Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] Live Action Disney
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Pagine: 1, 2
kekkomon
Cerco:

Il Mistero del Dinosauro Scomparso - (Buena Vista) - Z3 DV 5324 15 euro (se possibile compreso s.s.)

Iron Will - Volontà di Vincere - (Buena Vista) - Z3 DV 5165 15 euro (se possibile compreso s.s.)

Fuga nella Notte - 15€ compresa spedizione se possibile ed. tedesca audio Italiano

Mai Gridare al Lupo - 15€ compresa spedizione se possibile

Il Viaggio di Natty Gann - 15€ compresa spedizione se possibile Ed. Spagnola con Audio Italiano

L’incredibile viaggio verso L’ignoto - 15€ compresa spedizione se possibile Ed. Spagnola con Audio Italiano

Un Ghepardo per Amico - 15€ compresa spedizione se possibile

Naufragio - 15€ compresa spedizione se possibile Ed. Tedesca con Audio Italiano

Un Tuffo nel Buio - 15€ compresa spedizione se possibile Ed. Tedesca con Audio Italiano

Stoffa da Campioni - 15€ compresa spedizione se possibile

Quando gli Elefanti volavano - 15€ compresa spedizione se possibile

PAGAMENTO: Ricarica PostePay
SPEDIZIONI: A scelta dal venditore!
Donald Duck
Spero che tu lo trova caro kekko!!! Saluto.gif
kekkomon
Lo spero.
Simon
In effetti Fra ebay al momento non ti conviene molto, il prezzo si è alzato parecchio di recente post-6-1111346575.gif Spero anche io che qualcuno si faccia vivo per potertelo vendere wink.gif
kekkomon
Su ebay no, prezzi assurdi, vi prego fatevi vivi.
Simon
Suuuuuuuuu fatevi sentire!!! laugh.gif
kekkomon
Forza
Firesoldier
Se il re leone uscisse l'anno prossimo ti venderei volentieri la mia copia al prezzo che hai proposto. Purtroppo l'uscita di un' eventuale riedizione in DVD e Blu Ray è lontana e non riuscirei a stare senza questo classico magari per 3 oppure 5 anni. smile.gif
Ho visto però che nella tua collezione manca Dumbo. Se sei interessato posso chiudere l'asta su Ebay e vendertelo a 19,90 Euro con spese di spedizione a mio carico. Penso che sia un prezzo abbastanza buono per un titolo che adesso è fuori catalogo.
kekkomon
CITAZIONE (Firesoldier @ 17/11/2009, 20:53) *
Se il re leone uscisse l'anno prossimo ti venderei volentieri la mia copia al prezzo che hai proposto. Purtroppo l'uscita di un' eventuale riedizione in DVD e Blu Ray è lontana e non riuscirei a stare senza questo classico magari per 3 oppure 5 anni. smile.gif
Ho visto però che nella tua collezione manca Dumbo. Se sei interessato posso chiudere l'asta su Ebay e vendertelo a 19,90 Euro con spese di spedizione a mio carico. Penso che sia un prezzo abbastanza buono per un titolo che adesso è fuori catalogo.

No Dumbo esce l'anno prossimo non fa niente, grazie lo stesso
scrooge4
QUOTE (Simon @ 17/11/2009, 18:53) *
In effetti Fra ebay al momento non ti conviene molto, il prezzo si è alzato parecchio di recente post-6-1111346575.gif Spero anche io che qualcuno si faccia vivo per potertelo vendere wink.gif

E' normale. In questo periodo è calato sensibilmente Biancaneve, mentre i classici costosi saranno per un po' La Bella e la Bestia e Il Re Leone.
Io presi il Re Leone su ebay pagandolo 10 euro in un periodo in cui non lo voleva nessuno a causa del famoso errore...
scrooge4
QUOTE (scrooge4 @ 17/11/2009, 22:04) *
E' normale. In questo periodo è calato sensibilmente Biancaneve, mentre i classici costosi saranno per un po' La Bella e la Bestia e Il Re Leone.
Io presi il Re Leone su ebay pagandolo 10 euro in un periodo in cui non lo voleva nessuno a causa del famoso errore...

