Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CA]Disney Steelbooks Blu-Ray (FutureShop Exclusive)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4
AuroraRose
Future Shop il 13 Ottobre rilascerà in esclusiva una steelbook dell'edizione blu-ray di Sleeping Beauty. Il prezzo è 35.99 CAD (circa 23,00 euro).

Disc Features:

Number of Discs: 2-Discs
Aspect Ratio: Widescreen
Audio:
5.1 Uncompressed - English
5.1 Dolby Digital Surround Sound - English
5.1 Dolby Digital Surround Sound - French
5.1 Dolby Digital Surround Sound - Spanish
Subtitles: French, Spanish
Additional Release Material:
Featurettes
Never-Before-Seen Alternate Opening
Game
Music Video
Interactive Features:
Scene Access
Interactive Menus
Prince Philip
L'avevo letto su UltimateDisney ... sembra che le faranno anche per altri Classici (tra cui la Carica dei 101, se ricordo bene) ...
E' molto bella, anche se il Box con Libro, con la stessa cover, è senza dubbio più elegante eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
Ma è bellissima! laugh.gif
Certo che questi americani, vogliono proprio farci spendere un pò di soldi con queste Steelbook in BD!!
Spero in altre notizie!
Simon
E che cavolicchio però, basta xD No no, questa non la prendo, sinceramente ho già il libro, mi basta laugh.gif Biancaneve era un conto, per questa passo... wacko.gif
saragiup
QUOTE (Prince Philip @ 10/9/2009, 15:06) *
L'avevo letto su UltimateDisney ... sembra che le faranno anche per altri Classici (tra cui la Carica dei 101, se ricordo bene) ...
E' molto bella, anche se il Box con Libro, con la stessa cover, è senza dubbio più elegante eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Ma perché non le fanno direttamente? E soprattutto qui da noi? Questo è proprio un modo per fare soldi....
Donald Duck
CITAZIONE (saragiup @ 11/9/2009, 10:01) *
Ma perché non le fanno direttamente? E soprattutto qui da noi? Questo è proprio un modo per fare soldi....

Gia, sicuramente interesserebbe anche quei collezionisti non Disney! rolleyes.gif
Bristow
Oh no... di nuovo che cambiano formati... se uno volesse prendere tutto andrebbe sul lastrico...
GasGas
CITAZIONE (AuroraRose @ 10/9/2009, 15:00) *
Future Shop il 13 Ottobre rilascerà in esclusiva una steelbook dell'edizione blu-ray di Sleeping Beauty. Il prezzo è 35.99 CAD (circa 23,00 euro).

Disc Features:

Number of Discs: 2-Discs
Aspect Ratio: Widescreen
Audio:
5.1 Uncompressed - English
5.1 Dolby Digital Surround Sound - English
5.1 Dolby Digital Surround Sound - French
5.1 Dolby Digital Surround Sound - Spanish
Subtitles: French, Spanish
Additional Release Material:
Featurettes
Never-Before-Seen Alternate Opening
Game
Music Video
Interactive Features:
Scene Access
Interactive Menus

la voglioooooooooo!!!!! come la si fa a prendere???? su future shop si può ordinare dall'italia? oppure bisogna aspettare su ebay come per la steelbook di biancaneve? e poi all'interno di questa steelbook ci sono gia i blu ray oppure è una steel vuota come per biancaneve????
GasGas
ma non la trovo sul sito!!!! dove devo cercare?
Simon
Misà che bisogna aspettare ancora un pò Gas wink.gif
GasGas
dicono che spediscono solo in canada cavolo.....bisogna sperare che qualcuno li venda su ebay....appena qualcuno nota qualcosa su ebay lo dica subito in questo post wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (GasGas @ 11/9/2009, 16:13) *
dicono che spediscono solo in canada cavolo.....bisogna sperare che qualcuno li venda su ebay....appena qualcuno nota qualcosa su ebay lo dica subito in questo post wink.gif

Ok Gas! Io lo cercherò di sicuro! wink.gif
GasGas
wink.gif
Pan
Ecco la foto della collana completa di Steelbook in arrivo da FutureShop: w00t.gif

Ringrazio Penny e Quarry di VivereOnLine per la segnalazione. smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Quella di Pinocchio sembra splendida Innamorato.gif mf_dribble.gif
Bristow
Oh mamma DEVO AVERLE!!! Raga ma in italia niente??? Son davvero splendide... Quella di rataouille poi.. uaohh....
ariel one
Ma sono strabelle wacko.gif... NBC, Ratatouille e A Bug's Life saranno miei! Aaaargh! w00t.gif
Fiore
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif Orpo, sono meravigliose!!! Soprattutto A bug's life, Pinocchio e Wall-E!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
saragiup
Sono splendide!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Perché però le fanno dopo mesi dall'uscita dei relativi Blu-Ray?
Che bello però se le facessero anche in Italia all'uscita dei dvd!!!
Simon
Ma...ma...ma...non è possibile, sono bellissime!!! Altri soldi da spendere??...Uuufff, mannaggia, mica le posso prendere tutteeee xD Però quasi quasi Pinocchio e NBC.... Innamorato.gif

Si sa la data in cui saranno disponibili?
Pan
CITAZIONE (Simon @ 17/9/2009, 13:45) *
Si sa la data in cui saranno disponibili?

