Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dumbo-Edizione Speciale 70° Anniversario
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
kekkomon
In arrivo in ed. speciale 2 dischi Dumbo
nunval
Quindi, come pensavo, NON è una platinum, quindi non vuol dire che Fantasia e Fantasia 2000 siano stati rimandati!
kekkomon
Quindi dal prossimo anno le special edition saranno anche in BR, Che bello.
Donald Duck
Mi sembra un po presto aprire quello italiano, non sappiamo neanche quando ci arriva! laugh.gif
kekkomon
Per trovarcelo aperto... in ogni caso, si doveva aprire.
Prince Philip
Almeno scriviamo i titoli come si deve ... quell'Ed. Speciale è da modificare e scrivere per intero ...
Bristow
Quindi è prevista per febbraio?
Cmq se Fantasia non viene rimandato a me va bene, anche se dubito sia così..
Donald Duck
Bhe Fantasia doveva uscire verso Marzo/Aprile, forse adesso lo spostano di qualche mese, e poi verso Ottobre/Novembre 2010 arriva la Bella e La Bestia! Innamorato.gif
Prince Philip
Non si era parlato tempo fa della possibilità di aumentare le uscite Platinum da 2 a 3 per anno???? Se è così. Dumbo potrebbe diventare la Platinum primaverile, Fantasia quella estiva e Belle quella autunnale shifty.gif ...
In questo modo si potrebbero avere più Classici in BluRay senza attendere 20 anni wink.gif wink.gif wink.gif
Mad Hatter
Bella la cover!!! Innamorato.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Tina Lattanzi @ 23/8/2009, 11:33) *
Bella la cover!!! Innamorato.gif

Non è la cover eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
E' il poster promozionale ... figuriamoci se la cover non sarà la solita di tutti i colori dell'arcobaleno eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/8/2009, 11:34) *
Non è la cover eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
E' il poster promozionale ... figuriamoci se la cover non sarà la solita di tutti i colori dell'arcobaleno eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Perfetto!
Comunque è un poster bellissimo.
Peccato solo per quei tre quadrati in basso con le immagini del film...
Mad Hatter
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/8/2009, 11:34) *
figuriamoci se la cover non sarà la solita di tutti i colori dell'arcobaleno eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Questo è poco ma sicuro.
Comunque, come già detto da altri, tolti quei tre riquadri sotto sarebbe una cover davvero accattivante.
Semplice ed essenziale!!
Inlove4Disney
QUOTE (Tina Lattanzi @ 23/8/2009, 11:39) *
Questo è poco ma sicuro.
Comunque, come già detto da altri, tolti quei tre riquadri sotto sarebbe una cover davvero accattivante.
Semplice ed essenziale!!

Si, vero, sarebbe certamente qualcosa di diverso rispetto alle cover delle edizioni precedenti post-6-1111346575.gif anche perchè dopo tutte le edizioni uscite, ci sarebbero difficoltà a creare l'ennesima cover eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/8/2009, 11:33) *
Non si era parlato tempo fa della possibilità di aumentare le uscite Platinum da 2 a 3 per anno???? Se è così. Dumbo potrebbe diventare la Platinum primaverile, Fantasia quella estiva e Belle quella autunnale shifty.gif ...
In questo modo si potrebbero avere più Classici in BluRay senza attendere 20 anni wink.gif wink.gif wink.gif

Ma magari!!! eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 23/8/2009, 11:57) *
Si, vero, sarebbe certamente qualcosa di diverso rispetto alle cover delle edizioni precedenti post-6-1111346575.gif anche perchè dopo tutte le edizioni uscite, ci sarebbero difficoltà a creare l'ennesima cover eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif

Verissimo! Magari usassero l'immagine di questo poster per la cover, ricorderebbe un pò la deluxe de La bella e la bestia Innamorato.gif
BD-Delfo
Si,è vero potrebbero,o aumentare le uscite hi-definition da 2 a 3,oppure far passare l'uscita di Dumbo come non una platinumv(che infatti non è) ma come una edizione speciale. Parlando del periodo,già quest'anno ricorderete che l'uscita di Pinocchio è stata spostata di circa un mese rispetto a quella americana e anche rispetto alla inglese;quindi il poster dice Febbraio,se da noi non ci sono film che potrebbero "portare via acquisti",presumo forse con up a febbraio-marzo?,qualche settimana dopo potrebbe uscire da noi. In caso contrario ci sarebbe da aspettare almeno un bel mesetto o forze anche di più,come successe causa HSM3. Speriamo che per fine marzo almeno arrivi,ora che è definitiva la cosa!
PrinceEric
Che meraviglia quest'immagineeeeeeeeeeee!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Dai dai speriamo che utilizzino questa elegantissima silhouette di Dumbo x la cover! Sarebbe il massimoooo!!! rolleyes.gif
Certo che non mi aspettavo proprio un'ennesima edizione di Dumbo...la seconda edizione speciale (Big Top Edition) non è poi così vecchia...vabbè... speriamo che almeno i contenuti siano interessanti e nuovi.. Per quanto riguarda il bluray, beh, ottima notizia.... Solo che se penso che dovrò RICOMINCIARE la collezione dei classici in bluray (dopo aver appena concluso la collezione in dvd) mi viene la FEBBREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! wacko.gif wacko.gif
Simon
CITAZIONE (PrinceEric @ 23/8/2009, 21:39) *
Che meraviglia quest'immagineeeeeeeeeeee!!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Dai dai speriamo che utilizzino questa elegantissima silhouette di Dumbo x la cover! Sarebbe il massimoooo!!! rolleyes.gif
Certo che non mi aspettavo proprio un'ennesima edizione di Dumbo...la seconda edizione speciale (Big Top Edition) non è poi così vecchia...vabbè... speriamo che almeno i contenuti siano interessanti e nuovi.. Per quanto riguarda il bluray, beh, ottima notizia.... Solo che se penso che dovrò RICOMINCIARE la collezione dei classici in bluray (dopo aver appena concluso la collezione in dvd) mi viene la FEBBREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! wacko.gif wacko.gif

