Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Principesse Disney Realistiche
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Arancina22
Su DeviantArt ho trovato la galleria molto bella di un'artista, Madmoiselleclau, che ha una sezione completamente dedicata alle principesse disney in versione realistica. Dato che mi piacciono moltissimo, ho pensato di farvele vedere per sapere cosa ne pensate.

BIANCANEVE



ARIEL



AURORA



JASMINE



MULAN



ESMERALDA



POCAHONTAS



BELLE



TIANA



MEGARA


ALICE
ayral
Belle,alcune forse un po' lontane da quella che è la versione a cartoni, tipoBiancaneve, però nel complesso un bel lavoro, grazie arancina!
PrinceEric
Wow Biancaneve è stupenda!! (le altre non mi piacciono molto però...)
Darken McMahon
Io penso che quella che si avvicina di più alla "realtà" è Megara wink.gif ... potrei anche sbagliarmi wink.gif
Hiroe
Biancaneve è meravigliosa, e lo è anche Jasmine... le altre mi piacciono meno, e mi dispiace per Belle, che è disegnata piuttosto male... Ariel va bene ma doveva infoltirle un pò i capelli, mentre Pocahontas ha il naso a punta!!! incredibile. -.-'''
Daydreamer
Lavoro degno di lode Innamorato.gif ...sicuramente disegnerà anche Raperonzolo più in là mf_dribble.gif mf_dribble.gif
veu
Molto molto belle!!!! è davvero brava quest'artista... ci piace che oltre alle Principesse classiche abbia inserito anche le eroine come Megara ed Esmeralda... speriamo che aggiunga presto Cenerentola, Ailin, Kida e Jane (e l'anno prossimo Raperonzolo)... sarebbe bello vedere anche loro in questa versione...
Arancina22
Già Veui e Day, non vedo l'ora che ne faccia di nuove!!! ^-^
Appena so di qualche aggiornamento posterò le immagini!
Per gli altri: sicuramente non sono perfette, ma è già un ottimo risultato questo... non è semplice immaginare dei cartoni animati come persone in carne ed ossa! Ed è per questo che mi piacciono!!! Innamorato.gif
Arancina22
Aggiornamento! Ho messo assieme alle altre la new entry, Alice happy.gif clapclap.gif
BennuzzO
Alice mi ricorda molto l'attrice... come si chiama... quella di Un ponte per Terabitia...
Teo
Bellissime Jasmine e Tiana, invece Belle (che in cartone mi piace moltissimo) è secondo me la meno riuscita.
Ghismu
E' da apprezzare la bravura dell'autrice, ma....non sono somiglianti più di tanto!
La peggiore è Mulan...
veu
Ne hanno fatte poi altre?

Arancina22
No Veui, purtroppo, altrimenti le avrei sicuramente e personalmente postate...
Appena e se ci saranno news state sicuri che sarò in prima linea! happy.gif
hug.gif
Laika!
Wow! Sono stupende! *-*
Secondo me la migliore è Aurora ^^
Cenerina
Non ce la faccio...non riesco a farmene piacere neanche una... sad.gif
Fulvio84
A PROPOSITO DI PRINCIPESSE REALISTICHE....
avete mai visto i lavori di questo ragazzo? sono spettacolari.
eccovi la sua galleria su deviantart
https://jirkavinse.deviantart.com/gallery/
Arancina22
Oddèooo!!! Queste sono decisamente perfette, Fulvio!!! post-6-1111076745.gif
worshippy.gifInnamorato.gifwub.gif

Non vedo l'ora di vederne di nuove!

(Tra l'altro... tra quelle che ho postato io non c'era nemmeno Cenerentola ohmy.gif )
Fulvio84
CITAZIONE (Arancina22 @ 30/1/2012, 17:39) *
Oddèooo!!! Queste sono decisamente perfette, Fulvio!!! post-6-1111076745.gif
worshippy.gifInnamorato.gifwub.gif

Non vedo l'ora di vederne di nuove!

(Tra l'altro... tra quelle che ho postato io non c'era nemmeno Cenerentola ohmy.gif )


si questo ragazzo ha fatto delle cose meravigliose con photoshop....tra l'altro mi sto prendendo la liberta' di modificare la sua biancaneve, mettendole l'abito da principessa biggrin.gif
Teo
Fantastiche!!!
Fulvio84
visto che non sopportavo il fatto che avessero i vestiti da lavoro...diciamo cosi, le ho mdificate, rifancedo l'outfit principesco...
Ora ho finito Aurora e Biancaneve, ma sto lavorando anche su cenerentola


Ariel's Lover
Splendide!!!
Poi con le tue modifiche sono ancora più belle!
Fulvio84
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 31/1/2012, 21:04) *
Splendide!!!
Poi con le tue modifiche sono ancora più belle!


