Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Up-Edizione Speciale 2 Dischi&Edizione Speciale 2 Dischi Combo Pack
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
stefra
Terminal Video annuncia per il 27/01/2010 l'uscita del 2BRD+DVD+copia digitale di UP
terminal video
Lo stesso giorno dovrebbe uscire anche l'edizione speciale con allegata la lampada luxo jr.
Ciao
Stefano
Stregatto
2 dischi wow!!!!!!!!!!!!!!
Donald Duck
Wow quindi l'edizione con la lampada esce anche da noi! w00t.gif
Vedrò se riuscirò a prenderla! rolleyes.gif
buffyfan
Quindi con UP si ha la possibilità sia di comprare due bluray che 2 bluray + DVD?......
Donald Duck
CITAZIONE (buffyfan @ 23/11/2009, 23:12) *
Quindi con UP si ha la possibilità sia di comprare due bluray che 2 bluray + DVD?......

A quanto pare si! Saluto.gif
Firesoldier
Sono contento che esca a Gennaio. Pensavo che Up sarebbe uscito alla fine di Febbraio oppure la prima settimana di Marzo. smile.gif
BD-Delfo
Ottimo direi,sperando che Terminalvideo non smentisca il tutto (speriamo di no!). Ecco,durante le feste o vincerò "a bestia",magari "barando" (non si fa lo so,non prendetemi in esempio), a quanti più possibili giochi natalizi,oppure la lampada,se costerà come la bara di Nightmare,la dovrò lasciare sugli scaffali,poichè so già che con Bianca mi salasserò di sicuro.
GasGas
belle notizie prenderò sia il blu ray e se ci riesco anche la lampada smile.gif
Donald Duck
Ma a che serve, fare tre edizioni, tra cui una senza DVD! mellow.gif
Io questa Buena Vista non la capisco proprio, forse in questo modo, vogliono giustificare l'assenza della slip! dry.gif
saragiup
QUOTE (Stregatto @ 27/11/2009, 13:22) *

Caspita! Sono indecisa, a logica verrebbe da dire che ha più senso prendere il BD senza dvd, ma credo che il dvd sarebbe comodo anche solo per poterlo vedere su una tv non hd o per far vedere questo splendido film anche ai miei genitori o a mia suocera, per 3-4 euro di differenza direi che ne vale la pena!
Però a questo punto sembra che non esisterà proprio l'edizione dvd, visto che quelle in BD hanno 2 dischi. In tal caso torno al mio solito discorso: per il passaggio all'alta definizione non basta cambiare lettore, bisogna cambiare anche la tv, in questo periodo chi può permetterselo così a cuor leggero?
Bristow
Allora forse che opto solo per il blu ray(2 dischi)... anche perchè la lampada costa davvero troppo...
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 27/11/2009, 14:46) *
Caspita! Sono indecisa, a logica verrebbe da dire che ha più senso prendere il BD senza dvd, ma credo che il dvd sarebbe comodo anche solo per poterlo vedere su una tv non hd o per far vedere questo splendido film anche ai miei genitori o a mia suocera, per 3-4 euro di differenza direi che ne vale la pena!
Però a questo punto sembra che non esisterà proprio l'edizione dvd, visto che quelle in BD hanno 2 dischi. In tal caso torno al mio solito discorso: per il passaggio all'alta definizione non basta cambiare lettore, bisogna cambiare anche la tv, in questo periodo chi può permetterselo così a cuor leggero?