Questo è l'elenco completo delle uscite:

Release Schedule:
Snow White 6-Oct,
Sleeping Beauty 13-Oct,
Pinocchio 20-Oct,
Nightmare Before Xmas 27-Oct,
Ratatouille 3-Nov,
UP 3-Nov,
Monsters Inc 10-Nov ,
Wall E 17-Nov,
Bug's Life 24-Nov,
Cars 1-Dec,
Pirates 1 8-Dec,
Pirates 2 15-Dec,
Pirates 3 22-Dec

Trattandosi di edizioni canadesi, non sono leggibili nei nostri lettori, fatta eccezione per "A Bug's Life" che è regione all.
Prince Philip
Ma quindi sono edizioni "ufficiali", nel senso "piene" con i dischi dentro??? huh.gif huh.gif huh.gif
A me piacerebbe quella di Aurora e di Pinocchio ... certo che a saperlo aspettavo a prendere quella di Biancaneve vuota e la prendevo direttamente piena wink.gif wink.gif
Bristow
A ma quindi sono Steelbox con Blu Ray non solo Steelbox... avevo capito male..
cmq son splendide e le vorrei prendere...
Donald Duck
Ma sono strabellissime..sopratutto Pinocchi, Ratatouille e NBC! Innamorato.gif
Quasi quasi se ci riesco le prendo!! Innamorato.gif
Donald Duck
Non sarebbe meglio, separare questi post è aprire un topic a parte? huh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 17/9/2009, 14:51) *
Non sarebbe meglio, separare questi post è aprire un topic a parte? huh.gif

Si, meglio eheheh.gif

Comunque anche io pensavo che fossero steelbook vuote....in questo caso devo ridurre ancora di più la scelta perchè di sicuro coi bluray dentro costeranno un pò...poi contando che non possiamo nemmeno vederli e tanto più che del bluray ora non me ne faccio nulla....aaaahh, non so che fare...Bè c'è tempo per pensarci rolleyes.gif
GasGas
sono bellissime e io inizierò a prendere sleeping beauty e pinocchio wink.gif ma come possiamo fare per averle?????
chrykee
saranno pure belle ma l'utilità visto che devi avere un lettore capace di leggerle?Considerando che le steel sono quanto di più facile da danneggiare francamente a parte l'edizione de la bella addormentata per collezione ( mia personale) le altre non mi interessano, per il motivo che averle per avere solo una custodia metallica fa perdere molto della loro attrattiva all'acquisto almeno con i dvd reg 1 potevi guastarteli...se incomincio a prendere tutte queste edizioni doppione non leggibili alla fine non rimane spazio per le uscite future veramante corpose..quindi quelle che per ora sono uscite bastano ed avanzano almeno puoi godertele in pieno sul tuo lettore...Grazie cmq a Ido per la segnalazione è sempre buona sapere che cmq esistono per informazione Saluto.gif
GasGas
io infatti prenderò solo quelle riguardante i classici come ho sempre fatto....speriamo saranno facili da trovare su ebay...oppure si possono prendere direttamente da future shop?
Bristow
Raga anche io vorrei prendere quelle migliori...
intanto mi chiedevo: dove si prende SOLO la Steelbox di Biancaneve di cui si parlava in questi giorni? Perchè vorrei acquistarla. Se qualcuno di voi deve fare un acquisto simile potrei inviargli i soldi e lui potrebbe poi spedirmela...
fatemi sapere e grazie in anticipo...
chrykee
sicuramente le trovi su ebay, non credo siano in edizione limitata lo avrebbero specificato... un certo quantitativo lo dovranno fare Saluto.gif
GasGas
su ultimate disney un utente che è stato al d23 expo ha detto che su un cartellone c'era l'immagine di una nuova gift set in uscita il prossimo mese sullo stile della gift set che fecero per la spada nella roccia l'anno scorso..ecco la frase

I'm holding out for the big book set that DMC is releasing next month. They had it on display at the D23 Expo. I wish I had a picture, but it was like the Sword in the Stone gift set they did, where it looks like the book from the film and holds the DVD and a commemorative book.

