Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amy Mebberson's Disney Ladies
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
Arancina22
Ecco le nostre ragazze preferite in versione retro-pinup! LE ADORO!!! Innamorato.gif
Disegnate da un'altra artista veramente dotata e che lavora ai Disney-Pixar Studios: Mimi-Na, ovvero Amy Mebberson!
Prima di postare le immagini vi metto già le risposte alle FAQ che potrebbero sorgere alle quali ha risposto Amy di persona.

-NON VERRANNO DISEGNATI PERSONAGGI AL DI SOTTO DELLA PUBERTA' ( Per cui mettetevi il cuore in pace: niete Alice, Wendy, Elionwy o Lilo).
-NON VERRANNO DISEGNATI I SEGUENTI PERSONAGGI: Jessica Rabbit, Kim Possible, Nani, animali o animali antropomorfi.

La serie, a quanto pare, è conclusa: ecco perchè manca, ad esempio il personaggio di Tiana.
Tuttavia di ciò non sono sicurissima perciò staremo a vedere.

NOTA: Non so voi, ma io non le trovo affatto volgari; tuttavia, se i moderatori trovano giusto chiudere il topic, lo facciano pure. Saluto.gif

Ed ora ecco a voi le nostre girls preferite: clapclap.gif

PARTE 1

MULAN

BELLE

ARIEL

JASMINE

AURORA/ROSASPINA

CENERENTOLA

POCAHONTAS

BIANCANEVE

JANE

MEGARA

ESMERALDA

MALEFICA

KIDA

CAPITAN AMELIA
Mad Hatter
STUPENDA, MALEFICA!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Arancina22
PARTE 2

SLUE-FOOT SUE

LA REGINA DI CUORI

ELASTIGIRL

LO SPIRITO

ARIEL UMANA & VANESSA

SALLY

TRILLI

GISELLE

LA FATA TURCHINA

TIANA

WALLPAPER FINALE: TUTTE INSIEME

EXTRA: BELLE SHOWGIRL (inizio di una nuova serie?...)
Arancina22
Hai vsito Marco che belle wink.gif
Eh sì, anche per me Malefica è una delle mia preferite Innamorato.gif
Teo
A me personalmente piacciono molto Sue, Biancaneve e Aurora...invece non mi piace per niente Pocahontas e trovo la Regina di Cuori un pò volgarotta! Le altre però mi sembrano ok!
Mad Hatter
Sulla Regina di Cuori, purtroppo, concordo!
camaleone
beh anche pocahontas un po' indecente la + simpatica malefica
Arancina22
Anche secndo me Amy ha esagerato un po' con Pocahontas... per il resto tutto ok, son tutte carinissime!! ^-^

PS: guardandola meglio prò anche Trilli mi sembun po' spinta!
Prince Philip
Aurora è bellissima wub.gif wub.gif wub.gif come sempre Roftl.gif Roftl.gif ...
Tinette
La mia preferita è senza dubbio Jasmine, già sexy di suo, rivisitatata così è superba! smile.gif

Anche Vanessa & Ariel sono bellissime!
Hiroe
meravigliose!!!!!! lo wall è una delle prime cose che ho aggiunto come preferiti su deviant^^
Icnarf
Ma come, niente personaggi antropomorfi ed ecco comparire il capitano Amelia, l'ufficiale che ammalia... Inoltre Eilonwy non ha certo meno anni di Biancaneve (14).
Certo poteva risparmiarsi la tazza di tè in mano a Mulan che come sappiamo maneggia meglio le spade.
Chissà perchè non ha inserito Grimilde... (non in versione megera).
Arancina22
Ovviamente le scelte sono anche personali wink.gif Avrebbe dovuto inserire Nani ma non l'ha fatto per sua scelta!
E poi Amelia è già sicuramente più antropomorfa, ad esempio, di una Lady Marian wink.gif
ayral
Wow molto belle..ma quando ho visto malefica non so xke ma mi sono messa a ridere >__<
Arancina22
Aggiornato dopo tanto tempo con Tiana!!! smile.gif
MagicalDreamer93
Conosco l'autrice!Spesso mette anche dei lavori di Monsters & Co su DeviantArt...
Comunque,sono disegnate STUPENDAMENTE!Volgari o no,lo stile è bellissimo! heart.gif
Madamemim
Malefica ed Esmeralda son veramente MERAVIGLIOSE.

Fare una serie che comprenda tutte le "cattive"?! Che ne dite?!

(Sarei curiosa di vedere come sarebbe in chiave pin-up la mia magnifica MAGA MAGò.)

Un bacio a tutti happy.gif
lulù
Ciao a tutti ^^
mi sono appena iscritta.
non mi ricordo chi è lo "spirito" verde.. (seconda riga)
grazie ^^ le altre le conosco wink.gif
Beast
CITAZIONE (lulù @ 4/7/2010, 20:21) *
Ciao a tutti ^^
mi sono appena iscritta.

