Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia collezione
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Arancina22
Ecco la mia piccola collezione. E' composta quasi esclusivamente da VHS.
Se non avessi regalato alcune videocassette ai miei cuginetti qualche anno fa, ora la mia collezione sarebbe sicuramente più florida... Ma chissà, forse riuscirò a riottenerle smile.gif
Vorrei precisare, infine, che ho nella mia collezione anche altri classici (sempre in VHS) ma non li elenco perchè sono duplicazioni o registrazioni TV e quindi non (completamente) originali wink.gif

DISNEY & PIXAR
---VHS
1) Cenerentola (senza custodia)
2) Red & Toby Nemiciamici
3) Toy Story
4) Toy Story 2 - Woody & Buzz Alla Riscossa
5) Pocahontas
6) A Bug's Life - Megaminimondo (x2 copie)
7) Fantasia
8) Mulan
9) La Spada nella Roccia (ed. 1986)
10) Mary Poppins (ed. 1985)
11) Robin Hood
12) Le Avventure Di Winnie The Pooh
13) Aladdin
14) Il Re Leone
15) Taron E La Pentola Magica
16) Le Follie Dell'Imperatore

---VHS - Cortometraggi e sequel Disney
1) 3, 2, 1... E' Natale!
2) The Wuzzles - Farforsa (senza custodia, purtroppo sad.gif )
3) Winnie the Pooh e le canzoni del Bosco dei 100 acri
4) Il Ritorno Di Jafar
5) Aladdin E Il Re Dei Ladri

---DVD
1) I Corti Pixar - vol. I
2) Wall-E (ed. 2-dischi)
3) Toy Story - Il Mondo Dei Giocattoli (10° anniversario)
4) The Nightmare Before Christmas (ed. speciale)
5) Pinocchio (ed. speciale 2 dischi 70° anniversario)
6) La Bella Addormentata Nel Bosco (ed. speciale 2 dischi 50° anniversario)
7) UP
8) Toy Story 3 - La Grande Fuga
9) Mary Poppins (ed. speciale 2 dischi 45° anniversario)
10) Oliver & Company (ed. speciale 20° anniversario)
11) Taron E La Pentola Magica (ed. speciale 25° anniversario)
12) Cars - Motori Ruggenti
13) Gli Incredibili - Una "Normale" Famiglia Di Supereroi
14) Ratatouille (ed. 2 dischi)
15) Cenerentola - Edizione Speciale "Diamond"
16) La Sirenetta - Edizione Speciale "Diamond"
17) Bambi - Edizione Speciale
18) Biancaneve E I Sette Nani
19) Gli Aristogatti
20) Cenerentola 2: Quando I Sogni Diventano Realtà
21) Le Avventure Di Peter Pan
22) Il Libro Della Giungla
23) La Carica Dei 101

ALTRI DVD
1) La Sposa Cadavere
2) Sweeney Todd - Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street (ed. 2 dischi)
3) Hello, Dolly!
4) Edward Mani Di Forbice
5) Grease
6) Frankenstein Junior
7) Mamma Mia!
8) Coraline E La Porta Magica
9) Troppo Forte
10) Tempi Moderni
11) Il Monello
12) Il Grande Dittatore
13) Luci Della Città
14) Il Circo
15) La Febbre Dell'Oro
16) Luci Della Ribalta
17) The Rocky Horror Picture Show - Edizione del 25° anniversario
18) Totò, Peppino E... La Malafemmina
19) Come Uccidere Vostra Moglie
20) Il Fantasma Dell'Opera (2004)
21) Una Strega In Paradiso
22) Quando La Moglie E' In Vacanza
23) Il Mago Di Oz
24) Tutti Insieme Appassionatamente - family edition
25) cofanetto Alfred Hitchcock con: Psyco, La Donna Che Visse Due Volte, La Finestra Sul Cortile
26) Les Misérables
27) Jersey Boys

DVD DI MUSICAL TEATRALI
1) I Promessi Sposi
2) Pinocchio
3) Cats
4) Les Misérables - concerto per il 25° anniversario del musical all'arena O2
5) Les Misérables - The Dream Cast in concert. Concerto per il 10° anniversario del musical alla Royal Albert Hall

ALTRE VHS
FILM D'ANIMAZIONE
1) Balto
2) Pokèmon 2 - La Forza Di Uno
3) Super Bunny In Orbita!
4) Pokemon il film
5) La Strada per Eldorado
6) Anastasia

FILM
1) Un Topolino Sotto Sfratto
2) Titanic (edizione stra-deluxe!!! *__*)
3) Harry Potter e la Pietra Filosofale
4) Harry Potter e la Camera dei Segreti
5) Benny & Joon
6) E.T. - L'extraterrestre
7) Come Cani & Gatti

