Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e i Sette Nani-Edizione Speciale da Collezione 2 Dischi DVD e Libro Illustrato
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Prince Philip
DVD -Store ha inserito in catalogo l'edizione da collezione con libro di Biancaneve, ma in prossimamente: ancora nessuna data ...

Biancaneve e i Sette Nani - Edizione Speciale da Collezione (DVD & Libro)
Mad Hatter
FANTASTICA NOTIZIA!!!
Donald Duck
Grazie al cielo,abbiamo notizie dell'edizione italiana...sono contento che la librata esca anche da noi...anche se a questa avrei preferito la Limited! sad.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/9/2009, 14:37) *
...sono contento che la librata esca anche da noi...

Allora siamo contenti in due! Roftl.gif
Simon
Ooooohh, era ora, almeno un prossimamente ci sta!! Roftl.gif
GasGas
bene bene finalmente notizie ufficiali e un accenno di cover italiane!
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 12/9/2009, 16:28) *
bene bene finalmente notizie ufficiali e un accenno di cover italiane!

Vero! Certo, è proprio un accenno eh, si dovessero sprecare troppo hihi Roftl.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 12/9/2009, 16:32) *
Vero! Certo, è proprio un accenno eh, si dovessero sprecare troppo hihi Roftl.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
A parte gli scherzi spero di vederle ad una risoluzione migliore!
BD-Delfo
Sisi,ottimo direi calcolando che hanno inserito anche il codice del book! Ma siamo sicuri che sia quello corretto,poichè dice prossimamente... se è chiedo loro info per vedere se sanno qualcosa in più, oppure se le cose inserite nella scheda sono effettivamente sicure. wink.gif thumb_yello.gif
Paperino74
Scusate, ma a me sembra che di DVD ce ne sia uno solo. Dove è scritto che è un doppio DVD?
Bristow
Raga tranquilli che fanno sempre così... poi aggiornano per bene i dettagli.. lo conosco Dvd-Store..
Elisetta88
speriamo che il libro sia decente come quelle della bella addormentata rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (Elisetta88 @ 13/9/2009, 19:44) *
speriamo che il libro sia decente come quelle della bella addormentata rolleyes.gif

Già infatti, ma credo di si dai, dopotutto è Biancaneve w00t.gif
saragiup
QUOTE (Elisetta88 @ 13/9/2009, 19:44) *

Io spero che sia anche meglio! Quello della Bella Addormentata era fatto molto bene e bisogna dire che la Disney è andata crescendo, dal Libro della Giungla con le sole immagini del film (oltretutto una stampata 2 volte!) alla Carica dei 101 con alcune immagini del making of, fino alla Bella Addormentata nel Bosco in cui spiegava molte cose interessanti, anche se la parte con la storia credo che se la sarebbero potuti risparmiare, chi ha quel libro ha anche il dvd!
A questo punto spero che il libro di Biancaneve sia interamente dedicato al making of o a contenuti altrettanto interessanti...
stefra
Bene!Intanto la conferma che esce l'edizione librata anche da noi c'è! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Meno male, la mia paura era che avessero definitivamente interrotto queste edizioni, unsure.gif invece l'avremo!!!!!!! clapclap.gif
E speriamo che la copertina sia proprio così!!!!!!!E soprattutto che il libro sia simile a quello de ''La Bella Addormentata'' rolleyes.gif

Franci
Bristow
Si speriamo davvero sia un libro fatto seriamente...
princenelu
QUOTE (Elisetta88 @ 13/9/2009, 19:44) *

Sono sicuro che sarà cosi elisetta^^
Non vedo l'ora che esca cosi ognuno può prendersi quest'edizione che si merita davvero''la piu bella del reame''
Prince Philip
Il libro sarà assolutamente identico a quello di Aurora: 160 pagine con la storia del film e il Making Of wink.gif wink.gif
E' riportato da più siti happy.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Prince Philip @ 14/9/2009, 13:05) *
Il libro sarà assolutamente identico a quello di Aurora: 160 pagine con la storia del film e il Making Of wink.gif wink.gif

bene, perchè per esempio ho visto quello di pinocchio e sinceramente non mi è piaciuto. le immagini erano quelle riprese dai libri della collana disney che non sono molto belli. finora, secondo me, la più bella edizione con libro è certamente quella di trilli! clapclap.gif clapclap.gif disegni stupendi e tante cose interessanti riguardo le fatine
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 14/9/2009, 13:05) *

