Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA]Dumbo-70th Anniversary Special Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Donald Duck
In uscita a sorpresa,la prima edizione speciale Disney in Blu-Ray:Dumbo!
Ecco il manifesto pubblicitario:

TheHDroom.com

Trailer:

ping
wow,finalmente a due dischi
saragiup
Posso dire che, togliendo le tre immagini sotto, a me non dispiacerebbe come cover? Essenziale, darebbe grande prestigio all'edizione, magari anche cambiando logo, ma mi piace moltissimo la silhouette di Dumbo, come idea!
kekkomon
Hai ragione.
ping
hanno commentato poche persone,quanto pare la notizia della soistituzione di fantasia per dumbo non lìha digerita nessuno shifty.gif eheheh.gif
Bristow
Sono furioso perchè è una mossa assurda...
Prince Philip
CITAZIONE (saragiup @ 22/8/2009, 18:44) *
Posso dire che, togliendo le tre immagini sotto, a me non dispiacerebbe come cover? Essenziale, darebbe grande prestigio all'edizione, magari anche cambiando logo, ma mi piace moltissimo la silhouette di Dumbo, come idea!

Scordiamocelo mellow.gif mellow.gif : ormai lo sappiamo lo stile usato, di certo non lo cambiano per Dumbo Arrabbiato3.gif ...
Simon
CITAZIONE (ping @ 22/8/2009, 23:09) *
hanno commentato poche persone,quanto pare la notizia della soistituzione di fantasia per dumbo non lìha digerita nessuno shifty.gif eheheh.gif

Dopo aver saputo che sarà una due dischi posso dire di averla digerita! Tanto prima o poi comunque Fantasia lo devono far uscire di nuovo! eheheh.gif
Pan
La cover mi piace molto, ma come molti sul forum, spero che questa uscita non prenda il posto di Fantasia...
saragiup
Non amo alla follia Dumbo, così come non amo alla follia Fantasia, ma Fantasia mi manca e pensavo di prenderlo in Blu-Ray, se dovesse arrivare un lettore tra il mio compleanno e Natale. Però penso che comunque non passerà molto prima che venga editata anche Fantasia, per cui non me ne preoccupo eccessivamente.
Simon
CITAZIONE (Pan @ 24/8/2009, 1:12) *
La cover mi piace molto, ma come molti sul forum, spero che questa uscita non prenda il posto di Fantasia...

Ormai diciamo che "abbiamo risolto", o almeno lo spero! Si era detto che forse le platinum in un anno sarebbero aumentate...quindiiiiiii...Dumbo sarà una platinum, Fantasia e Fantasia 2000 sarà la seconda platinum e La bella e la bestia sarà una Diamond (essendo una riedizione)! Con i conti ci siamo eheheh.gif
Io sono sicurissimo che Fantasia uscirà: come ho fatto notare in DVD internazionali, sia Wikipedia (ovvio che non è la sicurezza in persona, però...) che UltimateDisney riportano ancora Fantasia per Marzo 2010 wink.gif
Non "disperare" Guido wink.gif Siate fiduciosi!! Per dirlo io xD
Simon
CITAZIONE (saragiup @ 24/8/2009, 8:58) *
Non amo alla follia Dumbo, così come non amo alla follia Fantasia, ma Fantasia mi manca e pensavo di prenderlo in Blu-Ray, se dovesse arrivare un lettore tra il mio compleanno e Natale. Però penso che comunque non passerà molto prima che venga editata anche Fantasia, per cui non me ne preoccupo eccessivamente.

Infatti, se non sarà Marzo sarà massimo Giugno secondo me, così ci sarà anche un'uscita importante estiva!! eheheh.gif
Bristow
Beh se esce cmq a metà tra Dumbo e La Bella e la Bestia sarebbe ottimo perchè così non dovremmo attendere troppo tra un'uscita e l'altra...
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Simon @ 24/8/2009, 22:07) *
Dumbo sarà una platinum

Sull'immagine promozionale c'è scritto "Special Edition", se fosse stata una platinum avrebbero scritto appunto "Platinum Edition", dicitura che usano riportare sulle amaray americane e inglesi (non so se anche altrove). Secondo me questo è chiaro indizio che sarà una semplice edizione speciale come Mary Poppins, Mulan, Tarzan e via discorrendo e quindi non intaccherà il calendario delle platinum.
Donald Duck
Secondo me ha ragione Simone, sarà una platinum! smile.gif
CITAZIONE (Donald Duck @ 25/8/2009, 14:15) *
Secondo me ha ragione Simone, sarà una platinum! smile.gif

