Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Bunny In Orbita!
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Arancina22
Esiste un DVD del film a episodi dei Looney Tunes "Super Bunny In Orbita!" del 1978?
Possibilmente con il primo autentico doppiaggio italiano... strabiliantemente divertente! Un classico della mia infanzia assieme ai film Disney!
Chi ne sa qualcosa?...
Grazie mille smile.gifSaluto.gif
Pan
Ciao! Questo titolo è disponibile su DVD da diverso tempo: smile.gif

http://www.warnerhomevideo.it/f/looney-tun...ta-dvd-1073.htm
Arancina22
Grazie 1000 Pan! smile.gif Saluto.gif
Speriamo che non sia stato ridoppiato... sarebbe una disgrazia!
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 7/11/2009, 18:45) *
Grazie 1000 Pan! smile.gif Saluto.gif
Speriamo che non sia stato ridoppiato... sarebbe una disgrazia!

Esiste il ridoppiaggio.
Bisogan vedere se è stato inserito nel DVD unsure.gif
Arancina22
Marco allora suppongo che tu sia uno di quelli che ha sentito anche il mitico vecchio doppiaggio originale!!! w00t.gif
Speriamo che non sia così...... che ci abbiano risparmiato il ridoppiaggio schifezzone.... not.gif

Quanti rimpianti di aver perduto la preziosissima VHS.... sad.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 13/11/2009, 22:59) *
Marco allora suppongo che tu sia uno di quelli che ha sentito anche il mitico vecchio doppiaggio originale!!! w00t.gif
Speriamo che non sia così...... che ci abbiano risparmiato il ridoppiaggio schifezzone.... not.gif

Quanti rimpianti di aver perduto la preziosissima VHS.... sad.gif

Si, eccome se l'ho sentito!! Le voci de'epoca hanno sempre il loro fascino!! Innamorato.gif

Maaa (c'è un ma) nel 1999, in occasione della riedizione in VHS, è stato ridoppiato questo cartoon..
Ora, bisogna vedere se tu hai la VHS del '99, perchè se così è, vi è il ridoppiaggio e non il doppiaggio originale...

Vediamo, se trovo una foto della cover della cassetta la posto, così vedi se la riconosci... wink.gif
Prince Philip
Scusate se vado OFF TOPIC, ma non vorrei aprire un topic per una sola domanda: qual'è il lungometraggio dei Looney Tunes dove Duffy Duck trova un'isola con un pozzo magico, e tutti i personaggi vanno, gettano una moneta dentro e "vedono" una storia???

Vorrei prendermi i dvd con questi "film" che di solito passano in tv: Le 1001 Favole di Bunny ce l'ho, devo prendere Duffy Duck Acchiappafantasmi (incluso nel DVD Il tuo Simpatico Amico Duffy Duck), Super Bunny in Orbita e questo sconosciuto del pozzo ...
Pan
Il lungometraggio in questione si intitola Daffy Duck e L'Isola Fantastica; purtroppo, è inedito su DVD. dry.gif
Arancina22
Marco, io ho (avevo not.gif) la VHS con la copertina rossa e i disegni visibilmente fatti a mano, un po' differenti dai Looney originali, nella quale venivano raffigurati in tuta spaziale e Bugs tweneva il casco sottobraccio.
Non dimenticherò mai la citazone che mi ha segnato per tutta la vita:

"Fa' buon uso del tuo fucile, Nembròt!!!"
Roftl.gif

Che geni erano i direttori del doppiaggio, hanno trovato il modo di citare persino la Divina Commedia e i miti greci!!!
E le canzoni erano ovviamente tenute in originale inglese.... altro che le traduzionette che ho sentito -.-"
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 28/11/2009, 20:07) *
Marco, io ho (avevo not.gif) la VHS con la copertina rossa e i disegni visibilmente fatti a mano, un po' differenti dai Looney originali, nella quale venivano raffigurati in tuta spaziale e Bugs tweneva il casco sottobraccio.
Non dimenticherò mai la citazone che mi ha segnato per tutta la vita:

"Fa' buon uso del tuo fucile, Nembròt!!!"
Roftl.gif

Che geni erano i direttori del doppiaggio, hanno trovato il modo di citare persino la Divina Commedia e la Bibbia!!!
E le canzoni erano ovviamente tenute in originale inglese.... altro che le traduzionette che ho sentito -.-"

Eh be...
Si sa, le voci d'epoca hanno sempre il loro fascino, e io sono personalmente sfavorevole ai ridopiaggi...