Per ora è tutta qui =) Credo proprio che però si allargherà prima o poi smile.gif
E' vero, è piccolina, ma proprio perchè piccola ci sono molto affezionata smile.gif
Bacioni! E grazie per essere passati di qui wink.gif
Saluto.gif
kekkomon
Complimenti, ottimo inizio.
Donald Duck
Davvero un'ottimo inizio...complimenti! wink.gif
Arancina22
Grazie Kekko, grazie Nino =) Saluto.gifhug.gif come ho detto, conto molto di recuperare le cassette che sono disseminate a casa dei miei cugini ^^
winnetto
Devi sapere che prima di iscrivermi a questo forum , non sapevo chi fosse Winnie blush2.gif
Figurati che quel poco che avevo , neanche la metà del tuo , era roba dei miei figli .
Adesso ho una collezione di cui non mi lamento...questione di tempo...quindi complimenti e vaiiiiiiiiii wink.gif
Mad Hatter
Buon inizio.
Davvero buon inizio!!
Flit
Complimenti....tutti iniziano da poco!!!! Si dice "inizio" per questo.. tongue.gif
Poi fidati che stando qui e leggendo i post degli altri ti verrà sempre più voglia di allargare la tua collezione!! smile.gif
Arancina22
Grazie per i complimenti Giò, Marco, Flit! Saluto.gifhug.gif
Simon
Bè Sara, complimenti anche da parte mia!! tongue.gif All'inizio si ha sempre meno roba, ma col tempo aumenta biggrin.gif w00t.gif
Arancina22
Grazie anche a te, caro Simon Saluto.gifhug.gif
Fiore
Ottimo inizio cara Sara! happy.gif
Arancina22
Grazie Fiore cara hug.gifSaluto.gif
Darken McMahon
Complimenti Sara.. bell'inizio smile.gif
Arancina22
Grazie Luca hug.gifSaluto.gif
scrooge4
Bisogna pur cominciare in qualche modo no? wink.gif
Complimenti per l'ottimo inizio!!
Saluto.gif
brancalion
Complimentissimi!!! clapclap.gif clapclap.gif
Arancina22
Grazie 1000 a tutti Saluto.gif

Piccolo aggiornamento.
Mi ero dimenticata di includere nelle VHS Disney la mia preziosissima VHS di Farforsa, dei Wuzzles!!!
E' rarissima a quanto so perciò è un bel punto per la mia collezione wink.gif Peccato che non abbia la custodia originale... Ma se avessi avuto la custodia originale senza la cassetta sarebbe stato proprio inutile!
Darken McMahon
Beh complimenti lo stesso smile.gif
Donald Duck
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Arancina22
Grazie Saluto.gif

Altro aggiornamento.
Ho tolto le VHS con la denominazione "dai miei cugini" perchè purtroppo stasera ho appreso che probabilmente non potrò più averle sad.gif
In compenso ho aggiunto nuove sezioni:
- Altri DVD (con il mio acquisto La Sposa Cadavere fresco di mattinata wink.gif)
- Altre VHS.

Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti! clapclap.gif
Arancina22
Grazie Nino hug.gif
Simon
Complimenti Sara, anche se non conosco questa vhs di Farforsa blush2.gif
Come mai le altre non potrai più averle? cry.gif
Tanti complimenti per Victor ed Emily clapclap.gif
Fiore
Tanti complimenti cara Sara! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif hug.gif
kekkomon
Complimenti
Darken McMahon
Complimenti clapclap.gif
Mad Hatter
Complimenti Sara!! clapclap.gif
Arancina22
Grazie a tutti quanti, carissimi hug.gif
Le altre mi sa che non potrò più averle perchè i miei cuginetti mi han detto che i loro genitori (miei cugini pure loro XD) hanno trasposto tutte le VHS che avevano su DVD... però non si sa che fine abbiano fatto queste cassette!!!
Per cui potrebbero averle ancora come potrebbero benissimo averle buttate via o regalate a qualcun altro... sob sad.gif
Speriamo in bene!
Già sono in lutto per la perdita della mia cassetta di Super Bunny In Orbita... con il doppiaggio italiano originale... è stato un duro colpo per me averla persa sad.gif
In più l'altro giorno il ratoreci stva già facendo ciao ciao con la manina... se si fosse rotto definitivamente sarebbe stato definitivamente troppo per me!!!...
Farforsa è una cassetta dei Wuzzles, ovvero una serie animata televisiva della Disney dei primi anni '80... ne sono state realizzate solo pochissime copie a quanto ne so, ora sono fuori produzione e non ci sono nemmeno i DVD!!! Per cui puoi capire come mi sento fortunata ad avere questo pezzo, anche se privo di custodia! ^___^
Teo
Me li ricordo bene i Wuzzles! In Italia penso siano stati trasmessi verso la metà degli anni ottanta perchè sennò non me li ricorderei....io sono del '75! C'erano anche i pupazzi,ma dopo hanno fatto cadere nel dimenticatoio questa serie! Complimenti!
Arancina22
Grazie mille Teo!!! hug.gif Avevo pure il pigiama di Farforsa... se avessi saputo che un giorno avrei collezionato queste cose, avrei tenuto pure quello! ^^
Teo
QUOTE (Arancina22 @ 10/11/2009, 16:17) *
Grazie mille Teo!!! hug.gif Avevo pure il pigiama di Farforsa... se avessi saputo che un giorno avrei collezionato queste cose, avrei tenuto pure quello! ^^

