Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I miei video amatoriali Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3, 4
Arancina22
Grazie mille Fra! blush.gif
Sì, anche secondo me Occhi Di Gatto è uno dei più riusciti... assieme a Margherita Non Lo Sa wub.gif

---> Approfitto per aggiornarvi su un nuovo mio video: la continuazione del mio Tributo a Hello, Dolly! ^^
Questa volta tocca alla 4^ canzone del film, rilanciata da Wall-E:
"Put On Your Sunday Clothes"!!! wub.gif
Commentate numerosi!

Questione per i più esperti. Avrei diversi video (3 o 4) da caricare, ma per ragioni di copyright audio YouTube me li blocca. Come posso fare? C'è un modo per ovviare il problema? sad.gif
Darken McMahon
Dipende dal genere di copyright che hai violato: se è per la traccia audio o qualche contenuto video wink.gif nel primo caso potresti utilizzare un'altra traccia audio (e ricaricare quindi il video) o sostituirla con quelle già presenti sul tubo con l'AudioSwap nella sezione "I miei video" wink.gif

spero di esserti stato utile wink.gif

edit: dimenticavo, molto carino il video! smile.gif smile.gif
Arancina22
Grazie per tutto Luke hug.gif

Il problema è che vedo che esistono altri video con le canzoni che a me blocca... es: ho fatto un video su Il Re Leone con Welcome To The Black Parade e me lo blocca. Però ho visto che ce ne sono altri dello stesso tipo su YouTube! E con la canzone intatta! Com'è possibile?
Darken McMahon
QUOTE (Arancina22 @ 23/6/2010, 15:05) *
Grazie per tutto Luke hug.gif

Il problema è che vedo che esistono altri video con le canzoni che a me blocca... es: ho fatto un video su Il Re Leone con Welcome To The Black Parade e me lo blocca. Però ho visto che ce ne sono altri dello stesso tipo su YouTube! E con la canzone intatta! Com'è possibile?

Probabilmente gli altri prediligono di un permesso accordato dalle "case di produzione" wink.gif
sinceramente non so come si faccia a richiederlo.. dry.gif
ciauuu carissima smile.gif hug.gif Saluto.gif Saluto.gif
Arancina22
FINALMENTE ecco la TERZA E ULTIMA PARTE del 3° episodio di FOLGORATI IN CASA DISNEY!

In questa parte io non ci sono ma se volete vedere come va a finire l'episodio, ecco qua wink.gif
Alla prossima!
Beast
A Mulan non impolta plezzo, perchè io potele abbassale tuo plezzo semple! Roftl.gif clapclap.gif
Arancina22
eheheh.gif Mitica!
PrinceEric
Ho guardato alcuni dei tuoi video sul tuo canale di youtube e devo farti i complimenti! I video musicali mi piacciono molto! Sono perfettamemte sincronizzati con le parole! Che brava! Io ignoro totalmente come si faccia e ti invidio! rolleyes.gif
buffyfan
ciao riguardo alla tua domanda sul copyright se il problema non è la canzone allora è il video.... in quel caso non pui fare niente perchè Youtube se ne accorge immediatamente se è un video bloccata da una major..... l'unica soluzione è l'effetto specchio che in qualche modo "frega" youtube, che consiste nel cambiare l'orientamento del video ^^
Arancina22
Grazie PrinceEric! Sono lusingata!! blush.gif Per curiosità, ti ricordi quali video hai guardato?

Grazie anche a te Buffy... vabbè già ho l'account a rischio chiusura, meglio non fare stupidate ^^" Peccato però... quello del Re Leone è uno dei miei migliori... sad.gif
Mad Hatter
Complimenti per l'ultima parte dei folgorati!! clapclap.gif clapclap.gif Roftl.gif
Arancina22
Quale? La 3? O quella dove io faccio il generale? O tutta la puntata? Roftl.gif
Pardon Marco ma non ho capito blush2.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 3/7/2010, 15:17) *
Quale? La 3? O quella dove io faccio il generale? O tutta la puntata? Roftl.gif
Pardon Marco ma non ho capito blush2.gif

L'ultima parte del terzo episodio.. wink.gif

Ma adesso mi sto guardando tutti i video che ho in arretrati... eheheh.gif
Arancina22
Ahah ok ^^ Fai pure con calma ^^
Ma ti guardi l'episodio dall'ultima parte a ritroso? w00t.gif eheheh.gif

