Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Casa di Topolino:Una Sorpresa di San Valentino per Minnie
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
In uscità un nuovo dvd di Topolino
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=309392
GasGas
ma cosa contiene?
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 25/11/2009, 2:16) *
ma cosa contiene?

Probabilmente, alcune puntate della serie "La Casa di Topolino". wink.gif
stefra
CITAZIONE (Pan @ 25/11/2009, 2:52) *
Probabilmente, alcune puntate della serie "La Casa di Topolino". wink.gif

Sicuramente, credo che abbiano trasmesso pochi giorni fa l'episodio;Marco lo guarda sempre su Playhouse Disney happy.gif

Franci

Donald Duck
CITAZIONE (stefra @ 25/11/2009, 13:18) *
Sicuramente, credo che abbiano trasmesso pochi giorni fa l'episodio;Marco lo guarda sempre su Playhouse Disney happy.gif

Franci

Sisi mi pare che fosse questo lo guardava anche Gianni! laugh.gif
Nemo
Anche questo non lo vedo in giro, credo sia stato rimandato.
Nemo
CITAZIONE (Nemo @ 14/1/2010, 13:34) *
Anche questo non lo vedo in giro, credo sia stato rimandato.

Ok, è in uscita per il 3 marzo, allora è sparito solo Winnie The Pooh biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 21/1/2010, 0:20) *
Ok, è in uscita per il 3 marzo, allora è sparito solo Winnie The Pooh biggrin.gif

Winnie The Pooh - L'Avventura di San Valentino credo che non uscirà. Infatti, l'edizione tedesca non include la traccia audio in italiano... meglio così, non ci siamo persi nulla; la precedente edizione è più che sufficiente... tongue.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 21/1/2010, 4:23) *
Winnie The Pooh - L'Avventura di San Valentino credo che non uscirà. Infatti, l'edizione tedesca non include la traccia audio in italiano... meglio così, non ci siamo persi nulla; la precedente edizione è più che sufficiente... tongue.gif

direi di sì smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.