Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collezione di Peluche by Lele(Filippo)
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Filippo
Salve a tutti be io ammetto di non avere molti dvd Disney XD e nemmeno statuette o vari oggetti rari ... ma in compenso qui in Sicilia ho raccolto dei Peluche Disney in questo periodo... nn si trovano molti personaggi... ma grazie alle macchinette dei peluche ( quelle delle salagiochi) sn riuscito a farmi una bella raccolta anke se ne cerko altri di piu belli ke qui nn si trovano... intanto qusti sono i miei ^^ spero vi piacciano...
Mad Hatter
Tutti bellissimi!! Innamorato.gif
Specialmente i nani!! wub.gif

Complimenti!! clapclap.gif
Filippo
Pekkato ke nn ho potuto trovare Gongolo e Eolo... è un vero pekkato =(... se avessi un DISNEY STORE vicino penso ke compravo tutto il negozio XD
Donald Duck
Sono bellissimi...complimenti! happy.gif
Filippo
Grazie^^ spero sl di trovarne altri da qualke parte o da qualke makkinetta XD
Simon
Veramente belli!!! Tanti complimenti! Quello più bello secondo me è Dumbo, mi piace come è fatto Innamorato.gif
BD-Delfo
Complimenti per i pelouches,sono tutti bellissimi,ma soprattutto per la tua abilità con le macchinette! Quelle,alle volte sono una "fregatura" :quando stai per prendere l'oggetto con le pinze,all'ultimo momento-sfiga- scivola via. In conclusione dovresti farci un bel corso di tecniche di acchiappo oggetti,ne guadagnerebbero,per chi le usa (poco o tanto) i nostri portafogli! worshippy.gif clapclap.gif clapclap.gif thumb_yello.gif biggrin.gif
Filippo
NN è questione di bravura o fortuna... mio padre lavora in qst campo... e mi ha spiegato ke le makkinette nn funzionano fino ad un tot di colpi... appena arriva al decimo o quindicesimo colpo la pinza funziona... bisogna solo contarli fin quando sai ke quello è il colpo vincenete e kon un euro puoi anke prendere un peluche grande quanto il re leone XD
kekkomon
Complimenti io mi volevo comprare il peluche di Bolt ma non avevo i soldi con me.
Filippo
Non m ispira mlt Bolt però vedrò di prenderlo al piu presto XD
Fishtail
Complimenti, sono molto graziosi! laugh.gif
Poddola
Carinissimi, soprattutto il Grillo (che ho anch'io ma in versione Disney Store, il mio ha il petto più schiacciato! XD) e Topolino con il pelo marrone e le braccine corte. heart.gif
*PuMbA*
Adoro i peluches! *__* Sono tutti molto belli!

PS: Grazie per la dritta sulla questione delle pinze delle macchinette biggrin.gif Io non sono MAI riuscita a prenderne uno T__T
Faith
Bellissimi e dolcissimi
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.