Una cosa che forse dovrei mettere nei video di Hello Dolly sono i testi a lato o i sottotitoli... non so se tutti sanno il testo delle canzoni e mi sembra una parte importante per apprezzare almeno un po' (blush.gif) i miei video, dato che li faccio basandomi appunto sui testi...
Ditemi voi!
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 3/7/2010, 15:22) *
Ahah ok ^^ Fai pure con calma ^^
Ma ti guardi l'episodio dall'ultima parte a ritroso? w00t.gif eheheh.gif

Si, perchè sono scemo e non avevo visto che prima di quello ce ne erano degli altri che non avevo ancora visto Muro.gif eheheh.gif
Princess Tiana
XD ma sei bravissimaaa!!! adoro occhi di gatto abbinato alle tre streghe XDXD
buffyfan
CITAZIONE (Arancina22 @ 3/7/2010, 14:55) *
Grazie PrinceEric! Sono lusingata!! blush.gif Per curiosità, ti ricordi quali video hai guardato?

Grazie anche a te Buffy... vabbè già ho l'account a rischio chiusura, meglio non fare stupidate ^^" Peccato però... quello del Re Leone è uno dei miei migliori... sad.gif

del re leone???? allora non credo sia un problema del video..... io ho caricato un sacco di video con spezzoni del re leone ed in generale con i video della Disney non mi hanno mai fatto storie ( solo con roba della 20th century FOX)..... credo allora sia la musica..... unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
BennuzzO
Ciao Sara, ho appena visto questo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=QILvY9tYBCM
.... SIETE UNO SPASSO!!!!!
Arancina22
Grazie Ben hug.gif Ho pubblicato il link anche in "Doppiaggio" wink.gif
Hiroe
ahahahhahah fantastico Arancina, il "Disney's Ricominciamo" XD XD XD biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

anche romantico wub.gif wub.gif
Arancina22
Grazie Ire happy.gif
Arancina22
Eccomi con un nuovo doppiaggio... stavolta da Hercules!
Si tratta della prima chiacchierata tra Ercole e Meg.
(Mi raccomando ricordatevi di commentare nel forum sennò i vostri commenti non li leggo!)

Qui!
Arancina22
Oltre al doppiaggio obbrobrioso di Ursula già pubblicizzato nel topic apposito, annuncio che mi son rimessa sotto con alcuni video amatoriali... spero di terminarli presto ^^ (E che YouTube me li carichi, mannaggia a lui!)
Saluto.gif
*PuMbA*
Sara, i miei complimenti per i video musicali! Mi è piaicuto un sacco quello di: Quello che le donne non dicono smile.gif Mi piace molto la canzone, ed abbinata alle girls Disney mi ha colpito molto! smile.gif

Gli altri video (quelli Folgorati in Casa Disney) appena ho un pò di tempo,li guarderò wink.gif
giagia
AH AH AH non ce lo vedo Herc a sparare un sacco di parolacce, porca mucca
Arancina22
GiaGia scusa ma non ho capito che c'entra XD

Grazie Claudia, mi impegno molto per farli bene ^^
giagia
No mi stavo immagiando il personaggio di Herc che faceva quel genere di papere e iniziava a dire parolacce... Il risultato finale devo dire è fatto molto bene...
Arancina22
Ah ok, adesso mi è tutto più chiaro ^^ Grazie mille GiaGia (Andrea, giusto?), cerchiamo di fare questi lavoretti il più professionalmente possibile ^^
giagia
si Andrea, giusto. si sente che questi video sono frutto di un lungo studio
Arancina22
Ok ragazzi, posso confermare che con una certa fatica la mia ultima creazione è ora pronta! Appena possibile la vedrete su YouTube! laugh.gif
sparkyfra
Brava!
Il video Disney's Hello Dolly semplicemente perfetto.
clapclap.gif
Arancina22
Grazie blush.gif Spero ti piaccia anche quello nuovo, lo sto caricando proprio adesso! happy.gif
Arancina22
ET VOILA'!!!

Disney's "The Greatest Medley Ever Told"!!!