Ottima notizia...allora sarà sicuramente bellissimo! happy.gif
mowgli
E' una notizia splendida, ma mi sarebbe piaciuto che fosse uscita anche un'edizione librata col bluray, così son costretto a comprare entrambe le cose, ma per Bianca questo ed altro eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (mowgli @ 14/9/2009, 15:29) *
E' una notizia splendida, ma mi sarebbe piaciuto che fosse uscita anche un'edizione librata col bluray, così son costretto a comprare entrambe le cose, ma per Bianca questo ed altro eheheh.gif  eheheh.gif
Io invece son contento che ci sia il DVD al posto del BR... Roftl.gif clapclap.gif E son convinto che anche il mio amico Simon la pensa così.... eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 14/9/2009, 15:58) *
Io invece son contento che ci sia il DVD al posto del BR... Roftl.gif clapclap.gif E son convinto che anche il mio amico Simon la pensa così.... eheheh.gif

Eccome se la penso così amico Marco! Io tifo e continuerò a tifare per il dvd, sinceramente non ho alcuna intenzione di iniziare un'altra collezione!!... w00t.gif
scrooge4
QUOTE (Prince Philip @ 14/9/2009, 13:05) *

Quindi niente a che vedere con quello dell'edizione UK del 2001?
kekkomon
Notizia bomba, non vedo l'ora.
Prince Philip
CITAZIONE (scrooge4 @ 14/9/2009, 17:51) *
Quindi niente a che vedere con quello dell'edizione UK del 2001?

Purtroppo questo non lo so, ma il libricino del 2001 era una copia di un libro più grande, mi pare di ricordare ... questo sarà senza dubbio "nuovo" ed inedito ...
Pan
CITAZIONE (Paperino74 @ 13/9/2009, 8:45) *
Scusate, ma a me sembra che di DVD ce ne sia uno solo. Dove è scritto che è un doppio DVD?

Si tratta sicuramente di un'immagine provvisoria. "Biancaneve e i Sette Nani" uscirà ovunque in edizione doppio disco. wink.gif
scrooge4
QUOTE (Prince Philip @ 14/9/2009, 20:18) *
Purtroppo questo non lo so, ma il libricino del 2001 era una copia di un libro più grande, mi pare di ricordare ... questo sarà senza dubbio "nuovo" ed inedito ...

Si, era questo qui: http://ecx.images-amazon.com/images/I/519Q...L500_AA240_.jpg
Bristow
CITAZIONE (Simon @ 14/9/2009, 16:36) *
Eccome se la penso così amico Marco! Io tifo e continuerò a tifare per il dvd, sinceramente non ho alcuna intenzione di iniziare un'altra collezione!!... w00t.gif

Raga ma tanto accadrà come per le vhs. Ricordate? Prima c'erano le videocassette, poi arrivarono i Dvd ma cmq si continuava ad editare anche su nastro aspettando che la gente capisse il valore del nuovo formato. Io stesso continuai come un ingenuo a prendere vhs ma poi...
e così avverrà col Blu Ray, ma gari tra 10 anni faranno solo quello, solo ci vorrà un pò... Saluto.gif
Teo
QUOTE (Bristow @ 15/9/2009, 8:20) *
Raga ma tanto accadrà come per le vhs. Ricordate? Prima c'erano le videocassette, poi arrivarono i Dvd ma cmq si continuava ad editare anche su nastro aspettando che la gente capisse il valore del nuovo formato. Io stesso continuai come un ingenuo a prendere vhs ma poi...
e così avverrà col Blu Ray, ma gari tra 10 anni faranno solo quello, solo ci vorrà un pò... Saluto.gif

Specifico che io non sono un patito del BR (non ce l'ho ancora!) ma vorrei sottolineare che le cose sono diverse dal passaggio vhs-dvd semplicemente perchè il lettore BR legge anche i dvd e lo fa (come aveva sottolineato Nunziante) con una qualità nettamente superiore ad un normale lettore dvd. Perciò il problema non si pone...se uno ha la collezione in dvd la può vedere sempre e magari comprare in BR solo i film che meritano di più! Io personalmente penso che comprerò il lettore BR quando il mio dvd player mi lascierà a piedi! Ma non dovrò per questo rifare la mia collezione!
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 15/9/2009, 8:20) *

