Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La mia collezione Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
isabel
salve a tutti ragazzi spasimanti dei dvd disney!!! oggi avevo il desiderio di fare la lista dei dvd che mi appartengono rolleyes.gif ho iniziato da poco a collezionarli ma spero di continuare all'infinito shifty.gif shifty.gif eccoli qui:

CLASSICI di animazione e non

1- Pinocchio (ed. speciale 70° anniversario)
2- Dumbo (ed. speciale 2a buena vista)
3- Cenerentola (ed. speciale monodisco)
4- Alice nel paese delle meraviglie (ed. speciale)
5- Peter Pan (ed. speciale 2 dischi)
6- Lilli e il Vagabondo (ed. speciale)
7- La Bella Addormentata nel bosco (ed. speciale 2 dischi)
8- La carica dei 101 (ed. speciale 2 dischi)
9- La Spada nella Roccia (ed. speciale monodisco)
10- Mary Poppins (40° anniversario)
11- Il libro della giungla (ed. speciale 2 dischi)
12- Gli Aristogatti (1a edizione)
13- Robin Hood (ed. speciale)
14- Red e Toby nemeciamici (ed. speciale)
15- Oliver & Company (1a edizione)
16- La Sirenetta (ed. speciale monodisco)
17- Tarzan (ed. speciale 2 dischi)

PIXAR:

1-Gli incredibili (2 dischi)

Altri:
1-Il mio eroe Paperino

Inoltre non vi nascondo che adoro collezionare ogni cosa che sia firmata "DISNEY" quindi pupazzetti, barbie delle principesse, cd audio, tazze, portachiavi, ma queste cose le metto in secondo piano rispetto ai dvd........ blush2.gif
Ma una cosa meravigliosa mi è accaduta circa un mese fa, un mio amico mi ha regalato in un quadro UN FOTOGRAMMA ORIGINALE DEL 1996 UTILIZZATO PER REALIZZARE IL FILM DI TOY STORY!!!!!!![/size][size="4"] Ora è appeso beatamente nella mia cameretta blush2.gif
Al prossimo aggiornamento!!!!! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Donald Duck
Come inizio non è male, quando puoi postaci delle foto, sopratutto del fotogramma di Toy Story! rolleyes.gif
Simon
Ha ragione Nino, ottimo inizio! Poi vedrai che piano piano i dvd aumenteranno wink.gif Mi raccomando aspettiamo la foto del fotogramma tongue.gif
Ah, vedo che sei una nuova utente quindi...benvenuta! wink.gif
isabel
ed ecco le foto del fotogramma:

isabel
mi sono dimenticata i ringraziamenti, GRAZIE RAGAZZI!! cmq cm una stupida mi sono dimenticata i titoli delle mie vhs rolleyes.gif eccoli qui:

VHS CLASSICI:

1- Biancaneve e i sette nani
2- Dumbo
3- La Bella Addormentata nel bosco
4- La Bella e la Bestia
5- La Carica dei 101
6- Aladdin
7- Il Re Leone
8- Cenerentola
9- Lilli e il Vagabondo
10- Mulan
11- Hercules

SEQUEL:

1- La Bella e la Bestia "un magico natale"

ALTRE:

1- Ducktales avventure di paperi "avventura sul nilo"
2- In viaggio con Pippo

TOUCHSTONE:

