.gif Muro.gif Muro.gif
E pensare che mi sono sempre domandato come mai non facessero una serie animata di questo capolavoro dell'animazione disneyana. AAAAAAAAAHHHHHHH Muro.gif Muro.gif Muro.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 19/4/2005, 19:12)
De La Bella e la Bestia esiste una serie animata? Mica lo sapevo! Cavolo, come ho fatto a perdermela?

Esistono solo alcuni episodi pilota, distribuiti esclusivamente in VHS ed ora in DVD. Della serie: non si butta via niente! tongue.gif
CITAZIONE (Pan @ 19/4/2005, 20:02)
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 19/4/2005, 19:12)
De La Bella e la Bestia esiste una serie animata? Mica lo sapevo! Cavolo, come ho fatto a perdermela?

Esistono solo alcuni episodi pilota, distribuiti esclusivamente in VHS ed ora in DVD. Della serie: non si butta via niente! tongue.gif

Roftl.gif rofl1.gif Roftl.gif rofl1.gif Roftl.gif

Pensa... non lo sapevo mica! Quanti sono 'sti episodi pilota? Quanto durano (immagino 15-25 minuti)? Sono carini (intendo come storia e come grafica)?
Principe Filippo
quei due o tre episodi pilota sono quelli di "il magico mondo di belle" per caso?
Grrodon
penso di s.
e devono essere 4. visto che nell'ultima edizione di quel dvd ne hanno aggiunto uno.

(poi se qualcuno si azzarda ancora a dire che Il mondo incantato di belle un lungometraggio a s stante me lo mangio vivo dry.gif )
Pan
CITAZIONE (Principe Filippo @ 19/4/2005, 23:11)
quei due o tre episodi pilota sono quelli di "il magico mondo di belle" per caso?

Affermativo! biggrin.gif
GasGas
questo non lo sapevo neanche io......ma non si sa proprio niente dell'uscita di questo titolo in italia? dry.gif
CITAZIONE (Pan @ 20/4/2005, 11:29)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 19/4/2005, 23:11)

Affermativo! biggrin.gif

Ah... ma allora s che l'ho visti! Mi hai fatto prendere un colpo... da ieri che non ce la facevo a pensare di non aver visto tre episodi di una serie mai realizzata de La Bella e la Bestia. E come non li ho visti? L'hanno fatti qualche Natale fa su Rai1 dopo La Bella e la Bestia - Un Magico Natale... E non posso che dare un giudizio: sick.gif alle storie, sick.gif alla grafica, sick.gif a chi ha avuto il coraggio di produrre 'ste sick.gif ...
cucciolo
CITAZIONE (Grrodon @ 19/4/2005, 23:35)
penso di s.
e devono essere 4. visto che nell'ultima edizione di quel dvd ne hanno aggiunto uno.

(poi se qualcuno si azzarda ancora a dire che Il mondo incantato di belle un lungometraggio a s stante me lo mangio vivo  dry.gif )

Ma il mondo incantato di Belle sbaglio, o non mai uscito in dvd ma solo in Vhs?

E se s, allora possibile che dai tre episodi del vhs si passi ai quattro episodi del dvd?

E se s, quando esce sto benedetto DVD?

E se esce, allora perch infilarci un episodio nel DVD delle Principesse?

Scusate le domande, ma qui non si capisce pi niente.
cucciolo
Senza contare poi la circostanza, secondo alcuni, che nel DVD di prossima uscita di Jasmine vi compresa la vecchia VHS di Aladdin & Jasmine amore al chiaro di luna!!!

Ma perch non semplicemente rieditare le vecchie Vhs in nuovo formato DVD e non creare complicazioni?
cucciolo
Ed ancora (gi che ci sono) sono scatenato con le domande!!!

Caro Pan usciranno sti benedetti Dvd di Pippo (In viaggio con Pippo e Estremamente Pippo, penso si chiamino cos)?

Perch il sottoscritto ne sarebbe interessato alquanto.