L'edizione DVD ci sarà, ma solo con disco singolo come per Cars:
http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...mp;#entry348930
Simon
Quindi UP uscirà come si deve solo in BD? not.gif
Firesoldier
Mi sa che acquisterò la versione 2 BLU RAY + DVD. smile.gif
Ormai dobbiamo convincerci che prima o poi tutti passeremo all'alta definizione. Non dico che uno deve spendere 2000 Euro per un televisore Led di 50 pollici ma i televisori LCD di 32 pollici ormai li vendono a prezzi stracciati e per giunta sono FULL HD! E' meglio quindi acquistare le edizioni combo dei film disney. Se per alcuni titoli non c'è l'accoppiata 2 BLU RAY + DVD basta comprare il Blu Ray e noleggiare il DVD. Se uno poi ha abbastanza soldi da spendere compra sia il Blu Ray sia il DVD. Meglio quindi trovarsi preparati! wink.gif
Stregatto
Io sono indeciso tra le due edizioni con o senza dvd.... è vero che la differenza di prezzo è minima, ma il dvd onestamente non credo lo guarderò mai! però poi penso che potrebbe essere utile per prestarlo o portarlo in vacanza biggrin.gif boh ancora non so!
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 27/11/2009, 15:59) *
Quindi UP uscirà come si deve solo in BD? not.gif

Beh scusa se lo dico Simone...ma è ora che la Disney Italia si svegli!!! rolleyes.gif rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Stregatto @ 27/11/2009, 16:36) *
Io sono indeciso tra le due edizioni con o senza dvd.... è vero che la differenza di prezzo è minima, ma il dvd onestamente non credo lo guarderò mai! però poi penso che potrebbe essere utile per prestarlo o portarlo in vacanza biggrin.gif boh ancora non so!

Gia anche io per la stessisima cosa! sad.gif
saragiup
QUOTE (Stregatto @ 27/11/2009, 16:36) *
il dvd onestamente non credo lo guarderò mai! però poi penso che potrebbe essere utile per prestarlo o portarlo in vacanza biggrin.gif boh ancora non so!

Di possibilità ce ne sono parecchie: il dvd lo presti, lo regali a chi non ha tutto l'impianto HD, compri il film in "comproprietà" con un amico a cui interessa il film e non ha l'HD, oppure lo tieni da vedere dove non hai il lettore e lo schermo più belli (tv in cucina, in camera, PC, lettore dvd portatile, ...).
Io credo che per pochi euro di differenza convenga avere anche il dvd, certo se i pochi euro diventano 10 ci penserò su un bel po' prima di acquista l'edizione combo. Vedremo anche a seconda delle uscite che si conosceranno al 27 gennaio.
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 27/11/2009, 17:48) *
Di possibilità ce ne sono parecchie: il dvd lo presti, lo regali a chi non ha tutto l'impianto HD, compri il film in "comproprietà" con un amico a cui interessa il film e non ha l'HD, oppure lo tieni da vedere dove non hai il lettore e lo schermo più belli (tv in cucina, in camera, PC, lettore dvd portatile, ...).
Io credo che per pochi euro di differenza convenga avere anche il dvd, certo se i pochi euro diventano 10 ci penserò su un bel po' prima di acquista l'edizione combo. Vedremo anche a seconda delle uscite che si conosceranno al 27 gennaio.

Mi hai convinto Sara...prenderò la 2BD+DVD! biggrin.gif
luka
scusate per la domanda..ma non ho potuto vedere il film al cinema e volevo acquistarlo in blu ray, quindi volevo pareri di chi l'ha visto..vale l'acquisto? smile.gif
Stregatto
QUOTE (luka @ 27/11/2009, 18:01) *
scusate per la domanda..ma non ho potuto vedere il film al cinema e volevo acquistarlo in blu ray, quindi volevo pareri di chi l'ha visto..vale l'acquisto? smile.gif

assolutamente! in molti lo considerano già come il miglior pixar! (cosa che accade ogni anno a dire il vero biggrin.gif)
Stregatto
QUOTE (saragiup @ 27/11/2009, 17:48) *

si infatti! aspettiamo gennaio!
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 27/11/2009, 17:53) *
Mi hai convinto Sara...prenderò la 2BD+DVD! biggrin.gif

In effetti Simon e io siamo due agenti Buena Vista mandati in incognito per convincervi a prendere le edizioni più "cicciose"! eheheh.gif
Ovviamente scherzo!!! eheheh.gif

QUOTE (Stregatto @ 27/11/2009, 18:05) *
assolutamente! in molti lo considerano già come il miglior pixar! (cosa che accade ogni anno a dire il vero biggrin.gif)