1- Nightmare before Christmas

Aspetto con ansia dei vostri consigli x i prossimi acquisti in dvd, magari se sapete quali titoli dei classici che non ho andranno prossimamente fuori catalogo fatemi sapere x favore rolleyes.gif rolleyes.gif grazie Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Donald Duck
Per Biancaneve ti consiglierei di aspettare fino a dicembre, visto che esce la nuova edizione, invece degli altri titoli, ho visto che ti mancano Bambi e Aladdin: Prendili subito!! Aladdin l'ho visto all'Ipercoop di Bari, quindi se per te non è un problema potresti prenderlo da li, visto che sei di Taranto!
Lo pagaresti di sicuro molto di meno che su Ebay!Bambi, invece, non puoi far altro che acquistarlo su Ebay! wink.gif
Donald Duck
Ah dimenticavo...il Fotogramma è Magnifico!! happy.gif
kekkomon
Complimenti.
Inlove4Disney
Complimentissimi per il fotogramma del film TOY STORY, stupendo wub.gif wub.gif wub.gif
Per i prossimi acquisti io consiglierei la due dischi di Mulan e la monodisco di Pocahontas, in cui si trova la scena tagliata del film rolleyes.gif Saluto.gif
isabel
Grazie ragazzi!!!! anche io avevo intenzione di prendere mulan e pocahontas, li adoro come classici!! aaaaaaaaaaaaa li pagherei anche col sangue x averli tutti eheheh.gif eheheh.gif x qnt riguarda Aladdin, spero di prenderlo il prima possibile rolleyes.gif rolleyes.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Darken McMahon
QUOTE (Donald Duck @ 22/8/2009, 20:05) *
Aladdin l'ho visto all'Ipercoop di Bari, quindi se per te non è un problema potresti prenderlo da li, visto che sei di Taranto!
Lo pagaresti di sicuro molto di meno che su Ebay!Bambi, invece, non puoi far altro che acquistarlo su Ebay! wink.gif

Aladdin?? Intendi la Platinum o l'edizione "Musicale"??

In ogni caso cara Isabel hai cominciato molto bene smile.gif ... a proposito, benvenuta Saluto.gif e visto che sei di Taranto ancor meglio clapclap.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 23/8/2009, 11:20) *
Complimentissimi per il fotogramma del film TOY STORY, stupendo wub.gif wub.gif wub.gif
Per i prossimi acquisti io consiglierei la due dischi di Mulan e la monodisco di Pocahontas, in cui si trova la scena tagliata del film rolleyes.gif Saluto.gif

Ci tengo a precisare che il nostro dvd di Pocahontas contiene la scena tagliata ma nei contenuti speciali (almeno la standard, l'edizione musicale nemmeno lì) non all'interno del film tongue.gif

Per quanto riguarda i consigli, io ti consiglierei di prendere la 2 dischi de La sirenetta, la deluxe di Atlantis, come ti hanno detto la 2 dvd di Mulan e ancora la 2 dischi di Lilo & Stitch biggrin.gif Poi le altre cose le puoi prendere con più calma! Ah, a questo punto prendi anche l'edizione musicale di Pocahontas che non ha contenuti speciali ma almeno ha il formato video corretto e un restauro magnifico, a mio parere smile.gif
Poi se vogliamo andare anche sui dvd oop, io ti consiglierei la platinum del Re leone PERO' già saprai che non ha il doppiaggio originale di Timon e Pumbaa!! Comunque a parte questo merita!

Bellissimo il fotogramma!
Inlove4Disney
QUOTE (Simon @ 23/8/2009, 15:55) *
Ci tengo a precisare che il nostro dvd di Pocahontas contiene la scena tagliata ma nei contenuti speciali (almeno la standard, l'edizione musicale nemmeno lì) non all'interno del film tongue.gif

Si, forse mi sono espresso male,intendevo che è presente la scena tagliata all'interno dei contenuti speciali, non nel film stesso laugh.gif comunque ti hanno dato degli ottimi consigli davvero, un saluto Saluto.gif
ping
ma la scena è in inglese sottotitolata in ita vero?
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 23/8/2009, 17:52) *
Si, forse mi sono espresso male,intendevo che è presente la scena tagliata all'interno dei contenuti speciali, non nel film stesso laugh.gif comunque ti hanno dato degli ottimi consigli davvero, un saluto Saluto.gif

