Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: www.dvd-store.it
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
March Hare = Leprotto Bisestile
Ho pensato di aprire questo topic su dvd-store perché mi sembra non ne esistano altri e con questo potremmo farci domande e scambiare opinioni sul famoso negozio online di DVD e Blu-Ray.

Inizio io con una domandina eheheh.gif : se nel modulo d'iscrizione al sito io ho specificato il mio numero di cellulare, il numero viene automaticamente dato al corriere UPS? E' la prima volta che acquisto da dvd-store blush.gif e siccome casa mia non è facile da trovare (anche altri corrieri in passato hanno sempre dovuto far ricorso al cellulare) non vorrei che, non sapendo a chi telefonare, non mi consegnino il pacco di Biancaneve (una volta mi è successo, ma non con dvd-store e non so chi fosse il corriere).
Qualcuno di voi ha il numero di telefono di dvd-store? Vorrei chiamarli se nel tardo pomeriggio di oggi vedo che non mi hanno fatto sapere ancora niente.

:saluto:
Simon
Dovrebbe esserci il numero proprio nella home paige, nel menù a sinistra, scorri verso il basso wink.gif Puoi provare con quello tongue.gif
Ah sì, l'ho trovato (ma è a destra laugh.gif )

Call Center
Telefono: 06.80.69.25.25
Fax: 06.45.42.07.78
Orario: [10,00 - 12,00] ;[14,00 - 16,00]
Simon
Oh mio....ti giuro che volevo scrivere a destra....ahahaha, loool, che tontarello che sono xD eheheh.gif
Tutto risolto, poco prima delle 13,30 è arrivato il tutto felicissimo.gif
Come dicevo, ho aperto la discussione per questo mio problema, ma si può sfruttare per parlare di qualunque cosa riguardi dvd-store.it
Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 2/12/2009, 16:01) *
Tutto risolto, poco prima delle 13,30 è arrivato il tutto felicissimo.gif
Come dicevo, ho aperto la discussione per questo mio problema, ma si può sfruttare per parlare di qualunque cosa riguardi dvd-store.it
Saluto.gif

Mi fa piacere wink.gif
zodran
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 2/12/2009, 12:43) *
siccome casa mia non è facile da trovare (anche altri corrieri in passato hanno sempre dovuto far ricorso al cellulare)

Abiti forse nel castello della strega di Biancaneve? eheheh.gif
Poveri corrieri, costretti ad errare per monti scoscesi e terreni paludosi... solo per recapitarti un bluray! (Ho fatto il portalettere e so bene che cosa vuol dire... perdersi!)... wink.gif
CITAZIONE (zodran @ 2/12/2009, 18:16) *
Poveri corrieri, costretti ad errare per monti scoscesi e terreni paludosi... solo per recapitarti un bluray! (Ho fatto il portalettere e so bene che cosa vuol dire... perdersi!)... wink.gif

Addirittura, mi hai preso per un eremita dell'Everest? laugh.gif
No, è solo che la contrada in cui abito è molto vasta e qualche genio ha ben pensato di non fornire le abitazioni di numero civico mellow.gif
Cheeky
Ma se uno ha già fatto un ordine e pagato, ma alcuni prodotti sono in attesa di reperibilità, si puo' aggiungere qualcos'altro all'ordine? E se sì, come si fa per pagare?
zodran
QUOTE (Cheeky @ 3/12/2009, 14:45) *
Ma se uno ha già fatto un ordine e pagato, ma alcuni prodotti sono in attesa di reperibilità, si puo' aggiungere qualcos'altro all'ordine? E se sì, come si fa per pagare?

E' proprio il mio caso. Ho ordinato alcuni cofanetti dvd / bluray, ma non tutti sono disponibili al momento, quindi mi tocca aspettare. Nel frattempo, ad ordine già chiuso, mi sono accorto di aver dimenticato un paio di titoli e ho aperto un nuovo ordine, chiedendo poi successivamente allo staff di unire tutto in un'unica spedizione. Sono molto gentili e disponibili!
Cheeky
CITAZIONE (zodran @ 3/12/2009, 18:32) *
E' proprio il mio caso. Ho ordinato alcuni cofanetti dvd / bluray, ma non tutti sono disponibili al momento, quindi mi tocca aspettare. Nel frattempo, ad ordine già chiuso, mi sono accorto di aver dimenticato un paio di titoli e ho aperto un nuovo ordine, chiedendo poi successivamente allo staff di unire tutto in un'unica spedizione. Sono molto gentili e disponibili!

