Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Principessa e il Ranocchio
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
Donald Duck
Confermata l'uscita italiana per Marzo 2010, cosi come diceva qualche rumour brasiliano:

Cover non definitiva:

New Orleans, anni '30. Il principe Naveen è arrivato in città con la speranza di entrare nel fantastico mondo del Jazz, ma il Dottor Facilier, uno stregone vodoo, lo ha trasformato in un ranocchio. Come vuole la tradizione delle fiabe, l'unica sua salvezza è quella di trovare una principessa disposta a baciare un anfibio. La scelta cade su Tiana, una ragazza afroamericana che vive nell'elegante quartiere francese della città e che, dopo l'iniziale rifiuto, acconsente ad aiutare il ranocchio dandogli il bacio che romperà l'incantesimo. Il risultato, però, sarà tutt'altro che quello sperato poiché il ranocchio rimane ranocchio e la principessa viene trasformata a sua volta in una rana. I due si troveranno costretti a vivere loro malgrado un'avventura nelle paludi della Louisiana, alla ricerca di chi potrà effettivamente sciogliere entrambi dall'incantesimo, ridonando loro le sembianze originali. Dalla tragicomica esperienza, però, Tiana e Naveen conosceranno il valore dell'amicizia e l'incanto di una storia d'amore.
E' il 49° Classico Disney in 75 anni di magia. I due registi sono gli artefici di successi come "La Sirenetta" e "Aladdin". La colonna sonora è del premio Oscar® Randy Newman, autore delle canzoni dei più recenti successi della Pixar. Questo film segna per Disney il ritorno alla magia dell'animazione in 2D.

(DISPONIBILE DA MARZO 2010)

Cast: (Cartoons) con le voci di Anika Noni Rose, Bruno Campos, Keith David, Michael-Leon Wooley, Jennifer Cody

Lingue principali: Italiano, Inglese, Tedesco
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco
Audio Italiano: Dts / Dolby Digital 5.1
Rapporto Schermo: Widescreen Anamorfico

Extra: (La confezione contiene il film in versione Blu-ray e in versione DVD)

TempiodelVideo.com
camaleone
spero davvero che cambino la cover sick.gif una delle due locandine sarebbe perfetta
Donald Duck
CITAZIONE (camaleone @ 7/12/2009, 14:02) *
spero davvero che cambino la cover sick.gif una delle due locandine sarebbe perfetta

La cover come ho detto non è definitiva, quindi sarà cambiata completamente! wink.gif
GasGas
speriamo usino la prima locandina smile.gif
Donald Duck
Spero che usino questa! Innamorato.gif

Prince Philip
Secondo me non useranno nessuna delle due, ma prenderanno dei pezzi da entrambe e ne faranno una nuova, come fecero, per esempio, per Come d'Incanto ... ormai le cover fatte con le locandine secondo me sono da dimenticare: dovrà essere in linea con quelle degli altri Classici, e nessuna delle due, salvo qualche particolare, lo è ...
La prima (quella con Tiana nella palude che tiene tra le mani Naveen) portebbe essere vicina a quella definitiva wink.gif wink.gif
Bristow
Cover orrende.. mamma mia... cmq pensare a marzo è stupendo perchè è vicinissimo...
Stregatto
speriamo esca come quelle degli altri classici... con cornicetta e soprattutto slipcase... questo è un CLASSICO e come tale va trattato!!!!
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/12/2009, 14:52) *
Secondo me non useranno nessuna delle due, ma prenderanno dei pezzi da entrambe e ne faranno una nuova, come fecero, per esempio, per Come d'Incanto ... ormai le cover fatte con le locandine secondo me sono da dimenticare: dovrà essere in linea con quelle degli altri Classici, e nessuna delle due, salvo qualche particolare, lo è ...
La prima (quella con Tiana nella palude che tiene tra le mani Naveen) portebbe essere vicina a quella definitiva wink.gif wink.gif

Pechè UP non ha la cover del dvd e BR del poster, la speranza e ultima a morire.
luka
non vedo l'ora di vederlo..mancano solo 10 giorni..ho visto l'anteprima sul bd di biancaneve.. *.*
Ghismu
A chi lo dici rolleyes.gif
Ormai ci siamo..!
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 7/12/2009, 19:45) *
Pechè UP non ha la cover del dvd e BR del poster, la speranza e ultima a morire.