Per me le scritte parlano chiaro. Perché chiamarla special edition se è una platinum? Siamo noi in Italia che traduciamo "platinum edition" con "edizione speciale", in America le distinguono.
Simon
Ah nu nu, dicevo così, giustamente c'è scritto special edition, io ho scritto che sarà una platinum perchè mi ha confuso wikipedia! eheheh.gif eheheh.gif Però le cose non cambiano, Fantasia a mio parere uscirà, ne sono sicuro, me lo sento, non so perchè......non possono cambiare i piani all'ultimo secondo e se li cambiano, mi devono dire il motivo, un motivo serio però!!!!
Roftl.gif
CITAZIONE (Simon @ 26/8/2009, 18:38) *
se li cambiano, mi devono dire il motivo, un motivo serio però!!!!
Roftl.gif

Per dirla alla Bobby Solo, se mi vuoi lasciare dimmi almeno il perché eheheh.gif
chrykee
non possono cambiare i piani all'ultimo secondo e se li cambiano, mi devono dire il motivo, un motivo serio però!!!!

Simon la disney se cambia i piani li cambia e basta!Nemmeno chi è ai "piani medi" (leggi Buena Vista Italia)può fare qualcosa per cambiare una pianificazione commerciale americana ... per dirla breve ho hai rilevanza nel settore o se non ti rispondono come il brucaliffo ad alice..."Cooooosa esssssser tu?"( con tono abbastanza denigratorio eheheh.gif ) ecco perchè ti dico... che se ti aspetti una motivazione ,se mai ce ne fosse una seria ,rimani amaramente deluso...perchè non l'avrai mai soprattutto in Disney:rolleyes: Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 27/8/2009, 11:16) *
Per dirla alla Bobby Solo, se mi vuoi lasciare dimmi almeno il perché eheheh.gif

Loool eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (chrykee @ 27/8/2009, 14:44) *
Simon la disney se cambia i piani li cambia e basta!Nemmeno chi è ai "piani medi" (leggi Buena Vista Italia)può fare qualcosa per cambiare una pianificazione commerciale americana ... per dirla breve ho hai rilevanza nel settore o se non ti rispondono come il brucaliffo ad alice..."Cooooosa esssssser tu?"( con tono abbastanza denigratorio eheheh.gif ) ecco perchè ti dico... che se ti aspetti una motivazione ,se mai ce ne fosse una seria ,rimani amaramente deluso...perchè non l'avrai mai soprattutto in Disney:rolleyes: Saluto.gif

Tutto chiaro! happy.gif Certo però...che sistema wacko.gif Che trovassero un pò di criterio eheh Roftl.gif
chrykee
eheheh.gif è come chiedere a Picasso di dipingere come Caravaggio rolleyes.gif Saluto.gif
stefra
CITAZIONE (chrykee @ 27/8/2009, 14:44) *

Quoto in pieno tutto quello che dice Chry! clapclap.gif
Azzeccatissimo l'esempio di Alice e del Brucaliffo! laugh.gif

Ormai se hanno deciso così dobbiamo farcene una ragione! wink.gif

Saluto.gif

Franci
chrykee
ciao Francyyyy hug.gif
stefra
Ciao Chry! hug.gif

Franci
buffyfan
Fra i due sicuramente preferisco Dumbo a Fantasia..... Quest'ultimo mi ha messo sempre tanta angoscia addosso..... non mi è mai piaciuto. huh.gif
GasGas
secondo me il blu ray sarà a un solo disco...
Donald Duck
CITAZIONE (GasGas @ 29/8/2009, 5:55) *

Sarebbe il massimo se fosse doppio disco! rolleyes.gif
CITAZIONE (GasGas @ 29/8/2009, 5:55) *

Concordo, e la cosa proverebbe che non si tratta di una platinum.
kekkomon
Ma credo che i contenti sono gli stessi tanto un blu ray pò contenere 5 dvd
nunval
http://www.zonadvd.com/modules.php?name=Ne...e&sid=17048

Secondo il sito zonadvd.com Fantasia è stato solo spostato a maggio 2010!
Donald Duck
CITAZIONE (nunval @ 2/9/2009, 16:37) *

Siiiiiiiiiii!!! Lo sapevo! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
kekkomon
EVVAIIIIII.
Prince Philip
Cosa avevo detto???? Platinum primaverile (o Special Edition, come volete), Platinum estiva e Platinum autunnale ....
Donald Duck
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/9/2009, 17:59) *
Cosa avevo detto???? Platinum primaverile (o Special Edition, come volete), Platinum estiva e Platinum autunnale ....

