Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pixar Collection:Cars/Ratatouille/Wall•E [4 Dischi]
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
In arrivo in confezione speciale 3 Blu ray di Cars - Ratatouille - Wall-e in un unica confezione

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1253605081219
Fiore
Avendoli già in confezioni singole, questo per me rimane dov'è eheheh.gif
Bristow
Ho già Wall-E e Ratatouille... quindi passo...
Donald Duck
CITAZIONE (Fiore @ 22/9/2009, 11:09) *

Idem, in questi giorni devo proprio acquistare Cars, quindi entro l'11 Novembre, gli avrò tutti e tre!
saragiup
Interessante come edizione, peccato che personalmente li abbia già acquistati tutti approfittando di offerte varie...
BD-Delfo
QUOTE (Fiore @ 22/9/2009, 11:09) *

QUOTE (saragiup @ 22/9/2009, 16:53) *
Interessante come edizione, peccato che personalmente li abbia già acquistati tutti approfittando di offerte varie...

Eh,si! Non posso che quotarvi! Io li presi a tempo debito e quindi ora di questo cofano non ci faccio un bel nulla! Poi è tutto da vedere,sempre per chi lo vuole comperare,se wall-e sarà a 2 dischi,altrimenti sarà pure una edizione monca. Di sicuro converrà,ma ora questi 3 si possono trovare singolarmente anche a 20€ l'uno....
Donald Duck
CITAZIONE (BD-Delfo @ 22/9/2009, 18:47) *
Eh,si! Non posso che quotarvi! Io li presi a tempo debito e quindi ora di questo cofano non ci faccio un bel nulla! Poi è tutto da vedere,sempre per chi lo vuole comperare,se wall-e sarà a 2 dischi,altrimenti sarà pure una edizione monca. Di sicuro converrà,ma ora questi 3 si possono trovare singolarmente anche a 20€ l'uno....

Si parla di Blu-Ray non di DVD! wink.gif
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 22/9/2009, 19:14) *
Si parla di Blu-Ray non di DVD! wink.gif

Infatti, a Mediaworld si trovano alcuni di questi Blu-Ray a 19,90. Bisogna tenere d'occhio le offerte e controllare i titoli, io ho preso Cars, Ratatouille e, pochi giorni fa, Come d'incanto a quella cifra.
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 22/9/2009, 20:48) *
Infatti, a Mediaworld si trovano alcuni di questi Blu-Ray a 19,90. Bisogna tenere d'occhio le offerte e controllare i titoli, io ho preso Cars, Ratatouille e, pochi giorni fa, Come d'incanto a quella cifra.

Quindi mi confermi che Cars si trova a 19,90?
Io l'ultima volta che ci sono andato, verso gli inizi di settembre, costava 29,90!
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 22/9/2009, 21:25) *
Quindi mi confermi che Cars si trova a 19,90?
Io l'ultima volta che ci sono andato, verso gli inizi di settembre, costava 29,90!

L'avevo trovato in offerta qualche tempo fa, ma non ricordo quando. Poi trovo che da Mediworld, almeno a Bergamo, ci sia un po' troppa confusione con i Blu-Ray. Di molti hanno solo 1-2 copie e sono appoggiate ovunque, alcuni della Disney sono tra i dvd Disney o lì vicino, alcuni sono in ordine alfabetico tra i Blu-Ray, altri ancora sono accatastati nei mucchietti davanti all'espositore. Insomma, se vuoi trovare un titolo devi penare un po', ma a volte si trovano di queste gradite sorprese! Onestamente finché sono stata alla cassa non ci credevo che Come d'incanto costasse 19,90! Cars mi pare di non averlo più visto dopo averlo comprato, comunque se mi capita provo a controllare...
Donald Duck
Se puoi mi faresti un grande favore sara, visto che io non ho Mediaworld nella mia città!
Quello di Bari ha i prezzi alzati alle stelle, quindi mi resta solo il Mediaworld di Torino, dove mio padre,per lavoro, va molto spesso!
GasGas
grazie del link wink.gif
stefra
Avendo già questi 3 BRD passiamo la mano.
Ciaoo
Stefano
saragiup
QUOTE (Donald Duck @ 22/9/2009, 23:17) *
Se puoi mi faresti un grande favore sara, visto che io non ho Mediaworld nella mia città!
Quello di Bari ha i prezzi alzati alle stelle, quindi mi resta solo il Mediaworld di Torino, dove mio padre,per lavoro, va molto spesso!

Ci sono passata giusto oggi, ma non ho trovato nessuno di questi titoli in Blu-Ray... Mi dispiace...
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 23/9/2009, 18:36) *
Ci sono passata giusto oggi, ma non ho trovato nessuno di questi titoli in Blu-Ray... Mi dispiace...