non capisco se si tratta di una gift per la bella addormentata o per qualche altro film...lui non specifica.... e poi che sarebbe il DMC????in ogni caso tenetev pronti...è in arrivo una nuova gift e secondo me sarà difficile da ottenere per noi se è come la gift della spada nella roccia.....speriamo che il prezzo sia abbordabile...
chrykee
Grazie dell'info se è della bella addormentata ci posso fare un pensiero....e speriamo sia leggibile Saluto.gif
Darken McMahon
A me piace quella di "A Bug's Life" con una cover tutta nuova e diversa dalle solite e quella di Pinocchio, meravigliosa!!
Ma vado pazzo anche per quella di Biancaneve cry.gif che faccio??? cry.gif
Annette
QUOTE (Pan @ 17/9/2009, 14:18) *
Questo è l'elenco completo delle uscite:

Release Schedule:
Snow White 6-Oct,
Sleeping Beauty 13-Oct,
Pinocchio 20-Oct,
Nightmare Before Xmas 27-Oct,
Ratatouille 3-Nov,
UP 3-Nov,
Monsters Inc 10-Nov ,
Wall E 17-Nov,
Bug's Life 24-Nov,
Cars 1-Dec,
Pirates 1 8-Dec,
Pirates 2 15-Dec,
Pirates 3 22-Dec

Trattandosi di edizioni canadesi, non sono leggibili nei nostri lettori, fatta eccezione per "A Bug's Life" che è regione all.

Grazie Guido per la splendida notizia e per queste date ci farò di sicuro un pensierino....Mamma che belle Innamorato.gif Innamorato.gif
un abbraccione Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Darken McMahon @ 17/9/2009, 20:22) *
A me piace quella di "A Bug's Life" con una cover tutta nuova e diversa dalle solite e quella di Pinocchio, meravigliosa!!
Ma vado pazzo anche per quella di Biancaneve cry.gif che faccio??? cry.gif

Almeno quella di Biancaneve prendila Luca Innamorato.gif
Io ci devo pensare su alle altre...in caso Pinocchio, e forse NBC come avevo detto, ma se è troppo difficile prenderle e le spese mi vengono troppo...bè, lascio stare e amen not.gif Dopotutto chry non ha tutti i torti!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (chrykee @ 17/9/2009, 16:11) *
saranno pure belle ma l'utilità visto che devi avere un lettore capace di leggerle?

Ma secondo me edizioni del genere hanno proprio lo scopo di essere acquistate per la loro bellezza estetica e non per il contenuto, ecco perché le distribuiscono diversi mesi dopo la prima uscita ufficiale. E poi a che ti servirebbe guardarti il contenuto? Hai già i BD italiani (A Bug's Life a parte), il contenuto è pressocché identico...
Boz
CITAZIONE (GasGas @ 17/9/2009, 17:12) *
su ultimate disney un utente che è stato al d23 expo ha detto che su un cartellone c'era l'immagine di una nuova gift set in uscita il prossimo mese sullo stile della gift set che fecero per la spada nella roccia l'anno scorso..ecco la frase

I'm holding out for the big book set that DMC is releasing next month. They had it on display at the D23 Expo. I wish I had a picture, but it was like the Sword in the Stone gift set they did, where it looks like the book from the film and holds the DVD and a commemorative book.

non capisco se si tratta di una gift per la bella addormentata o per qualche altro film...lui non specifica.... e poi che sarebbe il DMC????in ogni caso tenetev pronti...è in arrivo una nuova gift e secondo me sarà difficile da ottenere per noi se è come la gift della spada nella roccia.....speriamo che il prezzo sia abbordabile...

Si tratta proprio di Sleeping Beauty, confermato altrove Saluto.gif
chrykee
Ma secondo me edizioni del genere hanno proprio lo scopo di essere acquistate per la loro bellezza estetica e non per il contenuto, ecco perché le distribuiscono diversi mesi dopo la prima uscita ufficiale. E poi a che ti servirebbe guardarti il contenuto? Hai già i BD italiani (A Bug's Life a parte), il contenuto è pressocché identico...

