Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
Cenerentolino
STRA-SODDISFATTISSIMO
Claudio
soddisfattissimo di questo ritorno ai Classici della Disney
NuttyIsa
questo film mi ha soddisfatta, ma ritengo che ce ne siano di superiori in confronto smile.gif
Aladdin+
Film molto molto bello...si avvicina molto ai Classici (con la C Maiuscola) tipo Aladdin (si lo so, sono di parte biggrin.gif ), La Sirenetta, Il Gobbo di Notre Dame, ecc.
Capitano Amelia
Soddisfatta di questo Classico, uno dei miei preferiti... wub.gif
Simba88
Non avevo ancora votato!

Assolutamente soddisfatto!!
Fra X
Soddisfatto anche se la prima volta non mi aveva entusiasmato. happy.gif Divertente e spigliato oltre che ben ritmato, avrebbe guadagnato, come ha detto qualcuno, se anche Luis avesse fatto un patto con Faciliter e alla fine fosse tornato normale. happy.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Fra X @ 23/7/2015, 18:36) *
se anche Luis avesse fatto un patto con Faciliter e alla fine fosse tornato normale. happy.gif

Per me un peccato che non hanno mantenuto il fatto che Louis era un umano che aveva fatto un patto per diventare un bravissimo jazzista, rimanendo fregato con la trasformazione in alligatore; io vado matta per queste tematiche... sad.gif Per mi comunque piaciuto come lo hanno caratterizzato nella versione definitiva. happy.gif
Jadestone
Soddisfatta. Charlotte simpaticissima e mi stavano venendo gli occhi lucidi per Raymond...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.