Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pomi d'Ottone e Manici di Scopa & Elliot il Drago Invisibile
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
dannys92
Ciao Raga!
Mi stavo chiedendo, ma sono previste in Italia le edizioni speciali di Pomi d'Ottone e Elliot?
Negli USA sono usciti insieme a Mary Poppins ma da noi arrivato solo qust'ultimo live action, dobbiamo preoccuparci? mellow.gif mellow.gif
Darken McMahon
Sinceramente ci stavo pensando anche io da un bel p: questi 2 non sono arrivati... mumble, mumble..
Simon
Non credo dobbiamo preoccuparci, negli States Mary uscita a gennaio, mentre Elliot ad agosto e Pomi a settembre, quindi da noi arriveranno di sicuro il prossimo anno, io ci conto, se no...so cavoli!!! Arrabbiato3.gif
dannys92
Speriamo bene... unsure.gif
Simon
CITAZIONE (dannys92 @ 18/10/2009, 15:31) *
Speriamo bene... unsure.gif

No no, DEVONO uscire!! rolleyes.gif
Prince Philip
L'edizione tedesca di Elliot ha l'audio italiano, quindi che esca solo questione di tempo wink.gif ... per Pomi d'Ottone anche questo uscir di sicuro: per quanto diffidi della Disney Italia, Marco (Tina Lattanzi) aveva telefonato a Milano e gli avevano detto che sarebbe uscito wink.gif ...
nunval
Infatti, tutte le edizioni uscite, Francese, Belga, Spagnola e Inglese (tranne la tedesca, che ha una versione ridotta), hanno l'audio italiano!
Se non volete aspettare...esiste la rete!
dannys92
Ah bene bene grazie ragazzi, allora credo ke x l'anno prossimo avremo questi grandi classici! laugh.gif felicissimo.gif
Simon
Grazie Andrea e Nun!!
Io credo che aspetter comunque eheheh.gif
ayral
Me lo stavo chiedendo giusto anch'io, speriamo bene...
scrooge4
C' la speranza di averli finalmente completi e senza tagli?
zodran
Ma avranno qualche contenuto che differisce dalle edizioni precedenti? Mary Poppins, in realt, non ha aggiunto niente di nuovo...
sampei4
Leggete un po' qui:
http://film-dvd.dvd.it/dvd-cartoni-animati...glio/id-204754/
Il PRIMO DI NOVENBRE esce a quanto dice il sito la riedizione del vecchio dvd di Pomi d'ottone e Manici di scopa!!!!
Ps: ho corretto il messaggio, sorry!
nunval
Ma che link ?
PS: per scrooge4 : che intendi per completi? Le versioni saranno quelle italiane originali: 112 minuti per Pomi d'ottone e 106 minuti per Elliott.
kekkomon
CITAZIONE (sampei4 @ 20/10/2009, 19:33) *
Leggete un po' qui:
d5abbbbaa28b80a

Il PRIMO DI NOVENBRE ESCE!!!!

Cosa?!?! unsure.gif
Donald Duck
CITAZIONE (sampei4 @ 20/10/2009, 19:33) *
Leggete un po' qui:
d5abbbbaa28b80a

Il PRIMO DI NOVENBRE ESCE!!!!

E' impossibile che esca a novembre,visto che le uscite Disney del prossimo mese sono state gia rese note! wink.gif
Simon
Infatti, non proprio possibile! Ma poi non si vede nemmeno il link eheheh.gif
sampei4
QUOTE (Simon @ 21/10/2009, 0:56) *
Infatti, non proprio possibile! Ma poi non si vede nemmeno il link eheheh.gif

Ho risolto. Scusatemi!
Simon
Questa la ristampa della vecchia edizione, quella che troviamo sugli scaffali, che sar disponibile di nuovo dal 1 novembre wink.gif
winnetto
Ma escono restaurate???
Sono solo rieditate rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (winnetto @ 21/10/2009, 14:14) *
Ma escono restaurate???
Sono solo rieditate rolleyes.gif

Secondo me la seconda che hai detto rolleyes.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simon @ 21/10/2009, 14:52) *
Secondo me la seconda che hai detto rolleyes.gif

Infatti, video e audio di queste riedizioni sono identici alle vecchie versioni.
winnetto
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/10/2009, 16:48) *
Infatti, video e audio di queste riedizioni sono identici alle vecchie versioni.