Sì grazie, anche io ho fatto così.

Ho aggiunto il dvd di Biancaneve. A proposito: su dvd-store dice semplice amaray, però è sicuro che mi arriva con la slipcase, giusto? Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 3/12/2009, 19:50) *
su dvd-store dice semplice amaray, però è sicuro che mi arriva con la slipcase, giusto? Saluto.gif

Sì tranquillo, ti arriverà sicuramente con la slipcase. Evidentemente, non hanno ancora aggiornato la pagina. wink.gif
Ho una domanda. Io ho fatto un ordine che non è ancora stato evaso in quanto, tra gli altri titoli, contiene anche il BD della Principessa e il Ranocchio. Mi è possibile aggiungere altri oggetti allo stesso ordine, per fare in modo quindi che questi nuovi oggetti mi arrivino con la stessa spedizione di Tiana?
Vi prego, spiegatemi il più dettagliatamente possibile come fare perché non sono propriamente un asso in questo genere di cose eheheh.gif
Saluto.gif
Wendy86
QUOTE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 23/3/2010, 10:04) *
Ho una domanda. Io ho fatto un ordine che non è ancora stato evaso in quanto, tra gli altri titoli, contiene anche il BD della Principessa e il Ranocchio. Mi è possibile aggiungere altri oggetti allo stesso ordine, per fare in modo quindi che questi nuovi oggetti mi arrivino con la stessa spedizione di Tiana?
Vi prego, spiegatemi il più dettagliatamente possibile come fare perché non sono propriamente un asso in questo genere di cose eheheh.gif
Saluto.gif

oddio...penso che si possa, almeno da ibs si può quindi non vedo perchè qua non si debba potere....
onde evitare errori io fossi in te richiamerei il callcenter
Boz
Non è possibile automaticamente, perché l'ordine è chiuso.

Devi contattare lo staff dello store.
Grazie.
Doug
In questo perioso DVDStore sta facendo una pomozione sui BluRay Disney, prendi 2 BluRay Disney spendi solo 24.90 euro

Titoli in offerta

Cars - Motori ruggenti

Chicken Little - Amici per le penne

Dinosauri

I corti Pixar Collection - Primo Volume

I Robinson - Una famiglia spaziale

La Bella Addormentata nel Bosco

Ratatouille

Trilli

Trilli e il Tesoro Perduto

Uno zoo in fuga

Wall-E - Edizione Speciale

Biancaneve e i Sette Nani

Bolt - Un eroe a quattro zampe

Monsters & Co

Pinocchio

ecco il link diretto alla promozione http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID_Off...-1/Offerte.aspx
Ariel93mi
Grazie dell'informazione smile.gif
Grazie Doug.

Ho una domanda: quando dicono che un titolo è "Ordinabile (7-21 gg.)", davvero i tempi non superano mai i 21 giorni? Io ho comprato un titolo il 19 marzo, quindi sono passati 19 giorni... dite che tra due giorni dovrebbero farmi sapere qualcosa? Spero di sì, questo titolo mi blocca anche l'arrivo di Tiana!
Prince Philip
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 7/4/2010, 18:14) *
Ho una domanda: quando dicono che un titolo è "Ordinabile (7-21 gg.)", davvero i tempi non superano mai i 21 giorni? Io ho comprato un titolo il 19 marzo, quindi sono passati 19 giorni... dite che tra due giorni dovrebbero farmi sapere qualcosa? Spero di sì, questo titolo mi blocca anche l'arrivo di Tiana!