Solo Tu puoi togliermi sto dilemma! Ciao
Grrodon
Di in viaggio con Pippo ne esisteva un edizione in dvd preistorica, rieditata un paio di anni fa con tv sorrisi e canzoni.
Estremamente Pippo invece uscito solo in vhs e solo in allegato a Topolino. La qual cosa stata un vero scandalo dal momento che uno dei migliori direct to video mai realizzati.
Pan
"Estremamente Pippo" sarebbe dovuto uscire in DVD lo scorso anno... dry.gif
"In Viaggio con Pippo", invece, fuori catalogo da 5 anni circa.
Grrodon
Allora prima o poi lo fanno uscire?
Su emule si sono gi attrezzati, hanno fatto combaciare il video del dvd americano con l'audio della vhs per produrre uno pseudodivx di quel film.
Lo stesso hanno fatto per Ricreazione, di cui non esiste il dvd.
Io compro sempre tutto il disneyume originale ma se qualcuno potessere fare lo stesso per darci Runaway Brain e il Re Leone con l'audio corretto sarei felicissimo
Principe Filippo
Nel DVD di Jasmine non presente amore al chiaro di luna, ci sono tre episodi diversi: Una sirena ad Agrabah
I bassifondi di Agrabah
Il tesoro pi prezioso
Pan
CITAZIONE (Principe Filippo @ 21/4/2005, 16:44)
Nel DVD di Jasmine non presente amore al chiaro di luna, ci sono tre episodi diversi: Una sirena ad Agrabah
I bassifondi di Agrabah
Il tesoro pi prezioso

Peccato non ci sia quell'episodio; sicuramente il migliore di tutta la serie.
Principe Filippo
CITAZIONE (Pan @ 21/4/2005, 16:46)
CITAZIONE (Principe Filippo @ 21/4/2005, 16:44)
I bassifondi di Agrabah
Il tesoro pi prezioso

Peccato non ci sia quell'episodio; sicuramente il migliore di tutta la serie.

Amore al chiaro di luna sono due episodi
Pan
CITAZIONE (Grrodon @ 20/4/2005, 23:36)
Allora prima o poi lo fanno uscire?

S, uscir anche da noi prima o poi. In Francia uscito da un pezzo. dry.gif
cucciolo
Caro Principe Filippo, come si intitolano i due episodi di Aladdin & Jasmine amore al chiaro di luna?
Principe Filippo
CITAZIONE (cucciolo @ 21/4/2005, 17:49)
Caro Principe Filippo, come si intitolano i due episodi di Aladdin & Jasmine amore al chiaro di luna?

Prigioniera della luna(moonlight madness)
Un amore cosmico(Some enchanted genie)
cucciolo
Grazie mille, come pensavo non c'entrano nulla con il dvd di Jasmine appena uscito.Bye
belle
CITAZIONE (cucciolo @ 20/4/2005, 18:50)
Ma il mondo incantato di Belle sbaglio, o non mai uscito in dvd ma solo in Vhs?

si per il momento c' solo in vhs....non ancora uscito in dvd, pensa che io questa vhs l'ho trovata per caso da BB..... Saluto.gif Saluto.gif
GasGas
io credo che uscir in italia in un altro volume della serie le magiche fiabe di jasmine wink.gif

Saluto.gif
Prince Philip
Mi ricapitata la discussione ... e, tanto per restare in tema, oggi mi sono guardato Aladdin e Jasmine, Amore al Chiaro di Luna eheheh.gif ... ma in DVD esiste?!!?!?!? Perch ho letto un commento di Pan in cui diceva che uscito in Francia mellow.gif mellow.gif
Peccato comunque che non abbiano continuato i volumi di Jasmine, almeno per avere qualche episodio in pi wink.gif ... spero sempre nelle serie complete in stile Ducktale rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/8/2010, 12:23) *
Mi ricapitata la discussione ... e, tanto per restare in tema, oggi mi sono guardato Aladdin e Jasmine, Amore al Chiaro di Luna eheheh.gif ... ma in DVD esiste?!!?!?!? Perch ho letto un commento di Pan in cui diceva che uscito in Francia mellow.gif mellow.gif

Sai che non ricordo questo particolare! In quale topic l'hai letto? tongue.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 30/8/2010, 2:10) *
Sai che non ricordo questo particolare! In quale topic l'hai letto? tongue.gif

Qualche post pi in alto, messaggio 36 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
L'ho chiesto perch ho cercato ma non ho trovato traccia di un DVD in Francia, o da altra parte blush2.gif ...
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/8/2010, 11:10) *
Qualche post pi in alto, messaggio 36 eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
L'ho chiesto perch ho cercato ma non ho trovato traccia di un DVD in Francia, o da altra parte blush2.gif ...

Mi riferivo ad "Estremamente Pippo" che uscito ovunque, tranne che da noi... "Aladdin e Jasmine, Amore al Chiaro di Luna" inedito su DVD. wink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 30/8/2010, 14:21) *
Mi riferivo ad "Estremamente Pippo" che uscito ovunque, tranne che da noi... "Aladdin e Jasmine, Amore al Chiaro di Luna" inedito su DVD.

Ahha, ecco, cos chiaro!!! eheheh.gif eheheh.gif Nel cambio di pagina mi sono confuso blush2.gif blush2.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 30/8/2010, 15:32) *
Ahha, ecco, cos chiaro!!! eheheh.gif eheheh.gif Nel cambio di pagina mi sono confuso blush2.gif blush2.gif

No problem! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.