Io ne ero certo, visto che era stato detto che le uscite sarebbero diventate 3 all'anno! clapclap.gif
Pan
Grandioso! Speriamo sia vero; non possono posticipare Fantasia!!!
Fiore
Così sarebbe perfetto happy.gif
GasGas
io l'avevo detto da tempo!!!sperimo a sto punto che sia una platinum anche dumbo così avremmo la conferma che hanno aumentato le platinum a 3 l'anno smile.gif
Bristow
Ottimo! Così avremo anche più uscite... e chissà che in autunno prima di Belle non esca qualcos'altro...
CITAZIONE (Prince Philip @ 2/9/2009, 17:59) *

Oddio, l'estate comincerebbe alla fine di giugno, ma visto che per noi Biancaneve passa da ottobre a dicembre, magari anche Fantasia in Italia slitterà da maggio a luglio, quindi saremmo in pienissima estate eheheh.gif
stefra
CITAZIONE (nunval @ 2/9/2009, 16:37) *

Perfetto!!!!! clapclap.gif
Grazie Nù per la notizia! Saluto.gif
Alle fine avremo sia il Br di Dumbo, sia quello di Fantasia!!!!!!Benissimo!!!!!! clapclap.gif

Franci
Simon
Ma si dai, va benissimo! Ottimo! eheheh.gif
Donald Duck
Ecco il Trailer:

Dumbo 70th Anniversary
Fiore
In questo momento mi sento molto Gabbiano di Nemo: "Mio mio mio mio mio mio"!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Fiore @ 9/10/2009, 9:10) *
In questo momento mi sento molto Gabbiano di Nemo: "Mio mio mio mio mio mio"!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Fiore @ 9/10/2009, 9:10) *

Ahahahahaah!! Oddio lo sai che però questo gabbiano non me lo ricordo! post-6-1111346575.gif Forse perchè tra i pixar Nemo è quello che preferisco di meno, o quasi...non mi menate!!!
Ma questo è un altro discorso eheheh.gif

Bello, comincio a desiderare questa edizione w00t.gif
Angelo1985
Riporto anche qui quanto letto su wikipedia:

In October 2009, the line will be renamed the "Diamond Editions" but it will only apply to the Blu-Ray format, the DVDs will be just called "2-Disc DVD".

Per quello che ho capito, l'edizione Platino è sparita, cioè proprio la dicitura, sostituita, per il Blu Ray, dalla Diamond (cioè le ristampe) e per i dvd dalla 2-Disc Dvd; ecco quindi che Dumbo è una platinum col nome nuovo! smile.gif

Sono davvero contento, 3 edizioni restaurate e, x chi lo vuole, in HD all'anno sono davvero una bellissima notizia; soprattutto se, come per Dumbo, si aggiungono altri titoli oltre i soliti 14, potremmo ritrovarci Pochaontas, Il Gobbo, Hercules, Tarzan! ok, già sogno! ahaha!
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 11/10/2009, 16:21) *
Riporto anche qui quanto letto su wikipedia:

In October 2009, the line will be renamed the "Diamond Editions" but it will only apply to the Blu-Ray format, the DVDs will be just called "2-Disc DVD".

Per quello che ho capito, l'edizione Platino è sparita, cioè proprio la dicitura, sostituita, per il Blu Ray, dalla Diamond (cioè le ristampe) e per i dvd dalla 2-Disc Dvd; ecco quindi che Dumbo è una platinum col nome nuovo! smile.gif

Sono davvero contento, 3 edizioni restaurate e, x chi lo vuole, in HD all'anno sono davvero una bellissima notizia; soprattutto se, come per Dumbo, si aggiungono altri titoli oltre i soliti 14, potremmo ritrovarci Pochaontas, Il Gobbo, Hercules, Tarzan! ok, già sogno! ahaha!

Si sogni!! eheheh.gif wink.gif Ma sicuramente presto faranno anche questi classici, io li esigo w00t.gif
Angelo1985
Ahaha, bè, mai dire mai! Chi si aspettava Dumbo in HD con un nuovo restauro dvd, in edizione doppio disco? io personalmente no, e sono strafelice, anche perchè mi manca!
credo che con la nuova situazione (3 "vecchie" platinum all'anno) ci potranno essere grandi sorprese dal 2011: sarà l'anniversario di Alice, si aspetta la riedizione (in chiave diamond x il blu ray) de Il Re Leone, e magari si festeggierà anche il 15° Anniversario de Il Gobbo di Notre Dame!!
Ok, mi calmo! ahaha!
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 12/10/2009, 16:04) *
Ahaha, bè, mai dire mai! Chi si aspettava Dumbo in HD con un nuovo restauro dvd, in edizione doppio disco? io personalmente no, e sono strafelice, anche perchè mi manca!
credo che con la nuova situazione (3 "vecchie" platinum all'anno) ci potranno essere grandi sorprese dal 2011: sarà l'anniversario di Alice, si aspetta la riedizione (in chiave diamond x il blu ray) de Il Re Leone, e magari si festeggierà anche il 15° Anniversario de Il Gobbo di Notre Dame!!
Ok, mi calmo! ahaha!

Ecco si, Il gobbo mi farebbe moooolto piacere! Hai ragione, staremo a vedere eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.