Mi è venuta la curiosità e sono anche andato a rovistare nel topic della mia collezione: lo presi il 14/12/2007 su ebay pagandolo 12.60 euro comprese le spese di spedizione...
Simon
CITAZIONE (scrooge4 @ 17/11/2009, 22:04) *

Per curiosità, di quanto è calato Biancaneve? A me sembra sempre alto comunque rolleyes.gif laugh.gif

Uuuuurca 12,60 è poco davvero, wow! w00t.gif
scrooge4
QUOTE (Simon @ 17/11/2009, 22:43) *
Per curiosità, di quanto è calato Biancaneve? A me sembra sempre alto comunque rolleyes.gif laugh.gif

Rispetto a prima notevolmente. Le aste non superano quasi più i 70, 75 euro. I compralo subito esagerati restano quasi sempre lì.
Io l'ho preso oggi, ma prima di averlo tra le mani non anticipo nulla... rolleyes.gif
kekkomon
Cerco anche Peter Pan 2 dischi però vorrei spendere meno di 20 e pagamento con vaglia postale
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 18/11/2009, 21:36) *
Cerco anche Peter Pan 2 dischi però vorrei spendere meno di 20 e pagamento con vaglia postale

Kekko mannaggia però, te l'avevo detto mesi fa di prenderlo Peter XD rolleyes.gif
kekkomon
XD
Stregatto
ciao kekko, ma invece che il vaglia dalla posta non riesci a fare una ricarica alla postepay? (peraltro forse risparmi anche!)
Simon
CITAZIONE (Stregatto @ 20/11/2009, 21:20) *
ciao kekko, ma invece che il vaglia dalla posta non riesci a fare una ricarica alla postepay? (peraltro forse risparmi anche!)

Ma infatti si Fra!! Scusa, con la ricarica postepay paghi solo un euro, con il vaglia paghi tipo il triplo e anche di più e poi è più lento, mentre la ricarica è immediata!! Secondo me fai meglio a seguire il nostro consiglio, fidati wink.gif
Ovviamente ti devi fidare della persona che è dall'altra parte, ma se la conosci vai tranquillo!
kekkomon
Avete ragione, poi vedo, grazie.
FORZA FATEVI AVANTI.
Mad Hatter
Forse per PETER PAN ti posso venire incontro..
FORSE!!
Mad Hatter
Ci siamo sentiti via MP! wink.gif
Stregatto
io chiedevo proprio perchè in un negozietto della mia città ho visto peter pan a 16.50 o 16.90 non ricordo esattamente! però con le spedizioni penso che supereresti i 20, quindi boh!
kekkomon
Non fa niente le spese, lo so che si devono pagare.
Simon
Kekko sei riuscito a trovarli?
kekkomon
Per Peter Pan Marco andra a vedere in un negozio per il re leone no.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 22/11/2009, 21:35) *
Per Peter Pan Marco andra a vedere in un negozio per il re leone no.

Bene, almeno uno forse lo hai trovato wink.gif
Stregatto
cmq qui da me c'è di sicuro in caso! almeno, sino a una settimana fa c'era! eheheh.gif
kekkomon
Inrociamo le dita.
Mad Hatter
CITAZIONE (kekkomon @ 23/11/2009, 22:50) *
Inrociamo le dita.

Spero di riuscire presto ad andare a fare un giro, anche perchè me lo voglio prendere pure io!! eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 23/11/2009, 21:40) *
Spero di riuscire presto ad andare a fare un giro, anche perchè me lo voglio prendere pure io!! eheheh.gif

E sarebbe pure ora! XD eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 24/11/2009, 0:56) *
E sarebbe pure ora! XD eheheh.gif

Sperem! rolleyes.gif
kekkomon
Marco l'hai trovato?
Simon
Si in effetti, fatti sentire XD
Mad Hatter
SCUSATE, andrò domani!! eheheh.gif
Mad Hatter
E' quasi sicuro che me lo prenderò pure io se c'è... eheheh.gif

Voi me lo consigliate l'acquisto?! unsure.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 29/11/2009, 18:44) *
Voi me lo consigliate l'acquisto?! unsure.gif

Per quanto mi riguarda no, è la peggiore Platinum Disney, e non lo dico solo per l'audio italiano fallato, ma per i disegni rifatti, la forte compressione del film che ha gravi ripercussioni sul video, gli extra poco interessanti...
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 29/11/2009, 18:59) *
Per quanto mi riguarda no, è la peggiore Platinum Disney, e non lo dico solo per l'audio italiano fallato, ma per i disegni rifatti, la forte compressione del film che ha gravi ripercussioni sul video, gli extra poco interessanti...