Ma infatti lascia perdere sti blurayyyyy!!! xD Roftl.gif

Sarebbe meraviglioso se la usassero, però come hanno detto gli altri misà che sarà moooolto difficile not.gif
Bristow
Sicuramente posson far peggio con la cover... hi hi hi..
cmq facessero quello che vogliono basta che non mi spostano La Bella e la Bestia se no... grrrr!!!!
Simon
CITAZIONE (Bristow @ 24/8/2009, 14:27) *
Sicuramente posson far peggio con la cover... hi hi hi..
cmq facessero quello che vogliono basta che non mi spostano La Bella e la Bestia se no... grrrr!!!!

Si La bella e la bestia non la devono proprio toccare, ci provassero solo... Arrabbiato3.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 24/8/2009, 14:46) *
Si La bella e la bestia non la devono proprio toccare, ci provassero solo... Arrabbiato3.gif eheheh.gif

...e la ribellione avrà inizio! eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 24/8/2009, 14:48) *
...e la ribellione avrà inizio! eheheh.gif eheheh.gif

Ehheheheh, si si, se spostano anche questa, non si salvano!!! Roftl.gif
kekkomon
Hahahah avete ragione mi unisco anche io.
giagia
Bello, bello, bello. Questo poster è meraviglioso! Ovviamente è pura utopia sperare in un blueray così. Spero solo che la smettano di colorare di blu tutte ste cover, scelta commerciale che trovo quanto mai discutibile (per non contare che, essendo miope, devo sempre mettermi gli occhiali. Se vogliono fare le copertine in stile in fantile per non discriminare i bambini (per loro) lobotomizzati che le comprano, allora non discriminassero nemmeno chi è cecato).

Chi scommette sull'uscita del Re Leone a marzo 2011?
Simon
CITAZIONE (giagia @ 24/8/2009, 15:46) *
Bello, bello, bello. Questo poster è meraviglioso! Ovviamente è pura utopia sperare in un blueray così. Spero solo che la smettano di colorare di blu tutte ste cover, scelta commerciale che trovo quanto mai discutibile (per non contare che, essendo miope, devo sempre mettermi gli occhiali. Se vogliono fare le copertine in stile in fantile per non discriminare i bambini (per loro) lobotomizzati che le comprano, allora non discriminassero nemmeno chi è cecato).

Io!! Sicurissimo! eheheh.gif
kekkomon
Io.
saragiup
QUOTE (Simon @ 24/8/2009, 14:46) *

No, la Bella e la Bestia no!!! Arrabbiato3.gif
Spero che non slitti quell'edizione per inserire Dumbo, altrimenti... grrrrr
Bristow
CITAZIONE (Simon @ 24/8/2009, 14:49) *
Ehheheheh, si si, se spostano anche questa, non si salvano!!! Roftl.gif

Eh eh eh... grazie per l'appoggio raga... clapclap.gif
cmq staremo a vedere... blush2.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 24/8/2009, 15:46) *

Da quanto so, dovrebbe essere ottobre 2011 perché a marzo dovrebbe essere la volta di Alice. Lo si diceva in un vecchissimo calendario brasiliano che finora non è stato mai smentito, speriamo che non cambino (a meno che il cambiamento non voglia dire anticipare Alice, allora mi andrebbe bene eheheh.gif )
Bristow
Io non scommetto più niente con la Buena Vista... dopo Dumbo che esce senza motivo poi...
Simon
Secondo me da questo momento in poi si aggiusteranno un pò le cose come vogliono nel senso che magari seguiranno quel "calendario" però magari anticiperanno delle edizioni per far uscire anche altri classici in BD! Non sarebbe male se il prossimo anno facessero tipo Alice, Il re leone e magari Pocahontas, che doveva uscire invece nel 2012! Boh, tocca aspettare per sapere purtroppo XD
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 26/8/2009, 19:20) *
Secondo me da questo momento in poi si aggiusteranno un pò le cose come vogliono nel senso che magari seguiranno quel "calendario" però magari anticiperanno delle edizioni per far uscire anche altri classici in BD! Non sarebbe male se il prossimo anno facessero tipo Alice, Il re leone e magari Pocahontas, che doveva uscire invece nel 2012! Boh, tocca aspettare per sapere purtroppo XD