Non sempre arriva tutto in 21 giorni wink.gif ... dipende un pò da che DVD hai ordinato: ricordo che io ne ordinai uno tempo fa, rimase ORDINABILE un mese e passa e alla fine mi annullarono l'ordine perchè era fuori catalogo ...
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/4/2010, 18:22) *
Non sempre arriva tutto in 21 giorni wink.gif ... dipende un pò da che DVD hai ordinato: ricordo che io ne ordinai uno tempo fa, rimase ORDINABILE un mese e passa e alla fine mi annullarono l'ordine perchè era fuori catalogo ...

Robe da matti post-6-1111346575.gif
Ma perché diavolo li segnano come ordinabili se non sono sicuri di poterli avere o meno? E soprattutto perché scrivono in quanto tempo è previsto l'arrivo di un titolo visto che non ne sono sicuri? Non sarebbe meglio scrivere solo "Ordinabile" senza aggiungere "7-21 giorni"? Voglio proprio vedere come va a finire.....
winnetto
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/4/2010, 10:14) *
Ma perché diavolo li segnano come ordinabili se non sono sicuri di poterli avere o meno? E soprattutto perché scrivono in quanto tempo è previsto l'arrivo di un titolo visto che non ne sono sicuri? Non sarebbe meglio scrivere solo "Ordinabile" senza aggiungere "7-21 giorni"? Voglio proprio vedere come va a finire.....

A dire il vero su dvdstore non mi è mai capitato una cosa simile...il dvd mi è sempre arrivato ed io ho 150 punti , cioè ne ho presi parecchi da loro. Credo puoi stare tranquillo . Saluto.gif
Eventualmente non ti arrivi mi dici qual'è e se c'è l'ho ti vendo il mio (cioè li stò garantendo) eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (winnetto @ 8/4/2010, 14:18) *
A dire il vero su dvdstore non mi è mai capitato una cosa simile...il dvd mi è sempre arrivato ed io ho 150 punti , cioè ne ho presi parecchi da loro. Credo puoi stare tranquillo . Saluto.gif

Anche a me è capitato una volta sola in tutti gli ordini che ho fatto (di punti ne ho 800 circa eheheh.gif eheheh.gif ) ma non è certo impossibile ... se poi il titolo è vecchio è più probabile ... il DVD che avevo ordinato io era uscito nel 2003, ma risultava ancora disponibile nel 2007, evidentemente è andato fuori catalogo "durante" la ricerca ...
Prince Philip

Loro, poveretti, non ne sanno nulla ... se la casa continua a dare la disponibilità di un titolo, e poi la toglie improvvisamente, di questo loro non hanno colpa ... 21 giorni è il limite perchè, essendo quasi un mese, di solito si riesce a reperire tutto ...
winnetto
CITAZIONE (Prince Philip @ 8/4/2010, 14:38) *
Anche a me è capitato una volta sola in tutti gli ordini che ho fatto (di punti ne ho 800 circa eheheh.gif eheheh.gif ) ma non è certo impossibile ... se poi il titolo è vecchio è più probabile ... il DVD che avevo ordinato io era uscito nel 2003, ma risultava ancora disponibile nel 2007, evidentemente è andato fuori catalogo "durante" la ricerca ...

Ma allora sei socio di maggioranza eheheh.gif eheheh.gif
CITAZIONE (winnetto @ 8/4/2010, 14:18) *

Non vedo come possa stare tranquillo. I 21 giorni scadono domani e non ho ancora ricevuto l'email di avvenuta spedizione della merce.

CITAZIONE (Prince Philip @ 8/4/2010, 14:38) *
se poi il titolo è vecchio è più probabile

No, il titolo è uscito a marzo 2010, tant'è che è segnalato tra le novità. È questa la cosa che più mi pare assurda e che mi manda in bestia: come fa un titolo talmente nuovo a non arrivare in 21 giorni?
Per la cronaca, il DVD in questione è "Dr. Jekyll e Mr Hyde" con Spencer Tracy, Ingrid Bergman e Lana Turner.

CITAZIONE (Prince Philip @ 8/4/2010, 14:39) *
21 giorni è il limite perchè, essendo quasi un mese, di solito si riesce a reperire tutto ...