Secondo me è perché ogni volta si superano! wub.gif
Se penso ad alcuni temi toccati da Up, che sono così importanti ma sono stati portati sullo schermo non appesantendo il film e comunque non sminuendo la loro importanza... wub.gif
Donald Duck
CITAZIONE (luka @ 27/11/2009, 18:01) *

Il film è un capolavoro...vale davvero! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 27/11/2009, 19:42) *
In effetti Simon e io siamo due agenti Buena Vista mandati in incognito per convincervi a prendere le edizioni più "cicciose"! eheheh.gif
Ovviamente scherzo!!! eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
scrooge4
Da prendere sicuramente. Certo che la lampada è costosetta assai... post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Bristow
Troppo davvero quella lampada... io ne ho in camera una simile, solo che non è Pixar, quindi mi immagino che lo sia.. eh eh eh...
GasGas
ma almeno potevano differenziare le cover per il blu ray con dvd e quello senza.....
peter74
ma come è possibile che non esca in 3d? coraline l'hanno fatto uscire...

:-(

H
Stregatto
QUOTE (GasGas @ 28/11/2009, 15:35) *
ma almeno potevano differenziare le cover per il blu ray con dvd e quello senza.....

le cover usate mi sembrano quelle americane... quindi dobbiamo ancora aspettare per vedere quell usate qui!
Simon
CITAZIONE (peter74 @ 29/11/2009, 13:37) *
ma come è possibile che non esca in 3d? coraline l'hanno fatto uscire...

:-(

H

Lo ripeto anche qui, Coraline non c'entra nulla, non è Disney wink.gif

Comunque è vero, io e Sara siamo proprio due agenti segreti della BVI, ma segretissimi, quindi non dite a nessuno della nostra identità mi raccomando w00t.gif
Stregatto
da videosystem

cosi guardando le immagini sembra che la 2 dischi sia semplice amaray mentre la due dischi + dvd sia slipcase.. ma potrebbe anche essere solo un abbaglio

speriamo bene!
Bristow
Speriamo bene allora...
luka
quindi se tutto va bene dovremo avere la slipcase.. clapclap.gif
zodran
Ma il film esce solo in 2D? blink.gif
Mi sorprende, visto che, a quanto ne so, i film proiettati al cinema (anche) in 3D finora sono sempre usciti in DVD o BR con entrambe le versioni disponibili (nello stesso disco o confezione)... ed alcuni proiettati in sala solamente in 2D hanno poi avuto un'edizione home video anche in 3D (e. g. The Polar Express)... Che ci sarà di bello sul secondo disco BR? tongue.gif
kekkomon
Io prendo solo il 2 BR, sono contento per questa uscità non vedo l'ora.
Donald Duck
CITAZIONE (Stregatto @ 30/11/2009, 17:21) *
da videosystem

cosi guardando le immagini sembra che la 2 dischi sia semplice amaray mentre la due dischi + dvd sia slipcase.. ma potrebbe anche essere solo un abbaglio

speriamo bene!

Beh se nella combo c'è la slip...allora prendo questa! shifty.gif
Teo
QUOTE (zodran @ 30/11/2009, 20:20) *
Ma il film esce solo in 2D? blink.gif
Mi sorprende, visto che, a quanto ne so, i film proiettati al cinema (anche) in 3D finora sono sempre usciti in DVD o BR con entrambe le versioni disponibili (nello stesso disco o confezione)... ed alcuni proiettati in sala solamente in 2D hanno poi avuto un'edizione home video anche in 3D (e. g. The Polar Express)... Che ci sarà di bello sul secondo disco BR? tongue.gif

Metto le mani avanti sottolineando (coma ho già fatto) che secondo me a casa il 3d perde tantissimo, perciò se non c'è la 3d non mi dispero più di tanto.
Ma non tutti i film in 3d al cinema hanno avuto una uguale versione per l'home video, a memoria mi ricordo di: Viaggio al centro della terra e Mostri contro alieni (ha solo un corto in 3d!).
buffyfan
CITAZIONE (Teo @ 1/12/2009, 0:55) *
Metto le mani avanti sottolineando (coma ho già fatto) che secondo me a casa il 3d perde tantissimo, perciò se non c'è la 3d non mi dispero più di tanto.
Ma non tutti i film in 3d al cinema hanno avuto una uguale versione per l'home video, a memoria mi ricordo di: Viaggio al centro della terra e Mostri contro alieni (ha solo un corto in 3d!).