Beh, ti parla uno che ha visto Taron al cinema e che adorava i pupazzetti di Taron che si trovavano nei cereali Kellog's...li avevo tutti (e qualcuno anche doppio!)....ovviamente non si sa che fine abbiano fatto! Pensa dopo quasi trent'anni quanto varrebbero! Uff!
Simon
Complimenti di nuovo allora Sara! clapclap.gif Io i Wuzzles non li conoscevo proprio blush2.gif Grazie per l'info!
Arancina22
Prego Simon, sono sempre disponibile quando si parla di Wuzzles hug.gif
Ah Teo, allora non sono la sola che rimpiange certe cose perdute! Meno male biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 11/11/2009, 14:31) *
Prego Simon, sono sempre disponibile quando si parla di Wuzzles hug.gif
Ah Teo, allora non sono la sola che rimpiange certe cose perdute! Meno male biggrin.gif

Le rimpiangiamo tutti le cose perdute not.gif wink.gif Io non so che fine abbiano fatto tutte le mie macchinineeeee cry.gif
Arancina22
Aggiornamento. Ho aggiunto una sezione "MISCELLANEA" dove ho messo il mio CD della Disney Interactive Studios "Libro Animato Creativo 'La Sirenetta'" e la musicassetta "Mulan". smile.gif
Simon
Bellooo, complimenti Sara!! Comunque anche io potrei aggiungere alcune cosine tra libri e cassette ma...ci metterei un secolo eheheh.gif
Arancina22
Beh, figurati, Simon caro... questo è tutto quello che ho io biggrin.gif
Domenica dovrebbe arrivare nella mia collezione l'edizione speciale de Nightmare Befre Christmas.... speriamo bene!!! w00t.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 17/11/2009, 15:27) *
Beh, figurati, Simon caro... questo è tutto quello che ho io biggrin.gif
Domenica dovrebbe arrivare nella mia collezione l'edizione speciale de Nightmare Befre Christmas.... speriamo bene!!! w00t.gif

Bè, sempre meglio poco che niente wink.gif Non ti credere che io abbia di tutto Roftl.gif
Woooow!! Che bello wub.gif
Arancina22
Beh che vuol dire, hai sicuramente molto più di me tongue.gif Io sono arrivata dopo! Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti Arancina! happy.gif
Arancina22
Grazie Nino smile.gif

Altro aggiornamento piccolino. Scusate ma continuano a venirmi in mente DVD che possiedo e ho brutalmente tralasciato dalla lista!

Ho anche il DVD dello splendido musical "Hello, Dolly!" con Barbra Streisand, appartenente alla collana di Edizioni Master "I Classici del Cinema Musical"... nonchè mio film preferito in assoluto (se non si notasse dal mio attuale set avatar-firma eheheh.gif)... lo adoro con tutta me stessa, sì, più di Sweeney Todd! Innamorato.gif
Simon
Allora complimenti Sara clapclap.gif
Arancina22
Aah, grazie, grazie hug.gif
scrooge4
Complimentissimi!!! Che bello, hai una vhs dei Wuzzles!!! Chissà se un giorno li rivedremo mai in altri formati più attuali...
Saluto.gif
Darken McMahon
Complimenti smile.gif
Arancina22
Grazie Scrooge, grazie Luca hug.gif
E vai con gli aggiornamenti!!!

In diretta dal mio cartolaio è arrivata a casa mia l'edizione speciale di Nightmare Before Christmas!!! wub.gif
Ora ho ben 3 film dello zio Tim in DVD! Yahoo!!!! felicissimo.gif
Appena posso mi ri-vedrò questo splendido capolavoro wub.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 22/11/2009, 15:07) *
Grazie Scrooge, grazie Luca hug.gif
E vai con gli aggiornamenti!!!

In diretta dal mio cartolaio è arrivata a casa mia l'edizione speciale di Nightmare Before Christmas!!! wub.gif
Ora ho ben 3 film dello zio Tim in DVD! Yahoo!!!! felicissimo.gif
Appena posso mi ri-vedrò questo splendido capolavoro wub.gif

Complimenti Sara!! Se Tim Burton ti piace, allora prima o poi dovrai prendere tutti i suoi film eheheh.gif
Darken McMahon
Complimentissimi Sara clapclap.gif
Arancina22
Certo che lo farò Simon!!! Contaci!!! hug.gif Il mio prossimo obiettivo è (prima o poi) La Fabbrica di Cioccolato... ma anche Edward Mani di Forbice non sarebbe male wink.gif
Grazie Luca!!! hug.gif
Simon
Bellissimi e stupendi tutti e due, ma Edward è poesia allo stato puro wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.