Scusami Leprotto ma, che intendi con "disegni rifatti"?? rolleyes.gif E per audio italiano fallato che vuoi dire?
Marco io comunque, visto che i pareri alla fine son soggettivi anche, te la consiglio, visto che il film è meraviglioso, il restauro video idem (secondo me) e i contenuti speciali sono molti e interessantissimi, sempre per quanto mi riguarda happy.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 29/11/2009, 23:22) *
Scusami Leprotto ma, che intendi con "disegni rifatti"?? rolleyes.gif E per audio italiano fallato che vuoi dire?
Marco io comunque, visto che i pareri alla fine son soggettivi anche, te la consiglio, visto che il film è meraviglioso, il restauro video idem (secondo me) e i contenuti speciali sono molti e interessantissimi, sempre per quanto mi riguarda happy.gif

Forse Leprotto intendeva la Platinum de Il Re Leone! wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Donald Duck @ 30/11/2009, 8:39) *
Forse Leprotto intendeva la Platinum de Il Re Leone! wink.gif

Ah, perché si stava parlando di Peter Pan?
Se è così scusatemi, credevo che si parlasse del Re Leone. Pardon!
Simon
Aaaaaahh, parlavi del re leone!! Ora è tutto chiaro, mi sembrava strano, la platinum di Peter è forse una delle migliori rolleyes.gif
buffyfan
ma scusate state parlando di peter pan la versione a 2 dischi???? perchè quella ancora si trova.....anche su siti online a 15 euro laugh.gif
Mad Hatter
Ora, non voglio fare lo st***zo di turno, ma mi tocca farlo...
Purtroppo, caro Kekko, l'unica copia che ho trovato di Peter la acquisterò io a breve (credimi, odio farti questo!)...

Ma dai su, non disperare..
Maurizio sa dove trovare qualche copia, e come dice Stefano, ce ne sono online a prezzi molto bassi...

SCUSA FRANCESCO!!
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 30/11/2009, 16:49) *
ma scusate state parlando di peter pan la versione a 2 dischi???? perchè quella ancora si trova.....anche su siti online a 15 euro laugh.gif

E' vero, ancora si trova, ma comincia a "scomparire" rolleyes.gif Su dvd store dice fuori catalogo, su ibs non è disponibile, su bol dice che c'è difficoltà di reperimento, su terminalvideo nemmeno me lo trova...
Insomma, chi lo trova e non ce l'ha...se lo prenda!! Quindi sono sicuro che Kekko ti capirà, Marco wink.gif
buffyfan
http://www.dvdland.it/nicom1/p_547628/dvd/..._2_dvd_e_s.html

Qui arriva il 3 dicembre unsure.gif 16 euro non è altissimo..... se paghi con carta credo che il totale sarà una ventina di euro, in contrassegno un po di più.....ma intanto lo prendi Saluto.gif
kekkomon
Non fa niente Marco, non ti preoccupare, Grazie Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
kekkomon
Vedrò su ebay, Grazie a tutti.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 30/11/2009, 21:48) *
Vedrò su ebay, Grazie a tutti.

Ti conviene Fra wink.gif Segui anche Il re leone, non si sa mai tongue.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 30/11/2009, 19:37) *
http://www.dvdland.it/nicom1/p_547628/dvd/..._2_dvd_e_s.html

Qui arriva il 3 dicembre unsure.gif 16 euro non è altissimo..... se paghi con carta credo che il totale sarà una ventina di euro, in contrassegno un po di più.....ma intanto lo prendi Saluto.gif

Peter Pan non è disponibile, dice ora dal 17 dicembre...secondo me, è ormai appunto fuori catalogo rolleyes.gif Fra sei riuscito a trovarlo?
kekkomon
Nessuno si fa vivo?
Simon
Fra, ma, una cosa: mi pare che avevi scritto che volevi il dvd solo per vedere il film, e che non ti importava che fosse senza slip ecc ecc, quindi non completo dal punto di vista collezionistico...a questo punto, se non vuoi prenderlo "seriamente", perchè non usi altri "metodi" per rivedere il film? wink.gif rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.