La Principessa e il Ranocchio non è un Pixar wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif Come Classico, sarà adattato alla linea ... certo, meglio se usano un poster senza cambiarlo di una virgola, ma bisognerà davvero incrociare le dita wink.gif wink.gif
Simon
CITAZIONE (luka @ 7/12/2009, 19:53) *
non vedo l'ora di vederlo..mancano solo 10 giorni..ho visto l'anteprima sul bd di biancaneve.. *.*

Ma quindi esce il 18?? Scusate il piccolo piccolo OT XD
Scrooge McDuck
che strano...custodia blu.... dry.gif dry.gif dry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 8/12/2009, 0:40) *
Ma quindi esce il 18?? Scusate il piccolo piccolo OT XD

Sisi esce il 18 al cinema! happy.gif
Bristow
Speriamo nella slip... altrimenti mi sentiranno!!
Imagineer
Questo lo metto in una campana di vetro, lo giuro...
Simon
CITAZIONE (Imagineer @ 9/12/2009, 22:25) *
Questo lo metto in una campana di vetro, lo giuro...

Addirittura??!! rolleyes.gif eheheh.gif

Grazie Nino wink.gif
Imagineer
Si si. Anzi, ne compro due: uno lo vedo e l'altro lo lascio incartato. Così i miei pronipoti sapranno quanto fu importante questo film per il ritorno della Disney all'animazione tradizionale.
Bristow
Giustissimo ragionamento, speriamo solo sia un bel film, nonvorrei trovare la sorpresa di un film medio... :-(
Ghismu
Infatti...Siamo pieni di speranze, speriamo che non vengano deluse! Ma domani sarà nei cinama americani? rolleyes.gif
chrykee
e dringhete!!!!!..Ragazzi mettetevelo in testa.. E' un Capolavoro!! fidatevi e smettete di essere pessimisti Saluto.gif
Scrooge McDuck
QUOTE (Ghismu @ 10/12/2009, 14:01) *
Infatti...Siamo pieni di speranze, speriamo che non vengano deluse! Ma domani sarà nei cinama americani? rolleyes.gif

si, è quasi incredibile secondo me, sto diventando spasmodico
Donald Duck
CITAZIONE (chrykee @ 10/12/2009, 14:05) *
e dringhete!!!!!..Ragazzi mettetevelo in testa.. E' un Capolavoro!! fidatevi e smettete di essere pessimisti Saluto.gif

Condivido al 100 e 1 % cio che dice chry!! rolleyes.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 10/12/2009, 14:40) *
Condivido al 100 e 1 % cio che dice chry!! rolleyes.gif

Idem
Bristow
Vabbè ragazzi, cmq lo si deve prima vedere. Anche io percepisco odore di capolavoro, ma aspetto... spero che la disney sia tornata all'età d'oro dei grandi classici per la famiglia... ;-D
Scrooge McDuck
QUOTE (Bristow @ 11/12/2009, 12:43) *
Vabbè ragazzi, cmq lo si deve prima vedere. Anche io percepisco odore di capolavoro, ma aspetto... spero che la disney sia tornata all'età d'oro dei grandi classici per la famiglia... ;-D

Quoto clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Gia molti dicono che è un capolavoro!!! E io approvo, da quello che ho visto! clapclap.gif
Donald Duck
Cover provvisoria Francese:

Simon
CITAZIONE (chrykee @ 10/12/2009, 14:05) *

Io invece aspetterò di giudicare con i miei occhi laugh.gif wink.gif
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 11/12/2009, 12:43) *

Anche io la penso esattamente così! Uno può anche dire che è stupendo, però secondo me ognuno poi lo interpreta e lo percepisce in maniera diversa, quindi potrebbe anche non piacere più di tanto! La vedo difficile, dal mio punto di vista, dato che i registi son gli stessi di Ariel, ma aspetto comunque per giudicare, come faccio sempre (o quasi!) Roftl.gif
BD-Delfo
Ah una volta che a loro esce un titolo dopo di noi! smile.gif diavoletto.gif Io non mi preoccupo tanto del film in se,della sua qualità (ovvio che è al 100%,non v'è dubbio) ma di come verrà fatta pubblicità,spot tv e di come il pubblico,soprattutto i genitori e i bambini,reagirà all'opera. Se tutto filerà liscio allora sì che il capolavoro sarà completo! felicissimo.gif pray.gif Quà in italia siamo molto influenzabili e "supertiziosi" basta che sentiamo qualcosa da qualcuno ,sia negativa che positiva, che ne rimaniamo fortemente influenzati. Bisognerà vedere quindi come le opinioni sul film veicoleranno il pubblico nelle sale.
Bristow
Basta che non lo sponsorizzano solo come roba da bambini, ma con un target esteso...
Ghismu
Se la cover provvisoria francese divenisse quella definitiva, non mi dispiacerebbe affatto eheheh.gif
Bristow
Già... fino ad ora è la migliore e non troppo da bimbi...
Imagineer
Dubito fortemente (purtroppo) che sarà quella la cover definitiva....
Prince Philip
CITAZIONE (Imagineer @ 13/12/2009, 16:00) *
Dubito fortemente (purtroppo) che sarà quella la cover definitiva....