A questo punto cosa cambia ?? La confezione??? mellow.gif
E compro un'altro dvd solo per questo??? not.gif
nunval
Gli extra sono diversi in parte!
In "Pomi d'ottone" troviamo un nuovo special sugli effetti speciali
I trailers originali
La sessione di registrazione di David Tomlinson che canta Portobello Road!
winnetto
CITAZIONE (nunval @ 21/10/2009, 20:25) *
Gli extra sono diversi in parte!
In "Pomi d'ottone" troviamo un nuovo special sugli effetti speciali
I trailers originali
La sessione di registrazione di David Tomlinson che canta Portobello Road!

Quindi c' qualche differenza Saluto.gif
scrooge4
QUOTE (nunval @ 20/10/2009, 19:38) *
Ma che link ?
PS: per scrooge4 : che intendi per completi? Le versioni saranno quelle italiane originali: 112 minuti per Pomi d'ottone e 106 minuti per Elliott.

Ricordami una cosa: integri e senza tagli erano usciti solo negli USA o anche in qualche Paese europeo?
nunval
CITAZIONE (scrooge4 @ 22/10/2009, 13:52) *
Ricordami una cosa: integri e senza tagli erano usciti solo negli USA o anche in qualche Paese europeo?

Le versioni integrali di Pomi ed Elliott (rispettivamente 138 e 128 minuti) erano uscite solo in USA, UK, Australia e, ridoppiate per l'occasione, in Francia.
C' per da dire che la versione ufficiale di Pomi sempre stata quella di 117 minuti che abbiamo noi in dvd. Quella extended uscita la prima volta solo in occasione del 25 anniversario e non stata mai proiettata nei normali circuiti. Invece Elliott in USA uscito in versione lunga ed stato accorciato subito dopo, motivo per cui da noi, un anno dopo arrivata solo la version di 106 minuti. Comunque, per questa riedizione di Pomi, anche Francia ed UK hanno la versione di 112 minuti!
scrooge4
QUOTE (nunval @ 22/10/2009, 14:35) *
Le versioni integrali di Pomi ed Elliott (rispettivamente 138 e 128 minuti) erano uscite solo in USA, UK, Australia e, ridoppiate per l'occasione, in Francia.
C' per da dire che la versione ufficiale di Pomi sempre stata quella di 117 minuti che abbiamo noi in dvd. Quella extended uscita la prima volta solo in occasione del 25 anniversario e non stata mai proiettata nei normali circuiti. Invece Elliott in USA uscito in versione lunga ed stato accorciato subito dopo, motivo per cui da noi, un anno dopo arrivata solo la version di 106 minuti. Comunque, per questa riedizione di Pomi, anche Francia ed UK hanno la versione di 112 minuti!

Ma anche la vecchia edizione UK di Pomi d'Ottone qui (http://www.play.com/DVD/DVD/4-/100008/Bedknobs-And-Broomsticks/Product.html) risulta essere di 112 minuti...
nunval
Errore! Io ce l'ho ed era di 134 minuti!
scrooge4
QUOTE (nunval @ 22/10/2009, 21:49) *
Errore! Io ce l'ho ed era di 134 minuti!

Infatti ero convinto che le precedenti edizioni UK di entrambi i film (che sono le corrispondenti delle standard che abbiamo noi in Italia) avessero i film in versione estesa. Ma leggendo quella scheda tecnica mi erano venuti un po' di dubbi.
CITAZIONE (nunval @ 22/10/2009, 14:35) *
Comunque, per questa riedizione di Pomi, anche Francia ed UK hanno la versione di 112 minuti!

post-6-1111346575.gif Questa me l'ero persa! Io non sopporto molto la extended di Pomi e venero invece la 112 minuti, quindi dal mio punto di vista hanno fatto bene a tornare alla versione originale, per questa scelta da parte della BV francese e britannica comunque assai strana.
Simon
SCUSATE se ritiro su la discussione ma.......in UK uscito da quel d, possibile che qui ancora non si sa nulla!!??! Arrabbiato3.gif Ma il dvd UK ha l'italiano??
nunval
Si, per Pomi nuovo italiano dappertutto, tranne che in Germania...
Pan
CITAZIONE (Simon @ 12/2/2010, 15:11) *
SCUSATE se ritiro su la discussione ma.......in UK uscito da quel d, possibile che qui ancora non si sa nulla!!??! Arrabbiato3.gif Ma il dvd UK ha l'italiano??