Per me farebbero meglio a non scrivere in quanto tempo si può avere il titolo richiesto. In questo modo nessuno avrebbe da lamentarsi come sto facendo io.
Prince Philip
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/4/2010, 16:53) *
No, il titolo è uscito a marzo 2010, tant'è che è segnalato tra le novità. È questa la cosa che più mi pare assurda e che mi manda in bestia: come fa un titolo talmente nuovo a non arrivare in 21 giorni?
Per la cronaca, il DVD in questione è "Dr. Jekyll e Mr Hyde" con Spencer Tracy, Ingrid Bergman e Lana Turner.

Ahhhhhhhhhhhh laugh.gif laugh.gif ... allora con la Stormovie aspetta e spera tongue.gif ... anche a me i due DVD animati di Barbie sono arrivati dopo un mese eheheh.gif eheheh.gif
No, vedrai che arriva, in questo case è la casa ad essere "non sempre pronta" tongue.gif

Lo devo prendere anch'io quel DVD, però l'ho visto in un negozio l'altro giorno happy.gif
Matisse
ragazzi ma con l'acquisto di piu dvd le spese di spedizione si pagano una sola volta oppure vanno ad ogni dvd? rolleyes.gif
buffyfan
CITAZIONE (Matisse @ 9/4/2010, 8:56) *
ragazzi ma con l'acquisto di piu dvd le spese di spedizione si pagano una sola volta oppure vanno ad ogni dvd? rolleyes.gif

be, no sarebbe una pazzia se le spese aumentassero ogni DVD in piu che metti ( a quest'ora vivevo sotto ad un ponte mellow.gif) ...... ansi quando il totale dell'ordine supera, non mi ricordo quanto, le spese sono gratis..... questa è una linea guida di quasi tutti i siti online...... Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Ieri alle 18:40 ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione della merce: molto rumore per nulla, diceva Shakespeare eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/4/2010, 12:19) *
Ieri alle 18:40 ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione della merce: molto rumore per nulla, diceva Shakespeare eheheh.gif

Visto??? da dvd store mai avuto una buca....il film è bellissimo anche perchè gli attori sono dei grandi Saluto.gif
Doug
Voi usufruirete della promozione? Io oggi ho ordinato Biancaneve e Pinocchio, in realta li ho gia in DVD, pero a questo prezzo due BD non me li potevo far scappare
winnetto
CITAZIONE (Doug @ 9/4/2010, 15:12) *
Voi usufruirete della promozione? Io oggi ho ordinato Biancaneve e Pinocchio, in realta li ho gia in DVD, pero a questo prezzo due BD non me li potevo far scappare

Io si...ed anche la cartonata della bella addormentata Saluto.gif Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Raga, i punti accumulati (ad esempio Leo e Winnetto che acquistano abitualmente da DVD-Store wink.gif ) vengono utilizzati per applicare sconti sugli acquisti? A cosa servono esattamente?
Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Doug @ 9/4/2010, 15:12) *

Io acquisterò i due Blu Ray di Trilli .
Spero anche che si diano una mossa a ordinare la versione combo di Up. Alle slipcover non so resistere! biggrin.gif
Stregatto
QUOTE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 9/4/2010, 23:56) *
Raga, i punti accumulati (ad esempio Leo e Winnetto che acquistano abitualmente da DVD-Store wink.gif ) vengono utilizzati per applicare sconti sugli acquisti? A cosa servono esattamente?
Saluto.gif

se non sbaglio quando arrivi a 20 punti hai il 10% di sconto nel prossimo ordine

quando arrivi a 100 diventi utente gold e hai per sempre il 5 % si tutti gli ordini

non è molto.... però cmq ha sempre prezzi convenienti!
winnetto
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 9/4/2010, 23:56) *
Saluto.gif

