Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Winnie The Pooh:L'Avventura di San Valentino-Edizione Speciale
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
Terminal video annuncia questa uscità
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=309390
Faith
grazie. ma se quella è la cover officiale, sembra un ritorno ali anni 80
kekkomon
Si e quella ufficiale.
Mad Hatter
Ma non c'era già il topic?? unsure.gif
kekkomon
No stava nei dvd intenazionali.
Bristow
Un'uscita imperdibile... :-(
Donald Duck
CITAZIONE (Bristow @ 24/11/2009, 15:12) *
Un'uscita imperdibile... :-(

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Teo
Se ne sentiva proprio la mancanza! Ma devono fare la versione anniversario per ogni dvd che propongono? Riesco (poco)a capirlo per i film ma anche per i direct-to-video mi sembra esagerato!
GasGas
ma a sto punto perchè non pubblicano anche la friendship edition del classico qui da noi???? stanno facendo queste edizioni speciali del cavolo su questi minisequel....
Nemo
Mi pare o questa uscita è sparita? Ormai la data è vicina e non lo vedo in giro.
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 14/1/2010, 12:33) *
Mi pare o questa uscita è sparita? Ormai la data è vicina e non lo vedo in giro.

Nell'elenco di Videosystem questo titolo non compare, quindi credo che l'uscita sia stata posticipata. Meglio, non è una grave perdita! laugh.gif
winnetto
CITAZIONE (Pan @ 14/1/2010, 14:32) *
Nell'elenco di Videosystem questo titolo non compare, quindi credo che l'uscita sia stata posticipata. Meglio, non è una grave perdita! laugh.gif

Mi sono interessato io della cosa ...spiegando che non eravate preparati ad un evento così importante w00t.gif
Pan
CITAZIONE (winnetto @ 14/1/2010, 14:36) *
Mi sono interessato io della cosa ...spiegando che non eravate preparati ad un evento così importante w00t.gif

eheheheh, hai fatto benissimo, Winny! eheheh.gif
Nemo
CITAZIONE (Pan @ 14/1/2010, 16:44) *
eheheheh, hai fatto benissimo, Winny! eheheh.gif

eheheh.gif

ok, ri-annunciato per il prossimo 24 marzo, per allora saremo pronti? biggrin.gif
Pan
L'uscita di questo titolo è precista per il 24 marzo prossimo, assieme alle ristampe di diversi titoli con protagonista l'orsetto Pooh:

http://www.videosystem.it/disney/
GasGas
wow ma sono tutti titoli con cover nuove!!!!!!!carine tra l'altro!!! smile.gif le comprerò...anche se t come tigro è appena uscita l'edizione speciale 10° anniversario e mi sembra strano che facciano la ristampa con cover nuova....comunque si le prenderò smile.gif e tra l'altro finalmente la quinta stagione di desperate in dvd smile.gif

per il classico di winnie the pooh potevano sprecarsi e far uscire la friendship edition anche qui da noi.....
Beast
Sì, le cover sono davvero carine happy.gif
Donald Duck
Sono anche Digipack! rolleyes.gif
kekkomon
Io prenderò solo i dvd che mi mancano.
GasGas
CITAZIONE (Donald Duck @ 31/1/2010, 17:16) *
Sono anche Digipack! rolleyes.gif

come fai a saperlo....?
Donald Duck
Tempo fa sul forum postai le immagini delle versioni francesi:

dannys92
Prenderò solo Winnie, Pimpi e Ro =)
GasGas
bene smile.gif allora speriamo che anche qui siano in digipack e non in semplice amaray smile.gif
kekkomon
Ma che significa repackaging?
Fiore
CITAZIONE (kekkomon @ 1/2/2010, 22:26) *
Ma che significa repackaging?

Letteralmente riconfezionamento happy.gif , praticamente ristampano il dvd con una nuova "immagine" (copertina, confezione, ecc), ma i contenuti dello stesso rimangono invariati rispetto alla precedente edizione Saluto.gif
Scrooge McDuck
che cover orride.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.