Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia su: La Principessa e il Ranocchio
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2, 3
chrykee
E' con immenso piacere che vi annuncio la prima statuina della Wdcc su the princess and the frog
La statuina di Tiana si intitola Tiana "Determined Dreamer" D23 Rinominata "Wishing on the Evening Star" ,verrà distribuita a Ottobre 2009 in commercio al prezzo di $ 125.00.

dettagli:
la statua ha boccoli in peltro,finitura opalescente, e un cristallo inserito nel collier

previsti anche entro l'anno neeven (non si sa ancora se versione ranocchio o principe) e il cattivo Facilier
Donald Duck
Come ho gia detto nel topic del film è Fantastica! Innamorato.gif
jamilah
Diciamo che...sarà impossibile non averla!!
Fiore
Ci sto facendo un pensierino Innamorato.gif ...Non ho tantissimo posto ancora nella vetrinetta, ma un buchetto ci sarebbe... fischietta.gif
Elisetta88
wow! bellissima! grazie mille chry per questa favolosa foto! dovrei mettere qualche soldino da parte.. rolleyes.gif
chrykee
Ci sto facendo un pensierino ...Non ho tantissimo posto ancora nella vetrinetta, ma un buchetto ci sarebbe...

beh le principesse principali non dovrebbero mancarti...Tiana e Raperonzolo faranno parte della grande storia disney Saluto.gif

Fiore
CITAZIONE (chrykee @ 3/9/2009, 13:49) *
beh le principesse principali non dovrebbero mancarti...Tiana e Raperonzolo faranno parte della grande storia disney Saluto.gif

Verissimo happy.gif ...un motivo in più per prendere bene le misure nel ripiano! eheheh.gif Saluto.gif Saluto.gif
chrykee
eheheh.gif Saluto.gif
kekkomon
In euro 125 stelline quando sono?
chrykee
sono dollari,quindi intorno agli 87€ ai quali devi aggiungere spese di spedizione assicurata tramite corriere espresso(è porcellana quindi prima arriva e meglio è) e tasse doganali..quindi sarà intono ai 140- 150 euro Saluto.gif
Cenerina
Stupenda!!!
BewitchedNick
Bellissima!!! wub.gif
stefra
CITAZIONE (Fiore @ 3/9/2009, 11:46) *
Ci sto facendo un pensierino Innamorato.gif ...Non ho tantissimo posto ancora nella vetrinetta, ma un buchetto ci sarebbe... fischietta.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

CITAZIONE (Fiore @ 3/9/2009, 15:32) *
Verissimo happy.gif ...un motivo in più per prendere bene le misure nel ripiano! eheheh.gif Saluto.gif Saluto.gif

Lo sapevo che ne avresti comprate altre!!!!!!! eheheh.gif

Franci
stefra
E' davvero bellissima questa statua WDCC, speriamo che anche Jim Shore realizzi qualcosa su Tiana! rolleyes.gif

Franci
Fiore
CITAZIONE (stefra @ 9/9/2009, 15:15) *

Lo sapevo che ne avresti comprate altre!!!!!!! eheheh.gif

Franci

fischietta.gif fischietta.gif laugh.gif wub.gif
chrykee
Ed eccola dal vivo al d23 expo

Elisetta88
molto bella biggrin.gif
Donald Duck
Ma è bellissima! w00t.gif
Ma sbaglio o l'espressione è diversa da quella mostrata nel primo post?
chrykee
no l'espressione è la stessa ..è solo che nella prima immagine ci sono degli effetti per valorizzare il "plussed" opalescente Saluto.gif
chrykee
Prodotti esposti al d23 expo su Tiana:

Filippo
ke belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Prince Philip
Le bambole saranno mie eheheh.gif eheheh.gif
kekkomon
Io voglio il set di giocattolini.
Donald Duck
Wow le bambole sono magnifiche! w00t.gif
Filippo
Io voglio il peluche per la mia collezzioneeeeeeeeeeeeeeeee
Elisetta88
impazzisco!!! sono tutte cose meravilgiose!!!
veu
Altra oggettistica mostrata al D23:

jamilah
Io voglio la bambola e la snowglobe e i quaderni!!! clapclap.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (jamilah @ 20/9/2009, 15:29) *
Io voglio la bambola e la snowglobe e i quaderni!!! clapclap.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Filippo
I pelucheeeeeeee Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Donald Duck
Le snowglobes sono bellissime!
Simon
Tutte cose stupende Innamorato.gif
Certo mi verrebbe quasi quasi la voglia di comprarmi tutti i set dei personaggi disney in PVC!! w00t.gif xD Sono così ben fatti!!!
sparkyfra
Ecco la copertina del libretto di The Princess and the Frog della collana Little Golden Book!