Grazie mille lo stesso sara! wink.gif kiss2.gif
Firesoldier
Su DVD-STORE c'è scritto che i dischi contenuti nella raccolta sono 4. huh.gif
Chissà quale dei tre titoli ha il secondo disco dei contenuti speciali. unsure.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-270...Collection.aspx
Donald Duck
CITAZIONE (Firesoldier @ 29/9/2009, 18:07) *
Su DVD-STORE c'è scritto che i dischi contenuti nella raccolta sono 4. huh.gif
Chissà quale dei tre titoli ha il secondo disco dei contenuti speciali. unsure.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-270...Collection.aspx

Ma Wall-e Naturalmente, visto che Ratatouille e Cars sono Monodisco! wink.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Donald Duck @ 29/9/2009, 18:21) *
Ma Wall-e Naturalmente, visto che Ratatouille e Cars sono Monodisco! wink.gif

Che figuraccia che ho fatto! eheheh.gif
Credevo che Ratatouille avesse il secondo disco come per la versione in DVD. smile.gif
Se il prezzo è conveniente credo proprio che mi butterò a capofitto nell'acquisto di questa raccolta.
Adesso ognuno di questi titoli costa sui 30 Euro (90 Euro in tutto wacko.gif ) e mi piacerebbe molto che la raccolta costasse sui 45 Euro. Sarrebbe secondo me un buon prezzo. happy.gif
Donald Duck
Non ti preoccupare, può capitare! wink.gif
Stregatto
QUOTE (Firesoldier @ 1/10/2009, 17:52) *
Che figuraccia che ho fatto! eheheh.gif
Credevo che Ratatouille avesse il secondo disco come per la versione in DVD. smile.gif
Se il prezzo è conveniente credo proprio che mi butterò a capofitto nell'acquisto di questa raccolta.
Adesso ognuno di questi titoli costa sui 30 Euro (90 Euro in tutto wacko.gif ) e mi piacerebbe molto che la raccolta costasse sui 45 Euro. Sarrebbe secondo me un buon prezzo. happy.gif

caspita dvd store ce l'ha a 40.... ottimo prezzo! io singolarmente presi a 19.90 ciascuno... quindi chi non li ha si butti su questo ottimo cofanetto!
Firesoldier
Che prezzo da favola! w00t.gif
Invece di spendere 90 Euro in tutto acquistando ogni titolo separatamente posso finalmente prenderli a 40 Euro (meno della metà biggrin.gif ).
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 1/10/2009, 18:30) *
Non ti preoccupare, può capitare! wink.gif

Eccome, troppe ne ho fatte io di figuracce Antonio! eheheh.gif
Scrooge McDuck
QUOTE (Flotsam & Jetsam @ 1/10/2009, 19:15) *
caspita dvd store ce l'ha a 40.... ottimo prezzo! io singolarmente presi a 19.90 ciascuno... quindi chi non li ha si butti su questo ottimo cofanetto!

A mediaworld e comet stesso identico prezzo...stranamente ricordi a 48 euro ,strano visto che sono sempre così economici...
visto che non ho nessun pixar in blu questo cofanetto mi sconfinfera molto, sarebbe bello se facessero anche gli altri così..magari un Monsters + Bug's life + Up
Donald Duck
Si..però si decidessero a far uscire A Bug's Life...sono passati 4-5 mesi dall'uscita in quasi tutto il mondo! dry.gif
Firesoldier
Qualcuno può postare delle foto di questo cofanetto?
Vorrei sapere se ogni titolo ha la propria custodia con la relativa cover oppure se i dischi sono sistemati nello stesso modo di quelli contenuti nel cofanetto di Aladdin. rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Firesoldier @ 8/12/2009, 14:38) *
Vorrei sapere se ogni titolo ha la propria custodia con la relativa cover oppure se i dischi sono sistemati nello stesso modo di quelli contenuti nel cofanetto di Aladdin. rolleyes.gif

Io l'ho visto all'Iper, come confezione è davvero bella, ma non ho controllato l'interno,sorry! unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Firesoldier @ 8/12/2009, 14:38) *

Che sia in digipack come la Trilogia di Aladdin è assolutamente impossibile ... figuriamoci, poi, per un titolo del genere ... sarebbe stato più intelligente farla per Biancaneve eheheh.gif eheheh.gif
DVD-Store riporta COFANETTO, quindi deve essere come gli altri Box BluRay: slipcase con le 3 amarey dentro ... se era digipack scrivevano digipack ...
Scrooge McDuck
QUOTE (Firesoldier @ 8/12/2009, 14:38) *

l'ho preso in mano da mediaworld ieri. ci sono le tre custodie separate contenute in un cofanetto...non è come quello della trilogia di aladdin, è come quello della trilogia de il re leone o del la sirenetta...non so se è chiaro unsure.gif
Firesoldier
Grazie per l'informazione! smile.gif
Era proprio quello che speravo.
Scrooge McDuck
di niente wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.