ci voleva l'abito regale, eh?
smile.gif
Teo
Bravissimo Fulvio, sono davvero splendide!!
giagia
Veramente splendide e contemporanee, l'unica che non mi piace è Belle, bellissima a sé , ma non c'entra niente...
Fulvio84
rifatto anche Cenerentola


giagia
WAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Ariel's Lover
Bellina anche lei!!L'abito principesco le rende ancora più incantevoli.
kuzco
Megara è semplicemente stupenda!!!! w00t.gif ohmy.gif
Fulvio84
purtroppo l'autore delle opere mi ha chiesto di eliminare da deviantArt le immagini che avevo ritoccato, anche se lo avevo accreditato e avevo specificato che le mie erano solo ritoccate nell'abito e che tutti i meriti spettavano a lui sad.gif

Volevo rifare anche Tiana, magari la metto solo qui per voi!
roxirodisney
Mamma mia Fulvio! Sono strepitose così con gli abiti rifatti!!! w00t.gif
Fulvio84
CITAZIONE (roxirodisney @ 1/2/2012, 21:46) *
Mamma mia Fulvio! Sono strepitose così con gli abiti rifatti!!! w00t.gif


infatti non capisco perche lui abbia usato gli outfit da lavoro...diciamo cosi!
Arancina22
Non ha in programma di fare una versione principesca, a quanto ne sai, Fulvio?
PrincessMononoke
Bellissime, e complimenti a Fulvio per il cambio d'abito biggrin.gif
Peccato che l'autore te le abbia fatte togliere sad.gif alla fine gli stavi anche facendo pubblicità!
Fulvio84
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 1/2/2012, 22:28) *
Bellissime, e complimenti a Fulvio per il cambio d'abito biggrin.gif
Peccato che l'autore te le abbia fatte togliere sad.gif alla fine gli stavi anche facendo pubblicità!


lo so...infatti speravo che non dicesse nulla, ma ha i suoi motivi, perche ha giustamente notato che sulla rete si possono disperdere e magari non si sa piu chi e' l'autore, comunque e' un ragazzo che si sta facendo socnoscere da poco proprio con queste opere.
In ogni caso lui non ha detto nulla riguardo ad altre versioni, quindi non lo sappiamo.
Io comunque se ne ho voglia continuero' a rivestirle ahahaha le faro' vedere solo a voi, pazienza :=)
Arancina22
E' stata aggiunta Jane alla collezione segnalata da Fulvio!
E' favolosa!!! Innamorato.gif
Teo
Bella! è proprio lei!
Fulvio84
quest'ultima non mi entusiasma particolarmente.
per ora la mia rpeferita e' Aurora credo...
WaltDisneyLover
Le originali, a parte Jasmine, non mi convincono molto, ma, permettetemi... CENERENTOLA DI FULVIO E' BELLISSIMA!!! Innamorato.gif post-6-1111346575.gif
roxirodisney
Spero di non aver sbagliato topic unsure.gif tongue.gif In tal caso indirizzatemi a quello corretto smile.gif!
Cmq ecco una gran bella Jasmine! w00t.gif

Arancina22
Trilli smile.gif

roxirodisney
Bella anke lei!!!

Questa Rapunzel era stata postata? Non ricordo...
http://corinawrites.files.wordpress.com/20...nzel1.jpg?w=580
Dadda25
Di Rapunzel non mi piace tanto come ha reso il vestito, comunque sono tutte pazzesche :V
Trilli l'avevo vista (perché lo seguo su DA) e avevo pensato che sembra perfettamente lei happy.gif una delle più riuscite!!! smile.gif
roxirodisney
Scusate se non centra niente col topic coi disegni delle princess, ma stavo rivedendo per caso l'esibizione di Anika Noni Rose al D23 (Disney Legends) e... se dovessi immaginarmi Tia nella realtà, beh... sarebbe lei!!! wub.gif wub.gif

*pensiero ad alta voce, scusate ancora l'OT*
chipko
Approfitto anch'io del titolo del topic (principesse realistiche) per postare questo video sulla ricostruzione storicamente corretta di quelli che dovevano essere gli abiti delle principesse Disney.


Cocaina a parte mi sembrava un video tutto sommato carino.
brunhilde
CITAZIONE (Fulvio84 @ 30/1/2012, 18:34) *
A PROPOSITO DI PRINCIPESSE REALISTICHE....
avete mai visto i lavori di questo ragazzo? sono spettacolari.
eccovi la sua galleria su deviantart
https://jirkavinse.deviantart.com/gallery/

I disegni postati da Arancina sono molto belli (fatta eccezione per alcuni usciti male), ma quelli di Jirka Vinse w00t.gif fanno uscire gli occhi da fuori tanto sono belli!

CITAZIONE (chipko @ 24/2/2015, 3:41) *
Approfitto anch'io del titolo del topic (principesse realistiche) per postare questo video sulla ricostruzione storicamente corretta di quelli che dovevano essere gli abiti delle principesse Disney.

Originale il video che hai postato Chipko. Non avevo mai pensato di vedere le principesse nei loro abiti storici (l'uovo di Colombo), eppure le illustrazioni di alcune raccolte di fiabe mi avevano messo sulla giusta strada. Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.