Davvero molto carino, dovrebbe essere disponibile da ottobre sul sito di amazon.
Filippo
davvero carinoooo... sembra fatto tempo fà
Cenerina
CITAZIONE (sparkyfra @ 28/9/2009, 18:12) *
Ecco la copertina del libretto di The Princess and the Frog della collana Little Golden Book!

Davvero molto carino, dovrebbe essere disponibile da ottobre sul sito di amazon.

Ohmamma, stupendo!!!!
Elisetta88
"Accessory - Booster Collection - The Princess and the Frog"
Elisetta88
jewelry boxes
MagicalDreamer93
Io...SVENGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif
Accipicchia,sono uno più bello dell'altro!!!!Li voglioooooooooooo *ççç*
Elisetta88
ecco un altro peluche di naveen in versione ranocchio
"Dai creatori de La Sirenetta e Aladdin, il nuovo musical La Principessa e il Ranocchio arriverà nelle sale cinematografiche italiane pochi giorni prima di Natale. E’ proprio per celebrare il ranocchio, il licenziatario Dima e Disney propongono un originale regalo natalizio da mettere sotto l’albero!

PELUCHE RANOCCHIO BACIANTE
Una riproduzione fedele del protagonista del film di Natale La Principessa e il Ranocchio, caratterizzato da occhi simpatici e da labbra che accennano un bacio alla sua principessa. Per accenderlo basta toccare il pulsante posizionato sulla manina del ranocchio per assistere ad una vera dichiarazione d’amore. “Baciarmi sarebbe bellissimo” dice il ranocchio e immediatamente il cuore rosso ricamato sul petto si illumina per enfatizzare l’amore tra il principe e la sua principessa"
Elisetta88
Set Pins personalizzati con le stampe della principessa Tiana e il ranocchio
Cenerina
CITAZIONE (veu @ 20/9/2009, 14:09) *
Altra oggettistica mostrata al D23:

La bambola piu' in basso e' già disponibile anche da noi! L'ho vista oggi in un negozio di giocattoli...
Elisetta88
CITAZIONE (Cenerina @ 7/11/2009, 19:27) *
La bambola piu' in basso e' già disponibile anche da noi! L'ho vista oggi in un negozio di giocattoli...

bene! clapclap.gif se la vedrò anch'io nei negozi di giocattoli sarà mia biggrin.gif
sparkyfra
Ciao a tutti, volevo condividere con il forum queste bellissime carte promozionali di The Princess and the Frog che mi sono arrivate qualche settimana fa dall' America.
Si tratta di un set di carte presentate al D23 expo per lanciare il film e per presentare tutti i personaggi.

Enjoy!

Elisetta88
ho acquistato la bambola versione vestito verde Innamorato.gif purtroppo quella con il vestito blu non c'era. può darsi che deve ancora arrivare. posterò la foto nella mia collezione di doll disney
chrykee
Ciao a tutti, volevo informarvi non credo infatti sia stato detto...che la wdcc di Tiana ha avuto un cambio di titolo,cioè la scultura non viene chiamata più "Determined Dreamer" ma "Wishing on the Evening Star" le statuette pesentate in anteprima al D23 essendo le prime ad essere state rilasciate in commercio hanno la vecchia dicitura. per il resto sono completamnte identiche Saluto.gif
allego foto

Elisetta88
chry ma l'hai acquistata? quella nelle foto è tua?
jamilah
QUOTE (sparkyfra @ 9/11/2009, 16:15) *
Ciao a tutti, volevo condividere con il forum queste bellissime carte promozionali di The Princess and the Frog che mi sono arrivate qualche settimana fa dall' America.
Si tratta di un set di carte presentate al D23 expo per lanciare il film e per presentare tutti i personaggi.

Enjoy!

Bellissime!!!! Dove le hai acquistate? Su disneystore.com??

Elisetta88
questa è la scatola di una delle bambole di tiana
MagicalDreamer93
Ahah mia sorella và già pazza per il Dottor Facilier XD
chrykee
http://www.youtube.com/DisneyLiving
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.