Ho cambiato approccio al collezionismo dal momento che ogni titolo disney esce in qualche maniera fallato..questo fa scemare la mia attenzione sul prodotto br dvd in sè...non metto in dubbio che siano belle edizioni ma per come intendo collezionare oggi le cose devono avere una loro utilità....quindi se devessi acquistare un edizione estera oltrechè l'aspetto estetico , sicuramnte è appagante, ricerco anche la possibilità di utilizzare un supporto per avere la possibilità di assaporare qualche lingua che nella nostra edizione manca ,ed allora si che posso giustificarne l'acquisto...ma in questo caso avrei si una bella confezione ma l'impossibilità di vederlo inoltre come ho già scritto non amo molto la fragilità delle steelbox ...considerando che la collezione dvd mi ha preso molto spazio con i doppioni allora preferisco nel br optare ad avere un edizione degna ( magari un bel deluxe estero ) e l'edizione italiana,che avere lo stesso film in divesi doppioni solo perchè cambia qualche particolare nella confezione..discorso diverso invece applico per la bella addormentata del quale colleziono ogni cosa ,ma questo già lo sapete...
Lieto di apprendere che il cofanettone sia dedicato a lei...non me lo farò scappare... Saluto.gif
Bristow
Raga cmq ripeto che se uno di voi deve fare un'acquisto in questo ambito me lo faccia sapere(anche via MP) così magari mi faccio prendere anche io qualcosa(inviandovi prima il denaro...(questo perchè purtroppo non ho carte di credito o postpay per acquistare on line...)
Grazie davvero in anticipo... :-D
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 17/9/2009, 16:11) *
Grazie cmq a Ido per la segnalazione è sempre buona sapere che cmq esistono per informazione Saluto.gif

Di nulla Chry! wink.gif
Qualcuna mi piacerebbe prenderla; almeno quelle dei classici. smile.gif
Pan
CITAZIONE (Annette @ 18/9/2009, 0:05) *
Grazie Guido per la splendida notizia e per queste date ci farò di sicuro un pensierino....Mamma che belle Innamorato.gif Innamorato.gif
un abbraccione Saluto.gif

Di nulla Rosy cara. flowers.gif Speriamo che queste steel si possano reperire facilmente.
stefra
CITAZIONE (Pan @ 17/9/2009, 4:16) *
Ecco la foto della collana completa di Steelbook in arrivo da FutureShop: w00t.gif

Grazie Guido!
Sono davvero bellissime!!!!!Mi piacerebbe moltissimo poter prendere quella de ''La Bella Addormentata Nel Bosco! Innamorato.gif
Poi, in verita' mi piacerebbero tutte ,ma spero almeno di riuscire a prender quelle dei classici! rolleyes.gif

Franci
Pan
CITAZIONE (stefra @ 18/9/2009, 14:56) *
Poi, in verita' mi piacerebbero tutte ,ma spero almeno di riuscire a prender quelle dei classici! rolleyes.gif

Anche a me piacciono tutte, ma credo che non sarà facile procurarsele perchè mi sembra di capire che saranno in vendita per un periodo di tempo limitato. dry.gif
Pan
CITAZIONE (Boz @ 18/9/2009, 10:31) *
Si tratta proprio di Sleeping Beauty, confermato altrove Saluto.gif

Riporto il link per correttezza: wink.gif

http://www.vivereonline.com/dvd-per-collez...p-210672#210672

Splendido cofanetto! Innamorato.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 18/9/2009, 15:22) *
Riporto il link per correttezza: wink.gif

http://www.vivereonline.com/dvd-per-collez...p-210672#210672

Splendido cofanetto! Innamorato.gif

.....ODDIO.... deve essere mi9a assolutamente!!!! vi prego appena qualcuno scopre come procurarsela lo facesse sapere qui sul forum che io devo comprarla per forza!!!!!!è stupenda!!!!
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 18/9/2009, 14:59) *
Anche a me piacciono tutte, ma credo che non sarà facile procurarsele perchè mi sembra di capire che saranno in vendita per un periodo di tempo limitato. dry.gif

guido ma secondo te su ebay si troveranno? e la gift della bella addormentata?
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 18/9/2009, 15:29) *
guido ma secondo te su ebay si troveranno? e la gift della bella addormentata?

Il cofanetto de "La Spada nella Roccia" si trova ancora su eBay, quindi presumo che riusciremo a procurarci con facilità anche quello di Aurora. wink.gif
Anche queste nuove steelbook saranno sicuramente messe in asta su eBay; presumo però che il prezzo finale sarà piuttosto alto, per questo dicevo che non sarà facile acquistarle tutte. rolleyes.gif
stefra
CITAZIONE (GasGas @ 18/9/2009, 15:27) *
.....ODDIO.... deve essere mi9a assolutamente!!!! vi prego appena qualcuno scopre come procurarsela lo facesse sapere qui sul forum che io devo comprarla per forza!!!!!!è stupenda!!!!

Sì, anche io lo voglio sapere!
Grazie a chi ci risponderà!

Franci
Prince Philip
Quindi, le steelbook escono a Ottobre, il 13, mentre il Box di Aurora mellow.gif mellow.gif .... quando???? Magari mi sono perso la data nel leggere il topic eheheh.gif eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.