Arancina22
Completamente d'accordo!!!!
Ta l'altro nel post di prima ho fatto un errore: non citano la Bibbia ma i miti greci, se non sbaglio ^^

Quindi citano la Divina Commedia e i miti greci.
Ora correggo!
Mad Hatter
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se esiste un DVD con i cortometreggi di quel figaccio di Pepe Le Pew?! Innamorato.gif wub.gif Innamorato.gif
Sapete, è il mio looney preferito! rolleyes.gif
Pan
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 12/2/2010, 9:18) *
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se esiste un DVD con i cortometreggi di quel figaccio di Pepe Le Pew?! Innamorato.gif wub.gif Innamorato.gif
Sapete, è il mio looney preferito! rolleyes.gif

Non esiste una compilation appositamente dedicata a questo personaggio, ma alcuni episodi che lo vedono protagonista sono inclusi nei 5 volumi della serie "Looney Tunes - All Stars". wink.gif

Mad Hatter
CITAZIONE (Pan @ 12/2/2010, 17:38) *
Non esiste una compilation appositamente dedicata a questo personaggio,

La sfortuna! dry.gif
Peccato!! not.gif

Grazie Guido! Saluto.gif
Tabby
Sto recuperando i vecchi doppiaggi dei Looney Tunes.
Alla fine, il dvd di "Super Bunny in orbita!" che doppiaggio ha?
Quello storico con Franco Latini o il ridoppiaggio di fine anni '90? smile.gif
Arancina22
Se non ho capito male dovrebbe averli entrambi, per fortuna smile.gif
Tabby
CITAZIONE (Arancina22 @ 19/7/2012, 11:13) *
Se non ho capito male dovrebbe averli entrambi, per fortuna smile.gif

Strano che, accanto a spagnolo, portoghese e olandese, ci siano due tracce italiane. Per me ce n'è solo una. wink.gif
Prince Philip
Si, ce n'è solo una, e dovrebbe essere il doppiaggio originale smile.gif
Mad Hatter
Credo abbia il ridoppiaggio.
Casomai chiedo ad un amico che ce l'ha wink.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Mad Hatter @ 19/7/2012, 14:31) *
Credo abbia il ridoppiaggio.Casomai chiedo ad un amico che ce l'ha

Controllato, ridoppiaggio tongue.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 19/7/2012, 14:34) *
Controllato, ridoppiaggio tongue.gif

Ricordavo bene smile.gif

Saluto.gif
Arancina22
Allora li ha entrambi come supponevo io o ha solo il ridoppiaggio?
Mad Hatter
Solo ridoppiaggio wink.gif
Speravi forse anche nel doppiaggio anni '80!? tongue.gif
Tabby
Peccato! sad.gif
Allora, appena lo replicano in tv, mi tocca registrarlo. Sia su Boing sia su Italia 1 lo passano con il vecchio doppiaggio...
Mad Hatter
Se ti interessa lo trovi, oltre che sulla mitica vecchia VHS, con facilità su emule con l'audio d'epoca sincronizzato al master video del DVD wink.gif
Arancina22
Ovviamente la speranza è l'ultima a morire... sleep.gif Cara la mia vecchia VHS, sei un cimelio senza pari!
Comunque confermo quello che ha detto Marco, Tabby: sull'asinello si trova facilmente e in qualità molto buona smile.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 19/7/2012, 15:03) *
Cara la mia vecchia VHS, sei un cimelio senza pari!

Se non ci fossero loro rolleyes.gif wub.gif

Comunque, sarà...che so io..boh, non so che sarà... Ma i corti Warner son davvero (a differenza dei Disney o altri) gli unici di cui mi piacciono entrambi le versioni..
insomma, per alcuni personaggi preferisco le voci (o la voce dato che era prevalentemente Latini? tongue.gif ) anni '80 e per altri quelle '90...
Mantengo qualcosina di entrambi i decenni smile.gif A gusto personale... happy.gif
Tabby
Comunque non ci sono altre spiacevoli sorprese (leggasi ridoppiaggi) con i dvd degli altri lungometraggi ("1001 favole", "Looney looney looney" e "Quackbusters"), vero? dry.gif
Arancina22
Credo proprio che tu possa andare tranquillo con quelli, Tabby, a quanto ricordo non sono stati ridoppiati! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.