Benvenuta sul forum, lo spirito verde è la primavera in Fantasia 2000, in particolare compare nell'ultimo brano, 'L'uccello di fuoco' di Stravinskij.
Teo
CITAZIONE (lulù @ 4/7/2010, 19:21) *
Ciao a tutti ^^
mi sono appena iscritta.

Ciao e benvenuta!
è lo spirito della Primavera (o della Natura...non ricordo bene) in Fantasia 2000!
ciao
Arancina22
Ecco che Amy dopo quasi un anno aggiorna con un nuovo pezzo della serie Showgirl!
Tocca alla "mia" Pocahontas... wow! clapclap.gif

PrincessMononoke
Le mie preferite sono Mulan e Cenerentola, invece non mi convince Tiana...
Enrico
Alcune mi piacciono, altre meno...
Claudio
carine! eheheh.gif
Arancina22
Amy ha iniziato una nuova serie. Siccome ormai sono 3 (Retro, Showgirl, e l'ultima che potremmo battezzare Femme Fatale) RINOMINERO' il topic come Amy Mebberson's Disney Ladies. smile.gif

Eccovi, nel frattempo, le new entry, una più bella dell'altra:

TRILLI - Grease

BELLE - Colazione da Tiffany

CENERENTOLA - Basic Instinct

ARIEL - Il Quinto Elemento

RAPUNZEL - Xanadu
Enrico
carine!
PrincessMononoke
Ahah, secondo me la più bella è Cenerentola! Mi spiace, ma non conosco gli ultimi due film...
Arancina22
Ecco una nuova piccola collezione, più classica, che ritrae le principesse Disney nei loro abiti comuni.

Sottotitolo: Don't have to wear a froofy gown to be a Princess. smile.gif

PS: peccato non ci sia Biancaneve, avrei voluto anche lei...
veu
Pure noi volevamo Biancaneve...
Enrico
carine!
Arancina22
Pocahontas versione Batgirl!

Link
Arancina22
Una versione alquanto insolita di Robin e Marian smile.gif

Link
jask8ergirl
no mi apre i link che hai postato sad.gif
Arancina22
A me sì... strano unsure.gif
Teo
Io non amo tanto questo stile!
A me l'ultimo link si apre mentre per gli altri mi dice "accesso negato"
Arancina22
Vero, anche a me Teo... facciamo così, domani provo ad aggiustare tutto! Scusate il disguido!
Arancina22
Ecco il link al blog di Amy!
Nel caso non si vedano i prossimi aggiornamenti, saranno qui!
Qui potete anche trovare tutto ciò che prima non si vedeva o che non ho messo qua, perchè non pertinente smile.gif
Arancina22
Ariel versione Marvel!

Link

Come al solito, una volta "sparita" l'immagine dal link basta dare un'occhiata alle pagine arretrate del blog! Saluto.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Arancina22 @ 8/6/2011, 19:06) *
Una versione alquanto insolita di Robin e Marian smile.gif

Link

OMG, sexy Marian o.o
Arancina22
Homepage del blog

Ci sono tre aggiornamenti tutti in alto: due versioni (Belle e Ariel) ai giorni nostri (che bellissima Ariel coi capelli tutti per aria *__* ) e un'altra di Belle che sa tanto di supereroina, con la Bestia accanto smile.gif
Arancina22
Finalmente Rapunzel è stata aggiunta alla collezione delle pinup!!! Originalissima secondo me! thumb_yello.gif
Sul blog dice che probabilmente è l'ultima della serie... =( Sempre sul blog inoltre potrete vedere un nuovo disegno di Nani e Stitch.

Ariel's Lover
Davvero carina Rapy!!! Innamorato.gif
Arancina22
Nè? wub.gif
Mi spiace solo che probabilmente questa sarà l'ultima, anche se non ne capisco il motivo o la causa!... sad.gif
Arancina22
Link

Due nuovi pezzi commissionati per il SDCC (San Diego Comic Convention): il Cappellaio Matto e Rapunzel!
veu
Bella Rapunzel pinup!

Forse è l'ultima della serie delle pinup finché la Disney non farà una nuova eroina che possa essere usata... attendiamo l'eroina di Snow Queen che può davvero essere ghiaccio bollente...

Bellissime quelle per il SDCC... spettacolari!!!!

Grazie Arancina!!!
Arancina22
Prego, di nulla, Veui! happy.gif
Annette
Veramente carinissima Rapy in versione pin-up wub.gif
Arancina22
Link

Amy ha aggiornato il blog con un sacco di disegni Disney ultra interessanti!
Vi consiglio di dare un'occhiata alle Tre Buone Fate da giovani, adorabili!!! clapclap.gif
Arancina22
Le Principesse di Gotham City!

Vi ricordo che nel suo blog Amy posta abbastanza frequentemente tutte le novità.
Novità che includono "Pocket Princesses", una piccola serie di sketch con protagoniste appunto le Principesse.
Arancina22
E alè, altre nuove pinup Disney di Amy:

Katrina Van Tassel

Sunflower

Ci sarebbe anche Celia di Monsters & Co, ma non riesco a trovarla sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.