Spero vi piaccia... come al solito si consiglia la lettura del testo della canzone per la comprensione delle varie sequenze del video wink.gif
sparkyfra
Non posso che ripetermi...brava!!! clapclap.gif
In questo caso per quantità e diversità di materiale il lavoro deve essere stato davvero molto corposo.
Continua così
Ciao
Sparkyfra
Arancina22
Grazie Fra ^^ Sì in effetti mi ha impegnato non poco, soprattutto nelle parti più veloci o dove volevo mettere le Muse. Ho dovuto selezionare tra le loro varie coreografie i pezzi che si adattavano meglio ^^

EDIT: grazie anche a Kekko che ha commentato direttamente sul video wink.gif
Claudio
Complimenti Sara , chissà quanto sarà stato impegnativo ! w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Arancina22
Grazie Claudio ^^ hug.gif
Mad Hatter
Davvero bellissimo, collega!! Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Chissà che lavoraccio... post-6-1111346575.gif rolleyes.gif

Very very compliments!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Arancina22
Grazie collega happy.gif hug.gif
Arancina22
Ho ufficialmente iniziato il prossimo video... spero di finirlo presto, anche se si preannuncia ancora più duro di Occhi di Gatto e del Medley!
BennuzzO
Saraaa!!! Complimenti per il Medley, è bellissimo!!! Scusa se commento solo adesso!
Bravissima!
Arancina22
Ihih, prego Ben, di nulla wink.gif blush.gif
Simon
Sara, complimenti, è carinissimo il medley!!!!! Solo una piccola nota: io, e dico io, avrei evitato le clip parlate (a parte quelle in cui cantano), per il resto tutto perfetto! I pezzi con le muse poi, perfetti e geniali!!!
Arancina22
Grazie Simòn blush.gif
Se è lecito, quali intendi per parti parlate? Quella (es.) "But he did! He got my coat, he got my love, he got my cousin pregnant..."? E se sì come mai?
Grazie smile.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 24/11/2010, 17:57) *
Grazie Simòn blush.gif
Se è lecito, quali intendi per parti parlate? Quella (es.) "But he did! He got my coat, he got my love, he got my cousin pregnant..."? E se sì come mai?
Grazie smile.gif

Mmmmmmmmmmmhhhh....non me lo ricordo XD Mi ricordo solo che in alcune clip c'erano personaggi che muovevano la bocca (e non perchè cantavano mi pare, a differenza della muse) e di solito è meglio non usare il parlato nei montaggi tongue.gif

Ah, mi riferisco ai video no, non alla musica!! wink.gif
Arancina22
ANNUNCIO: per problemi di spazio sul PC ho dovuto cancellare tutti i film (Disney compresi) che avevo scaricato.
Ergo, mi spiace, niente più video amatoriali per un bel po', almeno non a tema Disney, anche se avevo progetti che ritenevo interessanti... not.gif

Comunque prometto che aggiornerò il primo messaggio mettendoci i miei video più recenti e i miei doppiaggi con Crystaltheswan! thumb_yello.gif
Arancina22
The Lion King's "Welcome To The Black Parade"

Ragazzi guardatelo prima che me lo cancellino da Youtube, com'è già successo!!! sad.gif
Sono fierissima di questo video!! wub.gif
Lif
Ecco quasi mai controllo questa sezione e faccio male ohmy.gif!

Bei video Arancina! Questo del Re Leone si sposa molto bene con la musica (c'è solo un micropunto che secondo me poteva filare di più...faccio il puntiglioso ma sono stato molto attento nel vedere il tuo video tongue.gif). Compliments, ottimo lavoro di montaggio!
Arancina22
Grazie Marco blush.gifblush.gifblush.gif
Lascia stare, ho caricato apposta il video con la canzone un po' rovinata (nel punto "I'm just a man") proprio sperando che non me la togliessero... sperem. E' la terza volta da quando l'ho fatto (un anno e mezzo fa...) che provo!
Dimmi pure qual è il punto che cambieresti smile.gif

Ti consiglio anche Margherita Non Lo Sa, The Greatest Medley Ever Told e Occhi Di Gatto.
Assieme a questo, li ritengo i miei migliori! wub.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 19/11/2011, 23:45) *
Grazie Marco blush.gifblush.gifblush.gif
Lascia stare, ho caricato apposta il video con la canzone un po' rovinata (nel punto "I'm just a man") proprio sperando che non me la togliessero... sperem. E' la terza volta da quando l'ho fatto (un anno e mezzo fa...) che provo!
Dimmi pure qual è il punto che cambieresti smile.gif

Ti consiglio anche Margherita Non Lo Sa, The Greatest Medley Ever Told e Occhi Di Gatto.
Assieme a questo, li ritengo i miei migliori! wub.gif

Cambierei (forse ritardando) il punto in cui entra Timon vestito da Hula, per poco ma mi sembra che non si sposi al 100% con le immagini tongue.gif.
Ora mi farò un tour nei tuoi video, però prima devo votare il miglior balenese tongue.gif!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.