Ma non ti preoccupare Antoine wink.gif wink.gif

Comunque questo almeno io non me lo ricordo ping, però penso di si tongue.gif Nel dvd inglese invece ci son solo i sottotitoli in inglese biggrin.gif
Donald Duck
Si si, parlo della Platinum, però c'era solo una copia. L'ultima volta che ci andai era verso l'inizio di luglio, quindi adesso non so se è ancora li! wink.gif
Cmq isabel io ti consiglierei di acquistare prima Aladdin e Bambi, visto che nei negozi non si trovano quasi più! wink.gif
isabel
grazie mille ragazzi di tutti i consigli...!!!! rolleyes.gif ho da chiedervi una cosa però, l'altro giorno ho trovato a 14.90 il dvd del gobbo di notre dame 2!!! nn sono riuscita a capire se è fuori catalogo o meno!!! xcio ho esitato a comprarlo... inoltre, dato che prossimamente uscirà Taron, devo precipitarmi a comprare l'ed. standard (cm ho fatto x Oliver una sett fa) o aspettare la nuova edizione?????? sono in attesa di vostre risposte rolleyes.gif Saluto.gif Saluto.gif
isabel
inoltre, sottolineo ke Taron non mi piace molto, è vero che non l'ho mai visto ma non mi attrae più di tanto perchè non ha fatto parte della mia infanzia... dry.gif vale la pena avere 2 edizioni?? wacko.gif blink.gif
Simon
CITAZIONE (isabel @ 25/8/2009, 11:08) *
grazie mille ragazzi di tutti i consigli...!!!! rolleyes.gif ho da chiedervi una cosa però, l'altro giorno ho trovato a 14.90 il dvd del gobbo di notre dame 2!!! nn sono riuscita a capire se è fuori catalogo o meno!!! xcio ho esitato a comprarlo... inoltre, dato che prossimamente uscirà Taron, devo precipitarmi a comprare l'ed. standard (cm ho fatto x Oliver una sett fa) o aspettare la nuova edizione?????? sono in attesa di vostre risposte rolleyes.gif Saluto.gif Saluto.gif

Dunque, Il gobbo 2 non è fuori catalogo, lo trovi ovunque o quasi, quindi lo puoi prendere con calma wink.gif
Riguardo Taron, posso dirti che a me piace molto e merita come classico perchè in confronto agli altri è molto diverso, però di sicuro puoi lasciare lì dov'è l'edizione standard che troviamo ancora sugli scaffali, non ne vale la pena rolleyes.gif Il video non ha il formato originale, è presente della grana e i contenuti speciali mi sembra siano davvero pochi, mentre la nuova avrà un restauro video! Quindi, visto che non ti attira nemmeno più di tanto, prendi direttamente quella che deve uscire wink.gif Per Oliver invece hai fatto "male" a prenderla, nel senso, quella nuova non cambierà di molto rispetto alla standard xD Però va bè dai wink.gif
Donald Duck
Quoto quello che ti ha detto Simon! Per Cover e contenuti, forse sono migliori le ultime edizioni! wink.gif
isabel
grazie x i consigli!! aggiungo alla collezione delle VHS:

Bambi (ed. Eclecta srl video) rolleyes.gif

purtroppo le foto non sono venute benissimo, però penso che la conosciate già Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Simon
Io non la conoscevo eheheh.gif Complimenti!!
isabel
Aggiungo il dvd di Monsters & Co!! x i BR ci vorrà molto tempo... e poi non ho intenzione di ricominciare la mia collezione Lingua3.gif W I VECCHI DVD rolleyes.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Donald Duck
Complimenti! happy.gif
Simon
CITAZIONE (isabel @ 10/9/2009, 17:27) *
Aggiungo il dvd di Monsters & Co!! x i BR ci vorrà molto tempo... e poi non ho intenzione di ricominciare la mia collezione Lingua3.gif W I VECCHI DVD rolleyes.gif

Ottima filosofia di vita, io la penso come te! Almeno per ora, poi quando non ci saranno più i dvd purtroppo... not.gif
Complimenti!!
isabel
salve a tutti!!! non mi connetto da un sacco di tempo... ebbene vi aggiorno con i miei ultimi acquisti in questo periodo:

-cenerentola 3 -il gioco del destino- cartonata
-oliver & company 1a b.v
-la sirenetta 2 -ritorno agli abissi-
-aladdin -i capolavori dei musical disney-
-biancaneve e i sette nani ed. speciale da collezione dvd+libro
-la freccia azzurra (ed. noleggio) a soli 2.90EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi consiglio di vedere la freccia azzurra, un vero capolavoro anche se un pò troppo lungo rivedendolo ieri sera.... è un cartone che mi ha accompagnata x tutta l'infanzia!!! a dir poco fantastico!

tanti saluti e auguri passati!!!!!!
kekkomon
Complimenti.
Darken McMahon
Complimenti..
Donald Duck
Complimenti! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.