Ma infatti quando editeranno solo bluray me li comprerò di sicuro, e comprerò il lettore ovviamente, così potrò vederli anche io, ma non so se avrò anche la tv adatta quando succederà! xD Adesso vi mettete a ridere, sapete che tv abbiamo ancora? E vi parlo del soggiorno eh, dove abbiamo quella più grande...Quella con il monitor "circolare", diciamo non piatto, e con tutto l'ambaradan dietro, ovvero non è di quelle "salvaspazio" e senza la "scatola" dietro...Non so se avete capito rolleyes.gif Giustamente ancora funziona, quindi perchè cambiarla? Finchè dura...
Simon
CITAZIONE (Teo @ 15/9/2009, 9:43) *
Specifico che io non sono un patito del BR (non ce l'ho ancora!) ma vorrei sottolineare che le cose sono diverse dal passaggio vhs-dvd semplicemente perchè il lettore BR legge anche i dvd e lo fa (come aveva sottolineato Nunziante) con una qualità nettamente superiore ad un normale lettore dvd. Perciò il problema non si pone...se uno ha la collezione in dvd la può vedere sempre e magari comprare in BR solo i film che meritano di più! Io personalmente penso che comprerò il lettore BR quando il mio dvd player mi lascierà a piedi! Ma non dovrò per questo rifare la mia collezione!

Hai detto bene Teo, ti do ragione wink.gif

Meglio chiudere il piccolo OT comunque laugh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Pan @ 14/9/2009, 21:05) *
Si tratta sicuramente di un'immagine provvisoria. "Biancaneve e i Sette Nani" uscirà ovunque in edizione doppio disco. wink.gif

Che bella!
Meravigliosa notizia!!
Prince Philip
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 18/9/2009, 16:11) *
Che bella!
Meravigliosa notizia!!

Come se non lo si sapesse tongue.gif tongue.gif tongue.gif ...
Ci manca solo che ritornano a mutilare le edizioni di un disco wink.gif wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/9/2009, 16:40) *
Come se non lo si sapesse tongue.gif tongue.gif tongue.gif ...
Ci manca solo che ritornano a mutilare le edizioni di un disco wink.gif wink.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
diavoletto.gif diavoletto.gif diavoletto.gif
Paperino74
CITAZIONE (Pan @ 14/9/2009, 21:05) *

Non mi riferivo all'immagine, ma alla scheda tecnica dove dice che di dischi ce n'è uno solo. Speriamo sia solo un errore.
Donald Duck
CITAZIONE (Paperino74 @ 18/9/2009, 20:09) *
Non mi riferivo all'immagine, ma alla scheda tecnica dove dice che di dischi ce n'è uno solo. Speriamo sia solo un errore.

E la risposta è che l'edizione sarà doppio disco, diversamente da quello descritto da DVD-Store...è sicuramente una svista! wink.gif
Simon
Si si lo è di sicuro, se veramente avessero intenzione di far uscire Biancaneve a disco singolo, penso che la Terra non sarebbe più un posto sicuro, aaah no!.... Roftl.gif
Bristow
Raga è questione di giorni e poi rettificano tutto, anche la cover... ;-D
Simon
Ma si infatti, ormai settembre è finito, quindi mancano due mesi all'uscita, e si cominceranno a vedere bene le cover e tutte le notizie al riguardo
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 20/9/2009, 17:47) *
Ma si infatti, ormai settembre è finito, quindi mancano due mesi all'uscita, e si cominceranno a vedere bene le cover e tutte le notizie al riguardo

Eh gia, finalmente vedremo anche le nostre cover! smile.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/9/2009, 17:59) *
Eh gia, finalmente vedremo anche le nostre cover! smile.gif

Magari le facessero in alta definizione come negli altri Paesi!
Bristow
Si dai, le avremo anche noi in alta risoluzione...
Mad Hatter
Per dirlo alla Maga Magò:
"AHH!! CHE BELLEZZA!!!"
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Bristow
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 21/9/2009, 15:13) *
Per dirlo alla Maga Magò:
"AHH!! CHE BELLEZZA!!!"
Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

clapclap.gif
Prince Philip
La cover italiana .... un pò piccina, però ...

Cheeky
Da quanto ho capito il libro presente in quest'edizione è lo stesso dell'edizione uk del 2001 giusto?

Mentre il libro della limited è uno nuovo?
fra
QUOTE (Cheeky @ 4/10/2009, 11:47) *
Da quanto ho capito il libro presente in quest'edizione è lo stesso dell'edizione uk del 2001 giusto?

Mentre il libro della limited è uno nuovo?

No, il libro dell'edizione Platinum UK era una versione in formato ridotto del bellissimo
"Snow White: an art in its making".

Il libro contenuto in questa nuova edizione e quello presente nella limited sono identici, ovvero
"Making of a masterpiece"
Donald Duck
Spero che abbia lo stesso effetto di quello USA! rolleyes.gif
kekkomon
Bellissimo non vedo l'ora.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.