Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biancaneve e gli 007 Nani
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Prince Philip
Dopo il successo di Cenerentola e gli 007 Nani, prodotto dalla Vanguard e con un cast d'eccezione nella versione originale (da Sigourney Weaver a Sarah Michelle Gellar) arriva in Italia il sequel, con protagonista Biancaneve ...

Biancaneve e gli 007 Nani (titolo otiginale: Happily n'Ever After 2) uscir in Italia il 2 Ottobre, distribuito dalla Eagle Pictures ... tra i doppiatori figurano Antonella Clerici al suo debutto nel doppiaggio, nel ruolo di Biancaneve, e Jerry Cal che presta la sua voce allo Specchio Magico ...

Trama
Al posto di aiutare gli abitanti del villaggio, la Principessa Biancaneve preferisce bighellonare con le amiche del cuore, Cappuccetto Rosso e Riccioli d'Oro
Ma quando il padre si risposa con la malvagia Lady Vain, strega senza scrupoli che mira con l'aiuto del suo Specchio Magico ad impossessarsi del Regno, la Principessa decide di porsi, come unico obiettivo, quello di rendere la vita impossibile alla nuova matrigna.
Lady Vain, tutt'altro che sprovveduta, si vendica mettendo in cattiva luce Biancaneve, che viene cos costretta a lasciare il regno.
Lontana da casa, la fanciulla scopre i valori dell'amicizia e grazie all'aiuto dei 3 Porcellini e dei 7 Nani riconquista la fiducia del popolo, riuscendo finalmente a smascherare la strega malvagia e liberarsi di lei.

Foto

Trailer
Teo
Mah, io personalmente mi sono abbondantemente stufato di queste parodie...uno Shrek va bene, due anche, ma al Quarto Shrek + spin-off, i secondi 007 nani e anche Cappuccetto Rosso e i soliti sospetti mi pare che abbiano raschiato il fondo del barile! Non lo degno nemmeno di uno sguardo!
March Hare = Leprotto Bisestile
Antonella Clerici.............................................................................................
E ho detto tutto sick.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 9/9/2009, 11:07) *
Antonella Clerici.............................................................................................
E ho detto tutto sick.gif

hahahaha eheheh.gif eheheh.gif cry.gif
stefra
CITAZIONE (Teo @ 8/9/2009, 20:38) *
Mah, io personalmente mi sono abbondantemente stufato di queste parodie...uno Shrek va bene, due anche, ma al Quarto Shrek + spin-off, i secondi 007 nani e anche Cappuccetto Rosso e i soliti sospetti mi pare che abbiano raschiato il fondo del barile! Non lo degno nemmeno di uno sguardo!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ti quoto in pieno Teo!!!!!!!!

Basta con le parodie, anche perch sono inguardabili! sick.gif

Franci
GasGas
animazione orrenda a dir poco... fatta molto meglio quella di barbie....in america un direct to video qui addirittura al cinema...che vergogna....se non fanno uscire al cinema la versione 3d de la bella e la bestia vuol dire che davvero il cinema d'animazione qui in italia da buttare....
Fulvio84
Se non mi sbaglio questo sequel di cenerentola e gli 007 nani, in America e' uscito direttamente in dvd, anche perche' lo stesso cenerentola, non aveva avuto questo grande successo....
In ognic aso proprio stasera al cinema ho scoperto che uscira' da noi il 2 ottobre, e onestamente sono curioso, e lo andro' a vedere!
Simon
CITAZIONE (GasGas @ 13/9/2009, 21:01) *
animazione orrenda a dir poco... fatta molto meglio quella di barbie....in america un direct to video qui addirittura al cinema...che vergogna....se non fanno uscire al cinema la versione 3d de la bella e la bestia vuol dire che davvero il cinema d'animazione qui in italia da buttare....

Quoto tutto, anche i puntini di sospensione!!! clapclap.gif
Fulvio84
Adoro il fato che nell'immaginario collettivo Biancaneve sia quella disney, e qualsiasi altra versione animata successiva, si rifa' a quella!
Prince Philip
CITAZIONE (Fulvio84 @ 14/9/2009, 0:20) *
Adoro il fato che nell'immaginario collettivo Biancaneve sia quella disney, e qualsiasi altra versione animata successiva, si rifa' a quella!

No, ce ne sono alcune che sono completamente diverse happy.gif happy.gif happy.gif
Quella della Stardust un'altra Biancaneve davvero tongue.gif tongue.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 14/9/2009, 13:27) *
No, ce ne sono alcune che sono completamente diverse happy.gif happy.gif happy.gif
Quella della Stardust un'altra Biancaneve davvero tongue.gif tongue.gif

Si, vero, ed anche molto carina ed originale smile.gif
Fra X
Il film carino godibile, ma l'animazione... oh, mamma! Sembra un videogioco degli anni 90! wacko.gif tongue.gif
Interessante vedere Biancaneve glamour e interessata solo a fare shopping e alla vita mondana! biggrin.gif
Forte Jerry Cal che doppia lo specchio! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.