...o anche il Gobbo di Notre Dame,eh? laugh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 26/8/2009, 22:15) *
...o anche il Gobbo di Notre Dame,eh? laugh.gif

Si ma infatti ieri volevo correggere quello che avevo scritto ma poi non ho fatto in tempo eheheh.gif Il gobbo o Hercules...magari!!
Bristow
Voi sognate troppo raga. Secondo me Dumbo c'è lo vogliono sbolognare perchè non vende moltissimo e ora approfittano della novità Blu Ray.. almeno penso io.
Simon
Si ma allora che facessero appunto film come Il gobbo o Hercules!! Secondo me venderebbero un sacco visto che le edizioni che si trovano sono stravecchie!! Arrabbiato3.gif
Bristow
Ma infatti prima vogliono smerciare titoli che non tirano moltissimo... e poi tirano fuori il resto. Perchè questa uscita a sorpresa di Dumbo non si spiegherebbe altrimenti. Magari le vendite della Bella Addormentata e Pinocchio son andate bene e ora cavalcano l'onda con titoli minori...
Simon
Quante se ne inventano......mah! Eppure mi ripeto, ci son questi classici e altri che non hanno nuove edizioni da anni e anni...e anni not.gif
Fiore
post-6-1111346575.gif Orpo, Dumbo titolo minore... si vede che siamo di un'altra generazione ragazzi... mi sto sentendo un catorcio! eheheh.gif

PS Come sempre, massimo rispetto per i gusti diversi dai miei smile.gif
Simon
CITAZIONE (Fiore @ 27/8/2009, 16:53) *
post-6-1111346575.gif Orpo, Dumbo titolo minore... si vede che siamo di un'altra generazione ragazzi... mi sto sentendo un catorcio! eheheh.gif

Looool, ma quale catorcio wink.gif
Comunque come ho sempre detto, mi dispiacerebbe se dovesse slittare di molto Fantasia ma Dumbo non è per nulla un titolo minore (e ripeto, non è tra i miei preferiti, ma è un "classico" nel vero senso della parola!!) tongue.gif
Bristow

No ma dai.. non intendevo quello... titolo minore come edizione, non come film. Dumbo rimane cmq un classico con la C maiuscola... Saluto.gif
Fiore
CITAZIONE (Simon @ 27/8/2009, 16:00) *
Looool, ma quale catorcio wink.gif
Comunque come ho sempre detto, mi dispiacerebbe se dovesse slittare di molto Fantasia ma Dumbo non è per nulla un titolo minore (e ripeto, non è tra i miei preferiti, ma è un "classico" nel vero senso della parola!!) tongue.gif

blush2.gif blush2.gif
Anche a me dispiacerebbe se Fantasia slittasse di molto, se li facessero uscire entrambi nel giro di pochi mesi (tipo uno a Febbraio e l'altro verso Maggio) sarebbe l'ideale happy.gif
Fiore
CITAZIONE (Bristow @ 28/8/2009, 7:58) *
No ma dai.. non intendevo quello... titolo minore come edizione, non come film. Dumbo rimane cmq un classico con la C maiuscola... Saluto.gif

blush2.gif blush2.gif Capito... Ciao Bristow Saluto.gif
stefra

Ti quoto in pieno!!!!! laugh.gif
Comunque a questo punto ragazzi bisogna farsene una ragione se hanno deciso così!!!!!!! wink.gif
L'importante è che Fantasia non venga rimandata di molto e che esca comunque entro il 2010! rolleyes.gif
Fiore
CITAZIONE (stefra @ 28/8/2009, 10:04) *
Ti quoto in pieno!!!!! laugh.gif
Comunque a questo punto ragazzi bisgona farsene una ragione se hanno deciso così!!!!!!! wink.gif
L'importante è che Fantasia non venga rimandata di molto e che esca comunque entro il 2010! rolleyes.gif

laugh.gif laugh.gif hug.gif
GasGas
ragazzi sono sicuro che fantasia e fantasia 200 non saranno spostate e che con dumbo inizieranno a far uscire qualche classico in blu ray che non sia una platinum o diamond che dir si voglia ;9 alla fine era pure ora che cominciassero ad ampliare le uscite in blu ray altrimenti i classici minori non sarebbero mai usciti wink.gif
Simon
Ecco, hai detto proprio bene Gas! E anche le care Franci e Fiore eheheh.gif
Bè insomma, io non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno a questo punto, sperando che ci porti tanti nuovi dvd-bd!! w00t.gif
kekkomon
Trailer italiano
http://www.youtube.com/watch?v=93ZsYMKFl-U
Simon
Grazie kekko!
Bristow
Ma grazie!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.