Mi auguro che da noi vengano distribuiti assieme alla nuova edizione di Basil L'investigatopo. Comunque, ti confermo che l'edizione UK di Pomi d'Ottone include la traccia audio in italiano, mentre Elliott disponibile con l'audio in italiano in Germania. wink.gif
Simon
Grazie carissimi! Quindi l'ed UK ha l'ita...mmmh rolleyes.gif Strano per che n su play n su amazon ce l'hanno scritto!
sampei4
Come fa ad avere l'audio italiano se la versione estesa di 134 minuti? Scusate la maia ignoranza!
CITAZIONE (sampei4 @ 12/2/2010, 19:15) *
Come fa ad avere l'audio italiano se la versione estesa di 134 minuti? Scusate la maia ignoranza!

Semplicemente perch in UK hanno distribuito l'edizione originale e non quella estesa. Strano, ma cos.

P.S.: Per chi non l'avesse capito, stiamo parlandi di Pomi wink.gif
Simon
Un consiglio: secondo voi, potrebbe uscire qui da noi, visto che c' l'audio italiano, oppure conviene prenderla dall'UK? Ve lo chiedo perch io ancora questo film in dvd non ce l'ho, volevo aspettare proprio che questa edizione uscisse da noi, ma ormai.....troppo ne passato di tempo not.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 13/2/2010, 12:07) *
Un consiglio: secondo voi, potrebbe uscire qui da noi, visto che c' l'audio italiano, oppure conviene prenderla dall'UK? Ve lo chiedo perch io ancora questo film in dvd non ce l'ho, volevo aspettare proprio che questa edizione uscisse da noi, ma ormai.....troppo ne passato di tempo not.gif

guarda se fossi in te lo prederei dall'UK.... tanto che ti frega ha l'audio italiano shifty.gif e sicuramenente se lo prendi da play, lo paghi meno che prendendolo in Italia. dry.gif
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 13/2/2010, 11:59) *
guarda se fossi in te lo prederei dall'UK.... tanto che ti frega ha l'audio italiano shifty.gif e sicuramenente se lo prendi da play, lo paghi meno che prendendolo in Italia. dry.gif

Dici eh?...Quasi quasi rolleyes.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 13/2/2010, 13:44) *
Dici eh?...Quasi quasi rolleyes.gif

massi, ha l'audio italiano. calcola che io mi sono trovato talmente bene con play.com che gia sto pensando di boicottare i siti italiani e buttarmi l.... ( trallaltro sto comprando tutti bluray senza audio italiano, ma costano talmente poco ( 8 euro per cruel intentions ))
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 13/2/2010, 12:47) *
massi, ha l'audio italiano. calcola che io mi sono trovato talmente bene con play.com che gia sto pensando di boicottare i siti italiani e buttarmi l.... ( trallaltro sto comprando tutti bluray senza audio italiano, ma costano talmente poco ( 8 euro per cruel intentions ))

Mazza, niente praticamente!!! post-6-1111346575.gif Ma si infatti, lo sai che davvero mis che me lo prendo! C' l'italiano, e costa come minimo 8 o 9 euro di meno rispetto a qui...se ma uscir XD
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 13/2/2010, 13:51) *
Mazza, niente praticamente!!! post-6-1111346575.gif Ma si infatti, lo sai che davvero mis che me lo prendo! C' l'italiano, e costa come minimo 8 o 9 euro di meno rispetto a qui...se ma uscir XD

appunto happy.gif
one_G
mesi che non se ne parla pi di questi film... Arrabbiato3.gif non si s ancora ancora niente sulla nuova edizione italiana?? dry.gif
Donald Duck
CITAZIONE (one_G @ 3/8/2010, 9:35) *
mesi che non se ne parla pi di questi film... Arrabbiato3.gif non si s ancora ancora niente sulla nuova edizione italiana?? dry.gif

Purtroppo non si sa nulla! sad.gif
Mad Hatter
Io se trovo l'ed. librata di pomi, in francia, la prendo. Innamorato.gif
Ma ho paura di non trovarla, non sono molto fortunato in questo tipo di cose. not.gif
Gi me la vedo: torner a casa a mani vuote. not.gif
Simon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 4/8/2010, 8:49) *
Io se trovo l'ed. librata di pomi, in francia, la prendo. Innamorato.gif
Ma ho paura di non trovarla, non sono molto fortunato in questo tipo di cose. not.gif
Gi me la vedo: torner a casa a mani vuote. not.gif

Non esiste l'edizione librata di Pomi da quel che mi risulta rolleyes.gif laugh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Simon @ 4/8/2010, 10:14) *
Non esiste l'edizione librata di Pomi da quel che mi risulta rolleyes.gif laugh.gif

La stessa edizione che hai presto tu, mi sono confuso... shifty.gif not.gif Muro.gif
Non una librata. eheheh.gif

Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.