Viaggio al centro della terra è uscito in versione 3D in home video unsure.gif insieme a quegli occhialetti scrausi mellow.gif
Teo
QUOTE (buffyfan @ 1/12/2009, 2:19) *
Viaggio al centro della terra è uscito in versione 3D in home video unsure.gif insieme a quegli occhialetti scrausi mellow.gif

Ah ok...mi sembrava uscito solo in 2d...errore mio!
Firesoldier
Il cortometraggio PARTY CLOUDY sarà incluso nel blu Ray?

Imagineer
Sicuramente. wink.gif
Brontolino
Non esce in 3D anche perchè i televisori che supportano quel tipo di tecnologia non sono ancora usciti... "Coraline" l'ho visto con gli occhialini ed è una schifezza sul divano di casa... E comunque non è disney, ergo non c'entra nulla con "Up".... Il costo del film compresa la lampada è di 135 euro: per me se la possono tenere la lampada ;-))).... Io, se lo prenderò perchè escono altri titoli che mi interessano da qua a Febbraio, opterò per la versione 2BD + DVD come per i Classici...
Brontolino
Neanche a me ha colpito più tanto.... Ha fatto cose migliori secondo me la Pixar ;-).....
Scrooge McDuck
QUOTE (Bristow @ 9/12/2009, 15:53) *
Anche per me se la possono tenere quella lampada.. davvero troppo... io in genere prendo le edizioni speciali che vengono a costare 50-60 euro, ma questa è esagerata... poi UP non mi ha colpito troppo come altri Pixar quindi...

COSA???? post-6-1111346575.gif
Bristow io e te che la pensiamo uguale su così tanti film, mi tradisci proprio su questo cry.gif
Scherzo ovviamente wink.gif
Bristow
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 14/12/2009, 15:53) *
COSA???? post-6-1111346575.gif
Bristow io e te che la pensiamo uguale su così tanti film, mi tradisci proprio su questo cry.gif
Scherzo ovviamente wink.gif

Eh si, purtroppo è così. Ho considerato la prima mezz'ora di UP un verò gioiello del cinema, ma poi mi ha deluso sino alla fine. Ovviamente è un bel film, ma pensavo meglio. Ovviamente aspetto di rivederlo e capire bene... Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 14/12/2009, 16:41) *
Eh si, purtroppo è così. Ho considerato la prima mezz'ora di UP un verò gioiello del cinema, ma poi mi ha deluso sino alla fine. Ovviamente è un bel film, ma pensavo meglio. Ovviamente aspetto di rivederlo e capire bene... Saluto.gif

Ma è logico Bristow, tranquillo, il primo pixar è insuperabile, ovvero Toy Story, quindi è normale quello che dici Roftl.gif A parte gli scherzi, a mio parere UP è stato davvero bello, tanto proprio, quindi sicuramente rivedendolo ti piacerà di più, ne sono sicuro, ma finora nessuno ha mai superato Toy Story/Toy Story 2, per me blush2.gif
Scrooge McDuck
Che bello palare di film Pixar, se ci pensate nessun film che hanno fatto si può definire una delusione nel vero senso della parola o proprio brutto come film (come invece può capitare parlando di certi classici Disney...).
Ad esempio io trovo WallE uno dei film d'animazione migliori mai fatti nella storia, tu Simo Toy Story, per molti Ratatouille...insomma la trovo una cosa molto positiva! Ogni tanto tra le solite lagne e lamentele mi scappano dei momenti di trasporto...sorry in_love.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.