Arrivato a cento punti ti danno il 5% di sconto su ogni ordine successivo wink.gif
winnetto
Ecco il regolamento :
Per ogni ordine effettuato verranno attribuiti dei punti all’utente (1 punto per ogni 20 euro spesi - escluso le spese di spedizione).
• I punti vengono assegnati al momento della fatturazione dell'ordine.
• Ogni 20 punti accumulati si otterrà un buono sconto del valore 5% da utilizzare nel successivo ordine. Lo sconto non sarà visualizzato in cassa ma sarà applicato al momento della fatturazione.
• Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni.
• Al raggiungimento di 100 punti si otterrà un buono sconto del valore del 10% da utilizzare nel successivo ordine. Inoltre l’utente diverrà utente “GOLD” ed avrà diritto allo sconto del 5% su ogni successivo ordine effettuato.
• Lo stato di cliente "GOLD" non determina in alcun modo, un ulteriore 5% di sconto ogni venti punti accumulati.
• Il totale aggiornato dei punti può essere visualizzato in ogni momento nella propria pagina personale.
Promo trasportoTrasporto gratuito per ordini

superiori ad € 99,99

Contrassegno: € 3,50
Corriere espresso
In evidenzaSelf Express Roma
Saluto.gif
Grazie Stregatto e Winnetto! thumb_yello.gif
Farò un bel po' d'acquisti, come Anto (che saluto wink.gif ), anch'io prenderò i 2 film in Blu-Ray di Trilli e altri Disney:saluto: Saluto.gif
Su dvd-store c'è l'offerta 2X24,90 euro, se acquisto 3 Blu che fanno parte di quest'offerta, pagherò 24,90 + il prezzo pieno di un Blu-Ray, oppure avrò un ulteriore sconto totale?
Saluto.gif
Matisse
ragazzi ho appena comprato le due librate di pongo e il libro della giungla ,l' ho pagate pure ma ora devo apsettare che escono il 24 e poi me le spediscono il giorno dopo giusto?? mmm
Simon

Hai ragione! Infatti prima l'edizione musical di Aladdin era disponibile, poi c'era scritto ordinabile, poi fuori catalogo, poi è tornata ordinabile e ora c'è scritto di nuovo fuori catalogo (per fare un esempio)!
Simon
CITAZIONE (Matisse @ 12/4/2010, 16:11) *
ragazzi ho appena comprato le due librate di pongo e il libro della giungla ,l' ho pagate pure ma ora devo apsettare che escono il 24 e poi me le spediscono il giorno dopo giusto?? mmm

Hai già pagato? Non credo abbiano preso subito i soldi, o si? Comunque dovrebbero spedirle prima così ti arrivano per tempo wink.gif
Matisse
sisi gia pagato..... ma nn devo prima uscire xkè dice disponibili per il 24 aprile mmm
Raga, come potrei fare allora? Su dvd-store c'è l'offerta 2X24,90 euro, se acquisto 3 Blu che fanno parte di quest'offerta, pagherò 24,90 + il prezzo pieno di un Blu-Ray, oppure avrò un ulteriore sconto totale?
Saluto.gif
Boz
Contattali - anche per telefono se c'è ancora - di solito sono velocissimi a rispondere negli orari d'ufficio, anche via e-mail wink.gif

Secondo me pagheresti 24,90 + prezzo pieno del blu-ray (e quindi forse ti conviene prenderne 4 e quello in più rivenderlo), ma prova a chiedere.
E forse lo sconto ti viene applicato nel carrello prima della conferma dell'ordine, quindi puoi anche simulare l'acquisto per verificare, stando attento a non confermarlo...

In ogni caso, nei negozi "fisici" che applicano la promo, ti fanno pagare 24,90 + prezzo pieno, quindi ribadisco che dovrebbe essere così.
Grazie mille Boz! wink.gif wink.gif
winnetto
CITAZIONE (Matisse @ 12/4/2010, 16:48) *
sisi gia pagato..... ma nn devo prima uscire xkè dice disponibili per il 24 aprile mmm

Te li manderanno il 23 così tra il 24 o 25 li avrai a casa wink.gif
winnetto
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 12/4/2010, 23:17) *
Grazie mille Boz! wink.gif wink.gif

Cmq è come scrive Boz , ma se conosci qualcuno che ne vuole uno ne prendi quattro e sei a posto Saluto.gif
Si Winnie, credo proprio che ne prenderò 4! wink.gif
Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.