Infatti non può esserlo: come ho già detto, i personaggi ai lati della cover sono tagliati più della metà (lo Stregone e Mamma Odie), quindi scordatevi che questa sia definitiva: magari quella autentica è uguale, ma con i personaggi integri, chissà rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Ghismu
Speriamo!
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 13/12/2009, 16:03) *
Infatti non può esserlo: come ho già detto, i personaggi ai lati della cover sono tagliati più della metà (lo Stregone e Mamma Odie), quindi scordatevi che questa sia definitiva: magari quella autentica è uguale, ma con i personaggi integri, chissà rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Non credo, la protagonista scomparirebbe nello sfondo rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 13/12/2009, 23:54) *
Non credo, la protagonista scomparirebbe nello sfondo rolleyes.gif

Ma no, basta giocare sui personaggi, spostandoli verso il centro e ingrandendoli wink.gif ... ovvio che non devono fare come si fa su word con le immagini: puntare agli angoli e rimpicciolirle wink.gif wink.gif wink.gif
Scrooge McDuck
QUOTE (Prince Philip @ 13/12/2009, 16:03) *

già...certo che viste le utime cover provvisorie decisamenti indecenti questa è molto meglio eheheh.gif
Faith
concordo la cover francese è la migliore fino ad ora.
Scrooge McDuck
ok datemi del pazzo o datemi di quel che volete, ma ero il più scettico in tutto il forum su sto film e ora non posso nascondere che invece Tiana è entrata di diritto nella top 10 dei miei classici preferiti!!
questo film deve assolutamente essere mio, non vedo l'ora che mi passi la febbre per tornare a vederlo al cinema (già sfidare i - 15°C di modena con 37 e mezzo non è stato molto intelligente ma non potevo proprio aspettare ancora)
INSOMMA LO VOGLIOOOOOOOOOOOO
Bristow
Bene, mi fai venire sempre più voglia di vederlo... penso la settimana prossima che andrò...
e speriamo in una super edizione per questo classico...
Donald Duck
Visto oggi...FANTASTICO!!! Innamorato.gif
Non vedo l'ora di vederlo in Blu-Ray....mio dal Day One! mf_dribble.gif
christian_bologna
QUOTE (Scrooge McDuck @ 20/12/2009, 3:21) *
questo film deve assolutamente essere mio, non vedo l'ora che mi passi la febbre per tornare a vederlo al cinema (già sfidare i - 15°C di modena con 37 e mezzo non è stato molto intelligente ma non potevo proprio aspettare ancora)

ma sai che è venuta la febbre anche a me per aver sfidato la bufera di neve a bologna di venerdì sera? però sono contento
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 14/12/2009, 14:46) *
Ma no, basta giocare sui personaggi, spostandoli verso il centro e ingrandendoli wink.gif ... ovvio che non devono fare come si fa su word con le immagini: puntare agli angoli e rimpicciolirle wink.gif wink.gif wink.gif

Hai ragione, mica ci avevo pensato...eppure queste cose le faccio io in prima persona! XD eheheh.gif
Stregatto
dato in uscita per il 24 marzo

http://blu-ray.dvd.it/cartoni-animati/disn...lio/id-2641056/

cover assolutamente provvisoria anzi oserei dire una creazione fatta solo per metterci un immagine
Prince Philip
E' la stessa immagine usata nella pubblicità che si trova dentro il DVD di Biancaneve ... hanno tolto le scritte promozionali e aggiunto qualche logo quà e là ... orrenda nel suo "essere provvisoria" sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Bristow
No e no. Tiana non sembra lei.. spero in qualcosa di meglio please!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.